Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajesnalapodouglas71der_raucherariani79goassmass1Lowel_lineGoh90alexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Lazio - B...Spuntano strane Clausole... »

UNDICI SMIDOLLATI ed UN ALLENATORE DI MERDA ed il BAYERN crolla al tappeto anche in CHAMPIONS ! … Lazio - BAYERN = 1 - 0 !

Post n°11332 pubblicato il 15 Febbraio 2024 da douglas71
 

Dire che eravamo tutti contenti quando abbiamo pescato la LAZIO e vedendo stasera in campo l’immensa pochezza della squadra di SARRI non avevamo fatto male ad essere molto contenti … è che nessuno di noi poteva immaginare che il BRUTTO e DELUDENTE BAYERN di TUCHEL della prima parte di STAGIONE peggiorasse ulteriormente sino a diventare una vera propria SQUADRA SPAZZATURA nel giro di un paio di mesi … prima facevamo un po schifo … adesso facciamo proprio vomitare.

Il BAYERN è diventato UNA SQUADRA SPAZZATURA al punto che alla LAZIO è bastato semplicemente “CAMMINARE” in campo per vincere senza alcuna fatica contro un BAYERN che giocava da “FERMO” …

Rispetto alla vergognosa prestazione di LEVERKUSEN si vede un BAYERN addirittura ancora più brutto, lento e senza idee … l’unica fortuna dei BAVARESI è che la LAZIO rappresenta in tutto e per tutto L’ANTICALCIO tutti e 11 nella propria metacampo intenti solo a difendere … nessun giocatore della LAZIO sembra anche solo lontanamente in grado di segnare un gol … eppure riusciamo a perdere.

Dopo un orrendo primo tempo nel quale il BAYERN crea pochissimo arriva una ripresa dove il BAYERN immobile in campo non crea un emerito cazzo e va avanti e indietro per il campo con il suo noiosissimo possesso palla.

TUCHEL rispetto a LEVERKUSEN toglie il vomitevole BOEY ma a sorpresa GUERREIRO fa ancora più schifo di lui ed in difesa leva DIER ma tiene un frastornato KIM insieme ad un UPAMECANO che commetterà la sua ennesima cagata imperdonabile in CHAMPIONS con un intervento spaccacaviglia che regala un rigore sacrosanto alla LAZIO e vale un espulsione per il mediocrissimo difensore FRANCESE.

Una volta subito il Rigore dello svantaggio il BAYERN come una provinciale sparisce completamente dal campo … se già non combinavano niente in 11 senza UPAMECANO in 10 il BAYERN produce il nulla assoluto ed è solo la pochezza della LAZIO ed il suo scarso coraggio a non trasformare questa partita in un facile 4 - 0 per i padroni di casa.

Il BAYERN arranca malamente in campo sino al 95° quando l’arbitro fischia la fine di questa agonia ….

TUCHEL ormai è ad un millimetro dalla distruzione totale del BAYERN … siamo solo a FEBBRAIO ma la SUPER COPPA l’abbiamo persa, la COPPA di GERMANIA l’abbiamo persa, lo SCUDETTO l’abbiamo perso … e siamo ad un passo da venire buttati fuori dalla CHAMPIONS dalla squadra ITALIANA più mediocre che abbiamo mai affrontato in CHAMPIONS negli ultimi 30 …

BRAVO TUCHEL e complimenti alla Dirigenza che lo ha scelto!


