Creato da StellinaDispersa il 10/04/2007

Piccola Stella

ogni stella ha bisogno del suo cielo...ma qke stellina passa tutta la vita a cercarlo

 

 

« Messaggio #85Messaggio #87 »

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 24 Giugno 2007 da StellinaDispersa

Posso dirlo...? per scaramanzia solitamente non lo dico...ma oggi si lo dico proprio....oggini SONO FELICE! Perchè??? eh si vorreste saperlo il perchè...bè non lo so neppure io ma sono felice e serena.
Cos ho fatto qs w-e di così  entusiasmante??? Niente....
Ieri pulizie. shopping......nel pomeriggio siamo andati a vedere la seconda coppia del corso prematrimoniale, con cui siamo rimasti amici, che si sposava...i prossimi siamo noi e poi con le altre due coppie amiche siamo rimasti a bere qualcosa....
La sera passeggiata in centro con il mio ragazzo e gelato...proprio come i vekkietti sposati si si....poi  nanne da lui...opsss...da noi.....stamattina siamo andati da mia madre....di fuga x prendere alcune cose.... xkè lui ha una resistenza minina verso di lei.....
Xciò nulla di speciale ho fatto....o meglio x me tutto qs è speciale...
E la cosa ke più mi ha reso felice è stato quando in auto il mio ragazzo mi ha preso la mano e me l ha stretta forte....una sciokkezza penserete voi....x me invece è tutto...
Come sono sciocca lo so.... ma a me basta questo...per farmi felice.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963