SE LA CARNE FOSSE...

SE la CARNE che si acquista al supermercato FOSSE di CANE, NON TROVEREMMO tutte queste SCUSE CRETINE per procrastinare L'ABITUDINE di mangiare carne, PUR SE OGGIGIORNO NON PIU' NECESSARIA. Come per la PELLICCIA abbiamo trovato un SOSTITUTO (la giacca a vento 100% poliestere), così per la CARNE abbiamo SCOPERTO che dalla PARTE PROTEICA del GRANO (il glutine) si ricava il SEITAN (altamente PROTEICO e PRIVO DI COLESTEROLO). Abbiamo inoltre riscoperto i LEGUMI, da sempre la CARNE DEI POVERI e abbiamo scoperto che anche la FRUTTA SECCA è ALTAMENTE PROTEICA (mandorle, pinoli, noci, arachidi, semi di zucca, pistacchi, ecc.). E anche la PASTA e il RISO forniscono discrete quantità di proteine...

 

MEET YOUR MEAT...

 MEET YOUR MEAT...

 http://www.youtube.com/watch?v=VIjanhKqVC4&hl=it

AMPLIATE L'IMMAGINE QUI SOTTO E ...scoprite le differenze... E poi ditemi se le differenze che trovate possono giustificare UN COSI' DIVERSO TRATTAMENTO !

 

SAVE THE CHICKENS !

SALVA IL PULCINO!!  NON MANGIARE + POLLO 

SALVA IL PULCINO!!  NON MANGIARE + POLLO

 

 

ALICIA SILVERSTONE

 

EVITA MC DONALD'S

Evita mc donald's !!!

MC DONALD'S

 

GUARDATELE NEGLI OCCHI...

... CREDETE DAVVERO CHE NON ABBIANO UN'ANIMA?

 

PER NUTRIRE TUTTI!

Per nutrire tutti

QUELLI CHE MANGIANO CARNE TOLGONO VIA IL PANE DI BOCCA AI BAMBINI DEL TERZO MONDO... LEGGETE!!!

Se tutti diventassero vegan potrebbero rendersi disponibili risorse alimentari sufficienti a nutrire l'intera popolazione mondiale.  

Il motivo è semplice.  

Gli allevamenti consumano enormi quantità di vegetali che gli animali convertono in carne, latte e uova.  

Ma questo processo di trasformazione comporta una grande perdita delle proteine e dell'energia contenute nei vegetali: 

la maggior parte serve semplicemente a sostenere il metabolismo degli animali e non si converte in tessuti commestibili. 

Insomma, se i vegetali fossero destinati direttamente al consumo umano, potrebbero sfamare un numero più alto di persone. Solo un esempio. Se destiniamo un ettaro di terra all'allevamento degli animali otteniamo in un anno 66 Kg di proteine; se invece ci coltiviamo la soia abbiamo un raccolto di 1848 Kg di proteine: 28 volte di più!

http://www.ivu.org/italian/articles/exhibition/social.html

 

 

PER NUTRIRE TUTTI 2 + LA QUESTIONE AMBIENTALE

La dieta vegetariana può nutrire un numero molto più alto di persone rispetto a una dieta onnivora. Ecco gli esseri umani che, secondo una stima fatta dal Professor Peter Ulvin basandosi su statistiche della FAO (Food and Agricultural Organization) dell'ONU, possono essere sfamati con differenti tipi di alimentazione:

6.3 miliardi di persone con una dieta vegan
3.2 miliardi con il 25% di prodotti animali nella dieta

Naturalmente la fame nel mondo è un problema complesso, legato alla ingiusta distribuzione del cibo e non solo alla sua produzione ma è innegabile che diventare vegan significa risparmiare risorse a favore delle popolazioni affamate.

