Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Al funerale..La Grande Madre.. »

Lo Zingarelli..

Post n°7577 pubblicato il 06 Giugno 2016 da nina.monamour

 

 

Matteo Salvini scatena l’ronia degli utenti del web, tra ruspe, gattini, gerundi sbagliati e anatemi contro gli immigrati e i campi rom la Rete si popola di vignette satiriche, fotomontaggi esilaranti e finte pubblicità di rasoi che invitano a usare il prodotto per radere al suolo i campi rom.

Non manca nemmeno l’alleanza tra il leader del carroccio e John Snow, che di battaglie se ne intende…

 



 Salvini in Tv ha sostenuto che "Il migrante è un gerundio"; il leader leghista è stato pizzicato subito sui social network e poi sui media, perché ha fatto confusione con la grammatica e scambiato il participio presente del verbo migrare con il gerundio (migrando).

Anche se non manca una corrente di pensiero secondo la quale per Salvini e altri leghisti "gerundio" sarebbe una parolaccia, dal significato sconosciuto, ma indiscutibilmente associata a qualcosa di brutto.

In generale però il faceto prevale sul serio e il leader della Lega non ne esce bene..

Matteo..Matteo..

Buon inizio di settimana

Commenti al Post:
gabbiano642014
gabbiano642014 il 06/06/16 alle 10:15 via WEB
Buongiorno..Non pensi che la cultura propone nozioni e usanze ?Penso che "l'elitè intellettuale" che dispone dei grandi mezzi mediatici non è altro che nelle espressioni la rappresentazione del carattere nazionale della cultura..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 20:27 via WEB
Come non essere d'accordo con te? Grazie Patty.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 06/06/16 alle 10:15 via WEB
Ti auguro una buona giornata Nina :)P.Buon lavoro ..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 20:26 via WEB
La giornata è finita Patty, una splendida serata.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/06/16 alle 10:49 via WEB
Alla luce dei risultati di queste amministrative e a parte Milano dove i giochi sono ancora aperti, il buon Salvini è stato ridimensionato dall'elettorato. C'è da dire ad onore del vero, che tra lui e il Berlusca, a Roma a pagato il prezzo la povera Meloni. Una lotta tra due grandi animali politici: Salvini e Berlusconi per la leadership!!!!! Si azzereranno da soli, nessuno dei due vorrà fare un passo indietro...almeno per ora!!! Signorinella viene valorizzata solo da Achille Togliani: l'unico che non la cantava, lui la...ricamava!!!!! Ti abbraccio e splendida giornata.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 20:39 via WEB
Povera la Meloni, non vorrei essere nei suoi panni, con due colonne di animali politici, e animale è dir poco, ma non è il salotto giusto per "criticare" l'operato di Berlusconi o di Renzi, resteranno sempre due animali. Ciao Carlé, buona serata.
 
avvbia
avvbia il 06/06/16 alle 11:20 via WEB
Va bene è un ignorante e sono d'accordo con te. ma no è il SOLO. anche il renzi ,che nella vita non ha fatto mai nulla ,non brilla per cultura ma per la parola facile,per le batture ad efetto ed altro che poco hano a che vedere con cultura ed intelligena. Ed i politici che- TUTTI- dicono io credo che tu sei anzichè io credo che tu sia(il credo che non è verbo di certezza PRESCRIVE il congiuntivo..) e la parola reato penale che è scritta anche da famosi notisti del corsera( non esiste!!!). La lingua italian è diventata un optional per certa gente e il guaio è che non ammettono i loro erriri. Buon inizio di settiman e..si grazie per la canzone che ho molto gradito..gino
 
 
fosco6
fosco6 il 06/06/16 alle 14:42 via WEB
Secondo lei amministrare una Provincia e un Comune e soprattutto uno Stato come quello Italiano è non fare nulla?
Vuol dire quindi che chiunque fa l'amministrratore di un Azienda o di un Comune non fa nulla?
Ma sa quante beghe deve affrontare ogni giorno e quanbto tempo deve rubare alla sua libertà che praticamente diventa nulla con il rischio anche di aessre o malmenato o ammazzato?
Perché non vi va lei a NON FARE NUlla, poi così ce lo racconta... Lei è solo un ignorante presuntuoso....si vergogni.
Intanto sig. avvocato dei mie stivali impari a scrivere in italiano se no qualcuno può dubitare che lei sia un vero avvocato visto che scrive peggio di un ragazzino delle elementari.
Scusa Nina ma certe stronzate non si possono proprio sopportare.
Ciao...CARLO.
 
