Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajerinda.25dwaynethebestGoh90ariani79der_raucherdouglas71goassmass1alexcav88d.rexesnalapoLowel_linevez12schalkeeg
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...IL SONDAGGIONE : a pochs... »

SCHWEINSTEIGER, BOATENG e DANTE non sono all'altezza della situazione? ... Cosa fare sul Mercato in Estate ?

Post n°7443 pubblicato il 01 Maggio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

La Terrificante prestazione del BAYERN contro il REAL MADRID ha visto GUARDIOLA fare da parafulmine per tutta la squadra, PEP si è preso tutte le colpe ... nonostante i giocatori abbiano giocato da CANI per 90 minuti, nessuno ha avuto minimamente le palle per prendersi le sue responsabilità ed ammetere la penosità assoluta della propria indecorosa prestazione.

Ma nel terribile naufragio dell'ALLIANZ alcuni SGORBI in campo sono apparsi più SGORBI del solito ... perchè se già contro gli ZOMBIE della BUNDESLIGA in questa stagione ne hanno fatto a bizzeffe di figuracce di MERDA contro i MARZIANI del REAL questi TRE GIOCATORI sono apparsi come TRE SCARSI giocatori di SECONDA DIVISIONE.

E mi riferisco a BOATENG, DANTE e SCHWEINSTEIGER su tutti ....

I primi due non hanno MAI anticipato BALE, RONALDO, DI MARIA E BENZEMA neanche per sbaglio ed in velocità si sono sempre fatti fregare e stendiamo un velo pietoso sulla loro capacità di impostare il gioco visto che anno DUE ZAPPE al posto dei piedi entrambi ... e se non fosse stato per vari miracolosi recuperi di LAHM ed ALABA e per la prontezza di riflessi di NEUER in alcune occasioni avremmo potuto comodamente prendere anche SEI o SETTE GOL martedì.

SCHWEINSTEIGER rappresenta poi un caso (DISPERATO) a parte ... nonostante non sia vecchissimo appare in campo ULTRA LOGORO e di una lentezza che fa davvero a pugni con la velocità che presumerebbe il gioco voluto da GUARDIOLA, fra le altre cose la pietà e la pena che ha fatto in campo martedì non sono sfuggiti neanche ai cronisti di SKY che giustamente lo hanno deriso,

Adesso però si avvicina L'ESTATE e finalmente per la prima volta ci sarà la prima campagna acquisti decisa e voluta da GUARDIOLA ... anche se purtroppo la DIRIGENZA del BAYERN ha la PESSIMA IDEA sempre e comunque di comprare giocatori di testa sua senza consultarsi con il TRAINER e così dopo l'arrivo di LEWANDOWSKI (giocatore non desiderato da PEP che già la scorsa ESTATE RIFIUTO DI AVERLO DA SUBITO A DISPOSIZIONE ... parole di HOENESS e RUMMENIGGE: "Aspettiamo un cenno da PEP per farlo arrivare .... " ed il cenno non arrivò mai ....) è stato acquistato anche il SUPER INUTILE e SUPER NON ALL'ALTEZZA RODE giocatore che si crede sarà impegnato più a lavare i vetri della sede del BAYERN che non al giocare in campo.

Dopo questi DUE ENNESIMI PASSI FALSI (e non dimentichiamo GOETZE, pure lui voluto dalla Dirigenza e non da PEP che alla fine si è rivelato una MEZZA DELUSIONE ... fondamentale al DORTMUND, a MONACO solo UNA RISERVA) adesso finalmente SPERO CHE SIA SOLO ED UNICAMENTE PEP A DECIDERE ... SENZA NESSUNA INTROMISSIONE DEL CAZZO DA PARTE DELLA DIRIGENZA.

