Creato da libeccio2009 il 02/01/2009

Vicolo della Pace

Era Notte in Quella Strada... e io ho detto: "VAFFANCULO MONDO"...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I Miei Video:

THE CURE - Apart

 

IVANO FOSSATI - Pane e Coraggio



IVANO FOSSATI - Baci e Saluti



GIUSY FERRERI - Aria di Vita



NUOVE TRIBU' ZULU - Io Vivo Così



NUOVE TRIBU' ZULU - Canzone del Disertore

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #72Messaggio #74 »

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 30 Aprile 2010 da libeccio2009

PSICHEDELICAMENTE



La stroboscopica mi seziona l'anima,

gridando urla disperate di sola luce...

raccolte attentamente in un abito gessato...

...

Non riesco a mettere a fuoco le immagini

che mi passano davanti,

credo di vedere una forma, passata già

di nascosto tra i finestri di un treno,

e il buio che vive un bimbo nascosto sotto al letto...

...

I lampioni passano talmente veloci da produre una sola luce rettilinea,

che cambia colore, a seconda della quantità di fuligine,

presente tra i miei occhi e l'infinito...

...

Quanto vorrei essere ora, su una stella lontana,

seduto con il culo su un vulcano,

a ridere come un matto, vedendovi li, sulla terra,

autodistruggervi di stupidità,

mentre io decollo, regalando la mia vita,

al buio dell'universo...

...

Questa stroboscopica, fa cambiare colore al mio boccale di birra,

cosa avevo ordinato...

non ricordo,

e non importa...

...



Il Più bel Pezzo PSICHEDELICO mai scritto

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancaeliodocbal_zacWIDE_REDbisou_fatalBillieholidaylubopolailacianiPSICOALCHIMIEnejokiDELL_dglSKYLABBunamamma1ginevra1154luigi.michelonil
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963