Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Lowel_lineder_raucherdouglas71Goh90ariani79Tosajgoassmass1alexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25esnalapovignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Hoffenh...Un BAYERN spento e medio... »

Le Pagelle di: Hoffenheim - BAYERN = 0 - 2

Post n°8036 pubblicato il 21 Aprile 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di der_raucher:


NEUER:
Anche oggi è spesso chiamato in causa dai suoi compagni che commettono distrazioni o retropassaggi calcolati davvero malissimo. Ottimo sulla conclusione a tu per tu di Modeste.
Voto =  7


RAFINHA:
Oggi sottotono rispetto alle ultime uscite in campionato ed è molto più simile alla variante vista in Portogallo. Molto falloso ma comunque tiene bene su Firmino.
Voto = 6


DANTE:
Una sciagura, un disastro. Prima perde un pallone sanguinosissimo bucando mandando Modeste solo contro Neuer, poi in mischia scivola al centro della sua area mostrando scarso controllo del suo proprio corpo e delle sue gambe e non contento commette pure fallo in fase offensiva prendendosi un meritato giallo. Nel secondo tempo migliora un po' i parametri ma decisamente carente e direi che il suo tempo al Bayern è finito e forse non va nemmeno come riserva.
Voto = 5


BADSTUBER:
Anche lui davvero poco affidabile (ma questo lo sapevamo) si addormenta su parecchi palloni poi nella ripresa cresce un po' quando viene spostato sulla sinistra (ruolo che non occupava da 5 anni praticamente).
Voto = 5,5


RODE:
Performance ordinata del buon Sebastian che con tanta umiltà e contro ogni qualsivoglia pronostico si sta ritagliando uno spazio ben più ampio che di qualche manciata di minuti e non contento segna un bel goal con un bellissimo destro a giro (la mattonella però ce la sta mostrando dalle amichevoli di averla) smarcandosi come spesso fanno i suoi compagni dei reparti più offensivi.
Il migliore in campo per impegno profuso.
Voto = 7


GAUDINO:
Chi lo vede negli allenamenti sostiene che abbia dei piedi deliziosi e che non farà rimpiangere Toni Kroos. Concediamo il beneficio del dubbio a chi scrive ciò e che Gianluca sia soltanto timido e impacciato per essere ai suoi inizi in un ruolo tatticamente complicato come quello di Guardiola, ma più che Playmaker oggi si limita semplicemente a gestire anche se dimostra di saper toccare la palla. Ma gli esordi di Kroos lasciavano ben altre aspettative…
Voto = 6


WEISER:
Pian piano inizia ad acquistare più sicurezza anche Mitchell e con tanta corsa si da un gran bel daffare, peccato però che i suoi cross finiscano sempre preda dei difensori avversari.
Voto = 6


BERNAT:
Stava fornendo una prestazione abbastanza compatta in fase difensiva ed era propositivo in fase offensiva con dei cross interessanti però poi prende un paio di botte da Rudy e allora Guardiola (spero e credo) per precauzione lo toglie alla fine del primo tempo.
Voto = 6


GOETZE:
Si rivede in campo pure oggi Mariolino che stringe i denti e dimostra che la botta presa ad Oporto non era solo una finta…in ogni caso si fa vedere di più al gioco ma poca precisione. Servirà molto di più…
Voto = 6


MULLER:
E' lui principalmente a giostrare i suoi compagni d'attacco Götze e Lewandowski ma con scarso successo. In ogni caso è lui nel finale a creare l'occasione che ha portato all'autogoal di Beck che ha chiuso poi i conti.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Dialoga di meno (ma soprattutto male e nel momento sbagliato) con i suoi compagni in avanti e mostra una scarsa mira quest'oggi. Comunque dovrebbe iniziare a tirare di più, anche se forse Guardiola gli chiede altro..ma martedì avremo bisogno di un Lewa pungente.
Voto = 5,5


BOATENG:
Entra nella ripresa e il Boa rimette ordine in difesa e riesce a far sembrare decente anche Dante in campionato. Mostra comunque un paio di cose buone con delle avanzate in fase offensiva.
Voto = 6


THIAGO:
Entra per giocare una buona mezz'ora e lo fa bene svolgendo un buon lavoro in mezzo al campo e si dimostra (semmai ve ne fosse il bisogno) di essere abbastanza discreto tecnicamente con un paio di serpentine mica male.
Voto = 6


PIZARRO:
Entra in campo per gli sgoccioli finali ed è utile nel perdere tempo quando l'Hoffenheim prova a pareggiare i conti.
Voto = 6


GUARDIOLA:
Pep sia a parole che in volta mostra tanta quasi convincente serenità che sembrava definitivamente persa nell'ambiente Bayern. Tutte azioni puntate a risaldare una squadra che potrebbe entrare in una seria crisi se martedì il miracolo non dovesse avvenire…e Guardiola prova a costruire il momentum e e le condizioni adatte in vista di quella che a questo punto è la partita più importante della stagione.
Voto =  6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963