Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88goassmass1spielfuhreresnalapoTosajder_rauchererinda.25douglas71dwaynethebestGoh90ariani79d.rexLowel_linevez12
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Nonostante tutto, il BAY...TABELLONE RISULTATI - Se... »

Futuro sempre più NERO per il BAYERN ... si parla di un rinnovo di RIB & ROB ed intanto anche GORETZKA sembra sfuggire ...

Post n°9257 pubblicato il 23 Ottobre 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

Alla fine per NON trovarci in una situazione come quella di adesso che ci vede protagonisti unicamente in BUNDESLIGA, ma non per nostri meriti, visto l'orribile gioco espresso (sia con ANCELOTTI che HEYNCKES ... in quanto a bruttezza ed arretratezza del gioco sono perfettamente alla pari!) bensi per il Mercato inesistente delle nostre impresentabili rivali (DORTMUND e LIPSIA) mentre ci vede tristissimi Sparring Partner in Europa in totale balia delle squadre che contano (come non accadeva dalla triste stagione di KLINSMANN) bastava poco ... ovvero seguire i suggerimenti di PEP GUARDIOLA .

Il CATALANO che avendo la squadra sottomano per TRE ANNI aveva capito perfettamente il pauroso ed inevitabile crollo verticale di RIB & ROB, chiese alla Dirigenza di comprargli DUE UOMINI: DE BRUYNE e SANE, sia con il primo che con il secondo i contatti erano stati più che avviati ma al momento di siglare l'accordo furono ritenuti troppi i 70 Milioni di Euro per il BELGA ed i 40 richiesti per il TEDESCO ... 110 Milioni di Euro il BAYERN non li spende certo per DUE GIOCATORI pur se giovanissimi e talentuosi piuttosto li spende per il più inutile centro sportivo della storia del Calcio ... ma li, sappiamo tutti che gli interessi stanno dietro la speculazione edilizia e che dei giovani al BAYERN non importa proprio un cazzo, avendo completamente e totalmente abbandonato il proprio settore giovanile ormai da parecchi anni.

Ovviamente non arrivò nessuno dei DUE e logicamente e per evitarsi la MEGA FIGURA DI MERDA poi patita da ANCELOTTI appena il contratto è terminato GUARDIOLA è fuggito da MONACO .... e non a caso ha chiesto al CITY di prendergli DE BRUYNE e SANE ... e dopo un anno di ambientamente adesso i risultati si vedono eccome.

Ma il BAYERN ha avuto anche un'altra chance quando ha avuto tutta un estate per cercare due TOP PLAYER per sostituire RIB & ROB .... ma anche stavolta GRIEZMANN e ALEXIS SANCHEZ sono stati ritenuti troppo cari ... solo che dopo il crollo di RIB & ROB è successo anche che ALABA, MULLER e BOATENG non si sono più ripresi dalla crisi che li attanaglia da anni e che THIAGO è diventato solo un FENOMENALE mezzo GIOCATORE ... ed alla fine il BAYERN a PARIGI è crollato miseramente, non riuscendo a resistere neanche 60 secondi alla furia del PSG ... come quegli incontri di TYSON della fine degli anni 80 quando l'avversario terrorizzato non riusciva neanche per 60 secondi ad evitare di prendere un terribile cazzotto dal campione Americano e finiva dritto al tappeto già al primo Round ... ed il BAYERN a suon di risparmiare si è scoperto TRISTISSIMO SPARRING PARTNER.

Tutto il mondo ha seguito la MEGA FIGURA DI MERDA DI PARIGI ma in quel momento HOENESS e RUMMENIGGE hanno escogitato la geniale idea della cacciata di ANCELOTTI e tutta l'attenzione è andata su CARLETTO ... il Crollo per Logoramento (inevitabile) del BAYERN è stato fatto passare (solo per i meno attenti, perchè chi segue il BAYERN sa in che Stato pietoso versi la squadra da 7 o 8 Mesi a questa parte) per un Ammutinamento della Squadra nei confronti di ANCELOTTI .... la squadra non CORREVA e non si IMPEGNAVA per far cacciare il Tecnico .... e qualcuno c'ha pure creduto (incredibile!).
Si è anche sentito dire che il BAYERN con NEUER sarebbe stato un'altra cosa ... dimenticando che a PARIGI, NEUER c'era eccome  ....

