Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Buona Epifania..Le diete folli delle star.. »

Maria De Filippi condurrà Sanremo..

Post n°7813 pubblicato il 06 Gennaio 2017 da nina.monamour

 

 

Visto che noi Italiani paghiamo il canone sulla bolletta alla Rai, voglimo essere informati su ciò che accade alla Rai, giusto?!

Vedremo Maria De Filippi conduttrice con Carlo Conti a Sanremo 2017?

Per ora si tratta solo di rumors

e di “trattative segrete” che non hanno niente di ufficiale.

Maria De Filippi e Carlo Conti insieme sul palco dell’Ariston, le voci sono sempre più insistenti e la trattativa, super-segreta, sarebbe alla stretta finale. La conduttrice di “Amici” dovrebbe essere la primadonna, accanto a Conti, al suo terzo festival, del prossimo Sanremo in onda su Rai Uno dal 7 all’11 Febbraio.

Che tra De Filippi e Conti ci fosse un feeling è apparso chiaro subito, quando, in diverse interviste, sia lei che lui, avevano espresso reciproche parole di stima. La conduttrice Mediaset aveva ospitato Conti nel suo programma “Amici”, dove gli aveva affidato il ruolo di giudice esterno durante una puntata del serale.

 


La signora Costanzo ha sempre dichiarato di amare Sanremo (dove si sono esibiti in gara, e anche quest’anno avranno la possibilità di farlo, i ragazzi vincitori del suo talent, “Amici”), di seguirlo e di essere pronta, un giorno, a presentarlo. Alla vigilia della conferenza stampa ufficiale del festival, prevista l’11, la voce che sarà il 2017 il suo anno da regina di Sanremo è diventata sempre più insistente, anche se in Rai mantengono il riserbo.

E Conti si limita a commentare, "Magari!".

Nel 2009 nell’edizione del Festival targato Paolo Bonolis, De Filippi si era prestata a fare la valletta.

"Avere te come valletta è come avere Schumacher che guida il tram, Tremonti che va a fare la spesa, Berlusconi che fa l’antennista" le aveva detto ironicamente Bonolis presentandola.

 


"So’ quattro giorni che cerchiamo di distrarvi con le canzoni, con ‘sta garetta, ma voi niente. Vi state domandando, “Ma Maria arriva davvero?”.

E Maria era arrivata, stavolta, invece di avere il ruolo della valletta (di lusso) sarà la padrona di casa.

 


 

