Un blog creato da girasoli1967 il 01/09/2009

Punto interrogativo

di tutto

 
 
 
 
 
 

Levisa

 
 
 
 
 
 
 

CHIERI BY NIGHT

Chieri by night

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
 
 
 
 
 

viaggio

 
 
 
 
 
 
 

grotte

 
 
 
 
 
 
 

NOTA

 Le immagini qui pubblicate sono tratte dal web e dalla mia Canon digitale

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Dilettanti allo sbaraglioNon mi piace »

Trovate!

Post n°164 pubblicato il 16 Ottobre 2010 da girasoli1967

,

Ecchile qui!

Ebbene sì oggi 16 ottobre dopo 13 giorni di girovagamento sono tornate a casa!

Grazie alle mie quotidiane telefonate con la signora Nelda dell'Aeroflot, alternate con quelle alle tizie del Lost & Found finalmente stamattina ci comunicano che le nostre fighissime valige giacciono all'uffcio bagagli di Malpensa in attesa di essere ritirati dai proprietari

Arriviamo in aeroporto sotto una pioggia torrenziale e decidiamo che i 5 euro/ora di parcheggio coperto non fanno la differenza alle nostre ormai provate finanze e quindi proviamo a parcheggiare all'asciutto

per accedere ai bagagli dobbiamo passare un controllo (ormai non li contiamo più) documenti e la lettera della denuncia fatta a tashkent. Il poliziotto mi chiede da dove arrivo (la denuncia è fatta a nome mio) e lì per lì mi viene da rispondere che ho appena fatto una seduta dall'estetista ma la prontezza di mio marito mi precede e pronuncia la nota località: un pò perplesso mi guarda e gli dico che non è una parolaccia bensì solo un nome di un paese di cammellieri lontanto circa 8 mila km da noi: bene, può passare solo la signora per il ritiro dei bagagli, Lei la può aspettare dall'altra parte

Già mi viene un fottone perchè so che mi perderò e mi infilo il cell nella tasca dei jeans che puntualmente fa scattare l'allarme perchè non l'ho tolto eh ... che palle

Comunque, passo i raggi x, mi dirigo al balcone lost & found faccio vedere la denuncia e la tipa tutta fighetta, truccata, con unghie lunghe laccate da french manicure digita sul pc e voilà ... Ah sì ... Ah sì cosa? chiedo già scocciata e stanca, la mia collega di aeroflot ha telefonato stamattina per verificare che stì bagagli fossero arrivati ... e quindi qual è il problema dopo 13 gg di girovagamento tra aeroporti? ... considerato anche il fatto che ho telefonato io stamattina al lost e found e non voi ... mi guarda di storto, ricambio lo sguardo ancora più di traverso ... firmi il registro, mi dia un documento, passaporto, attraversi la porta a vetri e mi accompagna ... eccole: la valigia arancione e quella nera, intatte, con tantissime etichette che testimoniano il loro passaggio da un aeroporto sovietico, ad uno uzbeko, ad uno italiano

Dopo 14 giorni si è chiusa la vicenda valige, sì.. è chiusa bene perchè ce ne siamo occupati noi di telefonare, chiedere e ancora telefonare e possiamo peccare di modestia e chi vuol intendere intenda

Il silenzio dell'ente dopo 9 giorni dall'incontro è prova che non ci sono notizie buone, perchè di cattive ne abbiamo veramente basta a meno che non abbiano ancora deciso di non sciogliere la riserva nei confronti della nostra procedura e delle nostre persone

Tempo .... tempo lavora per tutti noi ma in maniera un pò veloce e un pò più preciso!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

girasoli1967costanzatorrelli46cassetta2anmicupramarittimalentini54psicologiaforenseFrancybiomariaelena_iacopinoMidnightBlues_Msellisnuvola19703dfappmaria_cibarelliaishaluna
 
 
 
 
 
 
 

.

 E sto abbracciato a te senza chiederti nulla, per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te senza guardare e senza toccarti.
Non debba mai scoprire con domande, con carezze, quella solitudine immensa d'amarti solo io.

**Pedro Solinas

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 

Girasoli

Min: :Sec

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

TO DO LIST ... MORE OR LESS

  • imparare a giocare a biliardo
  • leggere Guerra e Pace
  • iniziare a correre sul tapis
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Child

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963