IL CARTOLIBRATEO

anno XVI - Un blog per rimbambiti

 

PERCHE' PIANDELOA?

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/10/2023 alle 18:31
 
Bel blog. Peccato che sia morto.
Inviato da: cartmanzoni
il 31/05/2022 alle 19:17
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Meteo
il 12/04/2022 alle 11:33
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: Weather
il 12/04/2022 alle 11:33
 
What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 11:32
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2pie.lfpiandeloacartmanzonimariomancino.mRikkk69andreaarnesano1987michele.martelossipeter.mnrosadegabrieleCherryslgiosboafrodisiaco74Illidan11
 

PERCHE' PIANDELOA?

Citazioni nei Blog Amici: 92
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

IL MIO Q.I.

web stats
 

Hit counters

 

 

« MI MANCHERETERISPARMIARE SUI LIBRI DI... »

NON RESISTO: CASSANO

Post n°865 pubblicato il 14 Giugno 2012 da piandeloa
 

Ma cosa ci si aspettava da Cassano? Anche se non avesse detto nulla, sapevamo già che la pensava così. Quello che mi ha fatto più incazzare in questa storia sono stati i giornalisti che hanno apprezzato le sue scuse. “ma sì, dai, ha parlato senza riflettere, succede”. Cazzo, giornalisti idioti, ma non vi siete accorti che il suo pensiero l’ha esposto benissimo, e che la sua marcia indietro vale quanto quella di Galileo di fronte all’inquisizione? Imbecilli, non è evidente che Cassano – come milioni di italiani – considera i gay delle persone anormali? Ci vuole tanto a capirlo? Stupidi!!!

Tanto per chiarire, dopo aver letto alcuni commenti: non ce l'ho con Cassano, non ce l'ho coi giornalisti che gli hanno fatto parlare di quell'argomento. Ce l'ho solo con quei giornalisti che hanno detto "si è scusato, ha chiarito, adesso è tutto a posto". A posto un cazzo, il pensiero di Cassano è quello della prima intervista, non quello del chiarimento obbligato. Chiaro? I giornalisti in questione hanno dimostrato di essere meno intelligenti di Cassano stesso. Però il mestiere di Cassano è quello di giocare al calcio, quindi chissenefrega. Ma i giornalisti dovrebbero pensarci un attimo, prima di aprire bocca. Imbecilli.

Commenti al Post:
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 14/06/12 alle 08:37 via WEB
una riflessione a freddo la tua che condivido in pieno. Tra l'altro così facendo si autorizza chiunque a sparare la prima cavolata che gli passa per la mente, tanto poi chiede scusa o rettifica...o dice di essere frainteso...vabbè non sarebbe una novità
 
 
charquai67
charquai67 il 14/06/12 alle 08:42 via WEB
(vabbe', ma gli itaGliani dovrebbero esserci già abituati dai tempi de "L'Asfaltocrate di Arcore" - you remember?)
 
charquai67
charquai67 il 14/06/12 alle 08:45 via WEB
Tante, troppe cose si risolvono con un "Ma sì, dai..."
Ma, del resto, in itaGlia del calcio e del suo ambiente non si può parlar male perché
I CAMPIONI SIAMO NOI!
Mandria di pirla.
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 14/06/12 alle 13:20 via WEB
appunto, in "pirlaggine" non ci batte nessuno :-)))
 
   
charquai67
charquai67 il 14/06/12 alle 17:40 via WEB
A posto! :o[
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 14/06/12 alle 18:16 via WEB
parafrasandoti (che son curiosa)
posso farti una domanda? ma... l'amanda??
 