Commenti al Post:
riccardo20_04
riccardo20_04 il 06/01/17 alle 16:26 via WEB
I lavori sono in corso, ne sapremo di più l'11 gennaio in conferenza stampa e leggevo prorio l'altro giorno che Maria De Filippi era già stata all'Ariston, ospite di Paolo Bonolis, nel 2009, mi piacciono tutti e due, buona Epifania Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/01/17 alle 17:47 via WEB
Ciao Riccardo la coppia Conti-De Filippi, oltre a catalizzare ulteriormente l'attenzione mediatica sulla Città dei Fiori, scriverebbe un nuovo capitolo di storia della televisione per molteplici motivi, a cominciare dall'alleanza Rai-Mediaset. Solitamente Mediaset è abbastanza flessibile nel cedere i propri cavalli di razza per un evento che sfugge le logiche degli ascolti (proprio Maria è solita non andare in onda con la puntata di C'è Posta Per Te che si dovrebbe scontrare con la finale) e spesso si traduce in un ritorno di immagine per i volti della tv commerciale. Comunque sia, credo che Maria e Carlo sfonderebero insieme, sono ambedue simpatici e sornioni. Buona festa, serena serata.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 06/01/17 alle 16:54 via WEB
Maria è una professionista seria e da come appare sembra anche una bella persona molto umana, però caspita ogni tanto un pò di aria fresca? Non capisco perchè lavorano sempre gli stessi, De Filippi, Scotti, Bonolis, etc. bhooooo, buona serata Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/01/17 alle 17:43 via WEB
Secondo l'indiscrezione non si tratterebbe di evento (come fu quello del 2009 durante l'edizione di Paolo Bonolis), ma di una co-conduzione, un impegno lungo tutte le cinque serate del Festival di Sanremo 2017. Carlo Conti non avrebbe scelto così una valletta "tradizional", una bellezza che legga il gobbo e interpreti il fashion e il glamour dell'evento, ma una Collega con la C maiuscola che porterebbe sul palco dell'Ariston la sua conduzione notoriamente pacata e misurata. Maria mi piace, donna colta, che sa il fatto suo. Buona serata Lav.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 06/01/17 alle 18:49 via WEB
Ciao Nina, buona serata dell'Epifania. Da noi, da ieri sera, bufere di neve, freddo -3, situazione fastidiosa, gode solo il mio husky. Buona cena, alla prossima!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/01/17 alle 19:34 via WEB
Dimentichi Saverio che anche io vivo al Sud? Anche da noi freddo, bufera di neve, termometro quasi al limite, perdindirindina, ma dove stava nascosto sto freddo antipatico? Adesso ceno e poi, di corsa, sotto il mio piumone, buona serata Saverio.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/01/17 alle 20:43 via WEB
Allora avevo già pronto materiale per un mio post sull'argomento: tutta parte da Berlusconi e il segnale è stato colto l'ultimo dell'anno con quei dieci minuti a reti unificate tra RAI1 e Canale5. Molto strano e inusuale, mai visto un feeling così tra due reti rivali. C'è alla base un conflitto di interessi e pare che la politica sia molto immischiata: Berlusconi ha tanta di quella carne sul fuoco che da solo non può farcela, ha bisogno di aiuto e pare che questi siano i primi passi per una larga intesa a livello politico e aziendale per la famosa OPA in borsa di Vivendi. Vedremo grandi movimenti. Ci sarà pare, anche Crozza, vedi che colpacci? Mah......troppi interessi in gioco, specie quelli della società di Maria, la "Fascino" ha molti cantanti nella sua scuderia, vedrai che uno dei suoi come successe con Carta, vincerà qualcosa. Insomma...il post in breve l'ho postato da te!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!! Ciao e buona notte.
 
stefanol1961
stefanol1961 il 06/01/17 alle 20:49 via WEB
ciao,buona sera. Conti+De Filippis = connubio perfetto. porta bandiere Rai Fininvest,posso dire che sta collaborazione è molto particolare,studiata e pianificata e il futuro riserverà molte sorprese e cambiamenti=intese...scambi e favori.ciao
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/01/17 alle 21:09 via WEB
Sulla carta il successo di questa edizione è alla portata ma a chi gioverebbe la co-conduzione della De Filippi?? Alla De Filippi? Che è restia a metterci la faccia anche in prodotti creati da lei? Perchè farsi travolgere dal carrozzone Rai? Perchè rischiare critiche (o flop seppur poco probabile) su una rete e un programma non suo? Qualcosa mi sfugge, conoscendo la professionalità lavorativa della Maria, Mediaset? Ha dato più di qualche spazio alla De Filippi per il rinnovo del contratto, già in quella settimana la sua programmazione è stata in standby ma perchè proprio lasciare il cavallo di razza in altre reti? La Rai? L'unico motivo plausibile è che sia in realtà Maria a volere il pubblico di Rai1, Amici è alle porte ed è sempre stato il suo programma debole, un bel lancio con una vittoria di un suo pupillo non farebbe che bene e credo che MARIA abbia giocato bene le sue carte, troppo intelligente come donna. Buona serata Stefano.
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/01/17 alle 20:50 via WEB
Che scandalo, i soliti inciuci, avendo una scuderia di artisti coltivata nel suo programma che va in onda nella rete della concorrenza sinceramente eviterei. Si ripete l’assurdità di quando Bonolis la chiamò a Sanremo (tra l’altro impacciatissima e non adatta) e vince Marco Carta. Però a me piace Carlé, la trovo troppo brava, sbaglierò? Ai posteri l'ardua sentenza!!
 