Un rapporto della FAO indica i seguenti problemi ambientali causati dagli allevamenti:

  • riduzione della biodiversità e danni all'ecosistema
  • erosione del terreno e riduzione della quantità di acqua
  • effetto serra e contaminazione delle acque con azoto, fosforo e pesticidi
  • piogge acide e contaminazione del terreno con metalli pesanti
Negli allevamenti le deiezioni animali vengono raccolte in lagune artificiali che possono inquinare le acque. Le deiezioni di polli e maiali spesso finiscono nelle acque e contribuiscono alla crescita di organismi patogeni che avvelenano gli esseri umani e uccidono milioni di pesci. Anche la pesca industriale danneggia gravemente l'ecosistema marino.

Fonte: Vegan Outreach - Associazione animalista
Tratto da: Why Vegan, 2000

http://www.ivu.org/italian/articles/exhibition/social.html

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giginrolllaudadio.vitoglobodgl8mariarosetta1962Sharonk80borgia91Rosenrot23LaVessyarcudistrademaria.life2007Ahimsa65bettimatteoodalisnegrettajulwalteraurocks
 

MA ALLORA IL LEONE CON LA GAZZELLA?

MA ALLORA IL LEONE CON LA GAZZELLA?

UN FAMOSO LUOGO COMUNE DEGLI ONNIVORI:  "MA ALLORA IL LEONE CON LA GAZZELLA?  GUARDA CHE E' LA VITA..o la morte..." 

Quello che contraddistingue l'uomo dalle bestie è il fatto che l'uomo HA SEMPRE UN'ALTERNATIVA.  Come per le pellicce abbiamo trovato un valido sostituto per soddisfare il ns. bisogno di ripararci dal freddo (le giacche a vento 100% poliestere), così per evitare di ammazzare come dei trogloditi per mangiare abbiamo scoperto, EVOLVENDOCI, che dalla parte proteica del grano (il glutine) si ricava il SEITAN e che questo può essere impiegato in maniera estremamente versatile in cucina:  BURGER DI SEITAN, AFFETTATI DI SEITAN, POLPETTINE E COTOLETTE DI SEITAN,... tanto basta per decidere, da esseri superiori ed evoluti come alcuni di noi già sono, di preferire l'alternativa non cruenta per soddisfare allo stesso modo il bisogno di nutrirci.  E stando alle tabelle nutrizionali, il SEITAN contiene addirittura il TRIPLO delle proteine contenute in una comune bistecca SENZA CONTENERE COLESTEROLO CATTIVO! 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ALICIA SILVERSTONE

 

 

 
 

2 RISPOSTE alle obiezioni più comuni... FAR UCCIDERE O MENO X IL PROPRIO CANE e ALLEVAMENTI COME UNA VOLTA? LI APPROVERESTE ?

bocca_di_rosa7
bocca_di_rosa7 il 12/03/09 alle 18:29 via WEB
RISPONDO A UN AMICO: Tu approveresti mai un allevamento come dici x altri animali come cani e gatti ad es? In Cina li mangiano.. Eppure immagino che Tu non approveresti, perchè non si può trattare bene qualcuno e poi...condurlo al macello! Ciao e pensaci. Loro chiedono solo di vivere e a noi la carne non è indispensabile (d'altronde anche Veronesi è vegetariano) 1 bacio. simo
 
bocca_di_rosa7
bocca_di_rosa7 il 12/03/09 alle 18:30 via WEB
RISPONDO ANCORA ALL'AMICO DI PRIMA: Azzo, ma se fosse l'inverso? Far uccidere un cane x darlo in pasto al mio pollo d'affezione Caterina (i polli sono onnivori come i cani, tant'è che mangiano anche i topi e il prosciutto!). ..Un conto è se il cane ammazza da sé la preda, un conto è se DECIDI TU come e quante volte dargli la carne e paghi qualcuno affinché ammazzi x il tuo cane!! ..baci. simo

 
 
 

Scoprite le differenze... E poi ditemi se le differenze che trovate possono giustificare UN COSI' DIVERSO TRATTAMENTO !

Scoprite la differenza nell'immagine. E ditemi se la differenza che ci vedete giustifica un così diverso trattamento. Mail dedicata a chi ama i gatti e si sbaffa senza pensarci gli altri animali. Poi magari si definisce ipocritamente "amante degli animali"...

