Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Intrigante trasgressione..`*•.¸Ƹ̵̡&... »

Solidarietà virtuale..

Post n°7283 pubblicato il 14 Novembre 2015 da nina.monamour



"E' il momento del dolore, delle lacrime, del lutto.

Ma Parigi è in piedi e so che i parigini sapranno rialzarsi per essere vicini alle

vittime"





E' inutile ogni volta piangerci addosso, questo mondo è in mano a demoni di matrice occulta che sono sopra le leggi degli Stati sovrani, e chi paga è sempre il povero cittadino.





Oriana Fallaci

Questa donna ha sempre avuto ragione, e dopo l'attacco alle Torri Gemelli ha continuato a dire che l'Islam odia l'Occidente e l'integrazione.
E' stata sempre perseguitata e condannata dai Governi perchè offendeva la religione di quei Paesi.
Adesso credo che qualcuno le darà ragione.

Donna intelligente che ha capito e visto bene, ma purtroppo, a causa di tutti i perbenisti, buonisti e ipocriti che difendono e proteggono questi irriducibili ed inconvertibili, siamo e saremo in grave pericolo, tutti indistintamente.





Che avesse ragione è sempre stato indubbio, ma non si ascolta la ragione quando gli interessi economici sono gli unici che contano. Le decisioni dovevano essere prese tanto tanto tempo fa.





Siamo in mano ad un branco di capre, mi auguro che decidano di chiudere le nostre frontiere e di pensare di fare dei blitz massicci per i presunti e potenziali terroristi in Italia!





Vicini in un abbraccio che comprenda tutte le vittime innocenti della bestialità umana ..

Commenti al Post:
jo23jo
jo23jo il 14/11/15 alle 14:05 via WEB
condivido tutto quello che hai scritto ....mi verrebbe da dire ben gli sta quello che hai seminato raccogli ma è pur vero che le vittime innocenti non c'entrano e per colpa e negligenza e menefreghismo di una classe politica porteremo in noi la paura che possa succedere a te in ogni momento....ma vedrai lo show ipocrita che ci sarà in tv e nei media incominciando dal nostro premier che con la lingua aggiusterà tutto......poveri noi ....una preghiera alle vittime ......jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/11/15 alle 17:46 via WEB
Ciao Jo, lo noto bene, già Canale 5 ha cambiato tutti i programmi televisivi di oggi per "informarci" con edizioni straordinarie ciò che è successo a Parigi! Se i nostri politici farebbero un bell'esame di coscienza, non sarebbe meglio per tutti noi? Quanta ipocrisia nella nostra bella penisola!
 
fosco6
fosco6 il 14/11/15 alle 14:11 via WEB
Se l'Europa sta ancora a guardare e non interviene unita e compatta contro l'ISIS che è ormai chiaro che è in guerra anche con l'Occidente, tutte queste persone, tutti questi ragazzi saranno morti invano.
Se c'è in Italia ancora qualche imbecille che pensa che si possa ancora dialogare con questi macellai fanatici, o è un illuso o è in malafede.
La risposta dovrà essere durissima e unitaria, Italia, Europa, America, Rossia e tutti gli altri Paesi che condividono le nostre scelte, debbono marciare uniti per distruggere questi pazzi assassini. Aspettare ancora vuol dire essere indirettamente complici delle distruzioni e dei massacri che insanguinano l'Africa e l'Europa.
Ciao....CARLO.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/11/15 alle 17:34 via WEB
L’ISIS nei suoi proclami, anche nei più recenti in seguito alla conquista di vaste porzioni di territorio libico, ha spesso fatto riferimento alla conquista e alla distruzione di Roma e alla volontà da parte delle truppe del Califfato di annientare gli infedeli. È davvero difficile capire, per noi occidentali, il significato di queste dichiarazioni. A volte sembra che l'obiettivo sia davvero la distruzione della capitale italiana (come nel caso dei razzi che i jihadisti si dicono pronti a lanciare dalle coste della Libia), un simbolo in quanto sede della massima autorità religiosa cristiana. Altre volte invece "Roma" è un concetto più astratto che serve ad indicare l’Occidente, l’Europa, i governi occidentali. Per altri invece Roma rappresenta ciò che resta dell’Impero Romano d’Oriente quindi l'attuale Turchia. Non dimentichiamo che sono sanguinari in nome di Allah. Io faccio gli scongiuri, ma non vedo via d'uscita, anzi aspettiamoci il peggio Carlo.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 14/11/15 alle 14:34 via WEB
Ciao Nina, condivido il tuo scritto, ma li si doveva fermare prima ste' bestie umane, adesso purtroppo e' troppo tardi. Buon fine settimana. Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/11/15 alle 17:39 via WEB
Queste bestie non le ferma nessuno, girano indisturbate tra la folla di ogni Regione. Militanti dell’Isis oggi celebravano su Twitter gli attacchi di Parigi con l'hashtag in arabo "Parigi in fiamme. Sono criminali, bestie, e uccidono perchè credono in un solo Dio, Allah! Mah, ciao Dolce.
 