   
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 20:26 via WEB
"Stiamo arrivando" (ma dove Matteo?) avvertiva un entusiasta Matteo Salvini alludendo al "sorpasso" nel'’indice di gradimento sui social network rispetto al'’avversario Renzi. Il numero di "like" sembrano confermare l'ascesa a livello di popolarità del segretario della Lega Nord, principale antagonista del premier secondo i più recenti sondaggi sui consensi dei leader politici nazionali. Obiettivo numero 1 dell'erede di Umberto Bossi, la conquista di Palazzo Chigi, "Oggi su Facebook, domani al governo" recita il post di ringraziamento ai 789.550 fans conquistati a tempo di record dalla sua pagina personale. Che vergogna, piu' in basso di così..
 
   
avvbia
avvbia il 07/06/16 alle 00:25 via WEB
Caro Carlo caro. anzitutto un poco di calma e di..rispetto non guasta. Poi io ho scritto di getto e confemro ciò che ho scritto .Su tutto il fronte. E nn dubitare:tranquillo! Per le tue amenità varie preferisco non commentare e..tirare avanti. Saluti!!! Ps Tutto puoi dirmi ma nn ingorante e presuntuoso:si vede che nn mi conosci
 
     
fosco6
fosco6 il 07/06/16 alle 14:58 via WEB
No, non la conosco ma mi sono stufato di veder sparare su gente che amministra, perché ho fatto l'amministratore per 4 anni della mia cittadina, ci ho rimesso tanto tempo, rubato anche e soprattutto agli affetti famigliari, tutto il giorno ero impegnato o in comune per riunioni o per ricevere gente che chiedeva le cose più disparate. Mi son dovuto sopportare minacce e insulti che hanno minato la serenità famigliare, non ci ho guadagnato nulla, ma ci ho rimesso anche dei soldi per telefonate e benzina per i vari spostamenti alla ricerca di infornazioni, per controlli o riunioni, Insomma quello che prendevo, del quale una metà ridavo al partito ove ero stato eletto seppure come indipendente, non era sufficiente a coprire le spese. Per non palrare delle persone che ogni tanto bussavano alla porta e le telefonate continue nel corso della giornata anche a casa. E lei questo lo chiama NON FARE NULLA. Ed io ero un semplce assessore, pensi a chi fa il Sindaco o chi amministra uno Stato, non ha il tempo neanche per respirare. Poi possiamo non essere daccordo con le loro scelte, possiamo anche giudicarli incapaci, ma dire che non facciano nulla è ridicolo.
Certo, ci sono anche dei disonesti, come dappertutto, visto che siamo italiani, ma sono una ristretta minoranza, io ho conosciuto tanti amministratori non solo capaci ma onestissimi, quindi se lei non conosce questo mondo dovrebbe astenersi dallo sparare luoghi comuni o giudizi affrettati che non corrispondono alla realtà.
Si faccia eleggere in una qualche amministrazione, poi mi dirà se la pensa allo stesso modo.
No, non la conosco, ma quello che ha scritto e che lei conferma è di una banalità e di una ignoranza sconcertante, e detto da uno che si presenta come avvocato è ancora più grave.
Saluti. CARLO.
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 08/06/16 alle 13:49 via WEB
Gino, cerchiamo di stare un pò calmi, non è il caso "scontrarsi", un abbraccio e buon pomeriggio.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 20:48 via WEB
La decadenza da Senatore del condannato Silvio Berlusconi è segno che in Italia vige ancora una Democrazia in cui tutti sono uguali. Premesso ciò c'è un giorno in cui si celebra la democrazia e il rispetto delle leggi con la decadenza da Senatore del disonorevole nano di Arcore che se ne torna a casa in attesa di scontare la sua pena per frode fiscale relativa al processo Mediaset e preparandosi a vivere da cittadino comune (si fa per dire) i processi "Ruby" e "Di Gregorio". Silvio, Matteo, è finita la pacchia, e per favore, portatevi a casa anche il Puffo Brunetta, vedrete che messo in giardino terrà lontano i malintenzionati meglio dei cani e noi non saremo più costretti a sentire le sue affermazioni sconnesse. Hai preso in considerazione anche l'idea di andartene in Russia con il tuo caro amichetto/despota Putin? Silvio, Matteo avete finito di dire stronzate!? Mettetevi comodi in salotto con la copertina sulle gambe ed evitate di svenire in giro per tutta Italia perché non vi arrendete all'idea di essere giunti al capolinea. Certo, beoti e delinquenti non vi faranno mancare il loro affetto, ma il resto del Paese ne ha le tasche piene di Voi e vorrebbe voltare pagina per sperare in un futuro migliore per sé stessi e i propri figli, lasciandosi alle spalle Voi e tutto l'obbrobrio che avete rappresentato. Firmato gli...ITALIANI!!! P.S. Questo commento è per Ginetto.
 
