Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Coccole mattutine..Ci sono giorni.. »

Pensiero di un bambino mai nato..

Post n°6482 pubblicato il 11 Luglio 2014 da nina.monamour
 

Una lettera che mi ha fatto piangere trovata nel web...


Sperando che lei lo ascolti, il papà non lo vuole ed è figlio di uno già sposato...

Ci sono tante vie per fare quello che fate ma non arrecate danni a lui che non ha colpa nella vostra stupida storia..

MAMMA PERCHE'?


Ciao Mamma,
sono volato in cielo, adesso sono un bellissimo angioletto e ti guardo sempre..
domando sempre a Gesù perchè hai fatto questo…
Mamma, perchè mi hai fatto nascere se non mi volevi???
Mamma quel giorno che sei andata dal Dottore lui ti disse che io ero solo un embrione, è come tale non ero in grado di percepire emozioni..
Mamma quel Medico ti ha detto una bugia!
Io sentivo ogni tua emozione, capivo quando piangevi e quando ridevi…


Mamma io ti sentivo quando ti toccavi il pancino quando hai saputo di me..
Mamma perchè l’hai fatto?? Potevamo essere felici insieme!!!!
Mamma non hai pensato al mio dolore quando hai deciso di uccidermi?
Non hai visto il dottore cosa faceva? Mi strappava i piedini, le manine..
Perchè hai permesso al Dottore di farmi male?
Mamma, perchè non l’hai fermato?
Mamma perchè?


Forse tu non sai....

MA IO HO SOFFERTO TANTISSIMO

Il dolore è stato straziante…
Non ti ho chiesto io di nascere, pensavo mi volevi…
ero piccolissimo ma non mi mancava niente,
ero già tutto formato, ero un bellissimo bambino, vivevo con la speranza di vederti sentivo il tuo cuore e mi cullavo con il tuo battito.
Non vedevo l’ora di vederti..invece…hai deciso di buttare tutto in aria..


Mamma,  io ti avrei voluta bene!!!!

Tuo figlio.

 

Commenti al Post:
ravanar
ravanar il 11/07/14 alle 12:58 via WEB
Nina... sei riuscita a farmi inumidire gli occhi...A pensarci è una cosa straziante !!! Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/07/14 alle 14:18 via WEB
E' emozionante leggere questa lettera, anche io mi sono commossa Rudy. Bye..bye..
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 11/07/14 alle 13:31 via WEB
sono senza parole e commossa! Buon pomeriggio. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/07/14 alle 14:18 via WEB
Ciao Dolce, io sono contro l'aborto, ci si deve pensare prima a certe cose e non dopo quando è troppo tardi. Un abbraccio e buon pomeriggio.
 
biscontiantonin
biscontiantonin il 11/07/14 alle 13:38 via WEB
nascere,e' una cosa misteriosa che sa' di miracolo,sensa l'arrivo della cicogna... non ci sarebbe vita,..non ci sarebbe mondo,il tuo mesaggio e' chiaro,nina hai un cuore grande °_° CIAO ANTONIO.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/07/14 alle 14:31 via WEB
Alla fine dell'arcobaleno c'è sempre..un tesoro. Grazie Antonio.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/07/14 alle 14:19 via WEB
Anche a te Renzo auguro buon week-end.
 
brave.hearts
brave.hearts il 11/07/14 alle 14:05 via WEB
post fata resurgo. ^_*
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/07/14 alle 14:16 via WEB
Se non erro caro Ste, post fata resurgo è una locuzione latina, che tradotta letteralmente significa "dopo la morte mi rialzo, risorgo". Nel senso.. finalmente mi faccio vivo! Un sorriso.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/07/14 alle 14:17 via WEB
Grazie Renzo, gentilissimo, buon fine settimana.
 
bepaapranz
bepaapranz il 11/07/14 alle 14:34 via WEB
Nina non ho parole. Posso solo dire che mi son venute le lacrime...ciao.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/07/14 alle 15:21 via WEB
Credo che questa lettera emozioni un pò tutti noi, grazie Beppe.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 11/07/14 alle 15:13 via WEB
Cara Nina, son padre di due figli grandi desiderati, valorizzati ma, mai, avrei fatto o permesso una cosa simile, è un omicidio premeditato. Mi son commosso! Un abbraccio, Saverio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/07/14 alle 15:20 via WEB
Ciao Saverio nei limiti del lecito, ovviamente, credo che il metro per giudicare l'aborto come un "omicidio"(parola assolutamente fuori luogo secondo me) o come una pratica terapeutica, non debba essere legato al proprio credo religioso ma al proprio senso etico e morale di essere umano, credo che una donna che decide di abortire non lo faccia perchè quella mattina si è svegliata con la luna storta ma perchè magari ha alle spalle una situazione che a noi non è dato conoscere, per cui credo che dovremmo cercare di pesare le parole quando parliamo di aborto. Grazie e buon pomeriggio, da noi piove a dirotto.
 
mariogrosso4
mariogrosso4 il 11/07/14 alle 16:54 via WEB
ciao dolcezza..è un discorso molto delicato,io non posso dirti essendo un uomo non cosa si prova portare un bimbo in grembo certo saranno grandi emozioni! ma se una donna decide di fare l'aborto credo che dietro ci saranno delle buone motivazioni...un tempo c'erano le famiglie numerose eppure si pativa le fame..la motivazione c'è sicuramente c'è...ciao un dolce bacio.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/07/14 alle 17:11 via WEB
Ciao Mario, in effetti questo post ti pone davanti ad un delicato discorso sull'aborto. Io sono favorevole per certi versi e sfavorevole per altri. C'è gente che mette al mondo figli cosciente di non poter garantire loro un futuro e persone che abortiscono come se fosse una passeggiata, senza testa, persone egoiste, che mettono la carriera e il proprio benessere al primo posto. Per carità, decidere per se stessi è normae ma non bisogna scherzare con queste cose, ci vuole sale in zucca! Principalmente abortirei solo se sapessi che il mio bambino/a avesse delle malformazioni; la scelta deve essere ben motivata. Buon pomeriggio dolcezza.
 
