Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1douglas71baviera12der_raucherdwaynethebestprefazione09alexcav88esnalapoTosajariani79ceppo4nicolex04Goh90intervivendo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Per la Semifinale sorteg...Il Tabellino di: Wolfsbu... »

SALIHAMIDZIC smentisce una Cessione Estiva di VIDAL e parla addirittura di RINNOVO ... e di MAX MAYER dello SCHALKE ...

Post n°9360 pubblicato il 12 Febbraio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato

BRAZZO ha detto di fregarsene di quanto scrivono i Giornali e dopo l'ennesima grande partita di VIDAL (contro lo SCHALKE ... dove ha totalmente oscurato un GORETZKA che in linea teorica dovrebbe sostituirlo ...) ha confermato per l'ennesima volta che il giocatore è un elemento fondamentale nel BAYERN. E più che di una (assurda) cessione ... si parla invece di un ulteriore rinnovo del contratto.

VIDAL che è uno che le palle le ha sempre avute ha ribadito di fregarsene della grande concorrenza che ci sarà a centrocampo la prossima stagione e di essere pronto alla battaglia per conquistarsi il suo posto da titolare ... non abbiamo dubbi che si ci sarà da lottare per un posto il CILENO si divorerà tutti gli avversari ... per non parlare di QUANTO VEDA LA PORTA a differenza di tutti i suoi presunti concorrenti.

Tornando in tema di contratti ULREICH dopo le egregie prestazioni ha finalmente rinnovato il suo (strameritato) ... mentre incrociamo le DITA perchè per RIB & ROB tutto tace, ed anche se gli abbiamo voluto bene è ora di guardare al futuro .... e cambiare.

Ma non solo ... lo stesso quotidiano SPAGNOLO che prima di tutti aveva annunciato l'accordo fra GORETZKA ed il BAYERN ha in queste ore diramato la notizia che i BAVARESI avrebbero raggiunto un accordo anche con MAX MAYER classe 1995 altro centrocampista dei KNAPPEN ... altro elemento in fase di rinnovo del contratto con lo SCHALKE.

Onestamente scippare ben due giocatori allo SCHALKE a parametro ZERO mi sembrerebbe troppo ... ma con MAX MAYER le cose sembrano leggermente diverse, il giovane centrocampista è un DICHIARATO Super Tifoso del BAYERN da sempre e parecchi anni fa aveva anche sostenuto un provino con i BAVARESI ... praticamente lui a MONACO ci verrebbe di corsa ancora più degli altri.

SALIHAMIDZIC ha però smentito tutto (anche con GORETZKA si disse subito che non c'era nulla di reale se non un semplice interessamento) ma sopratutto con l'affollamento che il BAYERN ha in mezzo al campo non si capirebbe perchè prendere un'altr elemento in quella zona.

Si è capito che RENATO SANCHES è stato ormai definitivamente bocciato e non tornerà mai più in BAVIERA (possibile un triste scambio con un terzino del BENFICA che prenderà il ruolo di BERNAT come riserva la prossima stagione) ma il reparto rimane sempre affollatissimo con: RUDY, TOLISSO, MARTINEZ, GORETZKA, VIDAL e THIAGO in sei in lotta per DUE o TRE maglie al massimo ... in me cresce comunque l'idea che per una selezione naturale RUDY e MARTINEZ verranno scaricati in estate ... ed a quel punto avrebbe un senso anche l'arrivo di MAX MAYER.

Anche se ciò che stiamo davvero aspettando è un vero attacco sul Mercato per portare in Baviera PULISIC e BAILEY ... i due che davvero potrebbero cambiare i destini del BAYERN del prossimo Decennio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13606642

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 12/02/18 alle 22:19 via WEB
Se le cose vanno come dico io, una batteria di CINQUE CENTROCAMPISTI come: THIAGO, GORETZKA, VIDAL, TOLISSO e MAYER per DUE o TRE Maglie del BAYERN sarebbe perfetta ... ed a quel punto tutte le cose tornerebbero ed avrebbero un senso.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 13/02/18 alle 10:20 via WEB
...ma il nostro problemone è la sostituzione di Rib&Rob secondo me. Vero che tutte queste operazioni sono a paramentro 0 quindi bisognerò tirare fuori una bella cifretta!!!!
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 14/02/18 alle 22:33 via WEB
Attenzione perché il psg dei 400 milioni sul mercato ha un piede fuori dalla champions agli ottavi.... mentre il pidocchiso bayern ne ha uno ai quarti....
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 15/02/18 alle 11:26 via WEB
Forse se il Psg beccava il Besiktas magari passava,e sempre forse se il pidocchioso Bayern se beccava il Real veniva preso a pedate come spesso è capitato,nemeno troppo tempo fa..ma che considerazione fai???parafrasando Lineker,il calcio è uno sport che si gioca in 11 ed alla fine vince sempre il Real Madrid(lui disse la Germania ma a livello di club son loro che domiano ancora di più..)Purtroppo di riffa o di raffa la portano sempre a casa loro,sarà culo,aiuti aribitrali,mentalità vincente,oltre ad aver uno squadrone..a Madrid basta aver 10 minuti di vuoto per prender delle imbarcate..magari non vinceranno la coppa,ma se la vuoi vincer devi passar sul loro cadavere
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/02/18 alle 11:58 via WEB
Noi avevamo concesso tanto eppure se non era per gli arbitri eravamo sopra di due gol al Bernabeu con l'uomo in più. Nemmeno troppo tempo fa un cazzo.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 14/02/18 alle 22:37 via WEB
È da tanto che non scrivo, non seguivo più la Champions perché mi ero rotta di vedere le spagnole vincere sempre, torno a guardare la Champions oggi e niente troveremo di nuovo il real vincitore della Champions.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 14/02/18 alle 22:42 via WEB
Ahi PSG, mi sa che anche quest’anno la Champios League la vedranno col lanternino. Come sempre le squadre vanno costruite con oculatezza. 400 milioni per due giocatori (180 per Mbappè sono davvero uno scandalo, non ne vale nemmeno la metà) sono une mossa troppo azzardata quindi giusto che questi sceicchi del cazzo vengano punti per la loro presunzione e arroganza. Non sarà facile farne due a Parigi al Real senza subirne.
(Rispondi)
 