 
 
 

ECOLOGIA DELLA NUTRIZIONE

Post n°209 pubblicato il 09 Marzo 2009 da bocca_di_rosa7
 

ECOLOGIA DELLA NUTRIZIONE

Per saperne di piu'  - PROSPETTO RIASSUNTIVO

Vuoi saperne di più sulla questione "Impatto ambientale e sociale"?

--> Visita SaiCosamangi.info: la scelta ecologica

--> Visita SaiCosamangi.info: la scelta sociale

--> Scarica il Dossier: Ecologia della Nutrizione - Valutazione dell'Impatto Ambientale di diverse tipologie di alimentazione

--> Scarica il pieghvole Vacche grasse, bambini magri, foreste disboscate - Pieghevole con gli stessi dati riportati nella mostra a cartelloni, con dati, schemi e grafici sull'impatto ambientale e sociale delle nostre scelte alimentari.

--> Guarda il video La Terra divorata.

 
 
 

IL TAR DEL VENETO SALVA I PICCIONI DI VERONA DALLE DOPPIETTE

Post n°208 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da bocca_di_rosa7
 

Il TAR del Veneto, con ordinanza n.9/2009 del 29 gennaio 2009, ha annullato il provvedimento del comune di Verona con il quale si consentiva ai cacciatori di abbattere i piccioni presenti sul territorio comunale. La LAC, con ricorso firmato dal presidente Prof. Carlo Consiglio e notificato dall’avv. Massimo Rizzato del foro di Vicenza, aveva impugnato il provvedimento comunale ritenendolo illegittimo. Ora la seconda sezione del TAR del Veneto con l’ordinanza ha stabilito che “il ricorso, oltre che del requisito del periculum in mora (la stagione venatoria non è ancora conclusa), non è del tutto sfornito del requisito del fumus boni iuris, alla luce della richiamata giurisprudenza, in specie sotto il profilo dell'appartenenza dei colombi alla fauna selvatica.

Leggi la notizia alla pagina QUI

...Che poi se i colombi non fossero selvatici si potrebbero amamzzare liberamente...? Cos'è questa follia? I piccioni soffrono indipendentemente dal fatto che appartengano o meno alla fauna selvatica!!!

 
 
 

EVOLVITI: BOICOTTA MC DONALD'S...

Post n°207 pubblicato il 20 Febbraio 2009 da bocca_di_rosa7
 

PETA  Relaunches McCruelty Campaign With New Web SitePETA Relaunches McCruelty Campaign With New Web Site
McDonald's refuses to require its suppliers use a less cruel method of slaughter for chickens, even though it would cost McDonald's nothing. PETA has relaunched its campaign against the golden arches with a new Web site, McCruelty.com. Get involved!

 
 
 

UNA BELLA DOMANDA.... L'ho trovata nel commento a una mia foto su My Space...

Post n°206 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da bocca_di_rosa7

Meravigliosi!!!!! ma come ca77o si fa a far del male a innocenti così....?!?

 
 
 

VIVISEZIONE SUGLI AEREI. DA QUEST'ANNO VIAGGIO IN TRENO !!

Post n°205 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da bocca_di_rosa7
 


DA QUEST'ANNO VIAGGIO IN TRENO
(che e' anche il 90% meno inquinante dell'aereo)

VIVISEZIONE SUGLI AEREI. PROTESTA IN CORSO.


 FAC-SIMILE PROTESTA.


SCRIVIAMO A:


ufficio.stampa@alitalia.it


Mi unisco alla protesta in corso. La NASA ha progettato e costruito dei mini cannoni (i TRISTEMENTE NOTI "CHICKEN CANNON")per sparare ad altissima velocità dei poveri polli al fine di "testare"la resistenza delle turbine.  E' mai possibile che i migliori scienziati del mondo non abbiano trovato un sistema alternativo a questaspregevole barbarie??

