Creato da Meredith_Grey il 15/05/2007

Grey's Anatomy

Ecco la verità sulla verità: la verità fa male. Per questo, mentiamo.

 

 

Prima Puntata

Post n°91 pubblicato il 03 Luglio 2007 da Meredith_Grey
 

(Questione di Tempo)

hostingfiles.net



Il tempo si diverte e ci
prende a calci nel sedere.

Anche ai più forti di noi, gioca brutti
scherzi…

rallenta, indugia, fino a fermarsi, lasciandoci intrappolati in un
attimo incapaci di muoverci in una direzione o in un’altra.



Al Seattle Grace arriva una
donna con una malattia contagiosa, e Derek e George, per averla operata, si
ritrovano a dover rimanere chiusi nello spogliatoio, in quarantena. A casa di
Meredith sono tutti preoccupati per Izzie, che da ore si trova distesa in
bagno, e non vuole alzarsi, e a turno vanno da lei a parlarle. Intanto Meredith
confida a Cristina ciò che è avvenuto tra lei e il dottor Stranamore la sera
precedente, e le  rivela anche di aver
perso le sue mutandine…i momenti presenti si alternano ai flashback. Alla fine,
la quarantena finisce, e Derek si precipita da Meredith, per dirle qualcosa di
molto importante, che forse avrebbe dovuto dirle tanto tempo prima. Intanto
Izzie decide che è finalmente giunto il momento di alzarsi.


Il tempo
vola…

Il tempo non aspetta nessuno…

Il tempo guarisce tutte le ferite...

Quello che tutti quanti
vogliamo è altro tempo...
Tempo per alzarsi, tempo per crescere, tempo per lasciar andare…tempo!

 
 
 

Meredith&McSteamy

Post n°90 pubblicato il 03 Luglio 2007 da Meredith_Grey
 



Da
"Un Nuovo Inizio"
Episode 3X07

 
 
 

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 03 Luglio 2007 da Meredith_Grey
 

Postal Service
(Such Great Heights)

I am thinking it's a sign that the freckles
In our eyes are mirror images and when
We kiss they're perfectly aligned
And I have to speculate that God himself
Did make us into corresponding shapes like
Puzzle pieces from the clay
And true, it may seem like a stretch, but
Its thoughts like this that catch my troubled
Head when you're away when I am missing you to death
When you are out there on the road for
Several weeks of shows and when you scan
The radio, I hope this song will guide you home


They will see us waving from such great
Heights, 'come down now,' they'll say
But everything looks perfect from far away,
'come down now,' but we'll stay...


I tried my best to leave this all on your
Machine but the persistent beat it sounded
Thin upon listening
That frankly will not fly. you will hear
The shrillest highs and lowest lows with
The windows down when this is guiding you home



 
 
 