   
avvbia
avvbia il 07/06/16 alle 00:31 via WEB
Ah ah ah ed ah nina! Nno so come prendere il tuo bel commento! per me? dedica? sortita? Ironia con me?? tranqui:tu puoi tutto cara nina.tutto. Ma vedo e comprendo che le nostre prferenze polithce..divaricano ..notte .ps poi ti farò un corso accelerato di politica!!schero mi raccomando se no qualcuno dice che sono presuntuoso(ed ignorante..) baci. e notte
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 07/06/16 alle 10:06 via WEB
Ecco perchè non amo fare post del genere, comunque credo che al di là delle preferenze politiche, c'è il rispetto, la stima reciproca alla base di tutto. Una splendida giornata Gino e buon lavoro.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/06/16 alle 10:57 via WEB
Grazie a te Gino, buona giornata.
 
NoirNapoletano
NoirNapoletano il 06/06/16 alle 11:43 via WEB
...Nina...è solo tempo perso..irrecuperabile
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 20:32 via WEB
Mi sa di sì Noir, ma io sono.."capa tosta", non finirò mai di "solleticare" la curiosità di chi mi legge, buona serata.
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 06/06/16 alle 12:13 via WEB
Pare che non meno di mille siano i sogni fatti ogni anno da un soggetto adulto, e che quasi tutti siano dimenticati. Non è poi dato sapere quanti siano i sogni che vengono espressi a occhi aperti da ognuno di noi nel corso della vita. I tuoi più frequenti? Sorriso, Sal PS. E a gudagnarci su tutto e tutti è Beppe Grillo che quatto quatto si sta per prendere Roma e altro...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 20:51 via WEB
Il Grillo non è da criticare, diamine Sal!
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 06/06/16 alle 13:42 via WEB
Salvini dovrebbe fate un corso urgente di grammatica. Buon inizio di settimana. :-))) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 21:19 via WEB
Solo quello Dolce? Troppo buona, buona serata cara.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 06/06/16 alle 14:19 via WEB
A dire il vero l'Italiano è la lingua più difficile da usare correttamente...per quanto mi riguarda non so ne leggere ne scrivere sono cresciuto col dialetto Veneziano, e quella poca scuola che ho frequentato, mi ha dato poco o niente le scuole del dopo guerra erano ancora influenzate dal ventennio....quindi prendo tutto per buono e faccio i fatti miei... fai pure una risatina cara Nina,buon pomeriggio ciao Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 21:20 via WEB
E perchè dovrei ridere caro Renzo?! Giammai, dolce notte cher..
 
