« Trasferimento Avvenuto C...L'analisi e la psicologia »

Mai fidarsi dell'idraulico..

ma chi se le inventa quelle storie di sesso con l'idraulico, qnd il marito non c'è?
no, dico.. spiegatemi!!!!!

io nn ho marito, nn ho uno straccio di fidanzato, sn totalmente libera-single-sola e.. e ho beccato anche io l'idraulico che poteva fare zan zan...
la scelta è stata accurata: non troppo figo, x'sennò si sa già cm va a finire, ma l'ho trovato proprio carino, cn la faccia da bravo ragazzo.. simpatico, disponibile, non troppo espansivo nè troppo appiccicoso..

almeno così pensavo..

dopo mesi di sguardi e telefonate x la caldaia che gocciolava o non scaldava (tutto vero, purtroppo..), finalmente mi decido a farmi avanti.. a mio modo.. sn timida, porcavacca, anche se nn sembra.. gli dico che appena mi fossi trasferita gli avrei offerto un caffè.. bene, mi fa lui (via sms), basta che il tuo moroso non sia geloso!!!

ODDIO!!!! si sta informando se sn libera o no!!!! che bello, allora è interessato!!! d'altra parte qui in campagna è così strano che una donna-ragazza si trasferisca a vivere da sola, senza un compagno, o senza essere incinta o lesbica... ohhhh... forse forse gli piaccio un po'! che bello!!!

lo tranquillizzo, dicendo che sn single, e che nn pensavo di dare l'impressione di essere fidanzata.. poi ovviamente IO sparisco, x'mi imbarazzo.. dopo qualche giorno lo chiamo x'il prob alla caldaia non era x nulla risolto..
mi vesto di tutto punto, gonna, capelli dritti, cerchiello con gli swarosky, e aspetto che giunga.. lui arriva, cn un collega, mi sistemano il tutto, e lui, con sguardo affranto se ne va un po'prima x una chiamata.. Un po'ci sn rimasta male, sl sguardi, niente domande, nè frasi che implicassero una futura uscita.. un po'stranita, dopo mezz'ora, me ne vado a lavorare.. nel tragitto, squilla il cell: è lui!!!! mi chiede se sia tutto ok, se il collega abbia terminato, si scusa x la caldaia del cazzo, e.. e poi c'è quel silenzio imbarazzato di chi nn sa cm salutarsi.. io stempero il tutto dicendo: "bhè, ci si vedrà in giro!" lui annuisce...
ok.. dico io... niente da fare.. niente appuntamento, mi sn pure giocata la possibilità di invitarlo x il caffè, x'sarebbe stato troppo spudorato da parte mia...
ero un po'tristarella.. la sera vado ad una conferenza, e alle 23 riaccendo il cell: un suo sms!!!! con scritto: "aspetto ancora l'invito x il caffè!!!" oddioooooooooooooooooo!!!! dovevate vedermi, saltellavo quasi dalla contentezza...

cm sn ridotta male.. no, dico.. ma vi pare il caso??? agitarsi così.. mhhhh

gli rispondo che tra poche settimane mi sarei trasferita, e l'avrei invitato volentieri, purchè, stavolta, non fosse la SUA di morosa ad essere gelosa.. e sapete lui che fa?
nn risponde.. il gg dopo aspetto, aspetto.. e incalzo.. lui mi domanda a quale sms nn avesse risp, io glielo re-invio.. e lui... mi spiazza totalmente: "in effetti la mia fidanzata è un po'gelosa, ma tanto mica dobbiam fare chissacchè io e te, no?"
allibita, rispondo: "ma certo, ti pare? ho semplicemente utilizzato la tua domanda contro di te.. ci sentiamo"

quando scrivo ci sentiamo.. bhè, aspettati pure che io stia premendo il tasto CANCELLA sul tuo bel numero del ca**o.
diciamo che mi sn sentita un po'presa x il culo, anche x'aveva fatto apprezzamenti via sms.. insomma.. maledizione!!!
ok, dico.. ora Memole mettitela via: è morto. :)