OTTAVI di FINALE (Andata) - Champions League 2023/24

Lazio - BAYERN = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16743133

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 15/02/24 alle 00:11 via WEB
Comunque la cosa grave non è che abbiamo perso (può succedere anche se non dovrebbe succedere) o che abbiamo perso male (e questo non dovrebbe succedere mai) ma è che a leggere le loro dichiarazioni direi che siamo andati a Manchester, abbiamo giocato contro il City e abbiamo fatto 0:0
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/02/24 alle 00:17 via WEB
è che anche la squadra HA IL CULO SPORCO ... TUCHEL è la merda che tutti sappiamo, io lo disprezzavo da ancora prima che arrivasse al BAYERN e l'ho sempre scritto ... ma stavolta a parte che lui è un cane e non ci capisce un cazzo ERA ASSOLUTAMENTE EVIDENTE che la maggior parte dei giocatori del BAYERN in campo NON SI IMPEGNAVA, NON CORREVA, NON FACEVA PASSAGGI DECENTI .... pensa solo che in 17 tiri non abbiamo mai centrato lo specchio della porta e che il portiere della LAZIO non ha fatto una sola parata in tutto il Match ... e la LAZIO è SETTIMA in ITALIA ... perciò i giocatori devono portare acqua al loro mulino e raccontare che è stata una grande prestazione perdere solo 1 - 0 dopo essere rimasti in 10. In realtà è finita solo 1 - 0 perchè la LAZIO non ha la minima idea su come attaccare e non ha un solo giocatore in grado di segnare su azione ... se stasera avessimo avuto di fronte L'INTER finiva SETTE A ZERO per loro...
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 15/02/24 alle 00:21 via WEB
Guarda a me leggere quello che ha detto Müller fa imbestialire, l'unico che mi è sembrato avere il senno è Neuer ma cosa ancora più grave è che non è stato comunicato l'esonero di Tuchel negli spogliatoi!!!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/02/24 alle 00:23 via WEB
Più che altro chiederei alla DIRIGENZA: siete soddisfatti di aver speso 200 Milioni di Euro nella campagna acquisti (il record di tutti i tempi del BAYERN) per venire eliminati dalla COPPA di GERMANIA da una squadra di SERIE C, perdere 3-0 a MONACO la Finale di SUPER COPPA, venire surclassati per 3-0 in Campionato dal LEVERKUSEN che ha speso nella campagna acquisti molto meno della meta di noi ... e venire sbattuti fuori dalla CHAMPIONS dalla LAZIO settima nel Campionato Italiano ???? Siete soddisfatti ???? Ne è valsa la pena di spendere 100 Milioni di Euro per KANE per segnare meno di prima e 50 Milioni di Euro per KIM per subire più gol di prima ????
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 15/02/24 alle 00:30 via WEB
Non so cosa abbia in mente la dirigenza ma è evidente che la squadra non segue più TUCHEL ... era già assolutamente evidente ancora prima della disfatta di LEVERKUSEN dopo stasera è tutto ancora più tristemente evidente se non lo cacciano come ho scritto è in forte discussione arrivare nelle prime quattro in Campionato e sarebbe uno smacco incredibile non andare in CHAMPIONS dopo aver speso 200 Milioni di Euro nella Campagna Acquisti e con la Finale di CHAMPIONS a MONACO l'anno prossimo. Non capisco questo suicidio ... anche perchè uscire agli ottavi per mano della LAZIO è una figura di merda planetaria ed una perdita di introiti importante. Anche solo per una questione economica proverei a dare una scossa mettendo chiunque al posto di TUCHEL.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 15/02/24 alle 04:00 via WEB
Ho visto solo il primo tempo perché poi mi sono addormentato. Le movenze di muller e kimmich mi ricordavano Claudio Baglioni e Gianni Morandi e ho avuto l’impressione di stare guardando la nazionale cantanti. Un’altra cosa che ho pensato subito è con quale coraggio upamecano scende in campo in una partita di champions a eliminazione diretta. Comunque si, bisogna pregare di uscire con la lazio
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 15/02/24 alle 09:09 via WEB