dinobarili
dinobarili il 06/06/16 alle 14:32 via WEB
Ciao buon inizio settimana. Dino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 21:20 via WEB
Buon inizio di settimana anche a te Dino, notte..
 
ellen_ellen
ellen_ellen il 06/06/16 alle 14:48 via WEB
Ti auguro che questa settimana possa essere per te perfetta,che tu possa goderne ogni istante un abbraccio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 21:21 via WEB
Me lo auguro cara Ellen, un abbraccione e buon inizio di settimana.
 
carlingher
carlingher il 06/06/16 alle 15:12 via WEB
Certo che cominciare la settimana vedendo la faccia di Salvini,o di qualsiasi politico,non e il massimo *___* un abbraccio Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 21:24 via WEB
Infatti Carlo, è come trafiggere un cuore di primo mattino, ah, ah, ah..una splendida serata.
 
giampi1966
giampi1966 il 06/06/16 alle 16:05 via WEB
Bellissima!! Ma del resto cosa vuoi pretendere da gente che va orgogliosamente in giro con le corna in testa, un bacione
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 21:25 via WEB
E' Lui le corna le porta egregiamente, ah, ah, che dirti Giampi? Chissà quanto gli peseranno, bye, bye..a presto.
 
Vince198
Vince198 il 06/06/16 alle 16:58 via WEB
Il brano è bellissimo, lo sto ascoltando e più volte perché mi riporta a tempi andati, quelli in cui i miei vecchi erano ancora in questo mondo. Ancor oggi, dopo più di 30anni, sento e molto la loro mancanza.
Quanto a Salvini, che politicamente non è il mio punto di riferimento ( sono di centro destra, lo dico senza alcun timore, ma non mi riconosco nel centrodestra attuale) anche se qualche iniziativa che talvolta mette in campo non mi sembra del tutto demagogica, non lo giudico certo da strafalcioni come questi: sarebbe troppo facile dargli addosso e non solo a lui, sia chiaro.
Se volessi potrei citare un'infinità di dati che metterebbero ancor più in ombra questo governo inchinato, meglio appecoronato alla Troika (Ue+Bce+Fmi), alla signora (trimassona) Merkel, al massone affiliato alla super loggia Maat (creata da quel delinquente anticattolico di un massone, Soros) B.H. Obama, governo che tutto fa tranne gli interessi reali degli italiani.
Ho avuto tempo fa modo di illustrare certi contenuti nel blog di quello che ancora reputo sia mio amico - Oscar Turati, ma mi sono ritrovato ad avere a che fare con gente maleducata, in particolare un ignorante e cafoncello anzichenò, privo di argomenti di discussione, solo attento all'offesa della mia persona. Per questo ho preferito evitare di trascendere e ho smesso di frequentare quel blog.
Soprattutto mi infastidiscono quelli che non sanno stare al loro posto, pensando di essere tre metri sopra tutti. Tipica superiorità morale di certa sinistra becera, superiorità morale che all'oggi non esiste se non nella loro fantasia. Un abbraccio e, come promesso in altra circostanza, qui da te, eviterò queste tematiche. Anzi se ti va non pubblicare questo mio intervento, non me la prendo di sicuro. Un abbraccio sincero ^___^
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 20:31 via WEB
“Maggiore è la Conoscenza e minore è l'Ego, minore è la Conoscenza e maggiore è l’Ego". Concludo con un'altra citazione di Sherry M. Winn che afferma: "Diventare un leader di successo significa avere la capacità di mantenere il tuo ego sotto controllo mentre operi col presupposto che stai costruendo un gruppo, una squadra, un movimento o un'organizzazione per il servizio degli altri. Con Berlusconi sappiamo com'è finita, con Grillo sappiamo com’è finita. E con Renzi?!" Che Dio ci assista Vince, buona serata. P.S. Perchè avrei dovuto censurarti?
 
