Creato da rich18 il 24/09/2006

Connie Island

Life as a roller-coaster

 

« .Life less serious.Ta-daaan! My Scotland »

.Let it out.

Post n°402 pubblicato il 03 Aprile 2012 da rich18

Ho sempre "sofferto" di questa strana cosa: non lascio mai che una persona si avvicini troppo a me, alla mia vita, specie se è un ragazzo. Non saprei nemmeno dire con esattezza perchè, ma è un qualcosa che, mi sono resa conto, faccio spesso e volentieri, tra l'altro senza nemmeno accorgermene. Probabilmente, è una forma di autotutela, come quelle di conservazione della specie. O forse, è una forma per evitare di soffrire e far soffrire. Soprattutto la seconda. Ogni volta che una persona entra a far parte della mia vita, dei miei casini e del mio mondo, dopo poco ne esce, per una cosa o per un'altra. C'è chi lamenta una scarsità di attenzioni, c'è chi è talmente noioso da non esser nemmeno preso in considerazione, c'è chi è paranoico e se la prende per ogni cosa e poi ci sono quelli che io allontano. Ma non per qualcosa, ma perchè sono talmente per bene e perfetti per me che ho paura di perderli quando ci possa essere un legame più forte. Intendiamoci, non succede sempre. Ho il mio bel numero di amici e con i ragazzi sviluppo un legame diverso, particolare e più bello. Ma sono solo amici e gli amici sono autorizzati ad entrare nella mia vita. Gli altri...bè...non sempre, ecco. Non so perchè vi sto dicendo tutto questo. Forse perchè trovo assurdo e paradossale che qualcuno possa anche minimamente essere preso da me. Perchè non ne capisco il senso, il perchè. La ratio, per dirla in termini giuridici. Voglio dire: come puoi fare una cosa del genere, considerato che il 99.9% dele volte sono un'emerita stronza? Sei autolesionista o cosa?
Sembro un po' scema a scrivere ste cose, lo so, ma lo sto facendo per provare ad esternare quello che mi passa per la testa (il che non è semplice!). Resta comunque uno di quei dilemmi che non riuscirò mai a risolvere, una di quelle domande che resteranno non risposte. Ricordo però una frase di Skins che descriveva a pieno questo stato:

"E' sempre stata brava a far sparire le cose. A nasconderle, a evitarle.. Ma io la conosco molto bene e sono sicura che c'è così tanto amore rinchiuso nel suo cuore..che il pensiero di lasciarlo uscire, di mostrare le sue carte, la spaventa a morte."

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


Always...

 

 

 

 

 

 

...in...

 

 

...my...

 

 

...heart.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007victoria_ignismullerinaMaristellina91ciaobettina0elviprimobazarbroccolaimpazzita74Luna_95fufy1968MAN_FLYsols.kjaerhornicleiner.ruthepietroiaffageompatrizia
 


 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963