LILLY E RAMBO

DEDICATO AGLI ANIMALI

 

1

                                        

 

ANGELO

QUESTO LO REGALIAMO A TUTTI

 I PAPINI E MAMMINE CHE AMANO E CHE DEDICANO

LA LORO VITA A NOI PELOSETTI..

CON AFFETTO LILLY E RAMBO

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CHE DIO VI MALEDICA



La loro fine sarà la vostra fine!
Chiunque ammazzi e torturi una creatura,
sarà condannato in egual modo!!

 

QUESTO ANGELO SI PRENDERA' CURA

 DI TUTTI I NOSTRI AMICI PELOSETTI

proteggi coloro che
amo ...
Solo questa sarà
la mia felicità...

 

AIUTIAMO QUESTI ANGELI

Ti invito a visitare i blog di questi angeli

e contribuire a realizzare il loro sogno:

DIVENTARE GRANDI!!!

FABIO GAMBINO

ALESSANDRO TOSCANO

MICHELE FICHERA

www.sorridiabenedetta.it

www.superfrancesco.it

www.riccardobellani.it

www.laviadelsole.org

image

 


 

MILOU E JOLE

 LE SPLENDIDE PRINCIPESSE

DI  EHICOMEMIVUOI E MERIT100

Dolly,

la Miticaaaa



Milou la dolce

Jole, la

Dittatrice

ETHER DOLCEZZA

INFINITA 

http://digilander.libero.it/merit100ei/29102008108.jpg

JOLE

 

 

I CUGINETTI DI LILLY

           STELLA



            SPILLO


      PIL IRIS E MIX
          DI LADYHAWKESKY


UN REGALO PER TITTY
GRAZIE DI CUORE


 

 

« REGALOIL DRAMMA DEL POPOLO CONGOLESE. »

Pordenone. Cane ucciso a sprangate e filmato

Post n°74 pubblicato il 30 Marzo 2009 da brividofelina
 

PORDENONE (29 marzo)- Hanno provato a far accoppiare un Dobermann con un cagnolino di piccola taglia ma, difronte al rifiuto degli animali, hanno preso a sprangate, fino ad ucciderlo, il meticcio, filmando tutto col cellulare. I protagonisti di questa vicenda non sono sbandati ma due fidanzati 22 enni della provincia di Pordenone.
Una coppia spietata, formata da un ragazzo di Azzano Decimo, e la compagna di Fiume Veneto, entrambi nella provincia di Pordenone.I due sono stati denunciati  per l'uccisione dell'animale, di proprietà della mamma della ragazza.

Tempestiamo il Comune di e-mail perchè provveda con urgenza al salvataggio del cane sopravvissuto, lasciando un messaggio a questo link
http://www.comune.azzanodecimo.pn.it/index.php?id=1035
Inoltre continuiano a seguire questa vicenda, una tra tante è vero, ma facciamo sì che sia un esempio e un punto di partenza.
Vi è il fondato timore che sia applicata una pena irrisoria quando lalegge prevede la detenzione per questo tipo di reati, quindi teniamo ilfiato sul collo a giornali ed istituzioni come abbiamo fatto da ieri,ottenendo già un risultato importante.

Il delitto si è consumato a inizio marzo. I due giovani, in un capannone di proprietà dei genitori del ragazzo, hanno tentato di far accoppiare i due cani. Non essendoci riusciti, hanno legato con una corda al collo il meticcio e quindi, disturbati dal continuo abbaiare,lo hanno ucciso, colpendolo più volte con una barra di ferro.
Non paghi, hanno appeso la carcassa a un muletto montacarichi ed hanno filmato la scena col cellulare.
(CLICCATE NEL LINCK SOTTOSTANTE)
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=52579&sez=NORDEST#

Il massacro filmato col cellulare e mostrato agli amici del bar. Alcuni giorni dopo, al bar con gli amici, hanno esibito il video, vantandosi della barbara esecuzione.
Nel corso delle indagini, è emerso che il ragazzo, nello stesso capannone e negli stessi giorni, aveva sottoposto a maltrattamenti anche il suo cane Dobermann, prendendolo a calci alla presenza di altre persone.

La rabbia è tanta e tante sono state le persone che hanno telefonato in redazione o hanno inviato e-mail per manifestare incredulità e raccapriccio dopo averappreso del massacro di un cane meticcio di piccola taglia ucciso a sprangate senza un perchè da un ragazzo e una ragazza.
Guido Lemmi, responsabile territoriale della Lav (Lega antivivisezione), annuncia che si costituiranno parte civile e parla di«maltrattamento e uccisione gravissimi sia per l’assoluta futilità dei motivi che avrebbero spinto l’uomo ad accanirsi contro un cane di piccola taglia sia per la crudeltà con cui è stato compiuto».
 
Il codice penale prevede pene molto aspre per questo tipo di reati; ma,secondo l’avvocato della Lav, Michela De Marchi, spesso questo tipo direati vengono puniti «con un decreto penale di condanna, che significapoi una sanzione pecuniaria tante volte sospesa. Ma questo è un caso particolarmente grave e quindi valutremo il da farsi quando avremo inmano il fascicolo come parte civile. Ci opporremo comunque al decreto penale di condanna - sottolinea De Marchi - e speriamo che questa volta sarà una condanna esemplare».

