Creato da blackmamba78 il 05/02/2008

Thesexybride2

«Fai conto di essere una maratoneta. Stai correndo con i tuoi amici e le tue amiche. A un certo punto capisci di avere una buona gamba, un bel passo, di poter andare più veloce, e allora decidi di seguire questa tua forza. Di convertirti al tuo talento. Dopo un po' che corri, ti accorgi di aver staccato il gruppo. Ti giri e ti scopri sola. Loro sono indietro, tutti insieme che ridono, e tu sei sola con te stessa. Siccome non riesci a reggere questa solitudine, rallenti finché il gruppo ti raggiunge e, negando il tuo talento, fingi di essere come loro. Rimani nel gruppo. Ma tu non sei così, non sei come loro. Infatti anche lì in mezzo ti senti comunque sola.»

 

...............

Post n°253 pubblicato il 11 Maggio 2009 da blackmamba78

 

 

 Ci sono uomini che hanno sempre il comando e girano le donne come delle bambole.

Ci sono donne che riescono a uccidere la personalita' di un uomo rivoltandolo come un calzino.

Che non ci siano molti uomini, degni di questo nome al mondo è ormai un dato di fatto, uomini che richiamano nel loro Harem piu' donzelle possibili per alzare il loro EGO, piu' sono ricercati piu' le fanciulle corrono ed in realta' si scopre con il tempo che non hanno neanche gli attributi al loro posto.

Per le donne non mi pronuncio piu'.............!!!

Chi la vince uomini o donne ???

Non lo so ma a volte mi dico "Vorrei essere come uomo : SENZA CERVELLO", sara' che per averne uno non mi serve leccargli il posteriore !!!

PLAY

 

 
 
 

SALLY

Post n°252 pubblicato il 08 Maggio 2009 da blackmamba78

 

E come canta Vasco ........ Sally ha già visto che cosa
ti può crollare addosso !
Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza
per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza

ma ora Sally cammina per la strada sicura senza pensare a niente ormai guarda la gente
con aria indifferente sono lontani quei momenti
quando uno sguardo provocava turbamenti perché la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia

e ha imparato che non serve vivere all'ombra dei sentimenti surreali, quando si ama davvero i giochi non servono, donne che lottano con mariti, amanti, morosi, amici e gira gira tutto ritorna sempre al punto di partenza donne che hanno lottato per la liberta' e sono morte in nome di questo valore piangono per cio' che ancora oggi le donne calpestano innamorate dell'amare l'amore.............. forse la vita non è stata tutta persa"... "forse qualcosa s'è salvato"... "forse davvero...non è stato poi tutto sbagliato"... "forse era giusto così!?!"....  

 

 

 

 

 

 
 
 

Orgoglio di essere

Post n°251 pubblicato il 06 Maggio 2009 da blackmamba78

Era da tanto che non scrivevo, ma oggi ne sento l’esigenza.

La prima volta che mi iscrissi su libero ero una donna piena di dolore, rabbia, delusione, non riuscivo a guardarmi allo specchio ferita da un uomo a cui avevo donato tutta me stessa, tradendo tutti i valori che mi erano stati insegnati mettendo in discussione persino chi ero come persona, perche’ in quell’uomo vedevo la mia giusta meta’, un rapporto vissuto clandestinamente per anni e anni, pieno di passioni, litigi, gelosie, follie, tutto vissuto al limite del tempo a nostra disposizione, progettando un futuro insieme anche se non facevamo niente per conquistarlo quel futuro ci era troppo comodo vivere in casa nostra e sentire l’adrenalina del nostro amore segreto.

