Un blog creato da vogliadiviver82 il 13/12/2005

LA MIA VITA... A 9O°

se ti accorgi che qualcuno ti sta facendo le scarpe...non ti preoccupare..non è detto che abbia il tuo numero...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vogliadiviver82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: MI
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- GinX ..la mia amica
- redscharkpa
- Luca
- antooooooò
- delleric .. Bubba
- lizard_26
- particolare...
- goldenboy
- eccolo..c'è sempre..daddle
- lei si che ne capisce...
- brucio di passione
- martino
- ......ACCUSO.....
- la vita l'è bella!
- aspettando le parole
- bucando le tempie
- OBITORIO
- L'Impaziente Sicula
- PENSIERI & CAZZATE fabrik
- segni Pier Angela
- La Torre - il grande sonno
- STURM und DRANG - pornoromantica-
- maestro ranocchio
- traSesso&castità... PollonlaDea
- veleno_nero_femmina
- Italia agli Italia
- Pensieri Materiali
- . registrami2
- AlbaSonica
- M&dintorni
- ME,MY SELF AND I
- Maybe-Someday
- (¯`¤.VeRoNiCa.¤`¯)
- Un pò di me per te
- GRILLO PARLANTE
- Lunarea
- Pensare nelle nuvole
- GESU'!!!
- CATTIVELLA72
- guardandosi dentro
- FUORI DAL GREGGE
- 23
- CHI DICE DONNA......
- Passioni|Sentimenti|
- EPIGRAFI E LAPIDI
- PENSIERI E ALTRO....
- poi non ci siamo più
- Innocenteperversione
- Pensieri in libertà
- i miei pensieri...
- CONCORSI VARI
- allenare il portiere
- VENTO NOTTURNO III
- SENZA PAROLE
- PArole liBBere
- Sogni d'inchiostro
- Me stessa ...
- CUCCIOLO di BASTARDO
- How to be an alien
- A.A.A.
- Alter ego
- Croce e delizia
- La mia vita
- uno come tanti
- Scusate, scendo qui
- ANIMADOLCE
- Narciso&Boccadoro
- Immagini e Parole pinguino
- LE PAROLE
- SIMAS
- La Fata Dei Colori
- Angelo Ribelle
- pulce nel cuore
- VIVO IMPARANDO
- Diario
- cribbio
- Dolcemente Vipera
- DOPO IL 13 GENNAIO
- Per lei hadri
- FUCK OFF CENERENTOLA
- TRADITA
- pensando a
- EquilibrioImperfetto
- [Sotto]Vetro poly
- bohxsempre
- l ultimo amico
- Shot myself
- chiedi alla polvere sempremalinconica
- Tempo da perdere? seven
- Ci Penso gattopardo
- Il mio infinito
- OM MANI PADME HUM
- GaiJin
- E io tra di voi
- DalMioInferno
- Mi verra un titolo
- Lettere in Fumo
- SARAKEY
- Lombra del vento
- something about me
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dolce.melodia1cow75belloedannato76bello_e_accessibileelviprimobazarforwardmgrafica_antonellaChildOfMurdermah.bokobahiashiDaddlerizzannfaima1986ninokenya1
 
 
 
 
 
 
 

Messaggi del 24/01/2006

 

CHE DIO TI BENEDICA!

Post n°45 pubblicato il 24 Gennaio 2006 da vogliadiviver82
Foto di vogliadiviver82

sono super contenta..voglio raccontarvi una cosa..qualche settimana fa scendo in stazione dopo una giornata di lavoro stremante ero di fretta e in furios perchè temevo di perdere il treno..allora mi precipito giù per le scale e vedo una signora di colore che se ne stava proprio lì in mezzo e mi guardava, era una signora abbastanza apparentemente normale..cioè voglio dire non pareva almeno nell'abbigliamento che avesse dei problemi economici tanto meno che fosse una barbona..bhè lei mi guarda e con una voce sottile e delicata mi dice: "scasa avresti un euro da darmi" io ci sono rimasta malissimo, a dir la verità mi sono anche un pò spaventata ma non di lei della mia reazione di stupore a quello che stava accadendo..io poi che rischiavo di tornare a casa alle otto gli ho risposto "no mi dispiace" e lei ha detto "non fa niente" appena sono salita sul treno mi sono sentita una merda!!!!! avevo dei rimorsi di coscenza che mi divovano lo stomaco... continuavo a dirmi "perchè non la ho aiutata§? perchè sono stata così fredda e mi sono dileguata tra il silenzio della stazione..come se ciò non mi riguardasse?"

