« la mia prima volta...L'essenziale è invisibi... »

Non va più via . . .

. . . l'odore del sesso, che hai addosso . . .

Secondo me è per quello che stamattina, nonostante i capelli disastrosi, niente trucco in viso, e con gli orecchini di hello kitty, il direttore di un negozio (avvocato!!!!) ha flirtato pesantemente con me..
ossignor.. non sono mica abituata.. tendo sempre a sfuggire gli uomini che non conosco.. e.. davvero, non sono capace di gestire i flirt..

si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose
si fa un pò meno presto a convincersi che sia così
io non so se è proprio amore:
faccio ancora confusione
so che sei la più brava a non andarsene via
forse ti ricordi
ero roba tua
non va più via l'odore del sesso che hai addosso
si attacca qui all'amore che posso che io posso
e ci siamo mischiati la pelle le anime le ossa
ed appena finito ognuno ha ripreso le sue
tu che dentro sei perfetta
mentre io mi vado stretto
tu che sei così brava a rimanere mania
forse ti ricordi
sono roba tua
non va più via l'odore del sesso che hai addosso
si attacca qui all'amore che posso che io posso
non va più via l'odore del sesso che hai
addosso si attacca qui all'amore che posso che io posso
non va più via davvero non va più via nemmeno se...
non va più via
(Ligabue)

praticamente, dato il periodo di svolta che sto vivendo (senza analista, senza moroso, senza soldi, senza un cazzo da fare se non tirocinio) stamattina, dopo tirocinio, mi sn decisa ad andare ad acquistare il necessario per lo studio. Ho comprato un sacco di contenitori di Anne Geddes, colorati e dolcissimi (sono una psicologa infantile, io!), portapenne, cestino, raccoglitori, cartelle, cartelline, fogli, post-it, penne, graffettatrice, ecc ecc.. E ho chiesto, alla cassa, con la mia camionata di roba, se era possibile fare fattura.. Dato che ho aperto la partita iva da qualche mese e non ho entrate, mi è stato consigliato di far fattura di tutto ciò che mi serve x il lavoro, così si scarica.. ebbene, han dovuto chiamare il direttore x'nn è da molto che sono aperti e non fanno molte fatture.

mi ha sorriso, e ha detto "scusi, sa, ma nn facciamo molte fatture" e poi, dato che nn riuscivo a scrivere bene in un foglietto (maledizione, devo farmi i cazzo di bigliettini da visita.. il timbro.. uffaaaaaaaaa) gli ho detto "facciamo prima se vengo nel suo ufficio e scrive lei! anche x me è la prima volta che faccio fatturare qualcosa!".. entro nel suo studio, mi chiede i dati, e parte nel dirmi cosa è bene fare in questi casi.. poi gli do anche il codice fiscale, e quando vede che sono solo una 25enne (solitamente me ne danno anche meno..) mi dice "oh, ma sei poco più di una bambina!".. mi guarda con insistenza, il volto, il culo (son seduta) ma soprattutto si ferma a guardare gli orecchini fatti da me di hello kitty.. e io, torda, mi sn dimenticata di toglierli!!!!! :( cmq chiacchiera, mi dice che le vado fuori a cena o via in auto mi posso far fatturare il tutto.. ecc ecc.. e poi mi dice che gli devo dare del tu.. ci tiene a precisare che è avvocato, quindi i suoi consigli sono detti da uno che sa.. E poi lancia il sasso "con tutte queste pagine stampate mi offrirai una pizza!". io sorrido con garbo.
Esco, saluto, pago e faccio per uscire, ma lui si fionda a darmi una mano con le borse. Fuori, mi dice quanto sia importante chiedere fattura ogni volta che si va a cena fuori, dicendo "no, perchè ogni volta che esco con i miei amici poi scarico come cene di rappresentanza.. Anche stasera, ho un compleanno, e chissà fiumi di alcool.. non so se riuscirò ad arrivare al lavoro domani.." io dico "bhè, per alzarsi dal letto ce la si fa.. la presenza mentale al lavoro magari sarà pochina.." 

Poi lui mi dice nuovamente "bhè, con tutta questa roba, e le 4 pagine di fattura stampate, me la merito proprio una pizza offerta da te! anche perchè puoi scaricarla come cena di rappresentanza!".. al che dico "eh, si!"
e sorrido, come un'idiota.

ora.. magari a cena me lo sarei pure portato.. ma..

COME CAZZO DOVEVO RISPONDERE A QUELLA DOMANDA? COSA FARE IN SITUAZIONI SIMILI? URGONO CONSIGLI.. anche x'nn so tra quanto mi andrà via l'odore del sesso che ho addosso.. mannaggia!