Conl'emergenza rifiuti non si potrebbe utilizzare -con miglior beneficioper tutti-questi test delle turbine per far fronte a tale emergenzaambientale costituita dal loro smaltimento? Inoltre sarebbe molto più efficace data l'eterogeneità dei materiali contenuti nei "proiettili", infatti, oltretutto, la carne dei volatili è troppo "tenera" per mettere a dura prova la resistenza delle turbine e quindi dare dei risultati rassicuranti anche in situazioni "estreme". Anziché uccidere apposta... è una soluzione troppo facile, non da persone responsabili. Mi auguro che vogliate valutare altre soluzioni per testare le Vs. turbine, perchè altrimenti rischiate di perdere moltissimi dei Vs. clienti.

Distinti saluti.

(___________)

 
 
 

VIVISEZIONE SUGLI AEREI. Vi invito a riportare questo post sul Vs. blog

Post n°204 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da bocca_di_rosa7

VIVISEZIONE SUGLI AEREI. PROTESTA IN CORSO. DA QUEST'ANNI VIAGGIO IN TRENO !!!

 FAC-SIMILE PROTESTA.


SCRIVIAMO A:
ufficio.stampa@alitalia.it

Mi unisco alla protesta in corso.

La NASA ha progettato e costruito dei mini cannoni (i TRISTEMENTE NOTI "CHICKEN CANNON") per sparare ad altissima velocità dei poveri polli al fine di "testare" la resistenza delle turbine. E' mai possibile che fior fior di scienziati non abbiano trovato un sistema alternativo a questa spregevole barbarie ??
Con l'emergenza rifiuti non si potrebbe utilizzare -con miglior beneficio per tutti-questi test delle turbine per far fronte a tale emergenza ambientale costituita dal loro smaltimento?  Anziché uccidere apposta... è una soluzione troppo facile, non da persone responsabili.

Mi auguro che vogliate valutare altre soluzioni per testare le Vs. turbine,
perchè altrimenti rischiate di perdere moltissimi dei Vs. clienti.
Distinti saluti.

(___________)

 
 
 

Post N° 202

Post n°202 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da spogliamidai
 
Tag: POLLO

ODDIO CHE SCHIFO IL POLLO !!!
PREGO, ACCOMODATEVI, DATE PURE UN'OKKIATA ....QUALE PREFERITE???


HAI ANCORA IL CORAGGIO DI MANGIARE IL TUO POLLO?
CLICCA  QUI



IL CONSUMATORE CONSAPEVOLE SI
INFORMA E NON SPEGNE IL PC DAVANTI AI FILMATI DEGLI ANIMALI TORTURATI e
FATTI A PEZZI IN UN LURIDO MACELLO.
vegfacile.info

 
 
 

Post N° 201

Post n°201 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da La_Vergine_Irrequiet

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=silent_suffer&Player=wm

Mi sento vicina alla sofferenza di chi ama anche gli animali che vengono macellati, o perchè li ha avuti come amici da bambini o perchè comunque percepisce la loro sofferenza per altri motivi e capisco che noi, poveri vegetariani, ci vediamo calpestata in ogni dove la ns. sensibilità e vediamo sempre i ns. amici morire nei modi più atroci, senza alcun rispetto e senza nemmeno il rispetto che per legge si è accordato invece ad altri animali (e questo fatto davvero non lo capisco, e forse in principio anche gli onnivori che mangiavano carne si sono battuti non so se come facciamo noi oppure altrimenti, ma in un modo l'avranno sicuramente fatto, per far capire che a loro dava fastidio anche solo se altri abbandonavano il proprio cane. E mi immagino all'inizio la reazione di chi li abbandonava: magari avrà pensato "ma Tu fai come ti pare, io con il mio cane faccio quello che mi pare, ognuno è libero di pensarla come vuole", etc. etc.). Spero di sentirti presto, un bacio e un buon fine settimana!

 
 
 

Gli onnivori come le 3 scimmiette...

Post n°200 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da bocca_di_rosa7
 
Foto di bocca_di_rosa7

Non vedo (non voglio vedere i video), non sento (non voglio sentire cosa fanno agli animali nei macelli), non parlo (mangio solo...).

Questi sono gli onnivori... Ma non sanno che ne uccide di più l'IGNORANZA che la spada...

 
 
 

I DANNI DEGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI...

Post n°199 pubblicato il 07 Novembre 2008 da simoveganblu
 
Foto di bocca_di_rosa7

Gli allevamenti intensivi non sono naturali e non favoriscono alcun equilibrio tra le parti.