Poi sono arrivate prove orride contro HERTHA ed AMBURGO e prove incolori contro FRIBURGO e CELTIC, ANCELOTTI non c'è più, i Senatori sono tutti in Campo, ma il BAYERN arranca da paura lo stesso.

Ma la Dirigenza NON SI ARRENDE, ANCELOTTI a fine stagione voleva (stragiustamente) liberarsi di: RIBERY, ROBBEN e RAFINHA e magari anche qualche Senatore che ormai da anni anche se non vecchio non combina più un cazzo .... il problema è che ci vorrebbe un mare di soldi per comprare dei degni sostituti e la Dirigenza non ha alcun desiderio di investire un solo centesimo in più delle miserabili somme che investe solitamente .... ed allora adesso si punta a delle riserve e si parla di DRAXLER (evidentemente sono stati così felici del rendimento di una riserva del REAL come JAMES che hanno pensato che la squadra ne gioverebbe non poco dall'inserimento inoltre di una riserva del PSG ... che grande pensata!) e forse anche di BRANDT anche se non sembra più sicuro neanche lui .... invece per GORETZKA (che a Luglio sembrava già nelle mani del BAYERN) la battaglia sembra già persa e sembra che il giocatore preferisca BARCELLONA come destinazione (e ci credo...).

E cosi senza alcuna vergogna, facendo finta di nulla, da un po di giorni a questa parte in GERMANIA sui Media si parla se sia il caso o meno di rinnovare il contratto al solo ROBBEN oppure di rinnovarlo anche a RIBERY con una predilezione per rinnovarlo ad entrambi.

Nel caso di un doppio rinnovo il BAYERN nella prossima stagione (la 2018/19) avrebbe in campo gente come: NEUER (33 Anni) BOATENG (31 Anni), HUMMELS (31 Anni), MULLER (29 Anni), RIBERY (36 Anni), LEWANDOWSKI (31 Anni), ROBBEN (35 Anni) ... tutti tristemente titolari e si potrebbero aggiungere anche MARTINEZ (31 Anni), RAFINHA (34 Anni), VIDAL (32 Anni) ... a quel punto saremo a tutti gli effetti la squadra più vecchia D'EUROPA.

Certo avremo un magnifico centro sportivo nuovo di zecca, un tesoretto da 300 Milioni di euro, il Fatturato più spettacolare d'Europa .... però una bella SQUADRA DI MERDA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13571502