Ma niente dura per sempre ed in un colpo di testa di lui tutto fini’, sognava una nuova famiglia del mulino bianco cosi lascio’ tutto per una LEI piu’ furba, di quelle che stanno alla finestra ad aspettare il momento giusto per entrare in scena e tac lui debole, solo, abbandonato da tutti si aggrappa a questa LEI cosi carina, dolce, servizievole, non pretende niente dona solo il suo amore, ma noi donne siamo molto piu’ lungimiranti e LEI aveva gia’ iniziato il percorso per far si che quell’uomo fosse suo senza via di ritorno. Lui era cosi combattuto tra una me fuori dalle righe che non dava certezze e una LEI che sapeva donarle sicurezze, non vedeva via d’uscita ormai tra noi c’erano rancori che non potevano essere superati.

Come volevasi dimostrare un giorno la LEI lungimirante rimane incinta di due gemelli e cosi la parola FINE di un sogno dentro il cuore di lui era inevitabile, ora ero io che guardavo dalla finestra, l’epilogo lo conoscevo gia’.

Quante volte mi chiedeva di incontrarlo per parlare davanti un caffe’ ed io ho sempre risposto “quando saro’ pronta a guardarti negli occhi senza rancore, ricordando solo i bei momenti” .

Dopo 3 anni quel giorno è arrivato, il bar, il caffe’, lui ed io, oggi mi sono sentita bene, veramente bene ho persino visto in foto i suoi gemelli, mi ha chiesto “non stai male” ed io “no tranquillo” ma era vero, solo tanta dolcezza per cio’ che è stato con una differenza io ero LIBERA, libera di dire, di parlare, libera da nuovi vincoli, libera di dirgli che non riuscirei piu’ a vivere un solo giorno con lui perche’ tutto si è esaurito, oggi rimane solo l’emozione dei ricordi. Lui invece ha confessato che ha sbagliato a chiudere il primo bottone della camicia ed il resto è stato tutta la conseguenza, ha due figli ma ha indossato una donna che sapeva toglierlo dalla solitudine ed oggi si sente piu’ o meno come prima. Ho semplicemente detto che lo sapevo ma tutto cio’ che avrei detto al tempo sarebbe stato sbagliato perche’ erano parole di una donna gelosa, mi dispiace ma io ho avuto la fortuna di incontrare un uomo dopo di te che ha saputo insegnarmi a non aggrapparmi alle persone ma a soffrire se è necessario.

Ancora una volta grazie a TE !!!!! 

P.S. sara' pieno di errori o chiamateli orrori ma sono impulsiva quindi non bado alla forma ma al concetto!!!!!!

 

 
 
 

...............

Post n°250 pubblicato il 04 Maggio 2009 da blackmamba78

Non vi girano mai ????

Oggi è un giorno di quelli, perche' c'è sempre un perche' ????

Si probabilmente c'è sempre un motivo, premetto che cio' che scrivo non è associabile a qualche tresca qui dentro, nel mondo di Libero, da quando ho vissuto la mia storia con un ragazzo che aveva il blog, non ho piu' avuto idea di vivere qualsiasi fregnata dentro questo spazio cosi fuori di testa, dove la gente urla amore, amicizia, odio, amore di nuovo e potrei continuare all'infinito, ma che tutto è sopra le righe decisamente troppo sopra le righe !!!

Questo è il mio diario virtuale e qui mi sfogo dove in altri luoghi non mi è concesso, ecco perche' oggi gira cosi NELLA MIA VITA QUELLA VERA ........!!!!!!! 

PLAY

 

 

 
 
 

Destiny

Post n°249 pubblicato il 30 Aprile 2009 da blackmamba78

 

A volte penso di aver perso la ragione
Ho pensato di essermi lasciato alle spalle il mio passato
Vivo la mia vita

Nessuno può vivere per me
Nessuno può vedere le cose che vedo
Percorro questa strada
Nessuno può dirmi come devo essere
È il mio destino

Non c’è giusto, non c’è sbagliato
Non c’è posto a cui io appartenga
Ho fatto il mio tempo
Ho tenuto duro

Se li ho buttati tutti via
Cambia qualcosa?
No
Vivrei di nuovo la mia vita, riprogrammata
C’è magia nel mio cuore

È il mio destino

PLAY

 

 

 

 

 
 
 

.........................