ToRmEnToNi

Post n°88 pubblicato il 02 Luglio 2007 da Meredith_Grey
 

hostingfiles.net



Incominciamo dalla parola seriously: in italiano traducibile con “davvero” o “sul serio”, in inglese risulta più ricca d’implicazioni, poiché mette in questione ironicamente la reale intenzione di un discorso.
L’espressione deriva da una gag, nata negli uffici degli sceneggiatori di Grey’s, dove Krista Vernoff, una delle autrici, ha l’abitudine di usare in modo maniacale questa espressione.
Shonda Rhimes, creatrice della serie, racconta che la mania di Krista ha contagiato anche gli altri sceneggiatori, che hanno iniziato a dire seriously ogni tre parole e da lì è passata direttamente nei dialoghi della serie, diventando un vero tormentone.
L’espressione è usata in tutte le sue sfumature nella puntata 5 della seconda stagione, "Il potere del dolore", quando Derek si rifiuta di firmare il divorzio da Addison, ma continua a fare il cascamorto con Meredith, che a un certo punto non ce la fa più e lo colpisce con una cartella clinica, urlandogli: “Seriously? Seriously?!”.
Un’altra situazione divertente si svolge nella sesta puntata dell’ultima stagione, "Questione di impegno", quando George e Meredith concordano in ascensore che lei gli parli come se fosse Izzie e lui come Cristina per lei. Allora quando George dice di essere stato mollato da Callie, Meredith lo incalza: “Bravo, perché ti meriti di meglio, George, veramente. Tu sei George. Voglio dire seriamente. Sul serio, sul serio (in originale seriously). Era abbastanza ottimistico, stile Izzie?”
Questa scena ci dà lo spunto per parlare di un’altra delle situazioni ricorrenti: l’ascensore. Nell’ospedale l’ascensore è il luogo perfetto per mettere alle strette le proprie prede, è il luogo dove ci si dice quello che non ci si è mai detti, dove Derek guarda insistentemente Meredith flirtando, il luogo dove ci si bacia di nascosto. La stessa Addison, arrivata a Seattle, si rende conto del curioso effetto afrodisiaco dell’ascensore, elemento che per altro la perseguiterà fino a Los Angeles, dove la vedremo alle prese con un altro ascensore, più speciale ancora di quello del Grace Hospital.
Quando la Bailey deve descrivere in due parole Shepherd dice solo: “Molti capelli, troppe donne. Gli piacciono gli ascensori e le passeggiate sulla spiaggia”. Sicuramente Derek ha una predilezione per l’ascensore, lo sanno tutti, anche Cristina quando si ritrova con lui: “Siamo nell’ascensore. È la sua specialità, giusto? I momenti del dott. Stranamore nell’ascensore!”
Derek è stato soprannominato dott. Stranamore per il suo innegabile fascino, ma nella versione originale il suo soprannome McDreamy fa riferimento al suo essere l’uomo perfetto, l’uomo dei sogni.
Da questo soprannome è partito un gioco di nomignoli tutti preceduti dal prefisso Mc, di difficile traduzione in italiano. Mark Sloane, l’ex amico di Derek, è stato soprannominato McSteamy, da steam, cioè vapore, per far riferimento alla sua sensualità che fa 'sobbollire' i cuori delle donne; invece l’affascinante Addison è stata chiamata subito McSexy; anche Finn il veterinario è stato incluso nel gioco, e chiamato McVet, dalla sua professione.
Ma i 'Mcsoprannomi' possono essere anche più cattivi, ad esempio la sorella di Derek, che appare nella puntata Questione di impegno, è apostrofata per i suoi modi poco gentili da Izzie: “McDreamy, McSister, McBitchy!” (Stranamore, McSorella, McStronzetta).
Un altro elemento ricorrente, e usato anche come chiave per esprimere i sentimenti dei personaggi, sono i ferry-boat. Seattle è una città circondata dall’acqua e Derek nelle prime puntate, appena arrivato da New York, dice a Meredith di essere affascinato dai ferry-boat: “Io sono di New York, sono geneticamente programmato per odiare qualsiasi posto tranne Manhattan. Ma ho un debole per i ferry-boat.” Saranno i ferry-boat, o piuttosto una giovane e bella tirocinante di chirurgia, a convincere Shepherd a rimanere a Seattle? Il ferry diventa il pretesto di ciò che i personaggi amano a Seattle.
Anche Mark quando si trasferisce dice al capo di essere a Seattle perché gli piacciono i ferry-boat, quando in realtà vuole riconquistare Addison (e magari anche qualche altra ragazza di passaggio, tipo Callie!). E Addison si ritrova sul ferry-boat in lacrime, dopo essere stata mollata definitivamente da Derek. E sicuramente non è un caso che al centro della terza stagione ci sia un incidente tra due ferry-boat, che causa l’annegamento in cui Meredith rischia la vita.

Fonte FoxLife

 
 
 

RisuLTati

Post n°87 pubblicato il 02 Luglio 2007 da Meredith_Grey
 

Per La Categoria...

"La Miglior Coppia di Grey's Anatomy"
The Winner Is...
 
Meredith & Derek (ma va?!?) con il 45% dei voti,
Seguono:
Cristina & Preston con il 27%
Izzie & Danny con il 18%
Addison & Alex con il  9%

A presto con il prossimo Contest
....e scusatemi se ultimamente questo blog non è molto aggiornato!



 
 
 

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 24 Giugno 2007 da Cristina_Yang
 

Love will come through

Cristina

Burke&Cristina_3x11_

Addison&Alex
_3x9;3x11;3x12_

Izzie&George

Meredith&Derek
                         Addison&Alex

 
 
 

Ventisettesima Puntata

Post n°85 pubblicato il 22 Giugno 2007 da Meredith_Grey
 

(HO PERSO IL MIO CREDO)

hostingfiles.net

Meredith:
 Gli esseri umani hanno bisogno di molte cose per sentirsi vivi.
George: La famiglia;
Cristina: L’amore;
Izzie: Il sesso;
Derek: Ma abbiamo bisogno di una sola cosa...
Burke: Per essere davvero vivi;
Cristina: Abbiamo bisogno di un cuore che batte;
Addison: Quando il nostro cuore è in pericolo;
Alex:
Rispondiamo in due modi;
George: O scappiamo, o…;
Izzie: Attacchiamo;
Capo: C’è un termine scientifico;
Alex: Combatti;
Addison: O fuggi;
Bailey: È l’istinto;
Meredith: Non possiamo controllarlo;
Izzie:
 o forse si?