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 23/10/17 alle 18:58 via WEB
Anche se adesso a molti sembrerà incredibile, ma lo fu ai tempi anche per INTER, MILAN e CHELSEA, fallendo continuamente le Campagne Acquisti e stando lontani come la peste da TOP PLAYER e VERI CAMPIONI arriverà il giorno nel quale il BAYERN arriverà sotto le prime SEI in GERMANIA e non disputerà nessuna Coppa, il fondo non lo abbiamo ancora toccato, per ora arrivano ancora risultati (ma solo in patria) anche giocando malissimo, se ROBBEN e RIBERY rinnoveranno i loro contratti per tutta la GERMANIA ANTI-BAYERN si prospettano anni di CARNEVALE e DIVERTIMENTI ...
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 23/10/17 alle 19:08 via WEB
clap clap clap. stupendo articolo provocatorio, devo ammetterlo sei un maestro! Gira e rigira dici le stesse cose da anni, dai tempi di Thomas Donati e da quando ti seguo. Un refrain eccezionale. Spero che tu scriva quello che scrivi per esorcizzare la paura. Dico solo una cosa come ebbi modo di dire a ragione molte volte. Siamo solo all'inizio della stagione e la squadra ha molta più potenzialità di quello che stai dicendo. Tutti sanno che per vincere la Champions non basta essere forti ma bisogna avere anche fortuna. In campionato ci siamo sempre lamentati che era una noia mortale, speriamo che quest'anno ci sia più combattimento. Certo ci sono problemi, ma non sono questi i modi di discuterli, non certo mettendo il carro davanti ai buoi. Per il resto continuo a pensare che sei un grande....mistificatore e provocatore.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 23/10/17 alle 19:22 via WEB
Ricordo a Doug che le rivoluzioni non producono frutti, ma che le squadre vincenti procedono per pochi ma ben calibrati innesti. Il Bayern del futuro era stato già disegnato da tempo. Si puntava su Kimmich in luogo di Lahm, Renato Sanches per Xabi Alonso, Coman per Robben e Douglas Costa per Ribery. Nessuno di questi uomini è stato invece preso in considerazione da Ancelotti, che con ciò ha vanificato in parte un bienno di investimenti societari. Infatti, Douglas Costa è stato ceduto per James, che ha un ruolo diverso, e nel ritorno all’antico ci costringe a non avere un’ala di riserva; mentre Tolisso può rimpiazzare Renato Sanches, fatto salvo che quest’ultimo è ancora un calciatore del Bayern che è costato una cifra non indifferente e sul quale la società non vuole (giustamente) rimetterci. E meno male che a giugno Karl Heinz Rummenigge ha detto chiaro e forte che a sostituire Lahm sarebbe stato Kimmich, se no Carletto ci avrebbe rifilato Rafinha…
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 23/10/17 alle 19:27 via WEB
A parte Kimmich per Lahm, gli altri rimpiazzi sono patetici. Quando Xavi se n'é andato, il Barca ha preso Rakitic e Suarez ha rimpiazzato Villa, mica gli hanno sostituiti con Sturaro e Gabbiadini. Bisogna essere in malafede per pensare di sostituire Rib, Rob e Schweini con tre scimmie ammaestrate.
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 23/10/17 alle 20:06 via WEB
Il Barcellona e il Bayern hanno sempre operato sul mercato in maniera opposta, quindi non vedo perché tu voglia fare questo confronto. Circa i giocatori del Bayern che tu disprezzi, dico queste cose. Non ero un fan di Renato Sanches quando fu preso, ma era giovanissimo allora e meritava di essere provato con più convinzione, cosa che non è avvenuta. Adesso l'"oggetto misterioso" è in prova allo Swansea e si vedrà. Su Coman ti do torto perché il ragazzo è forte e se gli dai fiducia mostra tutto il suo valore, come si è visto. Circa Douglas Costa, con Guardiola non ha fatto rimpiangere Ribery... poi è calato quando l'hanno spostato di ruolo e si è successivamente perso per il carattere difficile e la poca volontà di ambientarsi. Ma la qualità del giocatore non è in discussione.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 23/10/17 alle 20:57 via WEB