     
charquai67
charquai67 il 15/06/12 alle 08:34 via WEB
L'Amanda mi manda in Uganda per deserta landa a bordo di una Panda.
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 15/06/12 alle 13:13 via WEB
E ti farà da navigatore, l'Amanda, in Uganda, con la Panda nella deserta landa??
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 14/06/12 alle 09:12 via WEB
e con quattro parole liquidiamo ogni problema, che vuoi che sia..così ognuno riterrà di poter dire ciò che gli pare, indipendentemente dal danno che quanto detto possa causare...
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 14/06/12 alle 09:19 via WEB
Io la vedo in modo diverso, che Cassano abbia detto una stronzata è un dato di fatto, per me la gente molto ignorante come Cassano viene strumentalizzata da giornalisti schierati politicamente per creare fazioni e antipatie dato che era scontato quello che diceva da una provocazione idiota di Cecchi Paone. Gli stessi giornalisti che hanno amplificato la cosa e ne hanno fatto un dibattito creando schieramenti si sono ben guardati di spendere mezzo articolo sul discorso del Papa (che non è certo Cassano). Infatti ho letto molti commenti di gente che diceva "che due palle adesso uno non può più fare neanche una battuta".....
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 14/06/12 alle 09:29 via WEB
Detta terra terra ho sentito commenti di Omosessuali con un po di cervello e il problema non è Cassano ma ne hanno piene le palle di essere identificati con dei personaggi come Cecchi Paone, Malgioglio, Signorini, Mago Othelma ecc ecc..... fenomeni da circo che riempiono la televisione dicendo stronzate o facendo le oche giulive....
 
   
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 14/06/12 alle 09:38 via WEB
ma probabilmente il discorso di fondo non è neanche la solita cassanata del tipo, che spesso apre bocca solo per darle aria, però voler liquidare questo, come qualsiasi altro discorso più impegnativo con "ops ..si è sbagliato, succede"mi sembra inqualificabile.
 
     
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 14/06/12 alle 09:50 via WEB
Specchio hai ragione pure tu....e allora che si fa? Da un povero imbecille ignorante come una capra lo frustiamo pubblicamente e ne facciamo un martire da strumentalizzare? Ma per favore se dobbiamo fare un forum per quello che dice Cassano Totti o Maradona siamo messi proprio male
 
     
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 14/06/12 alle 09:55 via WEB
ma noo ci mancherebbe, troppa grazia Sant'Antonio poi(ops scusa Pian per il miscuglio sacro/profano;))era solo il punto di partenza per certe "sane" abitudini che bbiamo..lanciare il sasso e ritirare la mano;)))
 
card.napellus
card.napellus il 14/06/12 alle 09:58 via WEB
Se intervisti Cassano su questi temi sai già come va a finire. La rettifica è stata penosa, nemmeno sapeva quello che stava dicendo. Ma perché non chiediamo a lui e ai suoi compagni semplicemente di giocare? Io vado a fare la partitella, e dopo, negli spogliatoi, non ci mettiamo mai a parlare di Hegel o della teologia della liberazione. Va bene così. Nei paesi più evoluti del nostro queste discussioni non esistono, le persone vivono normalmente indipendentemente dai loro gusti sessuali e chi ha idee tanto arretrate, lui si che è emarginato.
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 14/06/12 alle 10:13 via WEB
Concordo con Card e sono convinto che hanno dovuto anche spiegarglielo perchè da uno così avrà detto: Minchia che ho detto di male?
 
Annuska_84
Annuska_84 il 14/06/12 alle 10:06 via WEB
Come ben sai, la penso come te. A me fa più incazzare il fatto che lo abbiano volutamente intervistato per fargli dire quelle cose... Il dopo è la solita solfa italiana, ipocrita ed insopportabile. Qui no si riesce MAI MAI a dare a qualcuno del coglione.
 
card.napellus
card.napellus il 14/06/12 alle 10:51 via WEB
Che poi alla fine non ha mica sparato a nessuno, ha detto quello che senti dire nei bar e negli uffici di mezza Italia, facciamola finita. A proposito, ma lo sai che fra i miei amici di blog ci sono dei froci? Per te chi sono? Lo sai che Cappottinonero si chiamava fino a dieci anni fa Guepierefucsia?
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 14/06/12 alle 11:16 via WEB
finchè non gliele ha fregate la Tif;))
 
 
cappottinonero
cappottinonero il 14/06/12 alle 13:03 via WEB
... e facevo parte di una compagnia di Burlesque... ah ah ahahah... ahahahah...
 
