Creato da marina.grimani il 31/10/2008
 

Potere Assoluto

Sesso - Soldi - Successo. Il fine giustifica i mezzi

 

 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da marina.grimani
 
Tag: Diavoli

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da marina.grimani
 

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vorrebbero diversa...

perché vedono in te
 quello che loro non saranno mai!


 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da marina.grimani
 

La sola via per liberarsi dalla tentazione

è cederle senza freno

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da marina.grimani
 

La sofferenza dell'uomo

è avere molta conoscenza

e nessun potere

corollario: la solitudine dell'intelligenza

by sagredo58

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da marina.grimani
 

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 21 Novembre 2008 da marina.grimani
 

LA MODERAZIONE E' FATALE

NIENTE HA PIU' SUCCESSO DELL'ECCESSO!!!

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 20 Novembre 2008 da marina.grimani
 

DALLE TRAGEDIE DELLA VITA NASCE LA VERA GRANDEZZA

 
 
 

IL MIO WEEKEND

Post n°5 pubblicato il 10 Novembre 2008 da marina.grimani

Il cavallo e l’uomo. Una storia che dura da secoli, un tema che lega ambienti diversi, uno stile di vita che coinvolge tutti i settori.
Fieracavalli - International Horse Festival - dal 6 al 9 novembre, racconterà tutti i dettagli di questo rapporto millenario.

Fieracavalli, International Horse Festival, da oltre un secolo è punto di riferimento nel panorama equestre mondiale. Nata nel 1898 come semplice mercato equino è oggi un appuntamento dal sapore internazionale che attira oltre 145.000 visitatori da tutto il mondo, 900 giornalisti accreditati e 700 espositori provenienti dall’Italia e dai 25 paesi culturalmente più legati al settore.
La forte spinta internazionale registrata negli ultimi anni ha coinvolto soprattutto nazioni come Germania, Inghilterra, Irlanda, Francia, la cui partecipazione è aumentata significativamente, accanto alla sempre più imponente presenza della Spagna.
Dopo l’Europa, Fieracavalli guarda oltre oceano e amplifica i successi ottenuti in America del Nord stringendo rapporti con il Sud America, la cui cultura è da sempre legata al mondo equestre.

 
 
 

ACQUISTI

Post n°4 pubblicato il 07 Novembre 2008 da marina.grimani
 

 Ecco il mio acquisto odierno!!

Le passioni vanno sempre coltivate. Vi avevo annunciato che la mia ultima passione era la boxe, così non riuscendo ad andare in palestra tutte le volte che ne avevo voglia (ci sono degli orari, purtroppo), ho acquistato un bel sacco, così posso boxare ogniqualvolta ne ho voglia. Attrezzo un po' sui generis per un rustico, ma visto lo stile moderno e strano della mia dimora, ci sta bene! Ragazzi, dovevate vedere la faccia del tecnico, quando me l'ha fissato al soffitto... Sono una girl con cui non si scherza, notte! 

 
 
 

LE MIE PASSIONI

Post n°3 pubblicato il 06 Novembre 2008 da marina.grimani
 

I cavalli e il mare sono due mie passioni. Fin da piccola desideravo possedere quel maestoso essere che è il cavallo, rigorosamente nero e perfetto, ma mi è stato impedito anche solo andare in un maneggio. Così a 18 anni, iscritta all'ultimo anno di liceo, ho preso man mano le mie cose e ho iniziato a trasferirle in un buco più simile ad una topaia che ad un luogo dove vivere e me ne sono andata. Avevo da parte i soldi guadagnati durante l'estate (le fughe vanno programmate a puntino) come bagnina e la notte in discoteca. Comprai un vecchio "ciao" e mi spostavo col mio motorino... L'ultimo anno di liceo è stato duro, in più avevo anche l'esame di maturità. Con i miei è stata rottura totale, tutto alla mia cara sorellina, che pur di non uscire dalle loro grazie si dichiarava figlia unica, e già, io ero morta. I miei nonni hanno provato a farmi tornare sui miei passi, ma non potevo tornare all'inferno, era meglio soffrire in purgatorio, perchè mi sarei guadagnata il mio paradiso. Ho chiuso le porte al mondo familiare, alle amicizie false e mi sono fatta il mazzo: i risultati scolastici son calati, il pomeriggio lavoravo in una piadineria, la sera studiavo e i fine settimana lavoravo in discoteca. La prima cosa che mi sono regalata appena le mie finanze me l'hanno permesso, è stato il corso di equitazione. Mi sentivo una dea sul cavallo. Poi mi sono trasferita a Firenze per l'università, ho studiato e lavorato insieme, mi sono comprata il mio cavallo e con Santana ho iniziato a fare le gare. La prima vittoria è arrivata dopo mesi, ma quello è stato il giorno più bello! E poi siamo andati sempre alla grande. Inizialmente lo tenevo in pensione, ora è con me, lo curo io personalmente. Bhè ne ho fatta di strada da allora... Mi sono realizzata in tutto: vivo tutte le mie passioni, ho i soldi che mi permettono di godermi la vita e il successo che mi gratifica. Ma soprattutto non devo dire grazie a nessuno, mi son fatta da sola! Sono fiera di me stessa e felice di quello che mi sono guadagnata! Non credo nell'amicizia vera, ma son pronta a cambiare idea, se scoprirò un tesoro... "chi trova un amico trova un tesoro"! così si dice, giusto? Sono talmente libera e indipendente che non ho nessun intenzione di condividere la mia quotidianeità con un uomo e talmente egoista da non volere un figlio. E poi, grazie al mio lavoro, sono piuttosto nomade, amo girare il mondo e conoscere le varie culture! Pratico il buddhismo e lo yoga. Poi compenso con le cavalcate e da un mese con la boxe.