Il confronto lo faccio perché il Barcellona é una squadra che per storia e potenziale economico é ottimamente sovrapponibile alla nostra, non il Chievo o il Fulham sui quali Uli e Kalle modellano il mercato. E poi, in realtá, non disprezzo quei tre poveracci che si sono ritrovati a coprire ruoli per loro impossibili, disprezzo la dirigenza per essere stata tanto stupida da pensare di sostituire tre campioni con tre nullitá totali. Sanches non ha fallito solo in Baviera, ma é anche definitivamente stato trombato dalla nazionale portoghese e finora allo Swansea ha collezionato solo una presenza da titolare, poi anche loro si sono accorti che é un bidone e marcisce in tribuna anche in Inghilterra. Non varrá mai quanto Schweini o il miglior Xabi, semmai potrá prendere il posto di Ottl o Borowski. Coman ha giocato di merda ogni partita al Bayern finora; un gol alla Juventus e due dribbling all'HSV possono far bagnare qualche tifoso, certo, ma non sono sufficienti per farne un giocatore decente, tantomeno per prendere il posto di un fuoriclasse assoluto come Robben. Ci sono troppe categorie di differenza tra loro e solo gente come Griezmann o Hazard poteva prendere il posto dell'olandese, di certo non un SUAZO a cazzo, una caramella giá scartata e sputata da PSG e Juventus e che alcuni pretendono di gustare come fosse caviale. Gli unici a non rimpiangere Ribery per Douglas Costa potranno solo essere stati i troioni minorenni della periferia di Monaco, perché la differenza in campo é immensa. Non é mai stato spostato di ruolo, ma semplicemente ha sempre fatto cagare sin dal primo anno con Guardiola: un paio di buone partite contro Friburgo e Darmstadt e poi assolutamente vergognoso contro il Barcellona, squadra spazzata via di Rib e Rob due anni prima. Una carriera dignitosa allo Shaktar, poi il fallimento da noi e ora un ruolo da comprimario a Torino, dove lustra le scarpe a Cuadrado (mica Messi). Sí, hai ragione, la qualitá del giocatore non é in discussione...perché discutere ció che non esiste? In tutti e tre i casi, prima che gli acquisti fossero ufficializzati, sapevo che sarebbero stati dei fallimenti e ho sperato fino all'ultimo che saltassero perché gli avevo visti giocare e fallire proprio contro di noi, ma li abbiamo presi lo stesso e hanno fallito miseramente, tutti. Tra dieci anni nessuno si ricorderá di loro, giocatori da discount che la rabbina dirigenza ha tentato di spacciare per campioni.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 23/10/17 alle 21:28 via WEB
Aggiungo anche che, se a partire da fatturati simili al nostro, Real e Barca hanno vinto 8 delle ultime 12 Champions, mentre noi una, forse é il caso che la dirigenza impari e operi nella stessa maniera sul mercato. Senza fare operazioni folli come City o PSG, ma con pochi investimenti dispendiosi ma altamente mirati come Bale, Neymar, Ronaldo, Suarez, cari, ma non vergognosi come i 180 mln per Mbappé o le altre schifezze fatte dal PSG in questi anni, né miserabili come i Coman, i Rudy e gli Gnabry del Bayern. E le spagnole hanno fatto tutto questo senza le sponsorizzazioni di plastica dal Qatar o gli Emirati, ma anche senza avere alle spalle colossi come Audi, Allianz, Adidas, Siemens, Deutsche Telekom e cosí via che posseggono quote importanti del Bayern, un marchio che dai tuo commenti sembra essere economicamente irrilevante...ma soprattutto le spagnole lo hanno fatto senza indebitarsi. Contrariamente a quanto alcuni superstiziosi credono, i debiti accumulati da Barcellona e Real nei confronti delle banche spagnole sono irrisori se paragonati al valore dei club (circa il 7%, stando a Forbes...fossero enti pubblici sarebbero valutati come altamente virtuosi).
(Rispondi)
 