riccardo20_04
riccardo20_04 il 14/11/15 alle 14:36 via WEB
Ciao Nina quando l’Europa, e tutti i catto-comunisti, capiranno che c'è ben poco da integrare, potremmo iniziare finalmente a pensare a delle politiche che difendano le nostre nazioni e non che espongano i cittadini a pericoli immotivati. Non esiste integrazione con un popolo che non vuole integrarsi, ma che vuole assoggettarti ed importare la sua mentalità di terrore. Finché non si capirà, e si continuerà a snocciolare pedissequamente "il libro cuore" dell’accoglienza, le cose non potranno che peggiorare. Buon fine settimana.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/11/15 alle 17:13 via WEB
Un attacco terroristico senza precedenti. Ho letto poc fa che ci sono molti morti e feriti. E’ un orrore, hanno mobilitato tutte le forze possibili per mettere in sicurezza le persone e prendere i terroristi. Hanno chiesto l’aiuto dei militari e ci saranno perquisizioni in tutto il territorio, fino alle frontiere, per assicurarci che nessuno possa entrare per commettere altre azioni simili. Un pensiero di solidarietà per le famiglie delle vittime. Di fronte al terrore la Francia deve essere forte. Grazie Riccardo e buon pomeriggio.
 
vittorio.35
vittorio.35 il 14/11/15 alle 14:44 via WEB
Un abbraccio grande per la Francia tutta e ai parigini, nostri amati/odiati - ma adesso soltanto amati cugini, che certamente sapranno riemergere dalle rovine causate da fanatici inqualificabile, i peggiori assassini. Il mio cuore in questo momento è con i parigini! Vittorio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/11/15 alle 17:19 via WEB
Ciao Vittorio, sono molto preoccupata, ho delle cugine che vivono a Parigi e da questa mattina il telefono squilla senza avere risposta, spero che non sia successo qualcosa anche a loro. Cerchiamo di essere vicini al popolo francese, dando le più profonde condoglianze a coloro che hanno avuto dei parenti uccisi, siamo inermi davanti a questa strage, grazie Vittorio.
 
bepaapranz
bepaapranz il 14/11/15 alle 16:31 via WEB
E' troppo troppo angosciante. Quanti altri esseri umani dovranno capitolare per mano di demoni di matrice "occulta"???
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/11/15 alle 17:51 via WEB
Gli attacchi in Francia sono scioccanti, ma allo stesso tempo non sono un evento del tutto inaspettato, dal momento che molti cittadini della Francia e di altri Paesi europei si sono recati in Siria per combattere a fianco degli estremisti islamici. L'attacco contro la rivista satirica "Charlie Hebdo" aveva dimostrato l'esistenza di una minaccia permanente di attentati terroristici in Europa, credo che ci saranno tanti altri morti Beppe.
 
omerostd
omerostd il 14/11/15 alle 16:57 via WEB
Ciao Nina. Mi richiamo al tuo post del 2 novembre scorso "QUANTO ORRORE ISIS " e non posso che confermare il mio commento " NON CAPISCO COSA ASPETTA IL MONDO AD INTERVENIRE PER ELIMINARE QUESTA PIAGA. Ora mi domando: occorrono altre stragi?
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/11/15 alle 17:27 via WEB
Caro Omero non è così facile fare ciò, queste bestie si nascondono bene, camminano per le strade camuffandosi tra gli altri e poi, in verità, non so come si potranno evitare altre stragi. Cè da preoccuparsi e anche tanto. Un abbraccio e buon pomeriggio.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 14/11/15 alle 17:20 via WEB
Sono vicino ai cugini Francesi...ma siamo tutti colpevoli produciamo armi e gliele vendiamo, cosa speriamo che ci ritornino colombe!....
Lieta serata nina ciaoo Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/11/15 alle 17:52 via WEB
Sono d'accordo con te Renzo, grazie.
 
avvbia
avvbia il 14/11/15 alle 18:30 via WEB
Io adoro oriana che è SEMPRE VIVA in noi. decidere è diffiicle,difficilissimo ma tu non sei lontana dalla verità.. ciao. gino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/11/15 alle 19:46 via WEB
Non sono per nulla lontana dalla verità! La Fallaci ha sempre sostenuto che non bisogna illudersi che esista un Islam buono e un Islam cattivo ossia non capire che esiste un Islam e basta, che tutto l'Islam è uno stagno e che di questo passo finiamo con l'affogar dentro lo stagno, è contro ragione. Non difendere il proprio territorio, la propria casa, i propri figli, la propria dignità, la propria essenza, è contro ragione. Accettare passivamente le sciocche o ciniche menzogne che ci vengono somministrate come l'arsenico nella minestra è contro ragione. Assuefarsi, rassegnarsi, arrendersi per viltà o per pigrizia è contro ragione. Morire di sete e di solitudine in un deserto sul quale il Sole di Allah brilla al posto del Sol dell'Avvenir è contro ragione. E contro Ragione anche sperare che l'incendio si spenga da sé grazie a un temporale o a un miracolo della Madonna". "Parigi è persa, quì l'odio per gli infedeli, è sovrano e gli imam vogliono sovvertire le leggi laiche in favore della sharia". È una delle "profezie" più inquietanti e apocalittiche, di Oriana Fallaci. Che ne dici Gino?
 