cardiavincenzo
cardiavincenzo il 11/07/14 alle 18:52 via WEB
Visto da questa prospettiva effettivamente dà da riflettere...Sono consapevole che la maggior parte degli aborti vengono portati a termine con troppa superficialità...Ti auguro un piacevole fine settimana... Bacioni, Vincenzo.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/07/14 alle 19:03 via WEB
Ciao Vincenzo, non giudico chi prende questa decisione, però in ogni caso si puo' sempre portare avanti la gravidanza facendo tutto in Ospedale e poi darlo in adozione, perchè sia che una è troppo piccola per fare la mamma oppure la famiglia non può mantenerlo, o cosa bruttissima si subisce uno stupro, dobbiamo ricordare sempre che il bambino dentro di noi non ha colpa. Buon week-end anche a te.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 11/07/14 alle 19:22 via WEB
Ciao Nina, il post è toccante, però io trovo giusto che chi decide di fare l'aborto abbia la possibilità e l'assistenza necessaria per farlo. Non si può imporre a nessuno(tanto meno per credo religioso)se farlo o non farlo, ognuno risponderà alla sua coscienza. Nina buon fine settimana e buona serata, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/07/14 alle 20:34 via WEB
Io credo che uno Stato moderno debba garantire a tutte le donne il diritto di abortire, se ritengono che sia il caso farlo. L'importante è che sia possibile, sta poi a ciascuna donna (o ciascuna coppia) decidere cosa è meglio fare, in base alla propria situazione e alla propria coscienza. Buona cena Carlo.
 
il_parresiasta
il_parresiasta il 11/07/14 alle 20:18 via WEB
E' aberrante l'aborto, è vero. Peggio della Shoah. Ma è soprattutto TERRIFICANTE che ci sia gente che considera e propaganda l'aborto come un "diritto civile". Grazie per questo post, Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/07/14 alle 20:43 via WEB
Luigi credo che ognuno sia in grado di "scegliere" cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Non siamo noi a poter scegliere se far vivere o morire un altro essere! Guarda, posso capire una ragazza di 15 anni spaventata, anche se non condivido, ma conosco gente che con tranquillità lo fa a 35 anni! E poi ancora più brutta è l'interruzione di gravidanza dopo una amniocentesi, quando il bimbo è grande e non si può piu' abortire ma bisogna partorire, per cui il bimbino in qualche modo va ucciso e mi chiedo se le mamme si rendano conto. Non è per giudicare, ma io se ci penso mi sento malissimo!
 
tanmik
tanmik il 11/07/14 alle 20:57 via WEB
Commovente il tuo blog,di questi episodi oggi giorno ne succedono tanti, Dovremmo essere più diligenti a non procrearli se non ne vogliamo, ci sono tanti ritrovati medici a disposizione che proteggono le donne. ma non mi dilungo, ti abbraccio con amore, ti bacio come amica e ti dò la mia buona notte insieme ad un lussuoso WEEK END, tuo affezionato MIK.........
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/07/14 alle 21:15 via WEB
Ciao caro Mik sono favorevole alla libertà di azione e di pensiero, secondo me non c'è niente da valutare perchè nessuno può sentire ciò che sente un'altra persona. Se hai problemi economici, se sei troppo giovane, se è malato lo potrei giustificare, peccato che nessuno debba giustificare nulla! Il peso è di chi sceglie di tenerlo o abortirlo, c'è coraggio e valore in entrambe le scelte e l'unica persona a poter esprimere giudizi su una cosa come questa è chi la vive... Alla fine possiamo tutti immedesimarci, ma non sentiamo i brividi sotto la pelle. Un abbraccio e buona serata, buon week-end.
 
anthos13
anthos13 il 11/07/14 alle 21:14 via WEB
Non entro nel merito dell'aborto e ringrazio di non essermi trovata nella situazione di dover scegliere. Però ho provato sulla mia pelle, che cosa significa essere una figlia non desiderata e quelle parole, "avremmo potuto essere felici insieme" o "io ti avrei voluto bene" per me sono solo parole dettate dall'emotività di chi non sa, che cosa significa essere il capro espiatorio di genitori incoscienti.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/07/14 alle 21:25 via WEB
Mi dispiace cara,non avrei mai voluto "aprire" vecchie ferite nel tuo animo, non potevo imaginare. Essere indesiderati non è una cosa piacevole, lo comprendo perfettamente, grazie e buona serata.
 
   
anthos13
anthos13 il 12/07/14 alle 14:10 via WEB
Scusami tu, sono stata un po' troppo diretta, ma a volte la cucciola, che c'è in me è un po' reattiva.
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 12/07/14 alle 17:24 via WEB
Lo comprendo cara, non chiedermi scusa, ti chiedo scusa io se involontariamente ho colpito i tuoi sentimenti. Adesso un bellissimo abbraccio.
 
Glaudio43
Glaudio43 il 12/07/14 alle 20:17 via WEB
buon fine settimana cara nina...un dolce abbraccio per te ...da Claudio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 12/07/14 alle 21:16 via WEB
Un abbraccio anche a te Claudio, serena serata..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20