Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestTosajesnalapobaviera12alexcav88douglas71der_rauchergoassmass1prefazione09ariani79ceppo4nicolex04Goh90intervivendo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BAYERN sempre più ZIMBEL...Caso RONALDO: Se il PORT... »

BAYERN sempre più RIDICOLO e PENOSO ... adesso copia INTER e MILAN per tornare "GRANDE" e tutti ridono!

Post n°9141 pubblicato il 17 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

Ci sono due momenti chiave nella storia del crollo nel nulla di due Grandi Squadre Storiche non solo del Calcio Italiano ma del Calcio Mondiale come INTER e MILAN.

Dopo aver vinto tutto in Europa e nel Mondo (specialmente i Rossoneri) acquistando MEGA-GIOCATORI unicamente dai TOP TEAM Mondiali accadde qualcosa ... un qualcosa che portò allo stato assolutamente penoso odierno, con L'INTER che in tutta la ROSA ha un solo giocatore Decente (ICARDI) e che non riesce neppure più a qualificarsi per la vergognosa EUROPA LEAGUE ed un MILAN che l'unico giocatore decente in rosa (DONNARUMMA) lo ha appena perso perchè ha deciso (giustamente) di NON rinnovare il contratto ... il MILAN delle SETTE CHAMPIONS è ridotto fra poco a giocarsi le qualificazioni di Europa League in qualche improbabile campetto nelle Isole FAR OER o in LUSSEMBURGO, lo stesso MILAN che sotto l'egida Berlusconiana era diventata la squadra più vincente del Mondo (e che allenato da SACCHI è stata anche la squadra più spettacolare da vedere del passato millennio).

Beh ci sono due momenti chiave dicevo .... uno (non lo dimenticherò mai) quando poco prima del fischio di Inizio di un ORRIDO DERBY il Commentatore di SKY con infinita amarezza disse: "Con HONDA e NAGATOMO, Milan ed Inter hanno in campo gli ultimi DUE CAPITANI della Nazionale GIAPPONESE..." ci un fu un gelo pazzesco in Studio e BERGOMI e BOBAN aggiunsero: "Un tempo Milan ed Inter avevano i Capitani o i giocatori più importanti di: BRASILE, GERMANIA, ARGENTINA, FRANCIA o OLANDA ... sono cambiati i tempi..." e quello era il segno che Inter e Milan erano ormai finite in quel cono d'ombra dove terminano le squadre che ormai non contano (e non vincono...) più un cazzo.

Ma è un altro il momento chiave ancora più importante che segna la fine della Storia sia dell'INTER che del MILAN .... ed è quando iniziarono nella folle idea di voler RICOSTRUIRE a MILANO non il BARCELLONA e non il REAL MADRID e nemmeno il BAYERN (quello forte, non quello di adesso) e neanche il PARIS SAINT GERMAIN o il CHELSEA ... ma quando ROSSONERI e NEROAZZURRI decisero di RICOSTRUIRE A MILANO il Genoa e la Samp due fra le squadre più perdenti ed insignificanti della storia del Calcio Mondiale dal 1900 ad oggi ed io che sono di Genova lo so bene e conosco bene le infinite miserie di questi due CLub ... ad un certo punto a MILANO non sono più venuti i VAN BASTEN, i MATTHAUS, i SAVICEVIC, i BAGGIO, i RONALDO, gli ETO, gli SNEEJIDER ... ad un certo punto a MILANO hanno iniziato ad arrivare come in una malefica pioggia acida i PAZZINI i CASSANO gli ANTONELLI i PALOMBO ed un'altra marea di spazzatura giunta da GENOVA ... con i risultati che adesso sono gli occhi di tutti.

Beh a MONACO dove non sono mai stanchi di farsi ridere dietro dal Mondo intero hanno avuto la bella pensata di COPIARE non il REAL MADRID o il BARCELLONA ma di decidere di copia INTER e MILAN e perciò che senso ha spendere tanto per i vari VERRATTI, GRIEZMANN o SANCHEZ quando con TRE CENTESIMI puoi portare a termine il nuovo FOLLE PROGETTO!!!!