L'operazione di Denny riesce bene e anche l'intervento di Burke, sebbene la mano sembra non sarà mai più perfettamente funzionante. Webber indaga su chi abbia organizzato tutto, ma si trova davanti un muro di omertà. I ragazzi vengono sospesi dall'assistere alle operazioni e per punizione gli viene assegnato il compito di organizzare un ballo all'interno dell'ospedale per Camille, la nipote di Webber. Izzie va a trovare Denny che gode di perfetta salute e le chiede di sposarlo. Doc peggiora e Finn propone di fargli un'iniezione letale. Così, alla presenza di Derek e Meredith, il cane muore. La cosa distrugge emotivamente Meredith che vedeva nell'animale l'unico legame con Derek. Cristina non riesce a stare vicino a Burke in un momento così difficile. Derek invita Addison al ballo e Meredith invita Finn. Izzie torna da Denny e accetta la sua proposta. Meredith balla con Finn che le confessa che da quando la ha conosciuta ha di nuovo voglia di fare progetti: ma Derek non le toglie gli occhi di dosso. Agitata si rifugia in una stanza dove viene raggiunta da Derek e dopo aver litigato si baciano e fanno l'amore. Intanto Denny si sente male e il suo cuore cede. Callie sorprende Derek e Meredith e li avvisa di quanto è successo. Alla notizia della morte di Denny, si recano tutti da lui e trovano Izzie stesa al suo fianco, disperata. Alex le da conforto. Cristina torna da Burke e gli stringe la mano fra le sue. Izzie si allontana dalla stanza di Denny e confessa a Webber di essere stata lei a tagliare il tubo, per cui lascerà l'ospedale. Finn dice a Meredith che l'accompagnerà a casa e aspetta che lei si muova. A pochi metri da lei c'è Derek che la chiama. Anche Finn la chiama. E lei rimane lì, immobile, indecisa fra i due





FinE SecondA SeriE...

 
 
 

SonG OF ThE WeeK

Post n°84 pubblicato il 19 Giugno 2007 da Meredith_Grey
 

*Travis*
Love Will Come Through




If I told you a secret

You won't tell a soul

Will you hold it and
Keep it alive
Cause it's burning a hole
And I can't get to sleep
And I can't live alone
In this life
So look up, take it away
Don't look da-da-da-down

The mountain
If the world isn't turning
Your heart won't return
Anyone, anything, anyhow
So take me, don't leave me
Take me, don't leave me
Baby, love will come through
It's just waiting for you

And you stand at the crossroads
Of highroads and lowroads
And I've got a feeling
It's right

If it's real what I'm feeling
There's no make believing
The sound of the wings
Of the flight
Of a dove, take it away

Don't look da-da-da-down
The mountain

If the world isn't turning

Your heart won't return
Anyone, anything, anyhow
So take me, don't leave me
Take me, don't leave me
Baby, love will come through
It's just waiting for you

Oh, look up, take it away
Don't look da-da-da-down
If the world isn't turning
Your heart won't return
Anyone, anything, anyhow
So take me, don't leave me
Take me, don't leave me
Baby, love will come through
It's just waiting for you
Love will come through!

 
 
 

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 16 Giugno 2007 da Cristina_Yang
 

MEREDITH&DEREK...

                                CRISTINA&PRESTON

.

.

.

****

.

 
 
 

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 16 Giugno 2007 da Cristina_Yang
 

DIALOGHI EPISODIO 2x 02

.

M:_non siamo noi..sono sempre loro e i loro stupidi piselli sciovinisti.A me non ha detto di avere una moglie e a te invece non ha dato alcun segno che volesse mollarti
C:_Non è tanto il tanto il fatto che mi ha mollata,ma è come mi ha mollata.C..come se fosse una decisione di lavoro,come se lui fosse solamente il mio capo!
M:_Burke è il tuo capo..
C:_Il bello è che ci sto male..
M:_Aspetta devo vomitare ancora..no falso allarme!
C:_Il problema sono gli estrogeni.
M:_No,il problema è la tequila
C:_Prima fa quello tutto serio e poi mi mette incinta.
M:_con i loro stupidi piselli..
C:_Estrogeni..
M:_Piselli,Cristina..piselli Izzie..Mi sento vuota..
I:_Ci credo hai vomitato per due ore..