Post n°248 pubblicato il 28 Aprile 2009 da blackmamba78

 

A meno che
non stia davvero
pensando solo a te ogni respiro
ogni momento che vivo
A meno che tu non sia l'unica
l'unica davvero per me le altre
le altre sì che le vedo
ma te ti sento dentro come un pugno
quando ti vedo ballare
vorrei morire
vorrei stringerti le braccia
le braccia attorno al collo e baciarti
baciarti dappertutto...

Mi aiuto con le illusioni
e vivo di emozioni che tu
che tu non sai neanche di darmi
perché tu vai, vai
veloce come il vento
quante espressioni di godimento sul tuo volto

 

 

 
 
 

....................

Post n°247 pubblicato il 23 Aprile 2009 da blackmamba78

Avere avuto una buona educazione, oggi, è un grande svantaggio. Ti esclude da tante cose :

L'educazione è sinonimo di debolezza ????? naaaaaaa di intelligenza !!

Per acquistare popolarità bisogna essere una mediocrità :

 Basta accendere la tv o guardarsi intorno !!!!

Il primo dovere nella vita è quello di essere il più artificiali possibile. Quale sia il secondo, nessuno lo ha ancora scoperto :

è ancora un mistero capire il perche' chi è artefatto raggiunge le vette ! 

Niente ottiene successo come l'eccesso :

Ho sempre pensato che il bla bla bla  fosse sinonimo di  sicurezza e padronanza della propria vita, ma con il tempo mi sono resa conto che chi troppo ostenta nulla ha, se bisogna sempre ribadire lo stesso concetto, i propri sentimenti, la propria grandezza, lealta' ecc......... vorra' mica dire che neanche chi le dice ci crede e per rafforzarsi le deve urlare ??? 

Ed ora rock

 
 
 

..................

Post n°246 pubblicato il 22 Aprile 2009 da blackmamba78

 

 

 

 

Si,ci penso spesso,ma forse più che a lei veramente penso a un'idea,a quello che rappresenta.O semplicemente le persone che non si conoscono bene diventano nella nostra testa più interessanti,ciò che noi vogliamo che siano.Come le persone che si incontrano al semafoto:dopo averti sorriso,scatta il verde e partono.Si ha la sensazione che siano quelle che cercavamo da anni.Magari lo sono.

Fabio Volo -  Il giorno in più

Sposarsi e' il modo piu' veloce per smettere di amare..

PLAY


 

 
 
 

...............

Post n°245 pubblicato il 21 Aprile 2009 da blackmamba78

 

Troppe persone sembrano convinte che il silenzio sia un vuoto da riempire ad ogni costo, anche se non c’è niente di importante da dire.

PLAY

 

 
 
 

......................

Post n°244 pubblicato il 16 Aprile 2009 da blackmamba78

 

 

 

La donna che dopo una lite chiude la propria porta dall'interno, non temiate che si suicidi: si sta provando un cappello.

 

 

 

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere. Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici, fiera di esserlo nell'animo !!!!!

PLAY

 
 
 

............

Post n°243 pubblicato il 14 Aprile 2009 da blackmamba78

PRIMA  O  POI  TORNERO'  A  GODERE 

 

PLAY

 

 

 

A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..

 
 
 

..................

Post n°242 pubblicato il 07 Aprile 2009 da blackmamba78

 

In realtà il migliore innamoramento che possiamo vivere
è quello con noi stessi: solo allora potremmo conoscere la liberta'
, e il nostro genio nascosto potrà sorprenderci conducendoci là dove vogliamo veramente andare.

PLAY

Alcuni dicono il diavolo sia un qualcosa di mistico
Io dico il diavolo è un uomo che cammina
Un folle, un illusionista mentitore e un ladro

Cerca di dirti ciò che vuoi,Tenta di dirti ciò di cui hai bisogno

 

 
 
 

..............

Post n°241 pubblicato il 30 Marzo 2009 da blackmamba78

 

 

Perchè si è rotto,
Qualcosa si è rotto, come rubato ,
come se fosse rubato.
Solo pezzi di verità che ho scelto di conservare.

