Creato da notterosa2009 il 15/09/2009

una vita fa

storie di tutti i giorni

 

 

« a volte i sogni...cogito ergo sum »

il blog che non c'è...

Post n°285 pubblicato il 05 Gennaio 2018 da notterosa2009

ieri l'altro, dopo un periodo di tempo in cui non entravo nella mia bolla di Libero, ho scoperto che il mio blog non esisteva più... mi è venuto un colpo ma non tanto perchè già era successo quando Libero aveva fatto una serie di cambiamenti di impaginazione e appena ho scritto me lo hanno ripristinato.

Questa volta però mi è sembrato un pò strano non essendoci movimenti in atto. In più quando ho scritto all'assistenza mi hanno chiesto una serie di cose tipo indirizzo del blog  ecc. ma se non avevo più il blog  tanto meno avevo l'indirizzo. Nel fratttempo però, mentre appunto mi dicevano che avrei dovuto fornire più informazioni,  il blog è ricomparso.

Lo scrivo per sapere se ad altri è successa sta cosa strana. E lo scrivo perchè il blog, un pò come le fotografie, mi appartiene e se dovessero toglierlo così di punto in bianco mi sentirei derubata di una parte di me, forse la più profonda perchè quando scrivo posso dire quello che di solito è meglio tenere per se.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hesse_fcassetta2lalistadeidesideri79Dott.Ficcagliastufissimoassaidiabolikas0m12ps12amorino11annamatrigianognastiumonellaccio19Desert.69marabertowprefazione09moon_I
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963