manuelneuer_04
manuelneuer_04 il 15/02/18 alle 11:05 via WEB
perdere Mayer (99% che vada da voi o meno) e Goretzka (e quello è sicuro) dopo aver perso Draxler e Sané ci ammazza. D'altronde ormai è chiaro che i giocatori con un minimo di talento a Gelsenkirchen possono goderseli un paio d'anni nulla più.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 15/02/18 alle 11:28 via WEB
Mayer ultimamente ha un pò deluso le attese,ma farselo soffiare a 0 sarebbe l'ennesima beffa..oramai siamo una succursale da saccheggiare,per giunta gratis,impossibile aver una minima speranza per il futuro
(Rispondi)
 
 
 
manuelneuer_04
manuelneuer_04 il 15/02/18 alle 11:30 via WEB
schalkeeg hai un contatto mail sul quale posso contattarti? dovrei chiederti un paio di info visto che ho letto che sei stato più volte all'Arena!
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 16/02/18 alle 10:10 via WEB
Te la do molto volentieri.. schalkeeg@gmail.com tanto per rimanere in tema..
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 15/02/18 alle 11:42 via WEB
Sì ma qui si sbeffeggia il PSG come se avesse perso contro degli amatori che si sono rinforzati tra parametri 0 e giovini di belle speranze. Parliamo di chi è stato fra i pionieri dei mercati faraonici.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 15/02/18 alle 12:25 via WEB
Quindi cosa facciamo? Investiamo i miliardi e poi incrociamo le dita sperando di non incontrare real madrid barcellona psg manchester city chealse united liverpool e tutti gli altri che spendono? Oppure uscire dalla champions avendo speso tanto è più dignitoso che farlo senza aver alimentato questa folle tendenza? Perché non so se l’avete capito, ma la stragrande maggioranza di chi spende, qualunque sia la cifra, NON VINCERÀ LA CHAMPIONS.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/02/18 alle 16:51 via WEB
Hai perfettamente ragione GOH infatti le vincitrici delle ultime edizioni BARCELLONA e REAL MADRID sono note per aver SEMPRE speso pochissimo ... fra Estate ed Inverno per DEMBELE e COUTINHO il BARCELLONA ha speso SOLO 300 Milioni di Euro ed il REAL ieri aveva in panchina BALE pagato solo 100 Milioni di Euro. Solitamente scrivi un mare di PUTTANATE ma stavolta c'hai azzeccato.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 15/02/18 alle 19:27 via WEB
Muh...muh...muh il PShJ ha shpesho qatrosciento muglioni!!!
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 15/02/18 alle 21:06 via WEB
Peccato che real e barcellona non hanno speso un centesimo l'estate scorsa :)
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 16/02/18 alle 10:15 via WEB
Ma che fai apposta?perché Dembele e Paulìnho con che cosa li hanno presi con le figurine?e Coutinho gli è stato regalato?Il Real non ha speso nulla, ma per un decennio ha fatto acquisti folli,tanto da esser deriso da tutti perché non vincevano nulla,questo prima della decima..ti stai arrampicando sugli specchi,se vuoi primeggiare in Europa devi spendere,e non è detto che basti,e non lo fai magari puoi vincere un anno ma poi sparisci
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 16/02/18 alle 11:55 via WEB
Ma ragazzi ma cazzo non lo vedete come vince il Real Madrid? Come ha vinto contro di noi, botte di culo e arbitri schifosamente di parte! Ma porco dio qui si parla di una squadra che ogni partita o segna un gol irregolare o su un tiro deviato. Io ho visto un PSG ben superiore a quella squadra di merda, ladra e sculata. Cioè un gol di rotula ed uno di stinco, è pazzesco. E' da due anni che praticamente a ogni turno di Champions il Real se ne esce con un gol su tiro deviato. I top player del Real sono il culo e gli arbitri, e quelli il PSG non se li può procurare e nemmeno noi.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/02/18 alle 15:41 via WEB
Il rigore REGALATO al Real Madrid nasce da un fuorigioco di un metro non fischiato. Col loro culo e i loro arbitri troppo semplice essere campioni.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 17/02/18 alle 16:10 via WEB
per ora primo tempo veramente orrendo... oggi che non fanno diretto gol bunde era meglio se l'avessero fatta...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 17/02/18 alle 16:26 via WEB
Forse i 45 minuti piú tristi che abbia mai visto giocare al Bayern. Wagner é un assoluto pezzo di merda, giocatore da livelli amatoriali. Guardarlo mi ha fatto vomitare il pranzo. Doug, se vuoi, sono disponibile a scrivere le pagelle.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 17/02/18 alle 18:05 via WEB
ne vedremo molte di partite così da qui alla fine del Campionato, perchè ormai il Campionato è VINTO e adesso si puntano tutte le energie fisiche e mentali alla CHAMPIONS LEAGUE ... dove sarà DIFFICILISSIMO arrivare in fondo ma come ogni anno ci proveremo .... senza per una volta SPREMERE in maniera idiota i vari LEWANDOWSKI & Co, in partite inutili come quella di oggi.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963