GUARDIOLA un segnale lo ha mandato mesi fa, quando PAROLE sue disse:

"Non ci sarà una rivoluzione in Estate ... ma sicuramente arriverà UN RINFORZO per la DIFESA"

Adesso come tutto abbiamo visto negli ultimi MESI il BAYERN è CROLLATO e perciò quello che ci aspettiamo è un LAVORO MOLTO PIÙ MASSICCIO SUL MERCATO ...

LAPORTE, DAVID LUIZ, PIQUE e BENATIA sono i QUATTRO NOMI per la Difesa, si era parlato anche di THIAGO SILVA ma non credo assolutamente che il PSG lo mollerà, nelle ultime ore il talentuosissimo HAZARD ha UFFICIALMENTE ROTTO con MOU ed ha fatto capire che non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto perchè DISGUSTATO dal gioco difensivo dello SPECIAL ONE ... che dire  A MONACO LO ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE se volesse venire visto che purtroppo RIB & ROB non sono eterni e GOETZE non sembra minimamente in grado di sostituirli.

Velocità, Dinamismo e Tecnica sono le tre doti che servono per il giocare nello schema di PEP ... e perciò SCHWEINI appare improbabile anche come RISERVA a questo punto, un altro che dovrebbe andarsene è KROOS, il MANCHESTER UNITED potrebbe mettere sul Piatto anche 40 Milioni di Euro e visto che lui non vuole rinnovare ed in campo alla fine si è rivelato inconcludente pure lui sarebbe il caso di cederlo a LUGLIO prima che il MANCHESTER lo veda fallire pure ai MONDIALI e ci ripensi.

VAN BUYTEN e CONTENTO se ne andranno pure loro e mi sa che a questo punto PEP si impunterà per avere un attaccante come piace a lui un brevilineo velocissimo e con il fiuto del GOL tipo AGUERO, l'arrivo di un giocatore simile unito a quello di LEWANDOWSKI spingerebbe a partire MANDZUKIC altro che sul Mercato è in grado di raccimolare una trentina di MILIONI di EURO.

Ma d'altronde siamo a metà del guado ... se si vuole sposare la causa GUARDIOLA come logico bisogna costruire una squadra secondo i suoi dettami e con giocatori adatti alle sue idee ... sennò in CHAMPIONS non riusciremo più a ripeterci ... perciò mi auguro che la DIRIGENZA metta mano al portafogli e non si faccia prendere dalla commozione scaricando tutti in un colpo tanta gente che non serve al gioco di PEP.

Ho fiducia in GUARDIOLA perchè il suo piano era UN PRIMO ANNO DI TRANSIZIONE vedendo chi era più o meno adatto al suo gioco per poi DECIDERE SERIAMENTE CHI CEDERE E CHI SPEDIRE IN PANCHINA ... per quello che credo di avere capito:

KROOS, SCHWEINSTEIGER, MANDZUKIC, PIZARRO, CONTENTO e VAN BUYTEN verranno tutti ceduti in Estate

HOJBJERG spedito in Prestito

DANTE, BOATENG, RAFINHA e GOETZE diventeranno tutti e QUATTRO solo delle riserve

il nuovo BAYERN avrà sempre NEUER in porta, LAHM ed ALABA sulle fasce AL CENTRO DUE NUOVI STOPPE, davanti alla difesa giocherà stabilmente THIAGO come regista arretrato affiancato da MARTINEZ a meno che non arrivi un BIG (POGBA o VIDAL), ROBBEN e RIBERY confermati sulle fasce con insieme a loro nella batteria dei centrocampisti o MULLER o se si decide di fare il Colpaccio HAZARD, in avanti LEWANDOWSKI oppure come più logico un FALSO NUEVE scelto da PEP ... solo se a GUARDIOLA verrà consentito di FARSI LA SUA SQUADRA poi si potrà sentenziare se la sua TATTICA ha fallito o meno ... prima e con una ROSA non adatta non ha senso colpevolizzarlo se DANTE, BOATENG o SCHWEINI giocano da fermi e lui non ha sostituti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963