piandeloa
piandeloa il 14/06/12 alle 11:46 via WEB
Ecco, ho chiarito meglio aggiungendo un pezzo al post.
 
cappottinonero
cappottinonero il 14/06/12 alle 12:55 via WEB
Ma di chi stiamo parlando??? Di Umberto Eco????
Ah di Cassano... gia' gia' ;-))
E' un campione, ha piedi buoni, ma non e' certo conosciuto per essere una mente illuminata... quindi... finiamola con questa indignazione, checcazzo!!!
Dici bene Pian (e anche Card non sbaglia mai)... io una bella randellata sui testicoli la darei piuttosto al giornalista.
Sapeva bene dove sarebbe andato a parare, cosa sarebbe successo e cosa avrebbe detto il povero analfabeta... e tutte le reazioni del caso.
Ma il cornuto l' ha voluta fare lo stesso, anzi se l'e' preparata tutta la notte e al mattino aveva anche la bava alla bocca.
La vergogna vera non e' Cassano con le sue minchiate. E' la nostra, tutta italiana, categoria di giornalisti.
Per non parlare di Cecchi Paone... che diciamolo... e' lui per primo a gettare in cattiva luce e ad offendere l' universo gay (che comunque, diciamo anche questo... anche loro ci mettono del proprio: vedi "Gay Pride").
Ma anzi, fatemi dire che anche i gay mi hanno sfracellato i coglioni che non ho. Sempre lì a rivendicare, sempre lì a indignarsi. E basta!!! Vivete... e viviamo!!!!.
E magari le vostre energie impiegatele in battaglie piu' di spessore piuttosto che dedicarle alle dichiarazioni del "pibe de Bari" ;-)
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 14/06/12 alle 13:02 via WEB
Bravaaaaaa Cugina concordo!!!!
 
 
flora11261
flora11261 il 14/06/12 alle 15:16 via WEB
clap clap clap lo senti l'applauso? e' tutto per te Cappy! Gay e lesbiche sono libere di fare quello che vogliono, nessuno impedisce loro di essere quello che sono, ma pero' ora basta! Cassano....un altro no? Proprio Cassano vanno ad intervistare a fargli fare un conferenza stampa? Cosa volevano che dicesse? Che parlasse di Dante, Petrarca o Boccaccio? E' un calciatore poco fornito di q.i. ok! chiedetegli la prossima formazione che mettera' in campo Prandelli, come va il suo cuore, come sta suo figlio e dove andra' finiti gli europei, queste sono semplici domande a cui lui puo' rispondere senza ulteriori scassamento di coglioni da parte di stampa, tv e gay compresi.
 
   
gecchiit
gecchiit il 14/06/12 alle 20:08 via WEB
Sono d'accordo con Rospo e con Flora. Saluto a nome della categoria dei giornalisti che ha pubblicato le scuse di Cassano su indicazione del mister. Se hanno pubblicato le sue dichiarazioni perchè non dovevano pubblicare le scuse? Peggio sono stati gli interventi di Cecchi Paone (che ha detto di aver avuto una relazione con un azzurro) e di quelli dell'Arcy Gay che ci hanno speculato alzando il polverone.
 
     
flora11261
flora11261 il 14/06/12 alle 21:43 via WEB
clap clap anche a te Gianna.
 
     
piandeloa
piandeloa il 15/06/12 alle 07:55 via WEB
Cara Gianna, se tu avessi letto con più attenzione il mio post avresti capito a chi era rivolta la mia rabbia: non ai giornalisti che hanno pubblicato le scuse di Cassano (atto doveroso, come dici tu), ma a quelli che gli hanno creduto, o hanno finto di avergli creduto. Che poi l'uscita di Cecchi Paone sia stata indegna, è chiaro. Se tutte le donne che sono state a letto con i calciatori dovessero raccontarlo ai media, ne avremmo pieni giornali, telegiornali...e palle.
 