E sono persa come una bottiglia che galleggia nel mare... per sempre.

Tutto questo tempo a chiedermi Cos'è che non mi lascia in pace
Tutti questi anni a chiedermi Se vado veramente bene
.

Il tempo prenderà la mia mente
e la porterà via lontano, lì dove posso volare 
 

Se destinata ad essere sola,
il silenzio farebbe scendere le mie lacrime perchè tutto riguarda l'amore e ora so meglio come la vita sia una piuma che ondeggia.

PLAY

 

 
 
 

.......

Post n°240 pubblicato il 25 Marzo 2009 da blackmamba78

 

 Volare oh oh...         La scena che segue si svolge sul volo della compagnia British Airways tra Johannersburg e Londra: una donna bianca, di circa 50 anni, prende posto di fianco a un nero. Visibilmente turbata, chiama l'hostess "Che problema c'è signora?" chiede l'hostess "Ma non lo vedete?" risponde la signora "mi avete messo a fianco di un nero. Non sopporto di rimanere vicino ad un essere così ripugnante. Assegnatemi un altro posto".
"Per favore si calmi" dice l'hostess " Perché tutti i posti sono occupati. Vado a vedere se ce n'è uno disponibile" L'hostess si allontana e ritorna qualche minuto più tardi "Signora, come pensavo, non c'è nessun posto libero in classe economica. Ho parlato col comandante e mi ha confermato che non c'è nessun posto neanche in classe "executive". D'altro canto, abbiamo ancora un posto in prima classe" e prima che la donna avesse modo di commentare la cosa l'hostess continua "E' insolito x la nostra compagnia permettere a una persona di classe economica di sedersi in prima classe. Ma, viste le circostanze, il comandante pensa che sarebbe scandaloso obbligare qualcuno a sedersi a fianco di una persona così sgradevole. E rivolgendosi al nero, l'hostess dice "Quindi, signore, se lo desiderate, prendete il vostro bagaglio a mano che un posto in prima classe l'attende..." E tutti i passeggeri vicini che, scioccati, avevano assistito alla scena, si alzarono applaudendo.

 
 
 

The Wrestler

Post n°239 pubblicato il 20 Marzo 2009 da blackmamba78

Qui è l'unico posto dove non mi faccio male!

Randy (Mickey Rourke) pronuncia questa frase prima di tornare sul ring, ma quanti di noi potrebbero usare questa frase in relazione alla propria vita  ????


Guns N Roses

 
 
 

.......................

Post n°238 pubblicato il 19 Marzo 2009 da blackmamba78

 

 

Il ballo è una manifestazione

verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

PLAY

 

 

 
 
 

Si lo so è lungo ma vale la pena leggerlo!!!

Post n°237 pubblicato il 17 Marzo 2009 da blackmamba78

LETTERA DI LUCIANA LITIZZETTO AD ANDREA BIAVARDI, DIRETTORE DEL MENSILE 'FOR MEN MAGAZINE'

Lo confesso.Ho ceduto alla tentazione di comprare la nuova rivista maschile'For men magazine'. Del resto, come potevo resistere agli affascinanti argomenti annunciati dalla copertina (che, tra parentesi, ritrae un tizio con una faccia da pirla e un asciugamano di spugna bianca che fa tanto 'figo da spogliatoio')? Almeno quattro i titoli memorabili:

'Falle dire basta stanotte!'
'Ricco entro Pasqua: 15 idee geniali'
'Trucchi: mangi il doppio diventi la metà '
'Smetti di fumare e voli ai Caraibi'.

