Creato da alberoalvento0 il 06/11/2008
C'è vita solo dove c'è amore

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

blackandwhite999fiumechevaabiabi9raffaellasvergolatomiride1959april85samuelavierotecnici_radiologia09Snoopy.D8173tenza0joedevastossb86Nuvolari74claudiodamiani
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Gennaio 2009

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 31 Gennaio 2009 da alberoalvento0

Ed è finito anche gennaio.
Fra 8 giorni saranno 3 mesi che io e V. ci conosciamo, tre mesi nei quali piano piano ho racquistato la mia serenità. Ora quando lo sento strano o il suo tono di voce cambia cerco di non pensare cose negative, perchè V. non hai mai cose cattive da dirmi, per lui non sono sbagliata o fatta male, ho i miei difetti come tutti, ma me ne parla sempre con una nota di dolcezza e senza mai colpirmi nell'intimo. Mi piace il suo modo di fare e mi fa capire che non sbagliavo, quando nei momenti di maggiore tensione, in passato, che forse non ero io sbagliata, ma il modo di fare di una certa persona.
Sto riacquistando la mia allegria, e posso esprimere il mio modo di vedere positivo le cose senza sentirmi mortificata se a volte ho degli entusiasmi e se nonostante tutto il mio cuore di base è felice.
E non è che non vedo il lato brutto delle cose o sono una che vede costantemente tutto rosa o non sento la fatica del vivere.
E non sono neppure una persona che si accontenta, sono semplicemente una persona fortunata perchè sono contenta di quello che ho e ogni cosa in più che mi capita o ottengo con il lavoro io la trovo un regalo meraviglioso.
V. è un regalo meraviglioso che è capitato al momento giusto e spero tanto che non si stanchi di me.....

Abbiamo ancora da scrivere tante pagine insieme sul nostro libro.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da alberoalvento0

Ieri domenica fantastica.
In programma dal sabato c'era una gita con i miei ragazzi nelle vicine colline , anche V. avrebbe dovuto partecipare, richiesta a gran voce la sua presenza dai miei figli che trovano la sua compagnia molto divertente, ma visto il brutto tempo lui all'ultimo si è ritirato, avrei voluto rinunciare anch'io per restare con lui, ma lui mi ha pregato di restare con i miei figli, anche perchè il più piccolo, non andando anche io, sarebbe rimasto a casa pure lui:
"Per favore vai, non mi fare passare per un guastafeste, io non ho voglia di girare al freddo, ma so che tu ci tieni ad andare. Ci vediamo dopo e così poi mi racconti tutto."
L'ha detto con dolcezza e l'ho sentito veramente sincero e allora sono andata tranquilla con i miei ragazzi passando delle ore stupende.
Al ritorno, i ragazzi, mi hanno lasciato a casa di V. che mi ha accolto come sempre a braccia aperte.
Anche il suo cagnolone mi ha fatto le feste scodinzzolando appena mi ha visto.
Aspettando che si facesse ora di cena, abbiamo parlato della gita e ci siamo fatti tante coccole e poi abbiamo portato il suo cagnolone a fare una passeggiata tenendoci per mano.
Troppo bello!
Riportato a casa il cucciolone, V. gli ha dato la sua pappa e poi io l'ho accarezzato un po' e siamo usciti raccomandandoci che facesse il bravo in nostra assenza.
Saliti in macchina ci siamo diretti verso casa mia, dove i miei ragazzi ci spettavano per concludere la serata in pizzeria tutti assieme.
I miei ragazzi e V., ho avuto una sensazione bellissima, come se loro si conoscessero da sempre. Abbiamo chiacchierato, scherzato e riso tanto.
Tornati a casa i ragazzi si sono ritirati nei loro "appartamenti" e V. ed io siamo rimasi ancora un po' insieme, guardando alla tv "Tutti pazzi per amore"
Ancora risate e tanta dolcezza accoccolati vicini vicini sul divano, un finale sereno per una giornata perfetta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da alberoalvento0