il_parresiasta
il_parresiasta il 06/01/17 alle 21:08 via WEB
Se ho capito bene il tuo post, Nina, non saranno solo rumors. Purtroppo! ……… Non ho nulla contro la signora Maria, ma detesto profondamente le sue creazioni, il pensiero che veicola attraverso le sue trasmissioni. Ha creato realtà artefatte, una sorta di paradisi artificiali, mediante le quali molti giovani hanno creduto, o hanno fatto credere loro, di poter approdare al successo saltando a piè pari la gavetta. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti. ……… Ha ridotto il corteggiamento, la seduzione, a una mercanzia comprata a suon di denari, sacrificandoli sull’altare degli sponsors. ……… Però ha avuto un successo di pubblico. E pur di tenere alto l’indice di ascolto di Sanremo, come di molti altri programmi, si arruola chi può assicurare lo share più alto. ……… Per questo gradisco poco anche il Sanremo di questi ultimi anni. ……… Questa, e ripeto il “purtroppo”, è la televisione dei nostri giorni, così la hanno ridotta. Ma finché lo share rimarrà alto, dubito che cambierà qualche cosa. Buon Sanremo!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/01/17 alle 22:07 via WEB
E quale sarebbe questa giuria di qualità? Quella formata da persone dello spettacolo che di musica non capiscono un’acca? E’ di qualità solo perchè si compone di individui appartenenti al mondo dei lustrini e delle paillettes? Per carità, alcuni sono degni di farne parte, ma ho visto persone costituire queste pseudo giurie di qualità, da inorridire! E giusto per la cronaca le persone si giudicano con il proprio metro: quando si vedono inciuci e complotti dappertutto è perchè siamo i primi a volerli vedere. Marco Carta avrebbe vinto comunque nel 2009, a prescindere dalla presenza a Sanremo della De Filippi, e visto il suo modo di condurre non autocelebrazionista, resta, grazie al pubblico sovrano, unico giudice, la conduttrice numero uno della televisione italiana. Carta vinse con un plebiscito di voti da parte dei giovanissimi, la De Filippi non c'entra nulla, veniva già da un periodo d’oro. Notte Luigi.
 
stefanol1961
stefanol1961 il 06/01/17 alle 22:20 via WEB
se fosse vero,questa collaborazione, il motivo, è un grande movimento di denaro ,in pratica l'unione fa la forza,chi vince san remo già,loro,lo sanno.ma alla fine ,la SIGNORA;potrà partecipare una serata come ospite,ma non presentarla insieme,altrimenti la luce Conti ,si affievolirebbe,LEI è la prima donna ,LEI è la regina delle TV.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/01/17 alle 22:51 via WEB
La chiosa del mio post racchiude ben altro significato, tu hai voluto deliberatamente estrapolare solo una parte del pensiero. Trovo inappropriate, se non indecenti, le accuse, senza prove, di favoritismo nei confronti di cantanti usciti dal talent Amici, solo perchè è presente a Ssnremo. Ecco cosa intendevo esprimere al di sopra di tutto, con il massimo rispetto per il pensiero altrui, sogni d'oro Stefano.
 
nagi51
nagi51 il 06/01/17 alle 22:28 via WEB
Chissà perchè San Remo è San Remo!!! e al di là di Maria De Filippi che in fondo mi è simpatica sarà un successo come sempre.. dolce notte Nina . :-)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/01/17 alle 22:47 via WEB
Anche a me è tanto simpatica, brava, intelligente! Notte Nagi.
 
trafitto0
trafitto0 il 06/01/17 alle 23:13 via WEB
Non credo sia importante chi lo conduce, ma il compenso che avra'.E credo che cio' che ha guadagnato Conti, ad esempio,con I vari festival, e' contro ogni regola.Per questo motivo sono anni che non lo seguo piu, pensando che gente che lavora una vita intera avra' guadagnato forse quanto uno che presenta uno spettacolo per 5 giorni.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/01/17 alle 23:27 via WEB
Non mi risulta che la Filippi navighi in brutte acque, ha condotto vari programmi. L'unico motivo plausibile è che sia in realtà Maria a volere il pubblico di Rai1, Amici è alle porte ed è sempre stato il suo programma debole, un bel lancio con una vittoria di un suo pupillo non farebbe che bene, che ne pensi?!
 
