Creato da diavoletta3menda il 15/05/2011
 

Oltre I Sogni

Voglio l'amore per il quale sono nata.

 

 

« Pour ParlerBonjour »

Life

Post n°161 pubblicato il 28 Febbraio 2015 da diavoletta3menda

Di tanto in tanto mi piace dedicare tempo alle persone che amo, visto che il lavoro assorbe molto tempo e mi resta poco per la vita privata, ma non mi lamento. Così questa sera l'ho passata con la mia migliore amica, direi l'unica, un'amicizia che dura da oltre 20 anni. Abbiamo chiacchierato tanto, di lei di me, poi all'improvviso mi guarda e mi dice che mi ammira e adora la mia grinta, mi ha chiesto come ho fatto in questi ultimi 10 anni a non buttarmi giù e di insegnare anche a lei la mia tattica.

Amica mia, con tutto il bene che ti voglio, se potessi ti  solleverei da tutti i problemi che ti affliggono, ma non c'è nessuna tattica, io posso solo dirti di non abbatterti mai. Certe cose non si insegnano, le hai dentro, è vero che i miei ultimi anni non sono stati facili,ma non sono quella forte che non si abbatte, ho avuto momenti terribili e lamentarmi o piangermi addosso non mi avrebbe aiutata, allora ho preso l'unica strada per salvarmi, la lotta e prendere a calci questa vita. Ho raschiato il fondo e non potevo che risalire e l strada è stata lunga e tortuosa, ma sono qui e tu mi vedi e sai che come appoggio morale ho avuto solo te. 

Adesso tocca a te risalire , ti tengo per mano.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gandhivaimperatore_gimy2ndLifegiuliano.alunni4TerraVentoFiresemplicementeromyBALANCE58dglpanariello.mariaEstelle_kImperfetta72pf2008fosco6Lord_Byron.72SignoreGian
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20