Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Mercoledì....Ce la possiamo fare... »

Cacciato dall'hotel perchè barbone.....

Post n°4298 pubblicato il 16 Maggio 2012 da nina.monamour
 

Un uomo dall’aspetto visibilmente poco curato e trasandato è stato fermato qualche giorno fa all’ingresso del lussuoso hotel Greenwich nel quartiere TriBeCa nel cuore di Manhattan. Portiere ed addetti alla security gli hanno gentilmente chiesto di allontanarsi, prima di accorgersi della sua reale identità: si trattava infatti di Robert De Niro, che in questi giorni ha terminato di girare la sua nuova fatica, Being Flynn, film nel quale l’attore veste appunto i panni di un artista squattrinato.

Ma non finisce qui: il Greenwich non è un hotel qualsiasi, ma è di proprietà dello stesso De Niro, che lo frequentava sin dai tempi dell’accademia di recitazione, e che poi ha deciso di acquistarlo proprio per motivi affettivi.

Ancora oggi, nonostante i suoi prezzi proibitivi, l’albergo è quartier generale degli studenti dell’Actors Studio, che vi si ritrovano assieme allo stesso De Niro ogni settimana per ricevere consigli e brevi lezioni sul mondo della recitazione. Per loro ovviamente i prezzi sono stracciatissimi, proprio come ai tempi in cui De Niro era studente come loro.

E voi, cosa aspettate a farvi un giro al Greenwich per incontrare De Niro? Attenti però a non presentarvi all’ingresso con un’aria troppo trasandata, altrimenti rischiate di esser lasciati fuori.

Ah..ah...ah....

Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20