   
trafitto0
trafitto0 il 10/01/17 alle 20:04 via WEB
Penso che vorrei lavorassero quasi gratis ed escluderei alla gara chi ha partecipato ad Amici
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 06/01/17 alle 23:43 via WEB
Personalmente non seguo la TV... conosco a malapena per sentito dire i personaggi sopracitati per avere un'opinione, il canone Rai da buon polentone lo pago perchè mi viene estorto Buona serata Nina ciao Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 12:16 via WEB
Mi è piaciuta la parola "estorto", hai ragione Renzo, buon Sabato.
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 06/01/17 alle 23:44 via WEB
Premetto che non amo molto il Festival di Sanremo, però se vi fosse davvero questa co-conduzione De Filippi - Conti, credo che sarebbe un Festival che guarderei volentieri, per il semplice motivo, che solitamente a Sanremo le donne fanno le vallette o pseudo tali, fanno solo bella presenza, in questo caso invece parliamo di una presentatrice, di una professionista che ha rivoluzionato, reinventato un certo modo di fare televisione. Quindi mi auguro che non si tratti del classico rumors, creato al solo scopo di mantenere viva l'attenzione del pubblico in attesa del Festival, accrescendone le aspettative.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 13:00 via WEB
Buongiorno Carlo, è noto che fra Carlo Conti e Maria De Filippi scorra molta simpatia, e se non erro lo stesso Conti è stato ospite ad Amici, dove ha fatto il giurato speciale per una delle puntate serali dello show. La De Filippi ha inoltre sempre parlato molto bene dello show di Sanremo, che per tutta risposta decisamente ama lei e la sua scuderia, anche questo Sanremo 2017 sarà infatti zeppo di ex concorrenti o vincitori di Amici, oltre che di altri talent. E in più Maria De Filippi a Sanremo c'è già stata, e credo che sarà un Festival diverso dagli anni precedenti visto che sarà anche Lei a condurre. La Rai finalmente è riuscita a scegliere una donna brava, dotata di cultura, autoironica. Sereno Sabato e buon pranzo.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 07/01/17 alle 00:14 via WEB
Nina, a parte che i due sono professionisti seri e bravi, almeno per quanto mi riguarda, ma io mi chiedo e ti chiedo, la RAI e MEDIASET non dovrebbero essere rivali? E in concorrenza? Il commento sopra di Monellaccio19 ci ha preso in pieno, sono pienamente d'accordo, hai notato che negli ultimi 20/30 giorni i vari Tg. Mediaset non si accaniscono contro il Governo, il Berlusca ha piegato un po le orecchie, perché gli serve una mano dal Governo per i suoi problemi aziendali. Penso che ne vedremo delle belle. Nina dolce notte e buon Sabato. C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 13:08 via WEB
Ormai Carlo la storica "rivalità" fra le due tv non sembra più essere così spinta, addirittura a Capodanno i due concerti "concorrenti" di Canale 5 e Rai 1 si sono collegati in diretta assieme per un augurio congiunto. Un momento storico che ha dei precedenti, basti pensare nel 2011 Fiorello si collegò in diretta con il Grande Fratello facendone vedere 5 secondi su Rai 1, mentre nel 1991 ci fu la storica staffetta televisiva fra Samarcanda di Michele Santoro e il Maurizio Costanzo Show, dedicata a Libero Grassi, Imprenditore che si era ribellato al pizzo e venne ucciso dalla mafia proprio nell'Estate del '91. Evidententemente hanno "sotterrato" l'ascia di guerra, giusto?
 
