Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 26/12/2014

Vi presento la mia adorata mamma che non c'è piu'..

Post n°6829 pubblicato il 26 Dicembre 2014 da nina.monamour

Un pensiero oggi vola portando la mia mente a carezzare quell'anima lontana, quei cari che non sono più con noi, ma che son sempre presenti nei nostri cuori; riviviamo quei bei momenti attraversando quei ricordi vissuti che custodiamo gelosamente dove stringiamo i tesori più belli, nell'anima. 
La chiamano malinconia, ma la mia invece è sola sofferenza, amarezza che ognuno piange nel proprio cuore, lacrime amare che non arrivano agli occhi, brucia dentro come fuoco ardente. 
I miei auguri oggi vanno a tutti questi Angeli Divini che un tempo furono parte della nostra vita e che adesso ci guardano da lassù, seguendo ogni nostro cammino, restandoci vicini, abbracciano i nostri destini. 
Buon Natale a chi non c'è più.
Buon Natale Mamma
 
fonte: A.C.

 
 
 

Ma chi è Babbo Natale?

Post n°6828 pubblicato il 26 Dicembre 2014 da nina.monamour

 Ecco come rovinare il Natale a centinaia di bambini, con una predica! 
A farlo ci ha pensato l’Arcivescovo di Resistencia, che durante una bella omelia si è scagliato contro Babbo Natale definendolo “un grasso signore vestito di rosso” e sostenendo che "è ora che i bambini sappiano che i regali li fanno i loro genitori. Con i loro sforzi e con l’aiuto di Gesù”.

“Il mondo sta cambiando ed i bambini hanno un concetto errato della verità”, ha spiegato l’Arcivescovo durante la predica. L’altro giorno ho chiesto ad uno cosa era per lui il Natale ed ha risposto che significava frigorifero pieno, niente di niente su Gesù Bambino"

E' giusto dire ai bambini la verità su Babbo Natale? E, a quale età?

A me piace l’idea che i bambini credano che esiste un anziano signore dalla barba bianca che porta i doni a coloro che hanno fatto buone azioni. E continuerò a sostenere questa tesi fino alla fine, e ad un certo punto saranno loro a capire che la verità è un’altra.

Io ricordo ancora la delusione e l’amarezza che provai quando scoprii che Babbo Natale in realtà non esisteva, e che a comprare i regali erano mamma e papà.


Ma ricordo ancora meglio quando, proprio da piccolissima, cercavo di rimanere sveglia il più possibile per vedere dal vivo quel mitico nonnino. Volevo vederlo mentre posava i regali, ma soprattutto mentre scendeva giù dal camino. 


Per me era un mistero, come poteva un uomo tanto grasso passare da un comignolo tanto stretto?

Quindi lasciamo che i bambini crescano pensando che la notte della vigilia arrivi Babbo Natale su una slitta con un sacco pieno di regali.

A proposito, l’altro giorno Christopher (il figlio del mio amico Thomas) ha detto...Sorry...Nina, prepariamo una ciotola con del latte per le renne? Saranno stanche e affamate.

 

E a Babbo Natale prepariamo qualche biscottino?”

Troppo tenero..

 

  

fonte web

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20