Memole

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sfogarsifabene/trackback.php?msg=2836769

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Ghz
Ghz il 13/06/07 alle 16:08 via WEB
Grazie x essere passata nel mio blog :) se vuoi un consiglio...MAI avere relazioni con i colleghi/capi è pericoloso...molto pericoloso sopratutto se 6 a P.Iva come me :) ps x i timbri e targhe vai qui www.vistaprint.it con 27 euro hai 250 biglietti da visita + il tmbro totalemente personalizzbile...divertiti stasera :) Ghz
(Rispondi)
 
DolcissimaMemole
DolcissimaMemole il 13/06/07 alle 20:33 via WEB
ma grazie x il link!!!! ci vado subito!!!! :) eh, infatti penso anche io che nn sia il max una storia con un capo.. ma qst tizio nn è il mio capo.. è il capo di qualcun altro!!! mi servirebbe un consiglio x il prossimo flirt.. come dovrei rispondere alla gettata dell'invito a cena?
(Rispondi)
Littledreamgirl
Littledreamgirl il 13/06/07 alle 19:21 via WEB
l'odore del sesso... ma allora non è una mia fissa??? ti si incolla, esiste veramente anche per altri, oltre che per me e liga... cmq se il tizio ha qlc a che fare con il tuo lavoro ci andrei molto cauta, magari aspetta che l'odore del sesso passi e vedi se hai su di lui lo stesso effeto ;-P Cmq, scherzi a parte se ti interessa puoi anche offrirgliela quella pizza (ma che scroccone!), una pizza non ha mai ucciso nessuno... credo. baci!
(Rispondi)
 
DolcissimaMemole
DolcissimaMemole il 13/06/07 alle 20:34 via WEB
non è il mio capo.. è il direttore del negozio dove ho acquistato delle cose x il mio studio.. Ok, io gliela offrirei (la piazza.. seeeeeeeeeee) ma.. come agganciarlo? sn un po'titubante...
(Rispondi)
Littledreamgirl
Littledreamgirl il 13/06/07 alle 20:56 via WEB
non credo ci sia bisogno di agganciarlo, direi che lo ha già fatto lui, quindi puoi anche essere molto esplicita, la prossima volta che lo vedi chiedigli se si è dimenticato della pizza. un po' di sfacciataggine non fa mai male. baci!
(Rispondi)
 
DolcissimaMemole
DolcissimaMemole il 13/06/07 alle 21:40 via WEB
mmmmm... ok! magari la prossima volta vado lì anche vestita un po'meglio.. sembravo una ragazzina di 15 anni.. ossignor! magari è un pedofilo!!!!!!!! ahahah ;)
(Rispondi)
 
 
simposiodgl
simposiodgl il 14/06/07 alle 09:45 via WEB
Buona buona buona giornata!!
(Rispondi)
 
 
 
DolcissimaMemole
DolcissimaMemole il 14/06/07 alle 09:56 via WEB
grazie, anche a te!!! :)
(Rispondi)
sss70bra
sss70bra il 14/06/07 alle 18:20 via WEB
Attiri gli uomini come il miele con qull'odore!!
(Rispondi)
 
DolcissimaMemole
DolcissimaMemole il 15/06/07 alle 09:55 via WEB
ehhh.. me ne sono accorta!!!!!! mannaggia.. un abbraccio, buon w-end!
(Rispondi)
penelope1974
penelope1974 il 15/06/07 alle 23:00 via WEB
memole dolce,ti ho lasciata una settimana fà e fra i vari cazzeggi e ore di lavoro serio non avevo avuto il tempo di leggerti..ehm che dire ? credo che l'odore del sesso te lo porti addosso hai propio ragione.E' quella consapevolezza che hai un corpo che si stacca dal cuore,una mente che riesce a dominare i sentimenti .Sembra brutto detto così ma ..le anime fragili vengono fortificate .bacio e benvenuta nel club :D (non abituartici troppo sennò poi diventa un vizio) ps: dove hai trovato hello kitty per fartici gli orecchini ?
(Rispondi)
 
DolcissimaMemole
DolcissimaMemole il 18/06/07 alle 14:59 via WEB
:) anche io passo poco tempo tra i blog, purtroppo.. mi rilassa tanto leggere le ns-vs avventure! ;)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Le mie passioni...

immagine  immagine     immagine 

immagine 

immagine   immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

costanzatorrelli46rita.n_1982secretfeeling80r.burgio1968a.astengogiuliac90emarccvenerev.sk2dgl16katiacaristigiuseppeit9jqlstreghettadoc2012biagiodinattroppo_principessaritrovatoamore
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:13
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:09
 
Lo sapevo sai!! Vabbè scaricati msn e contattami!!
Inviato da: simposiodgl
il 15/10/2007 alle 16:43
 
caspita, mi dispiace che tu chiuda! cmq le cose che scrivi...
Inviato da: Littledreamgirl
il 15/10/2007 alle 12:28
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 13:01
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963