Vivere

Vivere oggi

 

 

« Domenica 25/Maggio/2008 ...L'amore non è sempre Amore »

HO PERSO UN PADRE!

Post n°99 pubblicato il 25 Maggio 2008 da johnsparrow
 

Rocco Luigi
CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL DIDEO
L'ULTIMO ADDIO
A Don Luigi Rocco Sacerdote e Parroco della chiesa Spirito Santo di Arzano NA

Carissimo Luigi, oggi sei salito in cielo, e ti sei unito a quel Gesù
che hai tanto amato. Ora finalmente potrai godere del suo volto, del suo infinito amore. Grazie per gli insegnamenti che ci hai dato, e scusami se non sono stato come tu mi volevi. Ma, una cosa posso dirti, con la tua testimonianza di vita mi hai mostrato la via. Ricordo
ogni tuo sguardo ogni tua parola. Mi mancheranno i tuoi sorrisi, specie la Domenica a messa, per te era una giornata di festa, e lo trasmettevi a tutti noi. Carissimo Luigi, sono fiero, orgoglioso, felice, e mi sento onorato di averti conosciuto, e ringrazio Dio che ti ha messo sulla mia strada. Carissimo Luigi, lo so che non dovrei dirlo ma ho paura, ho paura di aver perso con te la luce, quella luce che splendeva sul tuo viso, ho paura di aver perso quel treno dal quale sono erroneamente sceso qualche tempo fa. Perdonami se puoi. Carissimo Luigi, ora riposati, sono troppi i dolori che ti eri accollato, troppe le responsabilità che ti eri preso, anche un cuore grande come il tuo, non ha retto a tutte le ingiustizie,ma ora dormi,Carissimo Luigi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: johnsparrow
Data di creazione: 06/10/2007
 

satsat

 

TELEVIDEO ULTIM'ORA

ultima ora

Migliori Siti

 

TELEVIDEO NAPOLI

Serie a

vota

televideo

 

 

PREFERITI

 

PROSSIMO TURNO SERIE A

vota

 

TRIBUTO A PAUL NEWMAN

PAUL NEWMAN

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TRIBUTO A MICHAEL JACKSON

Michael

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963