music_lover
music_lover il 23/10/17 alle 20:27 via WEB
Tanto guarda... ultimamente manco se prendiamo Ronaldo saresti contento !
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 23/10/17 alle 20:39 via WEB
RONALDO??? QUELL OTTUOGENARIO?? Il bayern deve comprare il FIGLIO di ronaldo, che va alle elementari!! poi possibilmente dovrebbe comprarsi TUTTE le miniere di LITIO sul confine tra CONGO E RUANDA, in modo che quando sarà finito il PETROLIO diventerà il club più RICCO DEL MONDO e potrà COMPRARE direttamente le COPPE senza neanche giocarle!!!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 24/10/17 alle 17:00 via WEB
Conforta che almeno una minoranza all'interno del Blog abbia capito quali siano i problemi del BAYERN ... anche se c'è tanta gente che vorrebbe ancora adesso LAHM & SCHWEINSTEIGER in squadra, SCHWEINI è stata la prima Testa che PEP ha fatto saltare fra i Senatori ed aveva STRA-RAGIONE .... cacciato dal MANCHESTER UNITED e ritenuto stracotto persino per il Campionato Americano dove giocano da fermi ... eppure qualcuno lo avrebbe tenuto pure lui a far pietà in campo con il BAYERN come adesso terrebbe ancora RIB & ROB ...
(Rispondi)
 