Anzi, un rapporto della FAO indica i seguenti problemi ambientali causati dagli allevamenti:

1) riduzione della biodiversità e danni all'ecosistema

2) erosione del terreno e riduzione della quantità di acqua

3) effetto serra e contaminazione delle acque con azoto, fosforo e pesticidi

4) piogge acide e contaminazione del terreno con metalli pesanti

Negli allevamenti le deiezioni animali vengono raccolte in lagune artificiali che possono inquinare le acque. Le deiezioni di polli e maiali spesso finiscono nelle acque e contribuiscono alla crescita di organismi patogeni che avvelenano gli esseri umani e uccidono milioni di pesci. Anche la pesca industriale danneggia gravemente l'ecosistema marino.

Fonte: Vegan Outreach - Associazione animalista
Tratto da: Why Vegan, 2000

http://www.ivu.org/italian/articles/exhibition/social.html

 
 
 

NOBODY'S HERO: SEI UN GRANDE!!

Post n°198 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da modelle.vegan2
 

Nobody's Hero:


e affanculo tutti i carnivori...

Se i carnivori avessero argomenti, oltre alle mucche che esplodono o alle fantomatiche proteine nobili (mi son sempre chiesto se è nobiltà di spada o di toga), allora potrebbero tentare di difendersi... ma fino a quel momento posso dormire sonni più che tranquilli


QUALCUNO GLI HA RISPOSTO: Caro bimbo, tu puoi anche denominarti vegano ma resti pur sempre un onnivoro, anche se solo potenziale...
Poi vorrei vedere i tuoi vestiti se sono anche di lana, povere pecorelle allevate non certo solo per essere tosate...
E se tue scarpe e cinte sono tutte di finto cuoio...
E i milioni di acari che ammazzi ogni volta che muovi un passo...
Tanto per essere offensivi, ovviamente a modo mio, senza insulti infantili.




E IO HO CONTRO-RISPOSTO: Generalmente questo tipo di obiezione viene fatta da chi ha una pelliccia lunga fino ai piedi e ti scruta sperando di trovare nel tuo abbigliamento un pezzettino di cuoio per dirti: Ecco! È la stessa cosa! Non è facile eliminare completamente dai nostri consumi i prodotti che provocano sofferenze agli altri animali, ma ciò non significa che non si possa cominciare coll'eliminarne alcuni. I vegan non indossano neanche la lana. Buttare via tutto il proprio guardaroba non è necessario: basterà al prossimo acquisto comprare scarpe e borse in materiali non di origine animale (o non cruenti). Si eviterà così di incoraggiare gli allevamenti industriali.
UN'AZIONE NON E' GIUSTA O SBAGLIATA A SECONDA DI CHI LA DEVE SUBIRE: se è sbagliato uccidere un cane, lo è anche uccidere una gallina. Non si può uccidere se si hanno delle alternative (i legumi sin dai tempi antichi sostituiscono la carne).

 
 
 

CANI E GATTI VEGETARIANI: perchè è DIABOLICO salvare un animale e...

Post n°197 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da simoveganblu
 
Foto di bocca_di_rosa7

... e farne uccidere per questo stesso animale UN ALTRO ANIMALE OGNI SANTO GIORNO... Non Vi pare..?  Anche i polli sono animali onnivori e io a casa ho una gallina che ho salvato: come reagireste se le dessi da mangiare carne di cane e gatto in scatola...??

Chi è vegetariano o vegano per ragioni etiche, chiaramente si rifiuta di uccidere animali, per qualsivoglia ragione.

C'è però il problema che cani e gatti non sono animali vegetariani.

Dalla dentatura e dall'apparato digerente appare chiaro che il cane è un onnivoro e non un carnivoro puro. In origine si nutriva esclusivamente di carne, come oggi fanno i suoi parenti selvatici. Dopo 60.000 anni di adattamento alla vita con l'uomo, la sua dieta è diventata onnivora, e può facilmente essere trasformata in vegetariana senza alcun problema di salute. In tutti i casi, i cani non vengono mai alimentati esclusivamente con carne, per il costo elevato e i problemi di salute che ne derivano.