   
Vince198
Vince198 il 07/06/16 alle 06:40 via WEB
Non vorrei ricordar male, Anna, ma qualche tempo fa m'ero messo a discettare in un tema politico ed ho percepito che a te questo mio fare non è risultato particolarmente congeniale e così..
Comunque sia ti sono grato per la gentile risposta che mi hai dato che condivido nell'essenza delle tue conclusioni.
Quando dico che la politica in Italia (ma non solo) è "morta", succube di altri poteri/personaggi etc., lo dico - credimi - con grande amarezza, al punto che sono più di 7 anni che evito, quando e per quanto possibile, inutili e noti alterchi, giochini tipici di chi mette in atto il divide et impera e che non fanno il gioco/bene dell'Italia, tutt'altro! Ti auguro un sereno inizio di giornata, spero che il sole sia anche dalle tue parti, soprattutto (e sempre) nel tuo cuore ^_________^
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 07/06/16 alle 10:49 via WEB
Ciao Vince, infatti la penso come te, la politica da noi è morta, meglio discutere su altri argomenti, una piacevole giornata caro.
 
Afroditemagica
Afroditemagica il 06/06/16 alle 18:55 via WEB
Sarebbe bello che qualcuno leggesse il dizionario, rimarrebbe sicuramente stupito!!! Una dolce serata per te Nina!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 21:28 via WEB
Se vuole, mi offro volontaria a leggergli lo Zingarelli Stella, ecchecavolo, mi sacrifico, ah, ah, buona serata cara amica e buon inizio di settimana.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 06/06/16 alle 19:08 via WEB
Nina il problema non è scrivere correttamente, ma governare correttamente. Nina bello il filmato e la canzone di Togliani, nonostante il tempo sempre bella. Buon proseguimento di settimana, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 21:29 via WEB
Piaceva tanto alla mia adorata Mamma, ecco perchè l'ho postata, notte Carlo.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 06/06/16 alle 21:22 via WEB
Da mesi Matteo Salvini, utilizzandone la vergognosa complicità, imperversa su tutti i giornali, le tv, i social network, in uno continuo show di propaganda forcaiola. La sua retorica è tutto, fuorché una ventata di aria nuova nel panorama politico italiano. La Lega Nord a guida Salvini, infatti, è degna continuatrice degli anni di rapina sociale a cui ha sempre partecipato con Berlusconi, Fini, Alfano, La Russa e camerati, dalle amministrazioni locali fino ai governi. I ministri leghisti sono stati firmatari di alcune delle peggiori leggi del recente passato, tra cui la Bossi/Fini contro gli immigrati, il Pacchetto Maroni sulla sicurezza a uso e consumo della caccia feroce agli immigrati, la legge Biagi/Maroni (legge n. 30 del 2003, che ha significato una vera e propria esplosione della precarietà del lavoro e della cancellazione dei diritti dei lavoratori). Buona serata Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 21:35 via WEB
In fin dei conti hai ragione, Salvini si sta costruendo l'immagine di avversario di Renzi, speculando sul razzismo e soffiando sul fuoco della guerra tra poveri. Tanto è vero che, per fare il pieno di voti di buona parte dell'elettorato canaglia, non ha esitato, in linea con la tradizione di sempre della Lega, ad allearsi con gruppi fascisti come Casapound, o ad accogliere a braccia aperte esponenti fascisti nelle proprie liste elettorali. Tutte le sue provocazioni in giro per l'Italia sono finalizzate alla costruzione del personaggio Salvini e del suo progetto autoritario, in concorrenza con quello, pure autoritario, del governo Renzi. Non è un caso che ovunque vadano, Salvini e Renzi, siano regolarmente contestati. I due compari italiani, te li raccomando, uno meglio dell'altro, notte Lavinia e buon inizio di settimana.
 
maresogno67
maresogno67 il 06/06/16 alle 21:53 via WEB
non lo reggo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 21:56 via WEB
..a chi lo dici, per me è indigesto, ah, ah, notte Gianni.
 
