Creato da: hyperdg il 14/05/2006
Da dove guardare davvero la realtà? Quello che ci propinano, e quello che ci vogliono far capire. Abbiamo ascoltato per anni quelli che dicevano "voglio moralizzare questo calcio" oppure "vogliamo davvero cambiare in meglio questo Paese", o anche "la sudditanza psicologica degli arbitri non esiste". Adesso io vi dico:"Voglio un calcio malato".

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

milwakee_11mado1953homosapiens78sterminatore1986maredolce72Topkapy1973SdoppiamoCupidoDemyan_Petrov
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« C' è un D' Amico in og...da Elio e le Storie Tese... »

Tutti si improvvisano Pescivendoli

Post n°2 pubblicato il 15 Maggio 2006 da hyperdg
 
Tag: Calcio
Foto di hyperdg

Il mercato a Forcella

Come si farebbe in un vero e proprio mercato rionale a Forcella, adesso tutti quanti urlano come se la dovessero vendere, la propria innocenza.
Carraro ospite alla trasmissione della Annunziata (1/2 ora) dice:"Sono onesto,  lo vedrete". Effettivamente far ammettere le proprie responsabilità a Franco Carraro,adesso sarebbe come chiedere delle patate novelle a un pescivendolo. Ma DICIAAAAOCELAAAA tutta, adesso non c'è uno e dico uno e uno solo dei protagonisti indagati che ammette le proprie responsabilità: Claudio Lotito dà la colpa a Diego Della Valle, Della Valle dà la colpa a Moggi, Moggi che, poverino, non sa a chi dare la colpa quasi scomoda Belzebù dall' oltretomba e dichiara:"Mi hanno ucciso l'anima".

Dopo 16 anni di Purgatorio il paradiso


Ma io direi che la pillola più bella e comica (lasciatemelo dire) la si legge, se ancora nessuno ci aveva pensato dal sito della Gazzetta che titola: "Lo scudetto può finire all'Inter". Immaginate, dopo 16 anni di lotte, rimpianti, di "Ronaldo è andato via, ma adesso arriva Adriano e gliela facciamo vedere", di giocatori acquistati come si coprano un Kg di mele e due asparagi al mercato, di sconfitte, di magre vittorie, arriverebbe il tanto sospirato e agognato scudetto e poverini non gli hanno dato manco la possibilità di GODERSELO E FESTEGGIARE!!! Quando una barzelletta è destinata ad entrare nella storia. E soprattutto quando la fantasia, neanche sotto effetto di stupefacenti, potrebbe arrivare a tutto ciò.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963