 
Florian_67
Florian_67 il 24/10/17 alle 17:22 via WEB
E' una minoranza di incompetenti che non conoscono e non sono nemmeno interessati alla realtà del calcio tedesco. Chi ama il Bayern non si ferma al calciomercato e non guarda con invidia a Barcellona e Manchester City. Chi ama il Bayern ama la tradizione Bayern, la mentalità Bayern, lo stile Bayern. Lo avete letto il libro di Thomas Donati? Presumo di no.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 24/10/17 alle 21:55 via WEB
Ma tu FLORIAN il libro di THOMAS lo hai letto ? DONATI era sicuramente una brava persona ma non era certo un oracolo come non lo è nessuno di noi ... ma sono curioso di sapere se il libro di THOMAS lo hai letto davvero o meno e cosa ne pensi ...
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 24/10/17 alle 22:22 via WEB
Magari l'ha letto e non ci ha capito una mazza. Si stima che il 47% degli italiani sia affetto da analfabetismo funzionale e Florian mi sembra molto italiano.
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 25/10/17 alle 07:16 via WEB
Evidentemente non leggi i miei post o non tutti... ho scritto già che venni a conoscenza della pubblicazione di quel libro su Internet un paio di mesi prima dell'uscita in libreria. E che lo prenotai da Feltrinelli, per cui credo sia stato uno dei primissimi acquirenti. Da allora il libro l'ho letto e riletto in vari punti più volte e il giudizio è positivo. L'unico appunto riguarda la prefazione, che sembra invogliare troppo il lettore medio italiano sottolineando come il calcio tedesco e il Bayern a confronto con le "nostre" squadre risultino perdenti. Ecco, quella prefazione la trovai inutilmente servile nei confronti di chi segue in primo luogo il calcio italiano. Ma forse, e questa è una domanda che mi sarebbe piaciuto porre di persona al compianto Thomas, quella prefazione è stata imposta dall'editore Limina. Salvo questo appunto, il libro è ottimo. Ben scritto ed esauriente. Mi ci ritrovo nei giudizi e credo che non possa mancare in nessuna libreria di un tifoso del Bayern o del calcio tedesco. Donati non era un oracolo, ma un profondo conoscitore del calcio tedesco e il suo libro narra innanzitutto fatti, sportivi ma anche sulla gestione societaria del club. Di quest'ultimo aspetto in precedenza io non sapevo nulla e mi è stato utilissimo per penetrare nella mentalità del club. Poi del Bayern ho altri libri, in lingua inglese però, tra cui uno da poco uscito a firma di Uli Hesse, pure molto valido. Ma il libro di Donati per un tifoso italiano del Bayern è essenziale!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/10/17 alle 08:11 via WEB
E non hai notato nessuna anomalia ???
(Rispondi)
 
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 25/10/17 alle 10:07 via WEB
Cioè? Ti ho detto cosa ho notato: un eccessivo e sospetto compiacimento per i risultati positivi del calcio italiano rispetto a quello tedesco!
(Rispondi)
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 24/10/17 alle 20:14 via WEB
Una minoranza tiene talmente poco al BAYERN, da volerlo vincere sempre e comunque, e vedere il MARCHIO BAVARESE IN VETTA AL MONDO. Ma come hai detto tu, "siamo tutti tifosi che tifano Bayern ma non sanno neanche perché"
(Rispondi)
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 24/10/17 alle 20:15 via WEB
La maggioranza deve capire che fra cinquant'anni a nessuno FREGHERÀ
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 24/10/17 alle 20:18 via WEB
IL CAZZO se giocava COMAN o JAMES, TUTTI andranno a vedere quante CHAMPIONS si sono portate a CASA, e con questi INCAPACI le COPPE saranno ZERO
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 25/10/17 alle 00:45 via WEB
Infortunio per James Rodriguez, non convocato per la sfida al Lipsia...l'avevo scritto che sarebbe accaduto! E ce ne sará un altro, piú grave, nelle prossime due settimane.
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 25/10/17 alle 10:14 via WEB
ROBBEN?
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 25/10/17 alle 12:15 via WEB
Lui o Lewandowski.
(Rispondi)
 
 
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 25/10/17 alle 12:40 via WEB
Speriamo non LEWA altrimenti siamo da ufficio pensionamento...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 25/10/17 alle 13:14 via WEB
Perché? Dimentichi che in rosa abbiamo un giovanissimo promettente come Wriedt, che sono sicuro non fará rimpiangere Lewandowski. Quando l'anno prossimo cederemo il polacco al Real per fare cassa, avremo giá in squadra il sostituto perfetto. La rosa, inoltre, va sfoltita giá adesso e a gennaio saranno ceduti Vidal, James e Thiago e, per farci una bella flebo di responsabilitá sociale, il ricavato delle cessioni sará devoluto ai poverissimi orfanelli sordociechi ermafroditi del Bangladesh.
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 25/10/17 alle 13:19 via WEB
http://images2.corriereobjects.it/gallery/Sport/2010/04_Aprile/mosca/1/img_1/mosca_25_672-458_resize.jpg
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 25/10/17 alle 15:17 via WEB
solo due precisazioni; 1- Griezman impossibile portarlo via da madrid neanche con 200 mil, l'Atletico ha il mercato bloccato, inutile a blaterare 2- 25 mil annui per Sanchez sono una stupidaggine che neanche il sceicco di ''Parigi'' ha il coraggio di farlo.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 25/10/17 alle 15:52 via WEB
Ma cosa precisi ché non sai una fava?! Il blocco del mercato Atletico é scaduto e comunque non é mai stato valido per le operazioni in uscita! Adesso per punire la tua insolenza lo United acquisterá Griezmann per circa 90 mln e, se ne scrivi un'altra, l'Atletico sará eliminato ai gironi e il francese andrá a Manchester giá a gennaio.
(Rispondi)
 