cuoresolitario_2000
cuoresolitario_2000 il 07/01/17 alle 10:27 via WEB
Buongiorno Nina;) credo che tanti la pensano come me, ma dico la mia;)io penso che come Maria ce ne sono poche o niente,una italiana troppo grande,,dove si mette riesce,,e pure non vanitosa,,sempre dimensionata nella sua grandezza, ha aiutato tanti giovani e lo fara' ancora,,c'e' sempre chi dice di male, ma credo che sia piu invidia che altro, augriamocelo il nuovo successo di San Remo ,,credo che possa essere un suo nuovo regalo a noi tutti e lei stessa ,;)Un abbraccio Nine' e buon fine settimana ciaooo;)) da Gigi ;) grazieeeeeee,,,
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 15:07 via WEB
In fin dei conti, Presentatrici del suo stesso livello credo che non ce ne siano in Italia, eccetto qualcuna. Buon fine settimana Luigi.
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 07/01/17 alle 10:29 via WEB
Ciao. Finalmente terminato il fragore di queste festività, riconciliamoci con un pò di pace e...silenzio...Per questo motivo ho deciso di appropriarmi di questa citazione: Ho sempre pensato che la musica dovrebbe essere soltanto silenzio, il mistero del silenzio che cerca di esprimersi. Marguerite Yourcenar Sorriso, Sal PS. DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM scrivevano i latini. Io aggiungo: Maria de Filippi è un " gusto " per me moooooolto sgradevole. Ciaooooooooo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 15:08 via WEB
Diciamo che è una donna cha sa bene quello che fa. Piu' tardi passo, intanto buon pomeriggio Sal.
 
Kasimir.Malevic
Kasimir.Malevic il 07/01/17 alle 11:06 via WEB
Manca poco, e finalmente Maria De Filippi, la signora dei grandi ascolti, direi miracolosi, sarà venerata negli altari. Ormai è una garanzia, e dopo Amici, gli a amici degli amici e c'è posta per te, arriva il Festival di Sanremo, con prezzemolino Carlo Conti ridotto a valletto, la consacrazione massima, e immagino i milioni di italiani che già pregustano la sua discesa dalle scale, sempre che, fatte le dovute considerazioni, non arrivi sul palco portata di peso da sei modelli vincitori delle sue trasmissioni. E sarà vestita da Armani o da Dolce & Gabbana? E' chiaro che la signora non rientra tra le mie simpatie, sia come donna che come professionista, ma che la RAI debba chiedere dei prestiti, per qualche punto di audience in più, ad una azienda in aperta concorrenza, mi sembra un gesto di sudditanza. Ciao Nina e buona giornata. Tommaso
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 15:11 via WEB
Le tue ultime parole forse dicono una certa verità, la Rai la chiede in prestito per fare maggiori ascolti, però a me piace e anche tanto, al di là delle antipatie o delle simpatie, è una Professionista e non una sgallettata. Buon pomeriggio Tommaso.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 07/01/17 alle 11:10 via WEB
Devo esserti sincero, non amo la tv, pago il canone ma nulla mi affascina, come nel passato. Troppi piccoli che vogliono essere grandi ma, di grandi, nemmeno l'ombra. Purtroppo, oggi, è così. Buon sabato!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 15:13 via WEB
Non è che io segui tanto Sanremo, come mi gira, preferisco un bel film, magari ogni tanto cambio canale per vedere cosa succede sul Palco dell'Ariston. Un abbraccio, buon w.e. Renzo.
 
omerostd
omerostd il 07/01/17 alle 12:19 via WEB
Ciao Nina. Ho seguito il tuo consiglio ed eccomi qua. Non seguo molto la televisione ma, sia Conte che la De Filippi mi piacciono molto, così come Bonolis. Pertanto condivido il tuo pensiero. Omero.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 15:14 via WEB
Ecco, ci vorrebbe anche Bonolis all'Ariston, allora sì le risate. Un sorriso e spero che tu stia meglio.
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 07/01/17 alle 12:20 via WEB
Non per niente ultimamente la Maria nazional-popolare, "pare" che si sia rifatta il viso...:))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 12:52 via WEB
Fatta o rifatta è sempre una bella donna, buon Sabato Rudy.
 
marcopolo2005
marcopolo2005 il 07/01/17 alle 16:37 via WEB
Sinceramente non ho mai visto una trasmissione di Maria De Filippi e....non ho interesse neanche a vederne , e Sanremo sono decenni che non lo seguo! ^_____^........
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 07/01/17 alle 18:16 via WEB
Ognuno fa le proprie scelte ed è per questo che ti stimo Brando, buon w.e.
 
