Vivere

Vivere oggi

 

 

« Amore irraggiungibileParma Napoli »

E venne la notte.

Post n°50 pubblicato il 16 Aprile 2008 da johnsparrow
 


E venne la notte e il male di vivere incontrai, era il rivo
strozzato che gorgoglia, l'incartocciarsi della foglia riarsa della mia
anima, la perdita della mia dignità. Passegiai sull'orlo del precipizio, ascoltai le sirene d'Ulisse che tentavano la mia vita. Uscir non seppi da quel abisso che man mano si chiudeva alle mie spalle.
E in fine caddi, lasciai che il male entrasse nel mio corpo , e lo sentivo salire attraverso le mie vene, offuscare la mia mente. Fu la tragica fine dei miei principi, e l'inizio di un tragico declino.
Mai prima di allora sentii la mia voce che mi chiamava, ed una mano che attraversava una nube che accerchiava il mio corpo, e che mi impediva di vedere oltre.
Poi arrivarono i primi raggi del sole, io lasciai che mi riscaldassero, raccolsi le ultime forze, l'amore mi salvò, le tenebre si aprirono ed io scappai per non tornarci mai più.
Molti altri incontrai nel mio triste cammino ma solo in pochi riuscimmo a salvarci .
Fu una triste realtà o solo un brutto incubo, non so, quello che di certo so che il pensiero di quella notte ancora oggi mi fa tremare.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: johnsparrow
Data di creazione: 06/10/2007
 

satsat

 

TELEVIDEO ULTIM'ORA

ultima ora

Migliori Siti

 

TELEVIDEO NAPOLI

Serie a

vota

televideo

 

 

PREFERITI

 

PROSSIMO TURNO SERIE A

vota

 

TRIBUTO A PAUL NEWMAN

PAUL NEWMAN

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TRIBUTO A MICHAEL JACKSON

Michael

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963