Ho risalito la china e nel mio viaggio ho incontrato V. che pure lui si riprendeva da una rovinosa caduta.
Piano piano io e V, stiamo costruendo qualcosa di bello, c'è amore e impegno per fare in modo che questa cosa non sia solo bella, ma anche solida.
E ironia della sorte gli ex di entrambi si rifanno vivi.....
Un po' mi viene da sorridere,
è troppo tardi.
E non è per dispetto o per una sorta di vendetta, io non ho più nulla da dire all'altro e penso che pure per V. sia lo stesso per la sua ex.
Siamo concentrati sulla nostra storia, che sta crescendo e mi si riempe il cuore di dolcezza quando penso a questo, come se avessi in braccio un bambino appena nato e che ho desiderato con tutto il cuore, e lo proteggerò lo curerò come tale.
Poco tempo fa ho sentito dire in TV da uno psicologo che a volte si ama ma non si vuol bene alla persona che ti sta accanto, nel senso che l'amore viene vissuto come se tu fossi prorpietario dell'altro. Io da V. mi sento amata e sento che mi vuole bene e lo stesso è per me:
IO AMO E VOGLIO BENE A V.
e desidero con tutto il cuore la sua serenità
che di riflesso diventa anche la mia....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da alberoalvento0
 
Tag: anima

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da alberoalvento0
 
Tag: anima

E una serata bella con un risveglio speciale.
Amo la mia casa e di solito mi trovo bene solo qui, ma ieri sera in una casa non mia è stato come se lì ci fossi sempre stata, come se fossi ancora a casa mia.
Ed inizio ad amare ogni angolo di quel posto e in giro ho iniziato a lasciare tante piccole tracce di me.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da alberoalvento0
 
Tag: anima

V. dice che sono una sognatrice, sorridente e simpatica, che gli faccio troppi complimenti che lui non è nulla di speciale, ma per me lo è.
Una persona che ti rispetta, che ti sta vicino con tenerezza e soprattutto che non pensa mai male se a volte tardo o non rispondo subito al telefono, vuol dire che ti ha osservato che si è preso la briga di conoscerti e di capire come sei.
E poi mi piace la sua voglia sempre di imparare e che non si ferma mai alla superficie delle cose, la sua mente è aperta, ed è anche molto concreto.
Lui a volte è un po' pessimista e non si stima troppo, ma io trovo che alla fine è più coraggioso e forte di altri che magari fanno i bulli, ma poi alla resa dei conti sono pronti a darsela a gambe...

E tra i rami l'azzurro..........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 11 Gennaio 2009 da alberoalvento0
 
Tag: anima

Le cose vanno sempre meglio con V., piccole incomprensioni vengono subito chiarite e sono talmente felice che a volte mi sembra di essere tornata bambina.
In questi giorni non sono stata molto bene fisicamente, ma ieri sera la compagnia di V. mi ha fatto stare meglio, mi piace il suo modo di coccolarmi e di prendersi cura di me.
Ieri sera ubriaca di sonno e per il dolore alla testa a un certo punto mi sono messa a fare un po' la sciocchina ed è stato bello vedere come lui rideva e un po' mi prendeva in giro affettuosamente dandomi della vecchietta.
Anche oggi non sono proprio in forma, ma non vedo l'ora che V. venga a farmi compagnia lui sa come farmi stare allegra e questo momento di defaillance passerà più in fretta.
Sono due mesi che conosco V. e da due mesi il mio cuore sorride ogni giorno di più.
Ogni giorno di più....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da alberoalvento0
 
Tag: anima

Aspettando i pomeriggi insieme a te...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 02 Gennaio 2009 da alberoalvento0
 
Tag: anima

Anche se V. ed io non abbiamo passato l'ultimo dell'anno insieme fisicamente, col cuore siamo stati più vicini che mai e il primo bacio dell'anno è stato il suo, sotto il vischio come vuole la tradizione 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da alberoalvento0
 
Tag: anima

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963