 
 
 

SESSO - SOLDI - SUCCESSO

Post n°2 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da marina.grimani

Il SESSO fa parte di me, non è contro natura e urlo al mondo il mio piacere nel farlo.
Sesso come affermazione del mio ego. Ho studiato molto Freud, per il quale tutto è riconducibile al sesso e, grazie alla sua libera espressione, siamo sempre più appagati e soddisfatti perché abbiamo a disposizione tutte le libertà possibili e immaginabili. Quindi non mi vergogno e non mi nascondo dietro il perbenismo; seguo la scia del mitico Lennon: fa parte della vita, lo urlo al mondo.

I SOLDI sono la strada verso la felicità.
I soldi ed il potere sono la vera ragione della vita sulla terra. E gli uomini hanno il massimo del piacere nel raggiungere soldi e potere nel più breve tempo possibile, con il minor sforzo possibile. Perché il potere ti dà sicurezza, anche se sei ignorante, anche se non sei nessuno. E ti consente di uscire in piazza e rivendicare la tua identità sommaria, contro quelli che il potere ce l’hanno sempre avuto come per divinazione: quelli che le cose le sanno e le sanno dire, quelli che conoscono la storia, quelli che non sbagliano i verbi, quelli che piacciono alle donne. E allora il potere lo devi prendere al volo e inseguire fino a che non ne resti nulla per gli altri, devi segnare il territorio con il tuo potere, fino a cambiarne addirittura le regole. E così potrai avere la parola e gli altri dovranno ascoltarti. Senza essere niente, cercare di fare il possibile, di fare tutto, di fare sempre di più, per poter essere qualcosa.

Il SUCCESSO  è l’apice di ogni mia bramosità, indiscussa star del mio universo: so essere star anche quando il mio palcoscenico è la strada, sono sempre la capo-branco, faccio tendenza, emoziono, urlo addosso, fiera del mio status di donna libera.
Per essere il migliore, devi credere che puoi diventarlo. "Se non miri a qualcosa, non colpirai mai nulla” (El Hogar Cristiano). Le persone che non riescono ad avere successo si distinguono per un tratto comune: conoscono tutte le vie che portano al fallimento e usano tutti gli alibi possibili per spiegare i loro insuccessi. Alcuni di questi alibi sono anche intelligenti, ma pochi di questi sono giustificabili. Tutto ciò mette ognuno di noi a sedere al posto di guida; non saremo più dei passeggeri su un treno guidato dal qualcun altro verso qualcosa di sconosciuto, ma saremo piuttosto noi i macchinisti in un viaggio predeterminato, verso una destinazione di nostra scelta. 

 
 
 

31 ottobre: HALLOWEEN

Post n°1 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da marina.grimani
 
Tag: festa

"Halloween è una festa satanica", l'anatema del vescovo di Acerra

Il vescovo, inoltre, sostiene che Halloween, "rito consumistico e carnevalesco", ha contaminato "due tra le feste più care al nostro popolo e alla nostra cultura cristiana"
Halloween, una festività tipica del mondo anglosassone, va sempre più di moda anche in Italia. Ma il vescovo di Acerra, monsignor Giovanni Rinaldi, è decisamente controcorrente. In una lunga ed articolata lettera aperta inviata ai cittadini, ha invitato i cristiani a "boicottare Halloween", perché, scrive, "è la punta di un iceberg delle sette sataniche e massoniche", invitando i parroci a tenere le porte delle chiese aperte.

"Nella notte di Halloween del 2007 - rileva il vescovo - alcuni giovani hanno brutalmente assassinato la povera Meredith a Perugia, colpevole di non sottostare al loro gioco satanico". Una lettera dai toni forti e decisi, nella quale monsignor Rinaldi sostiene che "la festa fa parte della magia odinica, con la quale inizia l'anno e l'inverno esoterico celtico", e sottolinea che "anche i gerarchi nazisti praticarono riti celtici".

Il vescovo, inoltre, sostiene che Halloween, "rito consumistico e carnevalesco", ha contaminato "due tra le feste più care al nostro popolo e alla nostra cultura cristiana". Monsignor Rinaldi ha poi invitato i cristiani a boicottare la festa, i giovani e i ragazzi a "testimoniare nella scuola, nelle piazze e nelle strade i valori veri e profondi della Speranza cristiana, che è legata alla festa di tutti i Santi ed alla commemorazione dei defunti".
 
 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Quivisunusdepopulosagredo58sols.kjaerlubopofantasyland3XxLaDamaNera85xXRic726jmarina.grimanidanila_1982Moody_HankkSONASErothermaiernadineceruttiSmog198FotoGrafix
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20