Zia Mary

perchè la vita è un brivido che vola via,è un equilibrio sopra la follia

 

 

« Messaggio #210Messaggio #212 »

Post N° 211

Post n°211 pubblicato il 19 Marzo 2008 da marinab2

E' da un pò che non scrivo nel blog, è vero, ma la vita frenetica non mi dà tempo per nulla.
Ho iniziato il corso di preparazione all'esame di abilitazione alla libera professione, questo significa che la mia clessidra è stata girata e che il tempo, tiranno come al suo solito, sta per scadere.
Affronterò, quindi, l'esame più difficile della mia vita fin ora, quello che mi aprirà o meno le porte per il lavoro nel mio settore: IL GEOMETRA.
L'Esame inizierà il 27 Ottobre 2008, spero vivamente di non essere sballotolata a destra ed a manca per i vari istituti tecnici per geometri della provincia di Padova, ma che il Collegio abbia la clemenza di spedirmi direttamente presso la mia ex scuola, quella dove ho passato 5 anni della mia vita, i più belli.

Oggi è il 19 Marzo.
Festa del Papà.

Ed è proprio al mio papy che voglio fare gli auguri... un papy fantastico, meraviglioso, che pur avendo tanti difetti non cambierei con nessuno al mondo.
Mi hanno sempre detto, ed in fondo ho sempre saputo, che io e lui abbiamo un legame profondo, molto più grande di quello che può aver con mia sorella, perchè in fondo, come ho già detto qualche volta qui, sono cresciuta con lui a pane, prosciutto e beck's.
Il mio papy è un uomo dolcissimo, coccolone, molto espansivo con gli altri, ma nello stesso tempo molto riservato, non si lascia far vedere mentre è emozionato o commosso perchè in fondo, vuole farsi vedere forte.
Lui è il mio papy ed io sono la sua ciope...
Lui è l'uomo più importante della mia vita.
Ti voglio Bene, Papy.
Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marinab2
Data di creazione: 04/05/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CIPOLLINO

 

 

IL MIO AVATAR

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antoniosonnessagelsomino23studiotamburranotemporalesulmareSeria_le_Ladygian.73psicologiaforensemimmoollagWIDE_REDindiana1973bal_zacunamamma1hopebaby21adoro_il_kenya
 

IL MIO NICK


immagine
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963