Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucherTosajGoh90esnalapoariani79goassmass1Lowel_linealexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 14/10/2017

 

Solo un FRIBURGO debolissimo riesce a far brillare il BAYERN di HEYNCKES ! ... BAYERN - Friburgo = 5 - 0 !

Post n°9247 pubblicato il 14 Ottobre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo lo Shock dell'assurdo esonero di ANCELOTTI seguito dalla buffonata della gestione SAGNOL iniziava oggi per HEYNCKES la sua QUARTA ESPERIENZA come Allenatore del BAYERN ... e la fortuna sorrideva non poco al vecchio JUPP offrendogli su di un piatto d'argento il Match più facile possibile ovvero: una partita in casa contro il derelittissimo FRIBURGO.

HEYNCKES supino dal primo secondo in Baviera convocava titolari tutti i Senatori autori della cacciata di ANCELOTTI (ed anche autori di tantissime prestazioni di Merda in stagione) .... si diceva avesse riportato il sorriso in Allenamento e poi si era anche espresso in un pericolosissimo GHE PENSI MI ... sembrava una cosa da nulla risolvere i problemi del BAYERN (e cambiare le date di nascita in tante carte di identità ammuffite di tanti ExTOP PLAYER ...) eppure la prima occasione da gol vera capita agli avversari .... e succede anche che i SENATORI: ZOMBI con Ancelotti, ZOMBI con Sagnol si rivelano degli ZOMBI anche sotto HEYNCKES.

ALABA azzecca un cross che Schuster per anticipare MULLER spedisce nella sua porta ... ma per il resto del Match L'AUSTRIACO sarà il solito inutile fantasma per tutto il giorno ... MULLER non azzecca un cazzo come sempre e si salva da un 4 in Pagella solo per la palla recuperata al 76° e trasformata nell'Assist per la rete di LEWANDOWSKI ... BOATENG macchinoso e lento come sempre si salva solo per l'impresentabilità degli attaccanti avversari, ma in fase di impostazione sono più i palloni finiti in Tribuna che altro ... ROBBEN fa le solite finte e le solite giocate che anche gli scarponi del FRIBURGO conoscono a memoria e neutralizzano senza alcun problema, L'OLANDESE entra nello score come uomo Assist unicamente perchè una sua conclusione centralissima viene malrespinta dal portiere avversario.

In poche parole, chiunque sieda sulla Panchina del BAYERN finchè certi elementi non saranno sostituiti da dei Grandi Giocatori non potrà esserci alcun miglioramento, come detto tante volte ROBBEN e RIBERY ormai sono VECCHI e FINITI mentre BOATENG, MULLER ed ALABA sono ormai SCOPPIATI e con la pancia piena ... finchè questi CINQUE non si toglieranno dai COGLIONI in maniera definitiva, il che significa CESSIONE AD ALTRE SQUADRE e non Panchina o Tribuna il BAYERN non potrà rinascere.

E nonostante HEYNCKES si APPECORI per far felici DIRIGENZA e SENATORI a tenere in piedi il BAYERN oggi saranno THIAGO (il migliore), KIMMICH ed un COMAN anche se fuori-sincronia con gli avversari ... poi alla fine arriva un 5 - 0 ... ma l'avversario era davvero il nulla più assoluto.

JUPP schiera un 4-2-3-1 come ai bei tempi del Triplete ... ma il problema è che nessuno dei reduci della CHAMPIONS è più minimamente al livello di quella stagione (solo NEUER ... ma è OUT) e per far felice la dirigenza dice pure la puttanata che questo BAYERN ha una ROSA superiore a quella del TRIPLETE (dimenticando le due riserve di MANDZUKIC: GOMEZ e PIZARRO ... mentre adesso LEWANDOWSKI non ha nessuno al punto che viene convocato lo sconosciuto WRIEDT) ... ma forse ormai JUPP non capisce più un cazzo e non si rende contro che RIB & ROB con 5 anni di Meno erano un'altra cosa ... così come avere LAHM e SCHWEINSTEIGER nel migliore biennio della loro carriera e adesso non avere più nessuno dei due non è proprio la stessa cosa.

Dispiace sopratutto che HEYNCKES dopo la prestazione assolutamente penosa di MULLER non abbia avuto le palle per mettere al suo posto il ben più tecnico JAMES RODRIGUEZ ... inizio a credere che il BAYERN fatichi a segnare (il 5-0 di oggi fa poco testo ... se si pensa al livello del FRIBURGO) proprio per la scarsissima precisione di MULLER e per la totale perdita dell'istinto del Gol di THOMAS ... chissà se con un Trequartista con i piedi buoni e con precisione la cosa non cambi ... JAMES RODRIGUEZ contro lo SCHALKE giocò una grandissima partita.

E comunque i veri progressi del BAYERN (se ce ne sono stati ...) li potremo vedere solo contro il CELTIC ...


8° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

BAYERN - Friburgo = 5 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Friburgo = 5 - 0

Post n°9245 pubblicato il 14 Ottobre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

ULREICH:
Molto bravo a salvare con il piedone in apertura di Match quando la prima vera grande occasione della partita capitava proprio agli avversari.
Molto sicuro anche nel resto del match anche se poco impegnato.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Forza ed Energia sulla fascia e non solo.
La porta la vede eccome infatti al 93° segna anche un gran gol di tacco.
Voto = 7
 

ALABA:
Male anche oggi.
A parte il cross che diventa l'autorete di Schuster (per anticipare MULLER) non combina assolutamente nulla e continua la sua parabola discendente iniziata anni fa.
Voto = 5,5
 

BOATENG:
Poco o niente anche oggi, sopratutto anche perchè il FRIBURGO non riesce a creare nulla.
Anche a livello di costruzione del gioco nulla di trascendentale.
Voto = 6


HUMMELS:
Contro avversari così nulli non soffre mai, bene nella ripresa con vari buoni palloni in impostazione e l'Assist per la rete di THIAGO.
Voto = 6,5


MARTINEZ:
Partenza così e così poi una buona crescita finchè nella ripresa è costretto ad uscire per un infortunio alla spalla.
Voto = 6,5


THIAGO:
Come sempre un IRA DI DIO contro i POVERACCI ... ed il FRIBURGO è una Grandissima squadra di MERDA perfetta per esaltare le doti di giocoliere dello Spagnolo che infatti incanta e segna anche un gran bel Gol.
Uno dei TRE GIOCATORI più forti del mondo ... quando gli avversari sono DEBOLISSIMI .... e si gioca in casa.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


COMAN:
Un Gol (stranamente di Testa) ed un Assist non sarebbero male come Score ... il fatto è che in 90 minuti queste sono le due uniche giocate che gli riescono (ed al limite andrebbe anche bene così ... non fosse per l'impresentabilità degli avversari) per il resto è sempre fuori fase e le sue giocate o sono troppo lunghe oppure troppo corte.
Completamente fuori sincronia rispetto ai compagni ... nonostante sia da tre anni in Baviera.
Voto = 6,5


ROBBEN:
Così e così nel primo tempo (dalla respinta di un suo tiro nasce la rete di testa di COMAN) abbastanza inutile nella ripresa.
Sempre meno incisivo e decisivo ... persino contro avversari da Teatrino delle Marionette come il FRIBURGO.
Voto = 5,5


MULLER:
Dopo ALABA, BOATENG e ROBBEN neanche con lui funziona la bacchetta Magica di HEYNCKES ... ennesima partita di una mediocrità assoluta salvata solo in parte dal bel pallone recuperato al 76° che regala la rete a LEWANDOWSKI.
Ed è un peccato che HEYNCKES non abbia avuto le palle per sostituirlo alla fine del primo tempo e mettere nel suo identico ruolo il più Tecnico JAMES RODRIGUEZ.
Voto = 5,5


LEWANDOWSKI:
Prestazione assolutamente mediocre salvata dal Gol a metà della ripresa.
Per resto anche lui decisamente macchinoso e prevedibile ... un po come tutto il BAYERN ... ma quando davanti non si ha nessuno si brilla ugualmente.
Voto = 6


RUDY:
Entra a risultato acquisito svolgendo il suo compito senza sbavature.
Voto = 6


TOLISSO:
Più vivo e veloce di MARTINEZ anche se meno preciso nelle chiusure.
Sicuramente in avanti è più pericoloso lui dello Spagnolo.
Voto = 6


SULE:
Voto = SV


HEYNCKES:
Il vecchio JUPP china il Capo e mette dentro tutti i Senatori .... e tristemente non ne funziona praticamente nessuno.
MULLER è addirittura imbarazzante per la pochezza e ROBBEN ripete all'infinito le solite giocate che anche ad occhi chiusi gli avversari neutralizzano ... alla fine saranno KIMMICH e sopratutto THIAGO a tenere in piedi il BAYERN ma nonostante la Goleada quello che preoccupa è che tutto nasca unicamente dall'assoluta pochezza dell'avversario.
Vedremo già contro il CELTIC come stanno le cose ... veramente.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Friburgo = 5 - 0

Post n°9244 pubblicato il 14 Ottobre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

8° Giornata - Bundesliga 2017/18


BAYERN - Friburgo = 5 - 0


ULREICH

KIMMICH
ALABA
BOATENG (dall'81° SULE)
HUMMELS

MARTINEZ (dal 66° RUDY)
THIAGO

COMAN
ROBBEN
MULLER (dal 77° TOLISSO)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

HEYNCKES


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) Aut Schuster al 7° (Assist di ALABA)

(2 - 0) COMAN al 41° (Assist di ROBBEN)

(3 - 0) THIAGO al 62° (Assist di HUMMELS)

(4 - 0) LEWANDOWSKI al 76° (Assist di MULLER)

(5 - 0) KIMMICH al 93° (Assist di COMAN)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963