Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88Tosajdouglas71ariani79der_raucheresnalapovez12Goh90goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAceppo4
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 07/07/2016

 

Contro una PICCOLA FRANCIA i GRANDI ERRORI della GERMANIA fanno la differenza ! ... GERMANIA - Francia = 0 - 2 !

Post n°8740 pubblicato il 07 Luglio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nonostante un inizio arrembante dei FRANCESI che avevano subito messo in difficoltà la GERMANIA e nonostante un arbitraggio di RIZZOLI chiaramente indirizzato a portare i BLUES in FINALE (da notare che finchè il risultato è rimasto in bilico NESSUN FALLO è stato fischiato ai TEDESCHI nei pressi dell'area di rigore FRANCESE ... mentre al contrario qualsiasi contrasto di qualsiasi entità veniva immediatamente sanzionato contro la GERMANIA specialmente se il tutto accadeva nei pressi dell'area di rigore ... come nei casi delle due pessime punizioni calciate da PAYET e POGBA) la GERMANIA dopo i primi 10 minuti di sbandamento aveva preso saldamente le redini del Match con una FRANCIA stranamente rintanata nella propria metàcampo in uno Stadio ammutolito e ad un certo punto verso la fine del primo tempo sembrava che da un momento all'altro la GERMANIA sarebbe passata in vantaggio ed invece al 46° minuto di un primo tempo dove non c'era nulla da recuperare SCHWEINSTEIGER (scelleratamente schierato da LOW ma fin li non malissimo...) si lanciava senza alcun senso così come BOATENG contro L'ITALIA a braccia verso il cielo per colpire assurdamente di mano un pallone in area di rigore regalando così ad una FRANCIA in colossale difficoltà un CALCIO DI RIGORE che ha COMPLETAMENTE CAMBIATO LA STORIA DEL MATCH.

E questa sconfitta ce l'hanno sul groppone tutta LOW (che lo ha messo in campo) e SCHWEINSTEIGER che senza alcun senso ha colpito al 46° quella palla di mano ... nel calcio non contano i SE ed i MA però sarebbe davvero curioso sapere come sarebbe andata se il primo tempo si fosse chiuso sullo 0 - 0.

Nella ripresa la GERMANIA non ha più combinato nulla ... MULLER è stato inesistente come in tutto L'EUROPEO e KIMMICH dietro ha fatto un'altra enorme cagata regalando un pallone a POGBA che ha portato al raddoppio ancora di GRIEZMAN ... si capiva che ormai la GERMANIA era bollita da qualche minuto ma con il raddoppio è davvero finito tutto.

Esattamente come GUARDIOLA con il BAYERN anche LOW con la GERMANIA non è stato minimamente in grado di capitalizzare un enorme serbatoio di Giocatori, scelte sbagliate e tattiche sbagliate alla fine non hanno portato a nessuna continuità ... e adesso sono più di 40 anni che i TEDESCHI non riescono MAI con NESSUNA SQUADRA o NAZIONALE a dare continuità ai propri risultati ... non siamo assolutamente riusciti come il BARCELLONA o la SPAGNA o la FRANCIA ancora prima o addirittura il REAL MADRID degli ultimi 3 anni ad aprire alcun ciclo e questo è molto. molto grave ... perchè chi come me segue il calcio da più di 30 anni sa che NON È SEMPRE RINASCIMENTO ma che il Calcio è ciclico e fra un PO ARRIVERA IL MEDIOEVO anche per noi ... come la ridicola ARGENTINA o il ridicolo BRASILE di questi anni o come il MANCHESTER UNITED o il LIVERPOOL scomparsi dai RADAR del Calcio che conta ... e se ci ripenso mi rendo davvero conto che la GERMANIA ed il BAYERN negli ultimi 10 anni hanno davvero vinto IL MINIMO SINDACALE che avrebbero potuto vincere con tutti i GRANDISSIMI giocatori che hanno avuto a disposizione .... con altri ALLENATORI ed altre SCELTE secondo me il BAYERN un'altra CHAMPIONS e la GERMANIA almeno un EUROPEO avrebbero comodamente potuti vincerli.


SemiFINALE

GERMANIA - Francia = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: GERMANIA - Francia = 0 - 2

Post n°8739 pubblicato il 07 Luglio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Non irresistibile in occasione del raddoppio dei FRANCESI, ma onestamente se nessuno ha seguito GRIEZMAN e se KIMMICH ha fatto quella cagata in area lui non ne ha colpa.
Disputa nel complesso un Torneo ottimo.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Tremenda la cagata che porta al raddoppio dei FRANCESI, anche se poi prende un incrocio dei pali e sfiora sempre il gol con un gran colpo di tesa, giovanissimo sapevamo che era il meno peggio di quelli che potevano fare il terzino ed alla fine non si è comportato male neanche stasera ... tanto lo avevamo capito che quando è arrivato il raddoppio ormai era nell'aria ed eravamo cotti già da un paio di minuti.
Voto = 6,5


HECTOR:
Partita di grandissima corsa e grandissimo impegno.
È cresciuto molto nel corso del Torneo.
Voto = 6,5