 
 
goassmass
goassmass il 25/10/17 alle 17:57 via WEB
(intendeva che non lo avrebbero mai ceduto e lui non se ne sarebbe comunque andato)
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 25/10/17 alle 21:35 via WEB
Primo tempo tristissimo: totalmente dominati dal Lipsia, unico (innocuo) tiro in porta arrivato al 46' e tonnellate di falli per cercare di fermare gli avversari.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 25/10/17 alle 21:48 via WEB
orff riesci a fine partita a postare le Pagelle?
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 25/10/17 alle 21:50 via WEB
Sará un piacere.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 25/10/17 alle 21:53 via WEB
Grazie! A fine partita aspetto le Pagelle!
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 25/10/17 alle 22:14 via WEB
Mamma mia.
(Rispondi)
 
 
goassmass
goassmass il 25/10/17 alle 22:19 via WEB
Bel gol. Prima azione da Bayern.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 22:26 via WEB
Il Bayern sta giocando senza il classico 433/4231 ora. Sostituito Coman con Javi Martinez ora schieriamo una specie di 3-6-1...e sta funzionando! La prima volta che vedo esperimenti alla Peppone da Heynckes.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 22:26 via WEB
2-7-1 pardon.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 25/10/17 alle 22:41 via WEB
Ma guarda che non é un esperimento: Coman apparentemente si é infortunato e in panchina non c'é nessun giocatore offensivo da far entrare. Ora con Rafinha giochiamo con 5 difensori, 3 mediani, Robben e Lewy soli davanti.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 22:47 via WEB
Sì ma sono schierati in modo particolare, sembra una squadradi Guardiola.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 25/10/17 alle 22:42 via WEB
e si va ai supplementari contro il RB Lipsia in 10 ... mah ...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 25/10/17 alle 22:43 via WEB
Gli arbitri tedeschi si confermano i peggiori cani al mondo. Rigore per il Leipzig nato da una SIMULAZIONE FUORI AREA!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 22:48 via WEB
Martinez mi sta ricordando che non era solo un frangifrutti ma a calcio sapeva giocarci..
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 23:02 via WEB
FANCULO al calcio moderno dei centrocampisti nani Martinez è un mostro a centrocampo ma noi dovevamo per forza metterci gente di 1.70. Anni che facciamo cagare a fare filtro abbiamo perseverato con Lahm e seghe come Renato Sanches quando la soluzione la avevamo in casa. Quel cazzo di portiere sta parando il panico.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 25/10/17 alle 23:03 via WEB
4 cambi?! Ma che razza di competizione amatoriale é questa?
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 23:04 via WEB
Ah allora non sono scemo io...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 23:05 via WEB
Sempre meno dignità a ste coppe nazionali... Forse il quarto solo nei supplementari? No per dare un minimo di dignità a sta scelta. La supercoppa senza supplementari...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 23:06 via WEB
Troppe occasioni sprecate.
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 25/10/17 alle 23:06 via WEB
Madonna come ci sta prendendo per il culo Gulacsi
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 23:14 via WEB
Ma quanto cazzo saremmo più pericolosi se Alaba si ricordasse come si crossa???
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 23:18 via WEB
Penso a come noi tirando 15 volte in porta in questi supplementari non siamo riusciti a segnare mentre quei ladri di MERDA del Real Ladrid tirando mezza volta ci segnarono con un gol due metri in fuorigioco...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 25/10/17 alle 23:21 via WEB
Ora perdiamo...e giustamente. Di gran lunga il Bayern piú debole che abbia mai visto e con 760 mln di fatturato (quarti al mondo) qualche handicappato parla di responsabilitá sociale.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 23:23 via WEB
Io sono più ottimista di partita in partita. Mi sembra che sta squadra abbia personalità. Vediamo i rigori.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 25/10/17 alle 23:23 via WEB
Cazzo sei? Ned Flanders?
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 23:28 via WEB
No ma relativamente allo stile Doug da te assimilato una persona relativamente equilibrata seembra una specie di Ghandi
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 25/10/17 alle 23:24 via WEB
trascinati ai Rigori ...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 23:26 via WEB
Perlomeno Alaba sa tirare i rigori, o perlomeno, non ne è totalmente incapace..
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 23:30 via WEB
Siamo dei fottuti cecchini...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 23:30 via WEB
Noi ci facciamo il culo loro tirano sempre centrale e segnano.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 23:31 via WEB
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH un ora che si tuffava a sinistra Ulreich e tiravano al centro. Ma il nostro Sven l sapeva che prima o poi c'avrebbero tirato lì!
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 25/10/17 alle 23:31 via WEB
Ce l'abbiamo fatta... ma che sofferenza!!
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 25/10/17 alle 23:33 via WEB
Almeno i rigori sono stati tirati tutti molto bene (io mi aspettavo un scivolone di Alaba o un Robben alla Monaco 2012). Werner ha fatto un favore alla sua futura squadra ( ;)))) ).
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 25/10/17 alle 23:33 via WEB
AJeX mentre ORFF scrive le PAGELLE scrivi un tuo commento al Match che lo posto!
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 23:36 via WEB
Non ne vale la pena perché ho visto solo dal 70'.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 25/10/17 alle 23:35 via WEB
Ah mi dispiace x tutti i gufi qui dentro ma anche questa l’abbi Portata a casa... Su che canale l’avete vista??
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 23:35 via WEB
Il problema di questa squadra è che non riesce a concretizzare ma ad attaccare gli spazi è fortissima, più che negli ultimi anni. Ai supplementari e ai rigori palle cubiche, miriadi di occasioni sprecate e nonostante questo rigori calciati tutti perfettamente. Secondo me con Heynckes quel crestone di minchia di Vidal il campo lo vedrà poco, per mia somma gioia.
(Rispondi)
 