Non vorrei deludere il geniale direttore Andrea Biavardi, ma a far dire 'BASTA' a una donna siete già tutti bravissimi da soli poichè di solito ne abbiamo abbastanza dopo i primi tre minuti.La vostra difficoltà sta nel farle dire 'ANCORA!', al limite.
Ci pensi su, per il prossimo numero.
Riguardo allo slogan 'Ricco entro Pasqua' beh, signor Biavardi, se vuole fare le cose fatte bene, nel prossimo numero alleghi anche due simpatici gadgets: passamontagna e chiave inglese.
Alla promessa 'Mangi il doppio e diventi la metà ', invece, tenderei anche a credere. Bisogna vedere la metà di cosa.Io se mangio il doppio, signor Biavardi, divento l'esatta metà del Partenone, in effetti.
Infine, sempre in copertina, campeggia la scritta 'Smetti di fumare e voli ai Caraibi'. Guardi signor direttore, io non ho mai conosciuto uno che abbia smesso di fumare e che sia andato in un'isola tropicale a festeggiare. In compenso ho sentito un sacco di gente che ha cominciato a fumare sostanze illecite e s'è fatta certi viaggi senza neanche uscire di casa che lei neanche si immagina.
Ma questo è solo l'inizio.Una si illude che il peggio sia già tutto in copertina e invece no, il meglio è all'interno!
A pagina 52 c'è un avvincente e istruttivo servizio con tanto di foto redazionali su 'come slacciarle il reggiseno' che tiene conto dei vari modelli (classico, seduttivo, sportivo...).A parte l'intelligenza del servizio in , vorrei soffermarmi sul consiglio per slacciare rapidamente il modello sportivo, che è : 'se lei è spiritosa dacci un taglio con le forbici!'.
Biavardi, io le garantisco che sono una donna alquanto spiritosa, ma se un uomo che magari conosco da poco, in un momento di intimità mi tira fuori dal taschino un paio di forbici, io come minimo penso che sia il mostro di Milwaukee e nella migliore delle ipotesi gli assesto un calcio nelle palle che il mese dopo il soggetto in questione passa dal suo For Men Magazine a Donna Moderna.



A pagina 50 poi, si tocca l'apice grazie ad un servizio che affronta la spinosa questione: 'Se l'iguana domestico ci prova con tua moglie'.Nell'articolo si sostiene infatti che ci sono diversi casi di molestie sessuali da parte di iguana nei confronti di donne con il ciclo.Senta signor Biavardi, lei l'ha mai vista una donna col ciclo?
Mi segua signor direttore,non parlo di una donna in sella al motorino. Parlo della donna in quei giorni lì. Ecco guardi, io in quei giorni ho la cera del cugino It e l'affabilità di Godzilla, non mi si avvicinerebbe a meno di cento metri un velociraptor si figuri un iguana.
E infine, l'apoteosi vera e propria: il test 'sei uno stallone o una schiappa?'.Le domande sono tra le cose più esilaranti che io abbia mai letto in vita mia In pratica sei ritenuto uno stallone se rispondi sì a domande come questa:'Ti è mai capitato di farlo con una donna e poco dopo, con la sua compagna di stanza?''Un sacco di volte! Alla casa di riposo'Domus Mariae'.O 'Di essere chiamato da una donna che ti chiede se può venire da te alle nove del mattino?'
Sì certo, da una rappresentante della Folletto. Mi fermo qui. Donne, consoliamoci: noi una volta al mese avremo pure le nostre cose, ma loro una volta al mese hanno For Men Magazine in edicola.

Mica lo so chi sta peggio!!

 
 
 

......................

Post n°236 pubblicato il 13 Marzo 2009 da blackmamba78

 

In un letto di quiete,

adagiata sulle rive della vita,

godendosi le gioie e i dolori dell'esser donna,

in un vortice di tempeste mentali.

La quiete irraggiungibile!!!

 

 

Resto....resto a letto,
mentre sento gia l'odore del caffe
ho tante cose da fare ma non mi importa niente
pigra come un gatto e di più
cerco un'idea per dipingere
la mia coscienza sociale o il buco dell'ozono
quello che la gente dice adesso non mi piace
quello che il mondo produce nooo non è mai pace...

