Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71Tosajariani79der_raucheralexcav88schalkeegerinda.25esnalapovez12vignaiolo.toscano0violiterzoGoh90AJeX_97_XeJA
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN fallisce anche...HOENESS e RUMMENIGGE pro... »

Ma il BAYERN cosa sta aspettando ... che le altre squadre i Giocatori glieli REGALINO ?

Post n°9132 pubblicato il 27 Maggio 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

Purtroppo come era prevedibile il BAYERN non ha alcun piano B dopo la scialba stagione che ha visto la squadra di MONACO portare a casa solo l'inutile Scudetto di Cartone davanti ad una banda di sconosciuti.

Nella follia della Dirigenza BAVARESE (che ha deciso di boicottare la Finale di CHAMPIONS ... ma sai quanto gliene fotte a REAL e JUVE che nessun Dirigente del BAYERN sia presente a CARDIFF) c'era in testa che il BAYERN avrebbe vinto la CHAMPIONS (non sappiamo come questa malsana idea abbia balenato nelle menti di HOENESS e RUMMENIGGE visto il gioco assolutamente ORRENDO e non presentabile in CHAMPIONS mostrato per il 95% della stagione) in modo da proseguire per l'ennesima stagione con una Banda veramente molto male assimilata ed ancor peggio allenata di VECCHI e di PARAMETRI ZERO.

HOENESS e RUMMENIGGE credevano che sarebbe bastata la solita campagna acquisti da PROVINCIALE con i 26 Milioni di Euro spesi in Totale per gli arrivi degli insulsi SULE e RUDY due che non spostano neanche di mezzo millimetro il valore della ROSA del BAYERN per chiudere il Bilancio con il solito attivo mostruoso (anche perchè HOENESS prima o poi dovrà pur rientrare dalla mostruosa multa pagata al Fisco TEDESCO ... e la SUA banca è ed è sempre stata il BAYERN stesso).

Infatti come ho già segnalato parecchie settimane fa la NON assunzione di alcun DS significava che il BAYERN non ne aveva bisogno proprio perchè NON stava seguendo alcun giocatore ... stesso dicasi per il fatto che ormai a stagione ampiamente chiusa non è stato annunciato nessun grande acquisto ... e nemmeno piccolo.

Aldilà di ogni limite di vergogna pochi giorni fa si è parlato come terzino di un possibile arrivo di PLATTENHARD dell'HERTHA .... passando così dai 60 Milioni di Euro di SEMEDO del BENFICA ai 600.000 Euro per lo Scarpone di BERLINO giusto per risparmiare un pelino .... ovvero pagare un calciatore CENTO VOLTE MENO.

Altro Teatrino tristissimo è quello con lo SCHALKE per GORETZKA, essendo a fine contratto il BAYERN lo vuole completamente GRATIS senza neanche versare i 15/20 Milioni di Euro che i KNAPPEN richiedono, risultato : GORETZKA arriverà (se arriverà...perchè questa situazione mi ricorda quelle vissute in passato con REUS, SANE e altri) la prossima estate.

Per il resto BERNARDO SILVA che si diceva seguito dal BAYERN si è accasato al CITY, GRIEZMANN è dello UNITED. VERRATTI è indeciso fra il trattare con il PSG o il passare al BARCA, ed il quasi 29 enne ALEXIS SANCHES non sa se restare all'ARSENAL o venire da noi .... anche li il BAYERN sta cercando di abbassare l'offerta al minimo sindacale.

A questo punto mi chiedo ... ma la Dirigenza BAVARESE cosa si aspettava che le altre squadre i Calciatori glieli regalassero ???

Specialmente dopo i Tronfi annunci semestrali di HOENESS e RUMMENIGGE che sparano il passaggio dai 500 ai 600 milioni di Euro di fatturato annui puntando adesso ai 700 ... e poi quando gridi ai quattro venti e su tutti Media QUANTO SEI RICCO, diventa difficile avere i Calciatori gratis dalle altre squadre o a prezzi di saldo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13531819