Questa è una dirigenza che ha dimostrato di non avere amore per la società ma solo per i lauti introiti e dividendi che produce. E' inutile girarci attorno ma bisognerebbe che smettessero di incassare e tornassero a metà classifica in europa con fatturati di 300/400 milioni per capire. C'è troppa gente che ci deve mangiare, una dirigenza che nemmeno una società da 5/10 miliardi di € di fatturato ha. E' chiaro che una persona mediamente intelligente e capace di intendere e volere ieri sera negli spogliatoi avrebbe impedito al mongolo con le orecchie a sventola di entrare e lo avrebbe silurato subito impedendo di rientrare a monaco con la squadra...è chiaro a tutti che i giocatori (che sono delle merde pure) non lo seguano più ma anche lo facessero lui è talmente incapace anche solo di avere un rapporto normale con loro che non cambierebbe nulla. Mettere in campo sempre Upa al posto di De ligt è da idioti, avendo dimostrato il merdone francese di essere assolutamente negato ed inadeguato al giuoco del calcio. Mazroui, che peserà 30 kg, è palesemete incapace anche lui di difendere ed ora pure di attaccare. Ogni reparto è scollato ed all'interno di ogni reparto i giocatori si muovono lentamente ed a caso. Io credo che qui ci vorrebbe un bello psicologo anche e soprattutto per i dirigenti che hanno dimostrato di essere inadeguati, avidi ed attaccati al soldo come pochi.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 15/02/24 alle 13:45 via WEB
Niente, non si parla MINIMAMENTE DI ESONERO per TUCHEL, che viene confermato per l'ennesima volta e viene confermato che la sua posizione verrà valutata solo a fine stagione. L'incredulità è massima a livello mondiale, visto che tutti i media che si occupano di calcio hanno rimarcato l'ennesima nostra grande (meritata) figura di merda. L'unica spiegazione che ho è che HANNO GIÀ UN PRE-ACCORDO per LUGLIO o con XABI ALONSO o con KLOPP e non hanno nessuno che possa traghettare il BAYERN sino a Luglio (il che però non è credibile...) e di conseguenza non si mettono in casa MOURINHO con un biennale o triennale per poi scaricarlo a LUGLIO. Diversamente non ho nessun altra spiegazione a questo comportamento SUICIDA. Non voglio pensare o credere nemmeno per un istante che esista la possibilità di avere ancora TUCHEL come allenatore per la prossima stagione. Già adesso non ha alcun senso che resti ... una terza stagione con lui sarebbe inconcepibile.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 15/02/24 alle 13:47 via WEB
Secondo me con un cambio di allenatore il passaggio in CHAMPIONS contro la LAZIO sarebbe ancora possibile (olre non siamo minimamente in grado di andare) con TUCHEL a MONACO con la LAZIO o pareggiamo o perdiamo ma l'eliminazione è ovvia. Continuo a non capire che vantaggio ne tragga la Dirigenza a vedere il BAYERN andare a casa negli ottavi per mano della LAZIO ... boh !?!?!
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/02/24 alle 15:09 via WEB
Stanno solo contando i soldini le merde a capo di questo circo. Non vogliono togliersi soldi a loro e quandi non hanno soldi per qualcun'altro anche se basterebbe mettere il magazziniere per cambiare marcia
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 15/02/24 alle 15:25 via WEB
Il ritorno a Monaco finirá in pareggio e la stagione,come avevo ampiamente previsto,si concluderà con zeru tituli. Vedere giocare o meglio dire camminare Kimmich e Sanè in mezzo al campo mi viene un rabbia che voi non avete idea.Kommich ormai è bruciato ma Sanè è propio da prendere a badilate sulla schiena.Kane che gioca a centrocampo è imbarazzante,mentre Nonno Müller vabbè lasciamo stare. Ormai sono tutti impazziti a cominciare dalla dirigenza che o non vede quello che sta succedendo e quindi sono scemi di brutto o stanno cercando di lasciare tutto così nella speranza di un miracolo che non accadrá mai con Tuchel in panchina. Onore al Bayer x la prima vittoria del Meisterschale e forse faranno anche doppietta e perchè no anche il triplete. Ormai il Bayern è diventato il Chelsea della Germania ma quello che mi fa ancora più rabbia e ascoltare i vari pseudo opinionisti su Sky.Come gongolano nel vedere il Bayern in questa condizione.La colpa è stata della dirigenza e spero in una li vada ancora più male a livello sportivo.Pensano solo a dividersi i soldi e poi dicono che certe “situazioni” non succedomo nella ricca e prosperosa Deutschland.Ma che se vadano tutti a FANCULO.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 15/02/24 alle 17:10 via WEB
La ricca Deutchland sta ormai per finire. Quello è solo un ricordo ma ormai anche da loro la pacchia sta finendo.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 15/02/24 alle 17:46 via WEB
Ma anche se dovessero avere un PREACCORDO con qualcuno a partire dal 1 Luglio è FOLLE lasciare tutto così fermo. Piuttosto prendo l allenatore degli AMATEURE per 4 mesi al posto di questo cretino…Che poi è evidente che i giocatori stiamo remando contro. Si valuti una situazione interna fino a a fine stagione
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 15/02/24 alle 18:01 via WEB
C’è ribery che ci traghetta fino a wembley in stile di matteo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963