Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

Messaggi di Dicembre 2014

 

La Maledizione di Cronos

Post n°2305 pubblicato il 17 Dicembre 2014 da procino995
 
Foto di procino995

Cronos, nella mitologia greca, era il figlio minore di Urano e Gea, e come sempre accade agli ultimi arrivati passò buona parte della sua vita all'ombra delle gesta dei suoi fratelli maggiori. Non soddisfatto dal suo status ha sempre cercato il protagonismo ed ha fatto di tutto per ottenerlo, tanto da attacare lo stesso padre fisicamente e rinchiudere i fratelli, i famosi Ciclopi, in modo tale che non potessero competere con lui. Il padre gli lasciò in eredità una maledizione; uno dei suoi figli lo avrebbe detronizzato, esattamente come aveva fatto lui con suo padre. Cronos visse tutta la sua vita in preda al terrore di essere destituito, fino al punto che divorava i sui figli appena nati per evitare che la profezia si adempiesse. Come è facile supporre la Sindrome di Cronos si riferisce al timore patologico di venire sostituiti. Questo produce la necessità di mantenersi sicuri all'interno dell'ambiente circostante così da non poter essere raggiunti da qualcuno che possa attentare alla nostra sicurezza e rompere l'equilibrio raggiunto. Le persone colpite da questa sindrome mostrano solitamente un elevato livello di insicurezza così come una forte carenza delle adeguate competenze.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BRASILE. BAMBINO SALVA UN CANE RISCHIANDO LA VITA IN AUTOSTRADA

Post n°2304 pubblicato il 16 Dicembre 2014 da procino995
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Papà orco abusa delle due figliolette, la più piccola di 6 anni

Post n°2303 pubblicato il 15 Dicembre 2014 da procino995
 
Foto di procino995

                                                     Si cerca                                         un complice della madre di                                                      Loris.

Il marito di Roberta Ragusa presto sarà rinviato a giudizio.

Un papà orco, un allevatore di Bergamo, per anni ha avuto rapporti sessuali con le due figliolette, delle quali la più piccola aveva 6 anni. Ha abusato di loro e alla fine è stato scoperto in seguito al posizionamento di una telecamera nascosta dai carabinieri. Una delle bambine ha cercato di far sapere alla mamma tutto ciò che succedeva ed è partita la denuncia. Poi si sono svolte le indagini da parte delle forze dell'ordine, che hanno ripreso le scene di incesto.
Alla fine l'allevatore di 56 anni è stato condannato per violenza sessuale nei confronti delle figlie. Dovrà scontare 8 anni di reclusione. In particolare l'uomo avrebbe abusato della figlia minore, da quando lei aveva 6 anni fino ai 14, e anche la maggiore era stata molestata. Le indagini sono scattate dopo che la figlia minore si era confidata con un'insegnante. La famiglia si è costituita parte civile: la moglie avrà un risarcimento di 30.000 euro, la figlia maggiore di 10.000 euro e alla minore toccheranno 50.000 euro.

Da vomito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ultrà Napoli Coro contro Spaccarotella. Video.

Post n°2302 pubblicato il 12 Dicembre 2014 da procino995
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Martedì 9 dicembre 2014

Post n°2301 pubblicato il 11 Dicembre 2014 da procino995
 
Foto di procino995

Martedì 9 dicembre 2014 - Pausa pranzo.
Forze di sicurezza dell'esercito iracheno e,

combattenti sciiti a pranzo,

periferia di Baiji,

a nord di Baghdad

(Reuters/Ahmed Saad)

No comment.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963