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tosaj
Tosaj il 27/05/17 alle 16:08 via WEB
Ma se non sono ancora finiti neanche i campionati e coppe varie come si fa ad avere già acquistato i giocatori?? Quelli del cita si sono sputtanati 80 mio X prendere chi? Bernardo silva!!! È ora stanno trattando il portiere del benfica X 40 mio, se non sono dei cerebrolesi loro capitanati da peppe... meglio ragionare con calma e prendere ciò che ci serve. Sanchez a cifre non improponibili anche di ingaggio sarebbe ottimo per me!!!
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 27/05/17 alle 16:59 via WEB
Ma è normale che in una società di calcio prima si pensi al bilancio e poi ai successi sportivi. Ditemi a quale cazzo di dirigente della storia del calcio è mai interessato dei successi sportivi PRIMA dei bilanci??? quando frega qualcosa delle coppe e dei campionati e solo perché questi portano SOLDI e TIFOSI (quindi altri SOLDI). Sai cosa glie ne fotte alla dirigenza del bayern di fare acquisti per sollevare il morale dei tifosi... Lo united per esempio fattura comunque i miliardi facendo PIETA' dal punto di vista sportivo, negli ultimi anni... per sponsor, merchandising eccetera.. uguale per l'arsenal, da vent'anni... diversamente, squadre come atletico, benfica, monaco che ultimamente sono diventate competitive ai massimi livelli, non se le INCULA nessuno, dal punto di vista dei soldi...
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 27/05/17 alle 17:07 via WEB
Il bayern vincendo la champions avrebbe ricevuto dalla uefa circa 30-40 milioni in più di quelli ricevuto arrivando ai quarti... QUARANTA milioni, VINCENDO la champions.. tradotto: il nulla. se lo paragoniamo ai 600 milioni di fatturato. Certo vincere la champions ha un indotto non indifferente, ma di certo non RADDOPPIANO i tifosi, e comunque l' onda dura giusto qualche mese perché l'anno successivo nessuno si ricorda più di chi ha appena vinto la champions.. Quello che voglio dire è che investire 100-150 milioni sul mercato per sperare di arrivare in finale, invece che fermarsi alle semifinali, non è per nulla conveniente. Specialmente per una società come il bayern che è comunque già ai massimi livelli di successo. Ripeto, lo united ha avuto un rinnovo di contratto MONSTRE, più di REAL e BARCA, nel suo PEGGIOR periodo degli ultimi 30 anni, a fronte delle due spagnole nel loro massimo splendore... questo è il calcio.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 27/05/17 alle 19:52 via WEB
Se il BAYERN non investe PESANTEMENTE e porta a casa VERRATTI e SANCHEZ uniti a GOMEZ e ad un ottimo terzino che giochi al posto di LAHM dalla prossima stagione sarà un grande problema anche solo passare la fase a gironi di CHAMPIONS ... altro che arrivare in Finale.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 27/05/17 alle 20:38 via WEB
sai benissimo anche tu che non è così, il bayern anche senza cambiare di una virgola questa formazione è tra le prime 5-6 d'europa.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/05/17 alle 11:27 via WEB
Infatti con la TERZA FORZA del CALCIO SPAGNOLO le abbiamo prese e siamo arrivati secondi nel Girone ... la prossima stagione a parte REAL, BARCA e JUVE che già ci sono superiori anche CHELSEA, PSG e MANCHESTER UNITED investiranno in maniera pesantissima ... il CITY ha già iniziato a farlo e noi arretreremo ancora.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 29/05/17 alle 21:33 via WEB
quando settimane fa si legeva di sanchez la critica era "lo pagano troppo, non è decisivo" ora è che sono tirchi. Poi chissà, che è arrivatoo troppo dopo nelal preparazione. E poi serve sanchez, verratti, una punta, un terzino....e magari ancheun'altra ala, due centrocampisti, 3 portieri. Io capisco tutto, però sfogare le proprie fristrazioni sul calcio così è roba da TSO
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 30/05/17 alle 20:12 via WEB
Dopo aver buttato via una salvezza ormai certa al 85' min dell ultima partita di campionato prendendo 2 gol da una squadra a metà classifica, il derelitto 1860 é retrocesso in 3 perdendo il playout
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 30/05/17 alle 22:53 via WEB
Nel mentre, dopo che per anni é toccato all'Amburgo, questa volta é il Wolfsburg a sculare nello spareggio per non andare in Zweite. Ringraziamo ancora una volta la lungimirante federcalcio tedesca per aver pensato a 'sta genialata per alzare il livello di competitivitá della Bundes.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 31/05/17 alle 19:33 via WEB
Molto triste che una nobile sia caduta così in basso,non guardo la 2 serie,e non sapevo che avessero fatto questo spareggio..in Germania già è dura tifare altre perche il Bayern vince e monopolizza tutto,immagino come sia veramente duro nella città di Monaco preferire il 1860 al Bayern,dove non da decenni non esiste proprio storia..tra l'altro nello spareggio l'Arena era piena segno che anche loro hanno un buon zoccolo di tifosi.Almeno son contento della salvezza dell'Amburgo,che pure quest'anno per il rotto della cuffia se l'e' cavata,ma la lezione non è servita dato che si ripete ogni anno la stessa storia,e prima o poi ci lasciano le penne,stesso andazzo il Wolfsburg ha preso..
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 31/05/17 alle 13:35 via WEB
onestamente del braunshweig ne potevamo anche fare a meno
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 31/05/17 alle 16:21 via WEB
Certo. Quello che intendevo é che, a memoria, non ricordo di un solo caso in cui la terza di Zweite abbia vinto lo spareggio. Di fatto si é ridotta la mobilitá tra le serie, abbassato la competitivitá e disincentivato i giá magri investimenti.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 31/05/17 alle 19:42 via WEB
Clamorose le dimissioni di Tuechel dal BVB,penso che sia al corrente dell'imminente cessione di Aubameyang ennesimo segni della debolezza sempre più cronica della Bundes,sempre più club son pronti ad allargare i cordoni della borsa,mentre da noi si fa l'opposto,con squadre sempre più pietose chiuse nel piccolo eldorado tedesco,che quando varcano i confini pigliano sonore batoste..Cosa rimane di bello??poca roba,se non gli stadi pieni e l'incredibile passione ed entusiasmo che accompagna i team tedeschi,nella prossima stagione ritorna in Europa il Francoforte che hanno fatto trasferte oceaniche come mai nessuno prima..squadra che non ha mai vinto un cazzo tanto per cambiare
(Rispondi)
 
neuer13
neuer13 il 31/05/17 alle 17:48 via WEB
Il bayern si puo dire che ha già acquistato sanchez peró verrà ufficiallizato insieme ad un altro acquisto ancora più big di sanchez.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 31/05/17 alle 20:51 via WEB
Ma secondo voi sulla nomina di NEUER capitano, invece di muller, ha influito solo l'ultima stagione?? premesso che io me ne strafotto del suo passato allo schalke e secondo me è una LEGGENDA vivente del calcio... però c'è da dire che muller è molto più BAYERN di neuer...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963