jo23jo
jo23jo il 08/01/17 alle 11:14 via WEB
Maria è una gran bella donna con caratteristiche e qualità che poche donne di spettacolo hanno....
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/01/17 alle 11:40 via WEB
Bravo, sono d'accordo con te Jo, buona Domenica.
 
allegra_gioia
allegra_gioia il 08/01/17 alle 15:03 via WEB
Molti..ragazze e ragazzi con problemi di sordità che seguo come associazione..e altro fanno parte da anni del -gruppo gruppo mediaset- abbiamo fatto la partita del cuore,spettacoli e apparizioni varie, anche come cantanti, ci sono sordi profondi che usano benissimo la voce..per questo posso affermare che sono solo affari se Maria presenta Sanremo..io apprezzo molto il gruppo mediaset- per moltissime cose che fanno -silenziosamente per il bene di tante persone-certo sono affari, è il loro mestiere, forse non è questo Nina che chiedi come risposta al tuo -post scritto benissimo come fai sempre-ma io sono una persona che- stima- molti personaggi in vista, non per come guadagnano i soldi-ma per come si ricordano anche dei bisogni di altri-un abbraccio di gioia sempre e un saluto a tutti i tuoi ospiti.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/01/17 alle 15:12 via WEB
Ciao Allegra mi fa piacere questo tuo commento, non ho mai detto che non mi piace la De Filippi, anzi la seguo da anni e quasi tutti i suoi programmi, leggi tutte le mie risposte, anzi è una Presentatrice molto brava, dotata di carisma, preparata, intelligente e autoironica nonchè molto umana. Ma ogni tanto un pò di gente giovane ci vorrebbe, una piacevole Domenica Allegra.
 
fosco6
fosco6 il 08/01/17 alle 18:09 via WEB
Conti è bravo perché non si permette di fare cose che non sa fare, ovvero è cosciente dei limiti che ha, anche se penso che non si debba far fare tutto a lui. Comunque è un personaggio che fa in maniera decente, non eccelsa, il presentatore, non sa fare ovviamente lo show man.
Maria De Filippi se fosse per me non farebbe neanche la guardarobiera, in RAI o Mediaset, ma sono punti di vista. Quello che è certo è che se non fosse stata la moglie di Costanzo la TV la vedeva da casa e basta.
Naturalmente in Televione c'è anche chi è peggio di lei....ma finché c'è gente che li guarda, come Barbara D'Urso, questi fanno sonni tranquilli, pieni di soldi che premiano soltanto la loro inadeguatezza e stupidità.
Ciao...CARLO.
P.S - In televisione anche il mio gatto dopo due o tre settimane diventerebbe un idolo e un sexy simbol, l'importante è entrarci, poi non ti caccia più nessuno visto che il pubblico non sa giudicare l'incompetenza e osanna spesso la sciatteria e la volgarità.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/01/17 alle 20:40 via WEB
Stai forse paragando la De Filippi con quella sciocca ed insulsa donna di nome Barbara D'Urso? E' come dire che l'oro gialloè meno bello dell'oro bianco! Due personaggi totalmente diversi, come cultura, come presentazione, diamine! Buona serata Carlo.
 
tanmik
tanmik il 09/01/17 alle 07:05 via WEB
tanmik tanmik il 09/01/17 alle 07:01 via WEB Quando fai le cose con l’anima senti un fiume in movimento in te, una gioia. La felicità è qualcosa che solo l’anima può percepire, non l’intelligenza, né la testa o il denaro. C’è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo. Un caro e dolce buon inizio di settimana...da MIK^__^^…... https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQbiogBbTD1mR79yqNx31L5SJP_q_u5m6zoWi88yu3bnE2S5QSF Rispondi
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/01/17 alle 20:41 via WEB
Buon inizio di settimana anche a te Mik, un abbraccio e buona serata.
 
joeblack1963
joeblack1963 il 09/01/17 alle 13:14 via WEB
Mi piace molto è un ottimo post sei grande Nina bacioni Umby
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/01/17 alle 20:42 via WEB
Grazie Umby, passa una serena serata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20