Florian_67
Florian_67 il 25/10/17 alle 23:36 via WEB
Non è stata la nostra una gran partita... Lewa ha sbagliato tutto, abbiamo attaccato in maniera prevedibile e siamo stati macchinosi a centrocampo. L'arbitro poteva dare due rigori al Lipsia e ha dato il terzo che mi pare non ci fosse. Anche l'espulsione di Keita mi è parsa un po' esagerata. Comunque il Lipsia ha fatto una gran partita, noi no. Avevamo troppi infortunati e poi non stiamo bene fisicamente. Difficile mettere in difficoltà chi corre il doppio di te. Per fortuna è andata... ai rigori temevo, invece dal dischetto sono stati tutti bravissimi. Coraggioso Heynckes a buttare nella mischia il giovane Wriedt. E' andata bene... forza Bayern!
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 25/10/17 alle 23:40 via WEB
Comunque anche questi sono segnali!!
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 25/10/17 alle 23:41 via WEB
Io ho visto in pratica dal cambio di Coman in poi. 11 vs 10 certo, ma formazione certamente sperimentale che a mio parere ha reso alla grandissima. Secondo me poi a un Javi Martinez così Jupp non ci rinuncia più.
(Rispondi)
 
 
 
Florian_67
Florian_67 il 26/10/17 alle 07:49 via WEB
D'accordo con te. Javi ha dato peso al centrocampo e sottolinerei anche la prova di Rudy, forse l'unico regista che abbiamo.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 26/10/17 alle 00:10 via WEB
ULREICH: Un paio di buone parate nel primo tempo, mentre nella ripresa, complice il Lipsia in 10, non é molto impegnato. Conciato come un mignottone da 30 euro con chili di mascara a deturparne l'orrido volto, in occasione dei sei rigori, il ritardato si butta sempre a sinistra e, fintanto che quelli del Lipsia la tirano centrale, lo uccellano come l'idiota che é. L'ischemia cerebrale di Werner salva lui e il Bayern. VOTO=4.5. Il meno peggio in campo. KIMMICH: Uno dei pochi decenti del Bayern, oggi non fa male in fase offensiva, ma per 120 minuti soffre Forsberg come un cane e si trova spesso fuori posizione. Ha ancora moltissimo da imparare. VOTO=3.5. BOATENG: Un cretino: fa centinaia di errori e all'alba del secondo tempo tritura la tibia di Augustin lanciato a rete. Rigore solare che l'arbitro e i suoi 20 assistenti (delle scimmie) non vedono. Piú tardi si fa fottere da Poulsen che simula fuori area e si guadagna uno dei piú ridicoli rigori dell'anno. Mezzo voto in piú per l'assist del gol di Thiago. VOTO=0.5. HUMMELS: Meno peggio di quel microcefalo di Boateng, anche lui viene spesso bastonato dai molluschi del Lipsia, soprattutto in 11v11. Calcia bene il suo rigore. VOTO=4. ALABA: Caso estremo di amnesia, non si ricorda piú un cazzo, é goffo, sbaglia una marea di passaggi, tutti i cross sono sbagliati, bassi o in tribuna, mai preciso. Rispetto allo scorso anno almeno ha piú stamina. Anche lui bene dal dischetto. VOTO=1. TOLISSO: Totalmente invisibile nel primo tempo, suca la nerchia di Keita. Poi la partita cambia e si rianima. VOTO=3.5. VIDAL: Primo tempo di puro nervosismo, si sbraccia, starnazza, fa falli, urla all'arbitro e suda come un maiale. Fa un fallo su Forsberg che poteva costare un altro rigore e viene segato per lasciare il posto a un Rudy mentalmente piú stabile. Si parla giá di un suo addio da Monaco, ma pare che lui non voglia lasciare la Baviera, non fosse altro che per il basso prezzo dell'alcol. VOTO=1. THIAGO: Nella formazione forzatamente iperdifensiva di Heynckes lui doveva essere il centrocampista. Keita e Kampl se lo mangiano nel primo tempo, ma in superioritá numerica sembra parzialmente riprendersi e sigla il gol del pareggio. Nonostante qualche buona intercettazione, il suo lavoro in fase offensiva rimane profondamente insufficiente. VOTO: 2.5. ROBBEN: L'orrenda terza maglia del Bayern sembra un pigiama e ad un vecchietto come lui calza a pennello. Ha ormai perso la sua velocitá, i suoi cross sono sempre piú grezzi e non é quasi mai pericoloso. Solo il rigore lo salva. VOTO: 1.5. COMAN: Una disgraziatissima merda assoluta di giocatore. Forse pensa che l'obiettivo sia trascinarsi la palla a fondo campo, perché oggi lo fa 16 volte. Non si capisce a cazzo di gioco stia giocando. Sbaglia milioni di passaggi, stop elementari, non alza mai quel cranio di merda, il musone negro sempre triste, imprecisissimo. Irritante quando, su errore della difesa avversaria, puó servire Lewy tutto solo, ma preferisce calciare sul terzo anello dello stadio. Esce per sospetto infortunio e adesso tutti i tifosi del Bayern si augurano che gli si sia spappolato un quadricipite e che non torni mai piú a smerdare la nostra maglia. Speriamo faccia la fine di Deisler. VOTO=0. LEWANDOWSKI: servito pochissimo dai miserabili compagni anche in 11v10. Ha solo due chance e le spreca malamente. Con quella banda di cani della nazionale polacca spacca il mondo, quando puó, con noi sembra apatico e svogliato. Anche lui preciso dal dischetto. VOTO=2.5. RUDY: Entra per un Vidal mestruato e il centrocampo sembra un minimo piú ordinato, ma, rigore a parte, non fa nessuna differenza, nemmeno contro una banda di scappati di casa in inferioritá numerica.VOTO: 4. RAFINHA: Il solito fottutissimo suricata. Tanti passaggi a cazzo e nessuna profonditá alla manovra, ma almeno non fa disastri. VOTO=1. MARTINEZ: Entra perché non c'é un cazzo di giocatore offensivo nella merdosa panchina corta di questo abominevole Bayern. Non fa cagarissimo, ma soffre dietro. VOTO=3.5. WRIEDT: Un altro inutile gorilla, quarta folle sostituzione di una partita semi-amatoriale. In campo non ci capisce un cazzo e ha la disciplina tattica di uno scaffale IKEA. Tutto solo, prende una traversa. Mezzo voto in piú perché non é Coman. VOTO=0.5. HEYNCKES: Il suo Bayern é acidissimo vomito, ma il materiale umano é di bassa lega. Fa pietá quando é costretto a far entrare quel decerebrato di Wriedt perché non c'é nessuno in panca. Stima per aver avuto il fegato di accettare questa sfida impossibile, sputtanando il ricordo del triplete. VOTO=4.5.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963