diogene51
diogene51 il 06/06/16 alle 22:12 via WEB
Purtroppo mai come in questi tempi si è visto un concentrato di ignoranti nella nostra classe politica. Ti figuri qualcuno della "vecchia guardia", non so, Malagodi, La Malfa, Leone, anche gente che mi guardo dall'ammirare come per es. Almirante, confondere un participio presente con un gerundio? E anche Renzi...confuse il luogo della Battaglia di Gavinana (avvenuta nel 1530 nell'omonimo paese della Montagna Pistoiese tra i Fiorentini condotti da Francesco Ferrucci e i mercenari di Carlo V) con la Gavinana moderna, luogo di Firenze conosciuto per un negozio della Coop; e ipotizzò, durante il suo mandato a sindaco, di dotare la Chiesa di San Lorenzo (opera del Brunelleschi), che ha una facciata grezza in pietra, di una facciata nuova, attuale. Per non dire delle gaffes continue nei luoghi internazionali, tipo arrivare in ritardo e poi farsi i selfie con i suoi fans (video reperibili in rete)... Felice serata, Nina o buonissima notte!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/06/16 alle 22:25 via WEB
Si potrebbe parlare all'infinito di queste persone caro Renato, non sono contro le politiche (non solo quella della lega Nord) che trattano, come per esempio, i migranti come nemici, perché penso, che i migranti siano persone alle quali garantire solidarietà e accoglienza; perché socialmente e umanamente mi sento facente parte delle stesse classi sociali a cui anche loro appartengono; perché, se non li sosteniamo noi, la loro vita continua a essere sommersa nella disperazione; perché, se ci uniamo a loro, essi si uniscono a noi nella lotta comune da condurre "contro il grande nemico del genere umano", contro il quale negli anni '60 combattevano Che Guevara e i suoi compagni, il capitalismo imperialista USA e degli altri Stati che con esso competono per accaparrarsi lo sfruttamento delle risorse globali e dominare il mondo, mettendo in catene miliardi di donne e uomini e la loro aspirazione ad esistere in libertà e giustizia. Ch vergogna per l'umanità!! Notte Renato..
 
   
diogene51
diogene51 il 07/06/16 alle 21:56 via WEB
Su questa questione dei migranti io non sono completamente d'accordo, nel senso che non so se essi, una volta giunti qui e un minimo integrati, prendano coscienza dei veri obiettivi da sconfiggere. Certo ci sono anche tra loro persone illuminate, ma invece quello che io temo è che siano più sensibili ad ottenere una migliore integrazione senza mettere in dubbio i valori della società in cui vivono che il contrario. Io temo che queste persone, che in gran parte vengono da regimi autoritari o comunque da società in cui si confonde il piano civile con quello religioso (che è comunque una situazione autoritaria) finiscano per spostare l'opinione pubblica verso un'accettazione acritica della società occidentale e verso l'immissione nella nostra cultura di elementi che noi giudichiamo estranei (il basso ruolo delle donne, la libertà sessuale, ecc.).
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 08/06/16 alle 13:51 via WEB
In effetti Renato, dobbiamo mettere in conto anche questo, non sono problemi da sottovalutare, anzi. Un delizioso pomeriggio.
 
ninograg1
ninograg1 il 06/06/16 alle 23:08 via WEB
signorinella pallida.. apprezzatissimo!!!! m'hai fatto venire un pò il magone perchè a napoli manco da tantissimo: un bacione :)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/06/16 alle 10:50 via WEB
Mi dispiace Nino, bella Napoli, buona giornata.
 
tanmik
tanmik il 07/06/16 alle 07:29 via WEB
Non cancellare nessun giorno della tua vita: I giorni belli ti hanno regalato la felicità, quelli brutti ti anno dato l'esperienza, i peggiori ti hanno insegnato a vivere.... Un abbraccio da MIK, A TRA POCO......
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/06/16 alle 10:51 via WEB
Un abbraccio a te per augurarti una piacevole giornata Mik.
 
eric.trigance
eric.trigance il 07/06/16 alle 07:53 via WEB
Penso que questa storia faccia molto vento per niente, no ? Bella giornata Nina !
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/06/16 alle 10:53 via WEB
Infatti Eric, un sereno Martedì.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20