Creato da indimenticabileio il 15/02/2011

...Se tu fossi MIA..

...se tu fossi mia la mia fantasia ti circonderebbe...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« ...PARTENZA......PORTO VENERE... »

...VIAGGIO...

Post n°61 pubblicato il 08 Novembre 2021 da indimenticabileio

...il viaggio da Bologna alla Liguria può durare circa 3 ore questo consente di poter raccontarsi tra di noi delle nostre cose...la radio spenta aiuta il dialogo...


..allora mi porti al mare in liguria..ma dove ? 

...in posto che conosci non troppo bene ma che conosci...

...sempre soprese con te...questo mi piace ma a volte mi frena un po...non si sa mai cosa combini...
 
...( è sempre quello che ti piace nel passare le ore con me...l'imprevisto...) 

...bene non vedo l'ora di scoprire le tue carte in questo giorno " particolare " 

...aspetta e vedrai...

...( la destinazione è Porto Venere una località della Liguria vicino alle 5 terre ma lei ancora non lo sa )...

...mi piace l'idea di cenare in riva al mare magari al porto con le luci soffuse..sarà molto romantico...

...non farti troppe illusioni..non è proprio quello che ho in mente...

...ma come ?!...mi porti al mare e neanche una cenetta romantica...UFFAAAAAaaa...

...dai vedrai ti piacerà..alla fine rimarrai contenta dell'avventura che ti sto proponendo...

...avventura ?...non avevi parlato di avventura...

...ha..gia...si avevo dimenticato di dirtelo..sarà un'avventura non proprio convenzionale...

...mhh...me lo dovevo aspettare..ma tu lo sai che con te verrei ovunque e farei qualunque cosa...( si stringe a me e in quel momento mi sento carico e felice di avere una persona così al mio fianco )...

..tra poco siamo arrivati ma dobbiamo sbrigarci altrimenti perdiamo lo spettacolo... 

                                         ...to be continued...
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

indimenticabileiolisa.dagli_occhi_blupanteradicuorilaligne_rougefoglie_dautunnocassetta2stufissimoassailimitedelbosco00limitedelboscogiov_31gocce.di.brina0piccolastella_senzamargy.2019acquasalata111
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963