Ho bisogno di te
ho un maledetto bisogno di te
per riempire il mio cuore
per mettermi in discussione si
ogni volta che ho bisogno di te
ho un maledetto bisogno di te
per sentirmi sveglia
per dire che forse è meglio
avere tante abitudini
che diventare pigraaaaa

PLAY

 
 
 

..................

Post n°235 pubblicato il 10 Marzo 2009 da blackmamba78

 

 

 Una donna che si crede intelligente reclama gli stessi diritti dell'uomo.

Una donna intelligente ci rinuncia.

LEGGEREZZA

 

 

 

 
 
 

..............

Post n°234 pubblicato il 09 Marzo 2009 da blackmamba78

CHI HA DETTO CHE

L'ABBONDANZA E' SINONIMO

DI QUALITA' ???

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blackmamba78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: EE
 

Dammi una ragione

non darmi una scelta

 

Il luogo dove mi sento

piu' a mio agio

 

Difficile fare

centro nella vita

 

TAG

 

Il problema non è accettare ma condividere.

Ecco. ci sono momenti come questo in cui riesco

a sentirmi felice, non so bene perchè...

che tutto rimanga come è adesso... per sempre...

anche se so che per sempre non esiste...

(Saturno Contro / Quello che mi colpisce)

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

la passione accende la vita non credi? ciao da Afrodite...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 21:04
 
Oggetto: ragazza col cappello che fuma Sono interessato a...
Inviato da: rinaldo.boggiani
il 29/03/2015 alle 09:10
 
Oggetto ragazza col cappello che fuma Sono interessato...
Inviato da: rinaldo.boggiani
il 29/03/2015 alle 09:01
 
Già sparita di nuovo?
Inviato da: The_Dark_Inside
il 14/06/2011 alle 15:34
 
Ciao... ^_^
Inviato da: OvunqueSei1982
il 22/03/2011 alle 23:05
 
 

IL MIO RELAX

 
Citazioni nei Blog Amici: 66
 

S'ì fosse foco, arderei 'l mondo;
s'ì fosse vento, lo tempesterei;
s'ì fosse acqua; ì' l'annegherei;
s'ì fosse Dio, mandereil'en profondo
s'ì fosse papa, sarè allor giocondo,
che tutt'i cristiani imbrigherei;
s'ì fosse 'mperator, sa che farei?
a tutti mozzerei lo capo a tondo

s'ì fosse morte, andarei da mio padre;
s'ì fosse vita, fuggirei da lui:
similmente faria da mi'madre
s'ì fosse Cecco, come sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre :
e vecchie e laide lassarei altrui.

(De Andre' / Quello che sono)

 

Via del Campo c'è una graziosa
gli occhi grandi color di foglia
tutta notte sta sulla soglia
vende a tutti la stessa rosa.

Via del Campo c'è una bambina
con le labbra color rugiada
gli occhi grigi come la strada
nascon fiori dove cammina.

Via del Campo c'è una puttana
gli occhi grandi color di foglia
se di amarla ti vien la voglia
basta prenderla per la mano

e ti sembra di andar lontano
lei ti guarda con un sorriso
non credevi che il paradiso
fosse solo lì al primo piano.

Via del Campo ci va un illuso
a pregarla di maritare
a vederla salir le scale
fino a quando il balcone ha chiuso.

Ama e ridi se amor risponde
piangi forte se non ti sente
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior.

(De Andre' / Cosa ho sudato)


 
I depressivi vogliono essere infelici
per confermare la loro depressione,
se fossero felici non potrebbero essere
depressi,dovrebbero uscire nel mondo
e vivere...il che puo essere deprimente.
(Closer / La mia natura)
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

La mia passione

 

Solo per te
convinco le stelle
a disegnare nel cielo infinito
qualcosa che somiglia a te

solo per te
io cambierò pelle
per non sentir le stagioni passare
senza di te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

(Seguono la mia vita)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Sono pronta per volare

senza vento

 

The Blower's Daughter

 

Per chi ha voglia di giocare senza rendersi

conto che dietro un NIK ci sono delle

persone leggete il post 59

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963