Il caso ha avuto così vasta eco che si è addirittura costituito ungruppo in Facebook. Intanto il capogruppo di An, Alberto Locatelli, hachiesto che il Comune si costituisca parte civile contro i due ragazzi.
Il cane di piccola taglia è stato ucciso a sprangate da Juan DiegoDonadonibus, 22 anni, di Azzano Decimo, che dopo averlo ridotto a una carcassa senza vita con una spranga, lo ha legato e issato in aria. Poi ha continuato a infierire sul cane mentre Alice Taiariol, 21 anni di Fiume Veneto, filmava la scena col telefonino; quindi i ruoli si sono invertiti: la ragazza lo predeva a sprangate, il ragazzo filmava.Una volta dato sfogo a tanta inutile crudeltà, i due hanno caricato il canesul bagagliaio dell’auto dei 22enne e lo hanno poi gettato in un fosso vicino all’abitazione della giovane.

La bestiola era infatti della mamma di Alice Taiariol, la quale fino all’ultimo ha creduto che il suo cane fosse stato ucciso da un’auto. Il video di quella scena piena di violenza e crudeltà è stato poi mostrat ouna sera agli amici del bar. Ed è stato proprio uno di loro ad avvisare i carabinieri di Fiume Veneto di quello che era accaduto. L’indagine èstata girata ai carabinieri di Azzano Decimo, competenti per territorio.
I due giovani sono stati denunciati dai carabinieri e dovranno rispondere di uccisione e maltrattamenti di animali.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: brividofelina
Data di creazione: 09/09/2008
 

 

 
 

PER DUCA E NALA

Una candelina accesa per

NALA E DUCA 

 

UN FIORE CONTRO LA VIOLENZA SUGLI ANIMALI

                      MySpace and Orkut Animali Glitter Graphic - 7


REGALATO DA GAELIA

Quando trovai Lurpy e la salvai da morte certa; !Credo ke non possa esistere miglior simbolo di amicizia.... quello di un animale ke non è abituato a convi vere con l'uomo, eppure si avvicina e si fida perkè ha capito di aver trovato un amico! Penso ke questa sia la dimostrazione ke l'amicizia non  fa alcuna distinzione, di razza, di sesso, di cultura, di distanze...

 

 

BAU

MySpace and Orkut Animali Glitter Graphic - 1



 

BRINA

ECCO COME QUALCOSA CHE E' COMINCIATO

 IN MODO ATROCE SIA FINITO COME UNA FAVOLA....

LA STORIA DI BRINA BASTA CLICCARE QUI SOTTO

http://www.lidaolbia.it/dimenticare1.html

http://www.rifugiodelcane.it/la_storia_di_brina.htm

 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo.suardi2008cunnilingus2018Lord_Byron.72brividofelinaemilytorn82diletta.castelligiuliano480skywarrior_64caldo_1972DanzaSulMioPetto77Blogendalmarcomannoni1968Perturbabiletecaldi
 

TRANNE NELLA NOSTRA! VERGOGNA!

QUANTE LACRIME ANCORA? PER SPORT O SFARZO?

 
 

ABBANDONO

NON LI ABBANDONATE

 

DEDICA

QUESTO MESSAGGIO MI è STATO DEDICATO DA GAELIA

MA GRAZIE LO DICO IO A TE.....PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER LORO                   

                messaggio dedicato a brividofelina

MILADY (tiiitta per gli amici)

 Ah ah........ questa volta li ho fregati questi micioni prepotenti!!!!!!! eh già, appena ho sentito ke la nostra mamma è andata a far spesina grazie all'aiutino ricevuto da un'altra cara zietta, mi sono messa qui ad aspettare e appena è arrivata la pappa..... gnam gnammmmm...... eh si, l'altra volta abbiamo ceduto il posto a Ngrugna', visto ke era il giorno del suo compleanno, ma questa volta..... lo so, lo so, ce n'è per tutti, ma io voglio essere la privilegiata!!!! Intanto mi pappo una bella vasketta di patè.... poi vado a mangiare insieme a tutti gli altri!!!!! gnam gnammmm slurrrrpppppp....... c'è proprio da leccarsi i baffi.... come????? ahhhhhh si, certo!!!! per la fretta di mangiare ho dimenticato a dire ke questa spesina ce l'ha offerta la nuova cara zietta brividofelina!!!!!!!! Ormai la nostra è una grande famiglia, non so perkè, ma prima non sapevo di avere tutti questi cari zietti, era solo mamma ke ci portava la pappa.... a volte diceva ke per fare la spesina, doveva andare dalla nonna a farsi dare i soldini, doveva fare tanta strada..... adesso improvvisamente, sono arrivati tutti questi cari zietti, ke bello!!!!!!!!! GRAZIE ZIA BRIVIDOFELINAAAAAAAAAAA!!!!! una slurpata affettuosa da parte mia e di tutti i miei fratellini!!!!!!! 

 

QUESTO CI E' STATO REGALATO DALLE NOSTRE AMICHE

  Miloù & Jole!

IGLASSSSIEEEEEE  bellissime pelosette!
baubacini a volontà..

UN PICCOLO PENSIERO PER UN GRANDE SENTIMENTO:
SEMPLICEMENTE....
AMICIZIA..
Grazie per esserci!

MI è STATO REGALATO

DA EKICOMEMIVUOI GRAZIE

"Gli amici hanno bisogno l'uno dell'altro
come un fiore ha bisogno della pioggia
per aprirsi e mostrare la sua bellezza".

ACCETTIAMO DI CUORE GRAZI

GRAZIE DI CUORE, DONATELLA!

 

DAL BLOG FLUIDO.A

QUESTO DONO MI E' STATO REGALATO

DA UN GRANDE GUERRIERO

FRANCESCO

 

GRAZIE DGLNICK

Premio amigo Especial

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963