HOWEDES:
Che non fosse un fuoriclasse lo sapevamo ma però il suo lo fa senza troppe sbavature facendo anzi in recupero su GRIEZMAN (dopo cagata di BOATENG) un mezzo capolavoro.
Voto = 6,5


BOATENG:
Dopo la terribile cagata contro L'ITALIA anche stasera ne fa una delle sue su GRIEZMAN che viene poi miracolosamente recuperato da HOWEDES.
In grande calo nelle ultime partite si fa pure male ed esce.
Voto = 5


CAN:
In mezzo al campo stava giocando anche bene (ottimo il suo primo tempo) cala leggermente nella ripresa e LOW follemente lo toglie.
Voto = 6,5


KROOS:
Probabilmente il più continuo di tutti i Tedeschi ma in calo continuo partita dopo partita e stasera soffre tantissimo la fisicità dei FRANCESI.
Bene ma non benissimo.
Voto = 6,5


SCHWEINSTEIGER:
Aveva fatto di tutto per farci perdere contro L'ITALIA non andando mai ad aiutare KIMMICH e calciando da CANE un rigore decisivo ... ma nonostante tutto e sopratutto nonostante lui alla fine eravamo riusciti a passare.
Stasera chiunque conosca minimamente il Calcio Tedesco ha pregato sino al fischio di inizio che NON SCENDESSE in campo ed invece LOW in un delirio di onnipotenza lo mette in campo .... la GERMANIA dopo un inizio faticoso ingabbia la FRANCIA e la mette in enorme difficoltà ... ma ci pensa al 46° lui a rimettere le cose apposto con un FALLO totalmente inutile e scellerato di MANO in piena area di rigore ... e la partita finisce li perchè la GERMANIA tatticamente perde la bussola e fa un regalo colossale ad una FRANCIA che fino al 46° non sapeva che cazzo fare in campo.
Arranca nel secondo tempo giocando bestialmente male finchè quando tutto è ormai compromesso LOW lo toglie ... la sua uscita è accompagnata da un vero e proprio URAGANO DI FISCHI ... ma non sono i FRANCESI a fischiarlo bensì tutti i TEDESCHI allo Stadio (vedere e ascoltare per credere).
Speriamo solo DI NON RIVEDERLO MAI PIÙ IN CAMPO.
Un giocatore che non doveva nemmeno essere convocato per questi EUROPEI.
Anche stasera il peggiore in campo.
Voto = 0


OZIL:
Ci proba in qualche modo ma non incide mai nel Match.
Voto = 6


DRAXLER:
Sembra essere quello a crederci di più sino all'ultimo.
Un giocatore rinato da questo EUROPEO.
Il migliore in campo.
Voto = 7


MULLER:
Dopo il terribile rigore fallito contro L'ATLETICO MADRID la stagione di MULLER si è sbriciolata nel nulla e lui non ha mai più combinato niente di buono.
Il suo EUROPEO è stato pessimo dall'inizio alla fine e stasera non ha combinato assolutamente nulla ... e se si pensa poi al terribile rigore fallito contro L'ITALIA ....
Brutto ridimensionamento ... e tanto lavoro per ANCELOTTI che dovrà rigenerarlo.
Voto = 4


MUSTAFI:
Non lo ricordavo così mediocre ... ma dietro da quando entra lui la difesa non ne azzecca più mezza.
Voto = 4


GOETZE:
L'Europeo doveva rappresentare la sua rinascita .... pessimo negli altri match e totalmente impalpabile anche stasera.
Un giocatore in caduta libera.
Voto = 5


SANE:
Nei pochi minuti nei quali è stato messo in campo ha dimostrato che qualcosa di buono avrebbe potuto farlo ma non è colpa sua se LOW non ha creduto in lui.
Voto = 6


LOW:
Joachim ha pensato più alla riconoscenza che non al vero valore dei giocatori e sopratutto ha sbagliato infrangendo la prima regola di un CT prima di MONDIALI o EUROPEI ovvero: convoca solo quelli che stanno meglio e che sono più in forma.
SCHWEINSTEIGER, GOETZE e SCHURRLE non dovevano nemmeno essere convocati per questo EUROPEO, così come è stato folle convocare 300 trequartisti ed una sola punta (GOMEZ) diventata alla fine più che fondamentale.
Il suo CICLO direi che può finire qui ... sarebbe il caso di chiamare in NAZIONALE qualcuno che sappia lavorare con i giovani e farli crescere perchè MERDE come SCHWEINSTEIGER non le vogliamo mai più vedere in un MONDIALE o in un EUROPEO.
Imperdonabile aver schierato SCHWEINSTEIGER stasera ed ancora più imperdonabile anzichè aver tolto quella MUMMIA aver tolto CAN ...
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: GERMANIA - Francia = 0 - 2

Post n°8738 pubblicato il 07 Luglio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

SemiFINALE


GERMANIA - Francia = 0 - 2


NEUER

KIMMICH
HECTOR
HOWEDES
BOATENG (dal 59° MUSTAFI)

CAN (dal 66° GOETZE)
KROOS
SCHWEINSTEIGER (dal 78° SANE)

OZIL
DRAXLER
MULLER


Allenatore:

LOW


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

CAN
DRAXLER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963