Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« La rabbia..Una buona dialettica.. »

L'Occidente..

Post n°7630 pubblicato il 24 Luglio 2016 da nina.monamour






"Una guerra che non mira alla conquista del nostro territorio, forse, ma che certamente mira alla conquista delle nostre anime. Alla scomparsa della nostra libertà e della nostra civiltà. All'annientamento del nostro modo di vivere e di morire, del nostro modo di pregare o non pregare, del nostro modo di mangiare e bere e vestirci e divertirci e informarci. Non capite o non volete capire che se non ci si oppone, se non ci si difende, se non si combatte, la Jihad vincerà. E distruggerà il mondo che bene o male siamo riusciti a costruire, a cambiare, a migliorare, a rendere un pò più intelligente cioè meno bigotto o addirittura non bigotto. E con quello distruggerà la nostra cultura, la nostra arte, la nostra scienza, la nostra morale, i nostri valori, i nostri piaceri".

(Oriana Fallaci)

Avevo letto questo brano della Fallaci qualche tempo fa, non volevo crederci o forse speravo che non era vero. Invece lo stiamo vivendo, siamo tutti sotto bersaglio, siamo in guerra contro il male.

Mi rendo conto che ora citare la Fallaci sia scontato e di gran moda, ma quando capiremo che queste situazioni sono conseguenze delle azioni brutali del nostro tanto decantato occidente, non sarà mai troppo tardi.

Purtroppo la verità è che sono le lobby americane che hanno creato tutte le guerre per rendere schiavi tutti i popoli per questo c'è la jihad, maniaci creati per diffondere terrore finanziati da tutti gli Stati con armi e dollari.

Non c'è bisogno di piangerci addosso, ogni periodo storico ha contemplato guerre di conquista e/o coloniali. Il problema di fondo dell'Occidente ed in particolare dell'Italia è il troppo facile "cedere", il troppo facile accomodare, il troppo facile accogliere senza preordinare il tutto alla accettazione dei principi della sua/nostra cultura, anche religiosa, con ciò inficiando tutto quanto sinora acquisito con le tante conquiste sociali e culturali a volte anche sanguinose.

Distruggeranno tutto, faranno questo con la nostra arte, la nostra scrittura e la nostra libertà.
Non dimentichiamoci che anche l'Occidente è dovuto passare sotto le forche caudine imposte dalla stessa storia, leggasi medioevo.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20