Eh si, perchè KALLE ed ULI hanno deciso di ricostruire pezzo per pezzo L'HOFFENHEIM a MONACO !!!!
Proprio così ... e dopo gli arrivi GELIDI (non un solo Tifoso ha avuto il coraggio di dire una parola sul terribile doppio acquisto) di SULE e RUDY ecco oggi esplodere la notizia che il BAYERN sta trattando anche KRAMARIC !!!!!!

Non è uno scherzo è tutto vero! Il BAYERN pensa seriamente che sia cosa BUONA e GIUSTA per poter puntare dritto e senza esitazioni alla vittoria in CHAMPIONS LEAGUE ricostruire totalmente L'HOFFENHEIM a MONACO di BAVIERA.

D'altronde se INTER e MILAN hanno avuto l'idea geniale di ricostruire GENOA e SAMP a MILANO perchè mai il BAYERN poteva o doveva farsi sfuggire questa favolosa idea????

È giusto così ... i 700 Milioni di Euro di fatturato servono per comprare KRAMARIC, SULE, RUDY, GNABRY e TOLISSO ....

La stessa identica CAMPAGNA acquisti di un SASSUOLO di un LAS PALMAS o di un WATFORD qualsiasi....

Complimenti. Immagino già la gara dei Tifosi ad accaparrarsi le magliette con i nomi di questa banda di sconosciuti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13536814

