Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapodouglas71Tosajder_raucherariani79goassmass1Lowel_lineGoh90alexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Bayer Lev...Il BAYERN non ha nessuna... »

Al termine dell’ennesima prestazione orrenda il BAYERN da già addio allo Scudetto ! … Bayer Leverkusen - BAYERN = 3 - 0 !

Post n°11325 pubblicato il 10 Febbraio 2024 da douglas71
 

Quello che mi piace di TUCHEL è la sua praticità!

Con lui NON si soffre sino alla fine … ma si muore subito!

Quando subentra ultra disgraziatamente nella scorsa stagione (non malediremo mai abbastanza quel giorno…) a NAGELSMANN il BAYERN non solo è ancora in corsa ed alla grande su tutti i fronti ma dopo aver fatto fuori il PARIS SAINT GERMAIN di MBAPPE e MESSI negli Ottavi di CHAMPIONS è addirittura la grande favorita per la vittoria finale nella COPPA più ambita …

Nemmeno un anno dopo dove siamo finiti ???

Siamo a finiti a prendere sberle a non finire dal LIPSIA (tre pere a MONACO in BUNDESLIGA e poi tre pere a MONACO nella Finale di SUPER COPPA) siamo stati battuti sempre a MONACO anche dal miserabilissimo FRIBURGO in COPPA di GERMANIA … ed in CHAMPIONS siamo durati quanto un gatto in tangenziale contro il CITY, eravamo l’unica delle OTTO PARTECIPANTI ai Quarti di CHAMPIONS ad essere già a casa dopo soli 90 minuti ed altri TRE PERE prese (si vede che a TUCHEL piace il numero TRE!) poi succede che all’ultima di campionato il DORTMUND si suicida contro il MAINZ ed il BAYERN incredibilmente per puro culo porta a casa lo scudetto ….

La colpa secondo TUCHEL era tutta, ma proprio tutta della preparazione atletica di NAGELSMANN e del fatto che il BAYERN non avesse un centravanti ed un buon difensore ….

Ecco allora che in Estate la preparazione la fa tutta TUCHEL ed il BAYERN spende 150 Milioni di Euro sul Mercato per far arrivare KANE e KIM …

Eppure nonostante tutto il BAYERN anche in questa stagione continua a camminare in campo giocando malissimo sempre e comunque … veniamo presi a pallate dal COPENHAGEN e del GALATASARAY …. Veniamo buttati fuori in COPPA di GERMANIA da una squadra di BASSA SERIE C come il SAARBRUCKEN ed in campionato finiamo dietro il LEVERKUSEN beccando CINQUE PERE dal FRANCOFORTE ….

Arriva NATALE e TUCHEL continua a chiedere, chiedere, chiedere sul Mercato: arrivano BOEY, DIER e ZARAGOZA (i primi due orridi … il terzo speriamo non sia una merda simile…) si promette FUOCO e FIAMME per la seconda parte di stagione dove grazie alla FENOMENALE PREPARAZIONE ATLETICA curata dalla STAFF di TUCHEL vedremo il BAYERN letteralmente volare in campo!

Ed invece, pronti, via! Riparte la stagione e perdiamo ancora a MONACO contro il WERDER ma non basta, arriviamo allo scontro diretto contro il LEVERKUSEN di oggi e prendiamo ancora LE TRE FATIDICHE PERE tanto amate da TUCHEL.

Che dire … TUCHEL oggi schiera una squadra senza capo ne coda che dopo mezz’ora poteva già stare comodamente sotto per 3 - 0, ciò che intristisce è che in un Match di simile importanza il BAYERN in tutta la partita non impegnerà una volta che sia una pericolosamente il portiere avversario … il BAYERN non ha alcuna tattica ed alcun gioco … il primo calcio d’angolo verrà battuto (e male) al 54° della ripresa … inspiegabilmente viene schierato titolare DIER (vomitevole oggi) e lasciato in panchina DE LIGT come un disastroso BOEY lascerà in panchina senza alcun senso GUERREIRO … MUSIALA, SANE e KANE non riescono a combinare nulla per 90 minuti mentre TAH e compagni senza nemmeno sudare li fermeranno sempre senza il minimo problema.

Ma ciò che salta all’occhio è che il LEVERKUSEN aveva giocato una partita dura in COPPA di GERMANIA a metà settimana mentre il BAYERN stava in pantofole … eppure in campo il LEVERKUSEN corre per quattro mentre il BAYERN non sta nemmeno in piedi e gioca odiosamente da fermo.

Per l’ennesima volta preghiamo che la società cacci TUCHEL stanotte o domani mattina, per me era da cacciare già alla fine della passata stagione con lui il BAYERN si è indebolito come non mai e adesso rischiamo di essere spazzati via dalla LAZIO in CHAMPIONS … peggio di quanto fatto da TUCHEL è impossibile fare, perciò a questo punto va bene anche un allenatore delle giovanili pur di non rivedere mai più quella faccia di merda in panchina.


21° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

Bayer Leverkusen - BAYERN = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16742494

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 10/02/24 alle 21:50 via WEB
A parte tutto ... un anno fa di questi tempi NAGELSMANN viene cacciato perchè DUE PUNTI dietro il DORTMUND (con lo scontro diretto ancora da disputarsi) ma ancora in corsa in COPPA di GERMANIA e CHAMPIONS LEAGUE ... THOMAS TUCHEL un anno dopo è a CINQUE PUNTI di distanza dal LEVERKUSEN (con lo scontro diretto STRAPERSO), eliminato da mesi dalla COPPA di GERMANIA ... e con nessuna speranza realistica di fare bene in CHAMPIONS. Perchè DUE PESI e DUE MISURE ??? Se hanno adottato quel sistema per NAGELSMANN lo adottino anche per TUCHEL e lo caccino finalmente!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963