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PERCHE' IL MOTORE SI SPEGNE NON APPENA RISCALDA?

Post n°33 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da rainproof

SALVE AMICI, PRESTO INSERIRO' NUOVI ARGOMENTI SUL MIO BLOG, MA NEL FRATTEMPO SAREI LIETO DI LEGGERE ANCHE I VOSTRI CONSIGLI SU COME RISOLVERE QUESTO PROBLEMA.

PREMETTO DI AVER MONTATO SULLA MIA PURE TEN UN GX15 DELLA KYOSHO, MA DOPO UN PAIO DI GIRI IL MOTORE SI SPEGNE.

LA CARBURAZIONE E' OTTIMALE, LA CANDELA E NUOVA, E IL MOTORE HA APPENA FINITO IL RODAGGIO, SECONDO VOI COSA PUO ESSERE?

ASPETTO FIDUCIOSO TANTE RISPOSTE IN MERITO....

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Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/12/07 alle 00:37 via WEB
Ciao Rainproof, potresti controllare se la temperatura della candela è adeguata al tipo di motore e alla temperatura esterna, ed eventualmente usare una nitro con percentuale al 10%...il gx 15 non è difficile da carburare,se la carburazione non è troppo magra dovresti risolvere facilmente il problema, leggendo il tuo blog vedo che l\\\'esperienza non ti manca. Saluti e in bocca al lupo!!
 
 
freemint
freemint il 10/12/07 alle 16:42 via WEB
controlla il passaggio del carburante e la quantità di carburante che arriva al motore. Magari l'intenso calore crea problemi. Controlla comunque anche il tipo di candela utilizzata, smontala quando il motore si spegne e controlla le tracce sui contatti. Guarda se è troppo nera o troppo asciutta.
 
freemint
freemint il 22/12/07 alle 15:29 via WEB
Ti Auguro un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Vincenzo il 28/06/09 alle 10:23 via WEB
ciao sono vincenzo premettendo ke io possiedo una f2004 della kyosho per deagostini con motore anke io gx15 avevo qst problema anke io subito dp il rodaggio poi xò cn il tempo ho scoperto cs era è ke io utilizzavo un carburante con una percentuale di grasso trp elevata (utilizzato a posta x il rodaggio) poi man mano ke andavo avanti e cambiavo carburante (cioè della stessa marca ma con meno percentuale di grasso) il modello rispondeva sempre meglio cmq io all'inizio ho utilizzato un carburante della jets con 20% di grasso e sentivo ke il modello faceva fatica nelle accellerazioni poi ho preso qll al 16% di grasso ed è migliorata abbastanza poi ho utilizzato qll cn il 10% di grasso e ora il modello mi sta dietro stai tranquillo è sl per il carburante con percentuale trp alta di grasso. cmq bll il blog io ho trovato ciò ke mi seviva.... p.s. spero di esserti stato utile.... mandami una mail per farmi sapere cm va ciao ciao
 
 
rainproof
rainproof il 28/06/09 alle 12:05 via WEB
ciao Vincenzo, grazie di aver visitato il mio blog. il tuo consiglio è molto valido, infatti cambiando il carburante e migliorando la carburazione, le prestazioni sono aumentate di molto e il minimo adesso è molto regolare. grazie e alla prossima.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/09/09 alle 14:22 via WEB
Hai gia controllato se la tua auto regge bene il minimo??
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Matteo Cedrino il 03/04/13 alle 23:05 via WEB
ciao ragazzi io ho una firestorm...per accendersi si accende funziona benissimo ma quando vado x frenare si spegne..sapete dirmi cose per favore grazie mille a tutti
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
franz il 28/04/13 alle 22:57 via WEB
secondo me è un problema legato alla carburazione...dovresti controllare il minimo meccanico..ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
daniele il 13/03/16 alle 22:39 via WEB
Salve vorrei fare una domanda ho un quad bashan 300 Dopo che riscalda si spegne per riavviarlo bisogna aspettare che si raffreddi può essere un problema di carburazione ?grazie
 
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