Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Per la Semifinale sorteg...Il Tabellino di: Wolfsbu... »

SALIHAMIDZIC smentisce una Cessione Estiva di VIDAL e parla addirittura di RINNOVO ... e di MAX MAYER dello SCHALKE ...

Post n°9360 pubblicato il 12 Febbraio 2018 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

BRAZZO ha detto di fregarsene di quanto scrivono i Giornali e dopo l'ennesima grande partita di VIDAL (contro lo SCHALKE ... dove ha totalmente oscurato un GORETZKA che in linea teorica dovrebbe sostituirlo ...) ha confermato per l'ennesima volta che il giocatore è un elemento fondamentale nel BAYERN. E più che di una (assurda) cessione ... si parla invece di un ulteriore rinnovo del contratto.

VIDAL che è uno che le palle le ha sempre avute ha ribadito di fregarsene della grande concorrenza che ci sarà a centrocampo la prossima stagione e di essere pronto alla battaglia per conquistarsi il suo posto da titolare ... non abbiamo dubbi che si ci sarà da lottare per un posto il CILENO si divorerà tutti gli avversari ... per non parlare di QUANTO VEDA LA PORTA a differenza di tutti i suoi presunti concorrenti.

Tornando in tema di contratti ULREICH dopo le egregie prestazioni ha finalmente rinnovato il suo (strameritato) ... mentre incrociamo le DITA perchè per RIB & ROB tutto tace, ed anche se gli abbiamo voluto bene è ora di guardare al futuro .... e cambiare.

Ma non solo ... lo stesso quotidiano SPAGNOLO che prima di tutti aveva annunciato l'accordo fra GORETZKA ed il BAYERN ha in queste ore diramato la notizia che i BAVARESI avrebbero raggiunto un accordo anche con MAX MAYER classe 1995 altro centrocampista dei KNAPPEN ... altro elemento in fase di rinnovo del contratto con lo SCHALKE.

Onestamente scippare ben due giocatori allo SCHALKE a parametro ZERO mi sembrerebbe troppo ... ma con MAX MAYER le cose sembrano leggermente diverse, il giovane centrocampista è un DICHIARATO Super Tifoso del BAYERN da sempre e parecchi anni fa aveva anche sostenuto un provino con i BAVARESI ... praticamente lui a MONACO ci verrebbe di corsa ancora più degli altri.

SALIHAMIDZIC ha però smentito tutto (anche con GORETZKA si disse subito che non c'era nulla di reale se non un semplice interessamento) ma sopratutto con l'affollamento che il BAYERN ha in mezzo al campo non si capirebbe perchè prendere un'altr elemento in quella zona.

Si è capito che RENATO SANCHES è stato ormai definitivamente bocciato e non tornerà mai più in BAVIERA (possibile un triste scambio con un terzino del BENFICA che prenderà il ruolo di BERNAT come riserva la prossima stagione) ma il reparto rimane sempre affollatissimo con: RUDY, TOLISSO, MARTINEZ, GORETZKA, VIDAL e THIAGO in sei in lotta per DUE o TRE maglie al massimo ... in me cresce comunque l'idea che per una selezione naturale RUDY e MARTINEZ verranno scaricati in estate ... ed a quel punto avrebbe un senso anche l'arrivo di MAX MAYER.

Anche se ciò che stiamo davvero aspettando è un vero attacco sul Mercato per portare in Baviera PULISIC e BAILEY ... i due che davvero potrebbero cambiare i destini del BAYERN del prossimo Decennio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963