Detto questo, possono sorgere dei dubbi sul "forzare" questi animali a una dieta vegetariana con l'aggiunta di integratori: tutto questo suona poco "naturale". Ma i nostri cani e gatti non vivono in natura. Quanto "naturale" è nutrirli di scatolette e crocchette prodotte con carni di animali di cui mai, "in natura" si sarebbero potuti nutrire? I gatti selvatici non mangiano certo mucche, né tonni, e nemmeno conigli o galline. Mangiano piccoli roditori, uccellini e altri piccoli animali. Più o meno lo stesso si può dire per i cani. Possono predare conigli e uccelli più grandi, ma non certo mucche! E poi, quanto "naturale" è la vita di un cane in un appartamento, o anche in una casa con giardino? Ben poco. Perché dunque porsi il problema di quanto sia naturale una loro nutrizione vegetariana, quando la loro nutrizione è comunque del tutto innaturale?

La cosa importante è dar loro un cibo sano che non li privi di alcun elemento essenziale e che non li faccia ammalare. Questo non si può dire delle normali scatolette e crocchette oggi in commercio: prodotte con scarti di macellazione "non adatti all'alimentazione umana", con carni estremamente grasse e piene degli stessi composti chimici (antibiotici, ormoni, farmaci di ogni genere) che, come ben sappiamo, sono dannosi per ogni organismo, umano e animale, non sono certo il massimo per nutrire in modo sano i nostri animali.

Molto meglio, dunque, scegliere per loro un cibo sano e contemporaneamente "senza crudeltà" verso altri animali. I nostri cani e gatti non hanno più diritto di vivere di una mucca o di un coniglio: come per noi stessi scegliamo di non uccidere, perché è possibile, anche per loro dobbiamo fare la stessa scelta, perché è possibile. Credete davvero che loro possano accorgersi della differenza tra una crocchetta vegetale e una di carne, quando entrambe siano buone al palato, e contengano tutti gli elementi nutritivi di cui il loro corpo ha bisogno? Noi crediamo proprio di no.

Esistono in commercio alimenti vegetariani che soddisfano appieno le necessità nutrizionali di cani e gatti. Fino a poco tempo fa erano disponibili solo all'estero, ma di recente è nata la ditta Amì, che produce crocchette vegetariane per cani e gatti, la cui composizione è stata attentamente studiata e valutata da veterinari esperti. Consigliamo davvero una visita al loro sito, e una prova dei loro prodotti: ami.aminews.net

 
 
 

FORMOSE O LONGILINEE? Meglio longilinee, sicuramente. A ingrassare faranno sempre a tempo!

Post n°196 pubblicato il 30 Settembre 2008 da simoveganblu

DIVINE LE LONGILINEE..
Meglio sicuramente le ragazze longilinee, alte, eteree, infilate in un paio di shorts, senza un filo di cellulite (tanto a ingrassare fanno sempre a tempo!!); poi ovviamente questa è la mia opinione.
(dal blog NOI UOMINI DURI ).

 
 
 

MC DONALD'S:  BIRD SHIT SNACKERS a 99 CENT !!!

Post n°195 pubblicato il 19 Settembre 2008 da modelle.vegan2
 

SUCCEDE SOLO DA MC DONALD'S..^_^

 
 
 
 
 

CARNE DI POLLO: ANTIBIOTICI SCADUTI, DIOSSINA E ANABOLIZZANTI

Post n°193 pubblicato il 10 Settembre 2008 da Leander_possession2

CARNE DI POLLO: ANTIBIOTICI SCADUTI, DIOSSINA E ANABOLIZZANTI

MA I MASS-MEDIA CERCANO DI NASCONDERE QUESTI FATTI.

