Creato da ginkobae il 17/10/2007

TUTTOMIO

TUTTOMIO

 

 

« Le mode cambianoLouvre »

Natale a Parigi

Post n°574 pubblicato il 24 Dicembre 2011 da ginkobae

Molti  trascorreranno  le  festività  nelle  capitali  europee.

Invidioso  della  cosa  ho  deciso  di  farlo  anch’io.

Infatti  ho  iniziato  a  scannerizzare  vecchie  diapositive

scattate  anni  fa.

Inizio  il  mio  tour  europeo  da  qua.

Nikon F70    20.

Attendo  critiche, suggerimenti  e  se  credete  e  non  potete  proprio  farne  a  meno  complimenti.

…sono  un  uomo  che  tenta  di  ragionare,

che  spesso  sragiona  ma  con  grande  umiltà…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

COPYRIGHT

Licenza Creative Commons

 

AREA PERSONALE

 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

ginkobaelisa.dagli_occhi_blujigendaisukecassetta2Cinthya.AlterLaBrusLalicsi35peInfinito.Abbracciofranco.onofriettifico_vintagestrong_passionsols.kjaermary.dark35MarGra2016
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963