Creato da alberoalvento0 il 06/11/2008
C'è vita solo dove c'è amore

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

blackandwhite999fiumechevaabiabi9raffaellasvergolatomiride1959april85samuelavierotecnici_radiologia09Snoopy.D8173tenza0joedevastossb86Nuvolari74claudiodamiani
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Post N° 23Post N° 25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 31 Gennaio 2009 da alberoalvento0

Ed è finito anche gennaio.
Fra 8 giorni saranno 3 mesi che io e V. ci conosciamo, tre mesi nei quali piano piano ho racquistato la mia serenità. Ora quando lo sento strano o il suo tono di voce cambia cerco di non pensare cose negative, perchè V. non hai mai cose cattive da dirmi, per lui non sono sbagliata o fatta male, ho i miei difetti come tutti, ma me ne parla sempre con una nota di dolcezza e senza mai colpirmi nell'intimo. Mi piace il suo modo di fare e mi fa capire che non sbagliavo, quando nei momenti di maggiore tensione, in passato, che forse non ero io sbagliata, ma il modo di fare di una certa persona.
Sto riacquistando la mia allegria, e posso esprimere il mio modo di vedere positivo le cose senza sentirmi mortificata se a volte ho degli entusiasmi e se nonostante tutto il mio cuore di base è felice.
E non è che non vedo il lato brutto delle cose o sono una che vede costantemente tutto rosa o non sento la fatica del vivere.
E non sono neppure una persona che si accontenta, sono semplicemente una persona fortunata perchè sono contenta di quello che ho e ogni cosa in più che mi capita o ottengo con il lavoro io la trovo un regalo meraviglioso.
V. è un regalo meraviglioso che è capitato al momento giusto e spero tanto che non si stanchi di me.....

Abbiamo ancora da scrivere tante pagine insieme sul nostro libro.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963