Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

solitarionellanotteAJeX_97_XeJAesnalapoder_raucheralexcav88goassmass1douglas71TosajGoh90dwaynethebestariani79vez12ssiroeMagdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Un BAYERN ottimo schianta il LIPSIA in mezz'ora e vola in testa solitario ! ... BAYERN - RB Lipsia = 2 - 0 !

Post n°9264 pubblicato il 28 Ottobre 2017 da douglas71
 

Era dalla trasferta contro lo SCHALKE che non vedevo un BAYERN così bello e vivo!
La manovra fluida in avanti è favorita in maniera esagerata dalla presenza di JAMES RODRIGUEZ che mostra per 90 minuti l'ottima fattura dei suoi piedi e la sua grande intelligenza e sopratutto dall'assenza di MULLER autentica BOA dove il gioco del BAYERN si fermava e tornava indietro, il COLOMBIANO è un Trequartista purissimo con piedi fatati in grado di smistare il gioco come solo THIAGO e ROBBEN sanno fare al BAYERN ... uno che gioca quasi sempre di prima e che velocizza il gioco ... e quando il BAYERN gioca in velocità si ci diverte sempre.

Il LIPSIA aveva fatto la voce grossa in questi giorni promettendo tuoni e fulmini a MONACO ma il tutto è solo servito a caricare ancora di più il BAYERN schierato con un ottimo MARTINEZ nel suo ruolo storico davanti alla difesa, la squadra di HEYNCKES parte fortissimo e già dopo 10 minuti arriva il momento decisivo del Match: in grande velocità RUDY serve un filtrante strepitoso per ROBBEN e LEWANDOWSKI, L'OLANDESE è (ovviamente) il più veloce di tutti ed ORBAN lo stende di netto ai limiti dell'area, il FALLO è nettissimo ed ARJEN è l'ultimo uomo OVVIA E SACROSANTA L'ESPULSIONE del giocatore del LIPSIA, da quel momento sarà un ASSOLO del BAYERN per tutto il match.

Al 18° strepitoso lavoro di ROBBEN sulla fascia, ARJEN serve all'indietro per JAMES RODRIGUEZ che con uno splendido piatto di altissima precisione porta in vantaggio il BAYERN, non passano neanche 20 minuti che LEWANDOWSKI servito meravigliosamente da MARTINEZ raddoppia e chiude il Match con quasi un ora di anticipo ... ma purtroppo il POLACCO si tocca dietro la coscia, qualcosa non va e chiede la sostituzione prima della fine del primo tempo.

La sciagurata decisione di NON ACQUISTARE NESSUNA RISERVA di LEWANDOWSKI in Estate (credo che anche tutte le squadre di Serie C del Mondo abbiano una RISERVA della loro PRIMA PUNTA o più riserve) è l'ennesima ingiustificabile porcata dei due LADRONI che gestiscono il BAYERN.

HEYNCKES sconsolato si rende conto di non aver nessuno ne in panchina ne in Rosa per sostituire il POLACCO ... a WRIEDT viene ridato il permesso di andare a vendere accendini per le vie di MONACO e adesso arriva la CHAMPIONS  LEAGUE.

E tutto questo GRAZIE a HOENESS e RUMMENIGGE .....


10° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

BAYERN - RB Lipsia = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13574727

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 28/10/17 alle 21:00 via WEB
Leggo fra le altre cose in vari Forum Tedeschi che gli Accendini che vende WRIEDT fra le altre cose NON funzionano ... ha comunque anche un vasto assortimento di BRACCIALETTI della FORTUNA.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/10/17 alle 21:18 via WEB
Vero cazzo. Ora la dirigenza "puntiamo tutto su Wriedt" :D
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 28/10/17 alle 21:21 via WEB
Il cambio tattico rispetto a due anni fa è che il regista ha più linee di passaggio però allo stesso tempo il regista di questa squadra e Martinez, coadiuvato da Boateng ed Hummels. Mentre all'epoca di prendere la palla e cadenzare il gioco nella nostra metacampo ci pensava Schweinsteiger, ed erano altri piedi. Forse Rudy in difesa non è come Schweini però i piedi mi pare li abbia più che buoni, davvero un ottimo acquisto.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 29/10/17 alle 08:40 via WEB
A me pare difficile valutare una partita giocata tutta in superiorità numerica. Però lo score di heynkes non ammette repliche, ad oggi.
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 29/10/17 alle 09:55 via WEB
È quello che dicevo io nel post precedente, in ogni caso VITTORIA MERITATA E ASSOLUTAMENTE CONVINCENTE
(Rispondi)
 
goassmass
goassmass il 29/10/17 alle 12:32 via WEB
Robert Lewandowski: "Für mich ist Glasgow genauso wichtig wie das anschließende Spiel gegen Dortmund. Wir müssen da gewinnen. In dieser Saison ist es wirklich schwer für mich. Ich spiele derzeit bei Bayern und in der Nationalmannschaft alle drei Tage von Anfang an. Kein Spieler kann aber in einer Saison in jedem Spiel 90 Minuten spielen. In diesem Moment gibt es keine andere Möglichkeit. Wir haben keinen Backup auf meiner Position. Ich wollte auch mal ein bisschen Ruhe bekommen."
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 29/10/17 alle 14:20 via WEB
Non tutti parlano la lingua di Mordor, goassmass.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 29/10/17 alle 15:01 via WEB
Un aspetto, che non so quanto spesso sia stato sottolineato sul blog, é quanto inquietante sia la tifoseria bavarese e quante colpe abbia nello sfacelo corrente del Bayern...in tutti i sensi. Ieri, durante la partita, al 70' mi sono addormentato per 10 minuti tanto soporifera era la nenia intonata dai tifosi sugli spalti, la solita cantilena ripetuta a loop per 90 minuti. Cazzo, pure su FIFA i tifosi sono meno ripetitivi! Perché non fanno un casino bestiale?! Anche quando il Bayern sfigura in campo, a parte qualche fischio isolato, loro sono lí a borbottare quella merda. Tanto vale facessero un silenzio tombale. Senza parlare di quanto imbecilli siano a continuare a farsi prendere per il culo da Kalle e Uli. Anni di frodi, mancati investimenti e figure di merda, la squadra al collasso e loro mai una contestazione, continuano a comprare merchadising di pattacche e rimpire lo stado (troppo piccolo, una merda)...cani. Che il tifoso tedesco medio sia un cuckold ormai é chiaro a tutti, ma ci deve essere un limite! Quei due rabbini, ogni volta che mettono piede allo stadio, dovrebbero essere coperti di sputi, insulti di ogni genere, uova marce, le loro auto bruciate e teste di cavallo sulle porte di casa. Magari capirebbero la lezione quei due sudici pezzi di merda!
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 29/10/17 alle 16:44 via WEB
Fino ad ora credevo che tu fossi solo pazzo ma adesso é chiaro che sei un troll.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 29/10/17 alle 18:29 via WEB
Direi che é un miglioramento. Nel frattempo, dopo aver pescato il Lipsia giá al secondo turno, il Bayern affronterá il Dortmund negli ottavi di finale di Coppa di Germania, mentre dall'altra parte del tabellone si massacreranno schifezze di Zweite Liga. Il fatto che non abbiano mai pensato a inserire delle teste di serie conferma come la DFB sia gestita da un manipolo di capre.
(Rispondi)
 
 
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 29/10/17 alle 19:07 via WEB
ORFF MI FAI CREPARE COSÌ PERÒ AHAHAHAHAHAH
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963