Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapodouglas71Tosajder_raucherariani79goassmass1Lowel_lineGoh90alexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Al termine dell’ennesima..."È stata solo una giorn... »

Il BAYERN non ha nessuna alternativa ... che andare a schiantarsi sino in fondo con TUCHEL ...

Post n°11326 pubblicato il 10 Febbraio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato

Quello che sta accadendo al BAYERN ha dell'incredibile ed è qualcosa che non è mai avvenuto in oltre 120 anni di storia del CLUB.

Mai, nessun allenatore nella storia a fronte di risultati così penosi ed un gioco così orrendo è rimasto saldo sulla panchina dei BAVARESI come sta facendo contro ogni logica THOMAS TUCHEL.

Non si capisce come si stia decidendo di distruggere completamente una squadra ed una stagione come sta facendo il BAYERN con TUCHEL.

Durante la sosta Invernale c'era tutto il tempo per sostituirlo e per affrontare in maniera competitiva la seconda parte di stagione ed invece si è preferito proseguire con TUCHEL in panchina ancora una volta ... nonostante risultati negativi ed un gioco assolutamente orrendo il BAYERN non muove in passo come a voler andare dritto verso il patibolo insieme al suo mediocrissimo allenatore.

Se come sembra si andrà KO anche contro la LAZIO mercoledi, il BAYERN si troverà già ad aver chiuso completamente la stagione ai primi di Marzo.

Ovviamente ormai la Stagione non la salverebbe più nemmeno Padre Pio, ma visto che la Dirigenza del BAYERN tiene ai Soldi più che a qualsiasi altra cosa è bene che si rendano conto che questo BAYERN rischia seriamente di scivolare fuori dalle prime quattro posizioni che gli garantirebbero la presenza nella prossima CHAMPIONS con conseguente colossale perdita economica.

Il BAYERN ha giocato con ZERO PASSIONE e ZERO IMPEGNO qualsiasi match in questa stagione e sopratutto quelli importanti quando ancora si giocava qualcosa ... immaginatevi un SANE o un MUSIALA o un DAVIES quanto si impegnerebbero nelle ultime 10 giornate di Campionato con il BAYERN ormai fuori da ogni competizione ... a quel punto anche il DARMSTADT affrontato camminando in campo diventerebbe un ostacolo insormontabile.

Cambiare allenatore adesso non servirebbe a vincere un cazzo ovviamente perchè siamo troppo messi male ... ma servirebbe a motivare la squadra almeno per cercare anche alla lontana di provare ad inseguire il LEVERKUSEN.

Io temo seriamente che TUCHEL sia ormai ad un passo dal compimento della distruzione totale del BAYERN ... se la squadra esce dalla CHAMPIONS per mano della LAZIO prevedo un crollo verticale anche in BUNDESLIGA con filotti di sconfitte.

TUCHEL non è mai riuscito a motivare il BAYERN nemmeno quando si giocava partite importanti da quando è arrivato a MONACO e non vedo come possa farlo quando dopo la LAZIO ormai non saremo più in corsa per niente.

Come ho scritto non ci vuole CONTE, ZIDANE o MOURINHO serve solo un allenatore che traghetti la squadra sino a LUGLIO ... e di qui a LUGLIO serve assolutamente accordarsi in maniera definitiva con uno fra XABI e KLOPP, perchè finchè non avremo un allenatore vero non serve a niente fare campagna acquisti (vedere il disastro assoluto fatto da TUCHEL nonostante gli arrivi di KIM e KANE ...).

TUCHEL ha anche in questi mesi completamente distrutto il rapporto che DE LIGT (la scorsa stagione il migliore dei nostri difensori) e con tanti altri giocatori.

Serve una figura alla VAN GAAL o alla HEYNCKES che accompagni la squadra sino a LUGLIO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16742503

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 10/02/24 alle 23:43 via WEB
Serve uno che per prima cosa metta fuori squadra SANE (che può andare bene in panchina) e metta nuovamente in campo da titolare DE LIGT, i vari DIER e BOEY vanno bene solo per la panchina pure loro (e nemmeno troppo...) poi appena ZARAGOZA può giochi lui titolare sulla fascia. Ma sopratutto serve un allenatore senza coglionate per la testa come TUCHEL che torni a far giocare il BAYERN con il suo storico 4-2-3-1 arrembante e votato all'attacco.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 10/02/24 alle 23:45 via WEB
Potrebbe fare muller da traghettatore fino a fine stagione, almeno oltre a tuchel si leva dai coglioni pure lui
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 11/02/24 alle 00:03 via WEB
D'accordo che andrebbe bene chiunque ... ma MULLER non ha proprio mai allenato in vita sua, questo è il problema. Io non posso credere che in queste ore la Dirigenza del BAYERN non stia contattando chiunque pur di licenziare domani TUCHEL. Abbiamo fatto troppo schifo in una partita troppo importante. Non possono confermarlo anche dopo quest'altra mega figura di merda.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 11/02/24 alle 08:59 via WEB
Questi dopo la notte non hanno ancora cacciato il cojone. Incredibile.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963