   
avvbia
avvbia il 15/11/15 alle 20:02 via WEB
Che in linea di massima hai ragione ma..un poco di esagerazione c'è nella misura in cui l'ocidente,la c.d. civiltà la tolleranza la democrazia ALLA FINE ce la faramno: ciò non vuol dire che non dobbiamo VIGILARE,AGIRE.PREVENIRE eccetera..ciaooo
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 15/11/15 alle 20:15 via WEB
Sicuramente dovremmo vigilare di piu' invece di aprire tutte queste frontiere, ciao Gino.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 14/11/15 alle 18:31 via WEB
Ciao Nina, oggi una brutta giornata per i fatti successi a Parigi, quando anni fa leggevo quello che scriveva la Fallaci io ero convinto che dicesse la verità, lei aveva fatto esperienza con questi paesi e aveva capito il loro modo di pensare. Aveva avuto tutti contro perché l'Occidente faceva, e fa affari con loro e quando si da priorità al dio denaro poi non si sa come va a finire. Nina buon fine sabato, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/11/15 alle 19:54 via WEB
Premesso che io ho sempre adorato la Fallaci, debbo affermare che aveva visto giusto e lontano, cosa che i nostri politici, orbi, (dove vogliono) non hanno e non sanno fare, loro vivono alla giornata e quando succede qualcosa di grave, per loro è stato il "fato". Che vergogna!!
 
missely_2010
missely_2010 il 14/11/15 alle 23:36 via WEB
apro il profilo nina entra nelle mie amcizie e mi spieghi nn so cosa.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/11/15 alle 00:05 via WEB
Tutto a posto, grazie Missley, notte..
 
vittorio.35
vittorio.35 il 15/11/15 alle 07:44 via WEB
Ciao Nina, hai ricevuto notizie dalla tue cugine? Spero proprio di si, te lo auguro, mentre con il cuore sono sempre a Parigi, insieme a chi ha subito l'immane tragedia. Vittorio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/11/15 alle 13:12 via WEB
Ti ho scritto che stanno bene, hanno chiamato stamattina, sono terrorizzate. Grazie Vittorio.
 
jo23jo
jo23jo il 15/11/15 alle 10:17 via WEB
oggi dovremmo solo stare zitti ed ascoltare la nostra anima ....persino il cielo si è riempito di dolore…e soffoca anche il cuore…chissà se riusciremo a far rinascere quella farfalla dalle ali colorate , libera ed ardita, simbolo della leggerezza di pensiero? Oggi tutto pare di piombo…persino il silenzio della montagna che ghiaccia l’anima anziché rilassarla ! Gli uomini Mai imparano dai propri errori!!!! buona domenica Nina....jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 15/11/15 alle 13:14 via WEB
Sono d'accordo con il tuo pensiero Jo, una rosa per ogni vittima.
 
   
jo23jo
jo23jo il 15/11/15 alle 14:10 via WEB
Qui qui qui ....100 1000 rose di ogni colore .....jo
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 15/11/15 alle 16:16 via WEB
Un piccolo omaggio a tutti coloro che sono stati uccisi da queste bestie feroci. Grazie Jo.
 
yanez2008
yanez2008 il 16/11/15 alle 13:22 via WEB
Momento difficile. Quando si è colpiti a morte non si può essere lucidi. Neanche si deve, forse. Però le parole di Gandhi fanno riflettere: "Occhio per occhio rende tutto il mondo cieco". La strada è quella dell'investigazione poliziesca più che quella dell'azione militare (contro chi, poi? contro un nemico non ben identificabile e distinguibile dalla massa dei collusi, ma anche degli innocentri...)... occorre anzitutto smantellare con un lavoro di intelligence ad alto livello le cellule terroristiche... poi occorre smentire la Fallaci nella sua idea che l'Islam sia un tutt'uno (già sono divisi in sunniti e sciiti da sempre, sono diversi eccome, soprattutto nell'applicazione del Corano) e quindi lavorare perché nel mondo islamico le forze più ragionevoli (e ci sono) vengano fuori e isolino i germi della follia e della violenza... e infine bisognerebbe smettere di vendere armi proprio a chi ne fa uso contro di noi...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20