Creato da basta_scritte_rosse il 15/04/2008

BASTA SCRITTE ROSSE

Per dire BASTA alle scritte rosse dei chatleader che disturbano la chat

 

 

« Ma quanto gli piace salu...Molto meglio ora!! »

Ci era stato detto che si sarebbero limitati

Post n°4 pubblicato il 29 Aprile 2008 da basta_scritte_rosse

...ma giudicate voi, da questo "assaggio" di schermate, se è vero che si stanno limitando all'uso delle scritte rosse soltanto per le cose importanti.

scritterosse201
scritterosse202
scritterosse203
scritterosse204
scritterosse205
scritterosse206
scritterosse207
scritterosse208
scritterosse209
scritterosse210
scritterosse211
scritterosse212
scritterosse260
scritterosse261
scritterosse262

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/StopScritteRosse/trackback.php?msg=4594235

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ogn2001
ogn2001 il 29/04/08 alle 09:36 via WEB
CHe ci vuoi fare, la cultura delel persone si vede dall'uso che fa ella scrittura e dei messaggi. Ci sono le persone che sanno fare un uso corretto degli strumenti ch ehanno e ci sono persone, sopratutto i nuove leader che non hanno la più pallida idea di cosa stiano a fare al mondo, e devono far vedere così la loro infelice esistenza.
 
 
zuppadistelle
zuppadistelle il 29/04/08 alle 11:57 via WEB
sottoscrivo per intero tutto quelo che hai scritto ... e continuo a ribadire, come ho fatto più volte, che la cosa che mi irrita di più (e viene fuori da alcune schermate) è la presa in giro di alcuni leader nei confronti degli utenti che lamentano un uso spropositato delle scritte rosse.
 
basta_scritte_rosse
basta_scritte_rosse il 29/04/08 alle 17:41 via WEB
Per favore non scrivete offese. Non costringetemi a cancellare i commenti. Inserite le vostre opinioni civilmente.
 
ogn2001
ogn2001 il 29/04/08 alle 17:46 via WEB
Non mi pare di aver offeso nesusno. COmunque oggi me ne hanno dedicata una pensate che onore. ^_^
 
 
semi_scono
semi_scono il 02/05/08 alle 16:07 via WEB
eh si proprio un grande onore ogn! se non ci fossi tu ad occupare il loro tempo! mah!
 
SguardoDelleStelle
SguardoDelleStelle il 04/05/08 alle 06:44 via WEB
Vi voglio raccontare una storiella :-))) Entro nella stanza di prova la chat e ci trovo una sceriffa (opss chat leader ) . inizia una discussione civile tra alcuni utenti e la suddetta .... Intervengo senza offendere nessuno semplicemnte chiedo delle spiegazioni e nel contempo espongo le mie idee , risultato ? VENGO ESPLUSO DALLA CHAT : Sorpreso per tale comportamento rientro con l'intento di chiedere spiegazioni di t<le decisione (tra l'altro soggettiva e non oggettiva ) , nenache il tempo di scrivere una frase e vengo ricacciato . gli utenti in stanza chiedono spiegazioni do tale comportamento , ma dalla sceriffa non giunge nessuna risposta se non IO POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO (più o meno perchè a dire il vero non ricordo molto bene :-/ Ma la sorpresa è doppia il giorno dopo , faccio il log-in nella community e sorpresa : nick o pass errati .......entro nella webmail , stessa prassi ed è tutto ok . tirando due somme , digiland mi ha oscurato il nick .. facendomi perdere messaggi e altre cose personali senza neanche avvisarmi : E non mi si dica che il profilo ledeva la sensibilità o il pudore altrui . Ora qui vorrei chiedere se qualcuno ha il coraggio di rispondere , visto che sollecitati più "mezzi " nessuno ha risposto ,,,, PERCHè MI AVETE OSCURATO IL NICK ???????????? Poi se i chat leader non sono leader e non hanno la lucidità per essere imparziali e decidere in base a cose oggettive e non soggettive , nel senso a me non piace ciò che scrivi anche se in modo educato , a che servono a digiland questi sceriffi ?
 
berthajorkins
berthajorkins il 04/05/08 alle 21:57 via WEB
ciao, sono contenta di vedere che tanti la pensano come me e finalmente hanno il coraggio di dirlo.. tante volte ho chiesto ad alcuni chatleader (voi li chiamate sceriffi, io li chiamo bidelli) di limitare le scritte rosse inutili (ho salvato videate intere completamente macchiate di rosso), ma solo un paio di volte mi è stato risposto in modo educato. le altre mi sono dovuta accontentare di risposte tipo "abbiamo pure noi diritto di divertirci" (ma allora perchè non si limitano a fare gli utenti invece di prendersi un incarico che dovrebbe dare più l'impegno di moderare che non il diritto a disturbare gli altri?). per non parlare di quando un paio dei nuovi si è divertito a prendermi in giro "in rosso", con tanto di nick.. una volta addirittura un tale mi ha risposto che i loro "capi" hanno detto che possono continuare a scrivere in rosso tutto quello che vogliono.. mi meraviglio quando leggo "ma perchè ve la prendete tanto? non avete una vita al di fuori della chat?". non sto nemmeno a rispondere.. perchè il problema non è questo, ma solo la mancanza di rispetto. ognuno qui ci entra per un suo motivo e nessuno dovrebbe giudicare, ma solo rispettare. mi chiedo perchè non ci danno almeno la possibilità di potere ignorare le scritte rosse.. l’ho chiesto più volte e mai nessuno mi ha risposto.. temo che anche questo blog servirà a poco. credo invece che se ogni volta che appare una scritta fastidiosa tutti noi mandassimo a chi l'ha scritta un pvt (anche solo un //notroll, e soprattutto niente di offensivo).. beh, magari qualcuno si stancherebbe di dover poi chiudere tutte quelle finestrelle... ciao, anna
 
 
basta_scritte_rosse
basta_scritte_rosse il 04/05/08 alle 23:43 via WEB
Esatto anna ...hai detto la parola magica: RISPETTO! è esattamente quello che vorremmo e per cui protestiamo! Speriamo di venir ascoltati! (altrimenti la tua idea del //notroll non è niente male ;) )
 
antiocchio
antiocchio il 08/11/08 alle 17:36 via WEB
CIAO TI ASPETTO SUL MIO BLOG DEDICATO AGLI UTENTI DI AFFARI DI CUORE http://www.tuoblog.it/antiocchio BYE BYE!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 109
Prov: EE
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Miele.Speziato0salvatoredgdgl0giovanni80_7CENTORISATESguardo_delle_stellekartoffen1980Bacio.NotturnoAngelika63franciscodgl17BurqaConSpacconbvc1ludoloreseba9dgllordemon
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963