NUOVA PROTESTA A ESPRESSO PER GRAVI IMPRECISAZIONI E OMISSIONI NEL SUO ARTICOLO DI IERI.

http://www.europass.parma.it/page.asp?IDCategoria=553&IDSezione=0&ID=259408


Mi unisco alla protesta contro l'articolo pubblicato sull'espresso, in quanto viene posto l'accento solo sulla carne di manzo con gli antibiotici quando è palese che gli animali più soiggetti ad ammalarsi e più deboli sono i polli e quindi sono loro i più imbottiti di antibiotici (anche perchè sono solo loro che in 30 giorni devono raggiungere il peso che raggiungerebbero in 7 anni..).

Mi auguro vivamente che vogliate correggere questa imperfezione e fare almeno un accenno a ciò.

Con i più cordiali saluti.

 
 
Inviato da Leander_possession2 il 10/09/08 @ 10:10 via WEB
Mi accodo alla protesta....ho letto l'articolo e spiegava le implicazioni sulla salute derivanti derivanti l'udo di cibi di origine animale...omettendo i tumori al pancreas e tante altre patologie provocate dalla carne di pollo e derivati ( uova in primis )...per non dimenticare che in Italia un allevamento su 4 è contaminato dalla salmonella ( scusate se è poco )

 
 
 

Piccola amica mia...

Post n°192 pubblicato il 29 Agosto 2008 da bocca_di_rosa7
Foto di bocca_di_rosa7

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: bocca_di_rosa7
Data di creazione: 09/10/2007
 
ODDIO CHE SCHIFO IL POLLO !!!
PREGO, ACCOMODATEVI, DATE PURE UN'OKKIATA ....QUALE PREFERITE???


HAI ANCORA IL CORAGGIO DI MANGIARE IL TUO POLLO?
CLICCA  QUI



IL CONSUMATORE CONSAPEVOLE SI
INFORMA E NON SPEGNE IL PC DAVANTI AI FILMATI DEGLI ANIMALI TORTURATI e
FATTI A PEZZI IN UN LURIDO MACELLO.

vegfacile.info
 

CONTRO I MC DONALD'S

CONTRO I MC DONALD'S (e i MC CHICKEN)

Andate al MC? Entrate x una volta  da dietro le quinte...
http://kentuckyfriedcruelty.com/u-georges.asp

ECCO COSA DICE IL MIO MEDICO: "I polli artificiali di oggi sono talmente pericolosi che una persona intelligente e un minimo informata dovrebbe dare di stomaco prima di ordinare un pollo."

 

LA CARNE E' MORTE

LA CARNE E' MORTE... E L'UOMO NE PUO' FARE A MENO... (vedi i Vegetariani e Vegani in tutto il mondo... circa 600 milioni)

 

GUARDATELE NEGLI OCCHI...

... CREDETE DAVVERO CHE NON ABBIANO UN'ANIMA?

 

EVITA MC DONALD'S

Evita mc donald's !!!

MC DONALD'S

 

STOP MC DONALD'S 2...ALZHEIMER

Malattia di Alzheimer:
diventare dementi per il gusto di un hamburger

di Jeff Nelson

  http://www.scienzavegetariana.it/nutrizione/burger.html

 

STOP MC DONALD'S !!!

 

ECOLOGIA DELLA NUTRIZIONE

 

STOP MC DONALD'S 3 !!!!!

 

..CERCA LE ALTRE CARICATURE...

MEET YOUR MEAT...

 MEET YOUR MEAT...

 http://www.youtube.com/watch?v=VIjanhKqVC4&hl=it

AMPLIATE L'IMMAGINE QUI SOTTO E ...scoprite le differenze... E poi ditemi se le differenze che trovate possono giustificare UN COSI' DIVERSO TRATTAMENTO !

 

NON FARE AGLI ALTRI...

NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI CHE GLI ALTRI FACESSERO A TE...

 

CITAZIONI



 

NOI ADORIAMO LA PASTA

... Chi l'ha detto che i vegani mangiano solo insalata??  IO NON LA MANGIO MAIIIII !!!

Noi mangiamo A BASE DI PASTA ^__^
E PER NATALE?... PIATTO UNICO...: TRIS DI PRIMI!!!!
  • Risottino ai funghi;
  • Maccheroncini con le olive;
  • Pasta e piselli.
E COME DOLCE? IL GELATO!!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963