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
orff92
orff92 il 17/06/17 alle 15:10 via WEB
Portieri: Bernd Leno, Marc-Andrè ter Stegen, Kevin Trapp; Difensori: Matthias Ginter, Jonas Hector, Benjamin Henrichs, Joshua Kimmich, Shkodran Mustafi, Marvin Plattenhardt, Antonio Rudiger, Niklas Sule; Centrocampisti: Julian Brandt, Emre Can, Kerem Demirbay, Diego Demme, Julian Draxler, Leon Goretzka, Sebastian Rudy; Attaccanti: Leroy Sanè, Lars Stindl, Sandro Wagner, Timo Werner, Amin Younes. Oggi inizia la Confederations Cup e questa é la colerica lista di convocati di quel morto cerebrale di Loew. Vabbé che Lahm si é ritirato e Reus e Neuer sono infortunati, ma tutti gli altri?! Oezil, Mueller, Hummels, Boateng, Howedes, Bellarabi, Khedira, Kroos, Gundogan, Schuerrle, Tah, Gomez, Weigl?! Tutti indisponibili? Cosa cazzo é Demirbay? Possibile che la Germania sia l'unica nazionale a non convocare i propri giocatori migliori per una competizione ufficiale? Cosí forte é la paura tedesca di vincere? Ennesima ocasione sprecata in pochi mesi dopo Europeo e Olimpiadi. Prevedo giá un secondo posto nel girone alle spalle del Cile (quelli mica son scemi e chiamano Sanchez e Vidal) e un'amara sconfitta in semifinale contro il Portogallo a opera di CR7, come al solito. Loew, prototipo del coglione, nella scatola cranica ha una solo una grossa polpetta di secrezioni nasali.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 17/06/17 alle 15:29 via WEB
Ma non è meglio così visto che tutti i nostri non giocano e si riposano per fare la preparazione al meglio visto che tra europei e mondiali sono sempre in ritardo? La Confederation è una cagata pazzesca che non si caga nessuno. Loew l'aveva detto che non avrebbe chiamato i big.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 17/06/17 alle 16:23 via WEB
Il campionato tedesco ha giá 4 gare in meno degli altri maggiori campionati, la Coppa di Germania ha pochi turni e tutti in gara secca e non abbiamo una coppa di lega. In Germania il campionato inizia anche prima che altrove e si giocano molte meno gare nel complesso. Quindi, se la tua preoccupazione é il Mondiale del prossimo anno, mi sembra sia una precauzione eccessiva. La Confederations Cup non vale un Mondiale, ovvio, ma é come una supercoppa europea: se arrivi a giocartela e hai la rosa teoricamente piú forte, hai il DOVERE di vincerla, trattandosi di un trofeo ufficiale. Loew, da buon miserabile, ha rinunciato alla vittoria di un trofeo che doveva essere scontato e, chiamando gli U21 alla Confederations, ha anche precluso la vittoria dell'Europeo U21, per il quale sono stati convocati autentici sgorbi. In sintesi, in un mese Loew ha fatto perdere alla Germania due trofei sicuri.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 17/06/17 alle 16:43 via WEB
Allora è proprio un vero coglione ed anche la federazione è composta di mentecatti!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 17/06/17 alle 17:19 via WEB
E' quello che ho sempre pensato. Anche lo scorso anno le convocazioni per l'Europeo furono mediocri e per l'Olimpiade, mentre il Brasile portó Neymar come fuori quota, in Germania si pensó bene di portarsi dietro quei due aborti dei gemelli Bender...autolesionismo puro. E' come se ci si vergognasse in Germania ad aprire un ciclo vincente. Vincere aiuta a vincere: buttare nel cesso quattro trofei in 12 mesi fará da prologo al disastroso mondiale in Russia la prossima estate, mi aspetto una piccola Stalingrado.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 19/06/17 alle 09:04 via WEB
Dal Genoa abbiam preso Milito che ci ha fatto vincere tutto però...diciamo che qualche similitudine c'è ma le milanesi hanno finito i soldi,mentre voi siete una delle squadre più ricche del mondo,Moratti dopo il triplete ha fatto errori folli,confermo' in toto una squadra bollita,ed iniziammo a prender bidoni..sempre considerato un ricco scemo,l'affare clamoroso lo fece con la cessione di Ibra per Eto' + soldi,perché lo svedese voleva andare via.Berlusca non aveva più voglia di investire,dopo aver vinto stratutto era normale,poi la concorrenza si era fatta spietata,e non poteva più competere con i ricchi arabi e russi.Ma il Bayern prenderà qualcuno,ti diverti sempre ad inizio estate a crocifiggere la società,ma in Germania ragionano così,voi spendete poco,gli altri il nulla
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/06/17 alle 09:49 via WEB
Io me le ricordo benissimo INTER e MILAN a comprare IL MEGLIO DEL MEGLIO del MERCATO MONDIALE: Kalle RUMMENIGGE, VAN BASTEN, MATTHAUS, GULLIT, Roberto BAGGIO, WEAH, VIERI, BOBAN, SAVICEVIC, ETO, SNEEIDER, CAMBIASSO, BREHME ... tanto per capire la Dimensione dell'INTER di qualche lustro fa, andò a comprare RONALDO dal BARCELLONA, un po come se adesso INTER o MILAN andassero a comprare MESSI, solo che RONALDO era molto più giovane di MESSI (e secondo me pure più forte). Per MILITO calza il paragone perchè era un grandissimo centravanti ma poi quando INTER e MILAN hanno iniziato a comprare SERIALMENTE da GENOA e SAMP gente come: PALOMBO, PAZZINI, CASSANO, POLI e addirittura ANTONELLI ed altra robaccia ... beh, li è stata la fine ASSOLUTA ... e tu che sei INTERISTA non puoi venirmi a dire che arrivi di gente come RONALDO, SNEEIDER o MATTHAUS sono simili come impatto ad arrivi di gente come PALOMBO, PAZZINI o POLI ... è un ridimensionamento terrificante ... ed il BAYERN che si compra mezzo HOFFENHEIM è un segno TREMENDO ... ma tutti hanno già dimenticato che per la CHAMPIONS dovettero arrivare RIB & ROB, NEUER, BOATENG e MARTINEZ a suon di vagonate di Milioni di Euro proprio perchè ROBBEN era del REAL MADRID, mezza Europa voleva RIBERY, NEUER era già il migliore del mondo, MARTINEZ lo abbiamo preso combattendo contro REAL e BARCA e BOATENG è stato comprato da una squadra ricchissima come il CITY ... andare a comprare BIDONI e PARAMETRI ZERO dall'HOFFENHEIM non è la stessa cosa ed i risultati saranno DRAMMATICAMENTE DIFFERENTI.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963