Sono in questo mondo non solo per vivere la mia vita ma anche per cercare - nel limite delle mie possibilità- di aiutare chi sta peggio di me... bhè ho sperato con tutto il cuore di riuscire a rivederla..e stasera è accaduto! avevo 5 minuti a disposizione l'ho vista lì nella stessa posizione in cui l'avevo vista e fissata nella mia mente come una foto che non si cancella... e il mio sorriso si è illuminato, anche lei mi ha riconosciuta..gli ho chiesto il motivo per il quale fosse là, ero stupita perchè come diceva sembrava una persona distinta...lei mi risponde che fa qualche ora al mattino ma non basta e non riesce a tirare a fine mese..io che avevo già la mano sul portafoglio..gli ho dato cinque euro..mi ha guardata e mi ha detto:

"CHE DIO TI BENEDICA!" e io sò che sarà così, anche grazie a lei... mi sono sentita immensamente  e senza motivo felice ma avrei voluto fermarmi là aiutarla a trovare il modo per tirare avanti a fine mese senza dover chiedere così vergognosamente l'elemosina!

ma il treno stava arrivando...e dovevo andare..

P.s. per luca - eppure lei che ha tanti problemi e tanto freddo..e ancora tanta povertà sembrava ai miei occhi felice perchè viveva e vive...non aveva la disperazione sul volto nè tanto meno la depressione di chi invece avrebbe tutti i motivi di questo mondo!

 
 
 

kiss-me licia......cambia vita!

Post n°44 pubblicato il 24 Gennaio 2006 da vogliadiviver82
Foto di vogliadiviver82

Brrrrr che freddo!!! questa mattina mi sembra di aver visto un pinguino che mi salutava da lontano, non appena sono uscita di casa..e poi un eschimese che prendeva l'autobus...
C'era un freddo agghiacciante e ricordo di aver pensato che probabilmente grazie alla città dove vivo fra dieci anni non avrò bisogno di creme antirughe..perchè se negli anni gli inverni terranno questo tenore la mia faccia sarà come ibernata ogni mattina, quindi facendo i calcoli - visto che mi sono diplomata in ragioneria anche se in matematica ho sempre avuto 4 - 30 minuti ogni mattina per 10 anni di congelamento.......................... magari mi tengo giovane 2/3anni in più del normale andamento dell'invecchiamento..
Bhè dicevo.. questa mattina dopo essere scesa di casa in sci ed essere arrivata alla fermata del tanto amato - odiato treno mi è capitato di sedermi affianco ad una ragazza che aveva su per giù la mia età che parlava con un'altra e visto che davanti a loro non sarebbe stato carino nè russare nè tanto meno sbavare mentre continuavo la pennichella - per rispetto loro decisi di non addormentarmi e stare giustamente ad ascoltarle, in poche parole mi facevo i cazzi loro..ma visto che stavo sveglia per permettergli di parare indisturbate..loro mi dovevano qualcosa o no?
Bhè la ragazza della mia età continuava a dire che voleva cambiare lavoro, che fare la parrucchiera ormai la annoiava, che voleva provare con un lavoro in ufficio..bla bla.. che era lunatica e quando gli giravano mollava tutto e volta pagina ricominciando..bhè aveva le crisi...
Allora a quel punto mi si accese una lampadina.. come poteva lei - perfetta sconosciuta- avere i miei stessi pensieri e le mie stesse crisi???? Era no talmente simili le sue parole ai miei pensieri che mi sono chiesta....
"Ma allora sono ancora in crisi adolescenziale?"
E come sarebbe stata la mia vita adesso se non avessi conosciuto il muo attuale ragazzo e fossi andata (per noia) all università..? che futuro mi si sarebbe aperto davanti? A volte incontri una persona che ti cambia la vita, ti fa andare a destra invece che a sinistra...e tutto cambia!!!!
E se Kiss-me Licia non si fosse scontrata con Andrea e Giuliano quel giorno di pioggia, avrebbe conosciuto Mirko o avrebbe fritto polpette con Marrabio per il resto della sua Vita???????????????


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

immagineME NE VADO IN GIRO, CON UNA PIETRA SULLA TESTA, UN MACIGNO TROPPO PESANTE DA SOSTENERE, PER IL MIO FRAGILE CORPO, ME NE VADO IN GIRO, CON LA SCHIENA CURVA SENTENDO IL PESO DEI TUOI OCCHI SEMPRE APPOGGIATI SUI MIEI.
E HO PAURA..SAI? PAURA DI NON ESSERE SEMPRE COME TU MI VUOI..PAURA DI DELUDERTI, DI TOCCARE IL FONDO MENTRE TU DALL'ALTO DEL BICCHIERE MI GUARDI..HO PAURA PERCHè IL TUO GIUDIZIO è COME SENTENZA PER ME, è COME LA SPADA DEL PADRE DRITTA SUL FIGLIO, è COME IL PECCATO..
ME NE VADO IN GIRO, SPERANDO CHE DA QUALCHE PARTE IO TROVI IL POSTO MIO, SPERANDO DI LIBERARMI DI QUESTO MASSO..SPERANDO DI LIBERARMI DI TE..
NON POSSO SOPPORTARE CHE TU MI VEDA DIAVOLO E NON ANGELO..
NON POSSO SOPPORTARE CHE TU MI VEDA UMANA E NON PERFETTA..
GUARDAMI BENE? SICURO DI NON ESSER INNAMORATO DI UN ALTRA PERSONA CHE MI HAI CUCITO ADDOSSO?
E ALLORA PERCHè SENTO IL DOPPIO DEL MIO PESO...?

immagine

immagineimmagine

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963