****

M:_la smetti?
D:_di fare cosa?
M:_Mi stai pedinando
D:_Mi sembrava che avessimo parlato..
M:_Sii?!
D:_Hai ascoltato almeno quello che dicevo?!
M:_Sì che tua moglie si è fatta il tuo migliore amico.
D:_Sì e da quel momento in poi lei ha cessato di esistere per me
M:_Amnesia matrimoniale?!
D:_No senti,io mi sono aperto con te ieri sera.
M:_Non basta.
D:_Come non basta!?
M:_Quando hai aspettato due mesi senza dirmelo
e io lo sono venuta a sapere da Addison in persona;
quando si è presentata qui tutta bella scosciata,
allora hai levato il tappo!
Sono un lavandino stappato, qualsiasi cosa tu dica
mi svuoto immediatamente,non c'è niente che basti!!

****

Capo:_hai chiamato tu mia moglie?
D:_tu hai chiamato la mia..
..
A:_Mi sembrava di avere visto una bellissima donna
moglie del capo:_Addison che piacere vederti.Avevo detto a Richard che voi due sareste tornati insieme.
A:_In realtà sono qui per lavoro..
D:_Addison e io abbiamo chiuso.
A:_Non siamo divorziati..
D:_In pratica sì.
moglie del capo:_Questione di avvocati..
D:_Questione di adulterio..

(..)

D:_Ora si che la giornata è perfetta!
A:_Hai detto a Meredith la verità?
D:_io sì,tu che le hai detto?
A:_Che era un gesto disperato per attirare la tua attenzione
D:_Cosa?Wow..un gesto disperato perchè non ti prestavo attenzione?Pensavi a questo mentre eri a letto con il mio migliore amico?
A:_No a quel punto non pensavo proprio Derek,mi stavo solo togliendo un prurito.
Abbiamo avuto successo ,eravamo pigri e impegnati non litigavamo neanche più Derek;Mark era lì e tu mi mancavi!
Adesso mi dispiace,mi spiace più di quanto tu possa immaginare,ma almeno
io te ne sti parlando...Derek.
D:_Sono un lavandino senza tappo!

****

M:_Che cosa stai facendo?
G:_Stavo giocando con la bambola.
M:_No George,con Olivia cosa stai facendo?!
G:_Ah,niente..
M:_Le stai facendo credere di essere disponibile che ha una possibilità.
Non c'è niente di peggio al mondo che far credere ad una persona
una cosa del genere quando invece non è così!
C:_Ha ragione George.Dille che c'è un'altra dille che c'è un motivo George,
almeno dalle la possibilità dei sentimenti
veri accidenti!!!!
G:_Perchè alzi la voce?
C:_Per via degli ormoni,per via di tutti questi ormoni!!

****

Paziente:_Crede che io sia pazza a voler salvare mio marito,vero?
C:_Credo che lei sia in uno stato emotivo particolare..e in questi casi..in questi casi a volte non è facile mantenere una visione lucida dei fatti.
...
Suo marito ha ucciso una persona in autostrada oggi,e a quanto pare avrebbe ucciso anche lei e suo figlio
,e questi sono fatti signora..
Paziente:_Lei è mai stata innamorata?
C:_...
P:_Allora lo è mai stata?
C:_L'amore ha i suoi limiti.

****

 
 
 
Successivi »
 
SoNg Of ThE WeeK
Postal.Service
(Such Great Heights)

--Play--
 
 

TAG

 

EPISODI

Per Leggere e Vedere
Una Sintesi di Tutti
Gli Episodi

Cerca nei Tags La Serie
Che Ti Interessa!



 

INTRO

 

FACEBOOK

 
 

HOW.TO.SAVE.A.LIFE

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

POPULARITY

website stats


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Checking Page Ranking
blogCloud
Add to Technorati Favorites

CLIKK@ QUI SOTTO
UNA VOLTA AL GIORNO!
--GRAZIE--

su Top Grey's Anatomy Sites



 

AREA PERSONALE

 
hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net
 
hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net

hostingfiles.net
 

* ENGLISH VERSION *

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giadacadettobugi06sonia77crsjessicacavanigiuxxe69gre1992valentegiulia1999lagabri67valentinamoscato85rupy87priaviaggipasqualeamenteWMiNnIemimmogiuliakingiane
 

ULTIMI COMMENTI

Cool
Inviato da: Greys Anatomy sito
il 12/01/2012 alle 11:41
 
domandona: puntata 3x06 ad un certo punto della puntata...
Inviato da: Luca
il 08/01/2010 alle 23:39
 
sn qll di prima...(qll delle frasi)...asp...nn t ho dato...
Inviato da: Anonimo
il 18/10/2008 alle 15:18
 
ciao...sn passato di quix caso...e devo dirti ke qst blog è...
Inviato da: Anonimo
il 18/10/2008 alle 15:14
 
wooooooooooooooooooowwwwwuuu Greis anatomia è la mia...
Inviato da: ti_scorreggio
il 06/09/2008 alle 23:52
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963