dopo 10 gg mi scrive, chidendomi cm va.. ecc.. 89 sms ci siamo scambiati, a testa, tutta una sera.. io ero molto scostante e fredda, e continuavo a dire: sarà contenta la tua ragazza che tu dia il tuo numero personale in giro! oppure: smettila di fare apprezzamenti, voglio vedere se ci si vede di persona come ti comporti! e lui: in effetti non so cosa farei se mi trovassi da solo con te; al che rispondo: meglio allora evitare di scoprirlo..
gli sms vanno avanti x giorni, finchè una sera, dopo una lunga chiacchierata cn la mia estetista che mi stava facendo la ceretta (le idee migliori le ho mentre il dolore per i peli strappati raggiunge vette inimmaginabili) che afferma: oh, memole, che ca**o te en frega? magari nn ce l'ha la morosa, o magari è in crisi, insomma.. mica è sposato.. o no?

eh, infatti.. ma... questo va oltre TUTTI i miei principi, soprattutto uno: qnd uno ha una storia sua, allora x me diventa gay.
però.. non si sa mai.. in effetti.. pare parecchio interessato.. io nn faccio del buon sesso da un po'.. insomma.. ecco.. io, quasi quasi..

infatti, alla prima occasione in cui si autoinvita da me.. gli dico di sì.. ma x poco, x'ci accordiamo verso le 23, e io ero già parecchio assonnata.. alle 24.30 ancora nn si vede, e io, sinceramente sollevata, gli scrivo che ero a letto, e che ci saremmo visti un'altra volta. Allora lui mi scrive di aspettare, che mancava poco x finire la cena con la compagnia... io ribadisco che sn stanca, e che appunto sarà x un'altra volta. lui mi chiama, e io ribadisco il concetto, poi chiacchieriamo un po' e.. cade la linea. attendo i 5 minuti canonici, tento di chiamare, spento, ok. Spengo la luce, mi infilo sotto le coperte e mi addormento. all'1 di notte.. sento che qcn si è attaccato al MIO campanello: lui.

molto irritata mi alzo, cerco di dire che è troppo tardi, ma lui suona ancora. al che gli apro, lo insulto, ma poi mi rilasso, x'cmq ho trovato carino il fatto che si fosse fiondato lì. tra una birra e una battuta, gli racconto un po'le mie ultime storie, il mio ex storico, la feccia.. poi,esauriti, gli argomenti, gli dico: ora dai, raccontami di te...

e lui... lui mi dice che è fidanzato da... 5... ANNI! mi sn sentita mancare.. era troppo 5 anni.. troppo x me, x una botta e via. nono, zero assoluto.. posso concepire la botta e via cn un single, ma nn cn uno che sta da 5 anni cn la stessa donna. no.
x cercare di cambiare viso, o x venir chessòio rassicurata su magari un'imminente fine della storia, faccio il battuttone: "minchia, 5 anni con la tua fidanzata! mi sa che è ora di pensare al matrimonio, no?" e sapete lui che risponde: "in effetti ci sposiamo tra 2 mesi, già tutto organizzato".

dopo avergli chiesto se x caso c'ho scritto in faccia: "sn un po'zoccola" gli ho detto che avevo sonno e volevo dormire. all'uscita ha tentato di baciarmi, e mi ha chiesto un sacco di volte qnd ci saremmo rivisti.
ho risposto che sn lunatica, e che mi sarei fatta viva io.

ho bloccato sul cell ogni sua chiamata e sms.

pezzo di merda.

ecco, quindi, MAI FIDARSI DELL'IDRAULICO!

Memole

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Le mie passioni...

immagine  immagine     immagine 

immagine 

immagine   immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

costanzatorrelli46rita.n_1982secretfeeling80r.burgio1968a.astengogiuliac90emarccvenerev.sk2dgl16katiacaristigiuseppeit9jqlstreghettadoc2012biagiodinattroppo_principessaritrovatoamore
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:13
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:09
 
Lo sapevo sai!! Vabbè scaricati msn e contattami!!
Inviato da: simposiodgl
il 15/10/2007 alle 16:43
 
caspita, mi dispiace che tu chiuda! cmq le cose che scrivi...
Inviato da: Littledreamgirl
il 15/10/2007 alle 12:28
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 13:01
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963