     
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 15/06/12 alle 08:53 via WEB
Non voglio fare l'avvocato di Gecchitt che è in grado di rispondere da sola ma tutti abbiamo capito la domanda....ma dato che sei nel loculo e come si dice via il gatto i topi ballano....abbiamo stabilito di autogestire il blog che uno risponde come caxxo gli pare...ahahahahahah....a proposito di Cassano il Milan ha ritirato la vendita di Thiago Silva waaaaooooooo
 
     
piandeloa
piandeloa il 15/06/12 alle 09:17 via WEB
tanto tutti leggono solo le prime due righe dei post. D'ora in poi, dopo le prime due righe, faccio passeggiare il gatto sulla tastiera, tanto non cambia nulla. Anzi, magari scriverà cose più sensate.
 
     
charquai67
charquai67 il 15/06/12 alle 10:08 via WEB
Non è vero: i tuoi post (tranne quelli della funivia) io li leggo per intero.
E li capisco pure!
 
     
gecchiit
gecchiit il 15/06/12 alle 16:19 via WEB
Non è vero...sniff! Io leggo tutto il post e pure tutti commenti, magari qualche volta non capisco. Però tu hai scritto "i giornalisti hanno apprezzato le sue scuse"...e questo per me vuol dire che ci hanno messo una pezza su questa uscita (pubblica)sbagliata. Quindi, una volta tanto, apprezzo il lavoro della mia categoria. Però scusami...
 
     
piandeloa
piandeloa il 15/06/12 alle 16:25 via WEB
Io intendevo dire che i giornalisti non dovevano affatto apprezzare le sue scuse, perché erano fasulle lontano un miglio. Probabilmente il mio post è incomprensibile, visto che l'ho scritto in un nanosecondo e non l'ho nemmeno riletto, e non si capisce nulla. Colpa mia.
 
     
card.napellus
card.napellus il 15/06/12 alle 16:35 via WEB
Io leggo tutti i tuoi post, i commenti, poi controllo anche i commenti precedenti degli stessi visitatori per farmi un'idea precisa del loro profilo psicologico. Leggo ogni volta i tuoi blog amici, e controllo accuratamente le condizioni metereologiche di Ulaanbaatar. Sempre.
 
     
piandeloa
piandeloa il 15/06/12 alle 18:36 via WEB
Mi stupisco che non facciano tutti come te.
 
     
card.napellus
card.napellus il 16/06/12 alle 13:50 via WEB
Io invece non mi stupisco più di nulla. Sono italiano, ovvio.
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 14/06/12 alle 16:27 via WEB
ma Cappy...ti rendi conto di chi parli?!?il pibe de Bari come dici tu..l'uomo con il più alto grado di discrezione nella storia del calcio(dopo Maradona)con la sua Ferrari fucsia e i suoi discorsi nonsense..non lo dire più eh...ahahahahah
 
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 14/06/12 alle 16:13 via WEB
Cassano purtroppo è Cassano, non si può cavar sangue da una rapa. Non lo dico con cattiveria, ma ha dei limiti intellettuali così evidenti che è anche inutile accanirsi contro di lui. I giornalisti invece ci sguazzano in queste porcherie, consci di ogni fesseria che scrivono.
 
 
charquai67
charquai67 il 16/06/12 alle 15:30 via WEB
Uh, che commento serio, caro Cialtrone...
 
   
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 17/06/12 alle 10:34 via WEB
Scusate è stata una svista, non ero in me..
 
charquai67
charquai67 il 15/06/12 alle 08:35 via WEB
Cassiamo Cassano!
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 15/06/12 alle 13:16 via WEB
voce del verbo "cassare"??
 
   
charquai67
charquai67 il 16/06/12 alle 09:34 via WEB
Esatto!
 
tiffany2021
tiffany2021 il 15/06/12 alle 09:08 via WEB
Come ho già detto altrove, a mio avviso, c'era un'unica cosa da fare. Punirlo stile bambino dell'asilo. Basta, non giochi. Perchè questo s'è dimostrato: uno stupido infantile bambino che non capisce neanche che, ammesso che voglia dire una simile idiozia, dovrebbe evitare di spararla in mondovisione, almeno. Almeno quello. Che sti omuncoli che guadagnano miliardi per correre in mutande sul prato sono i modelli dei ragazzini di oggi...e bei modelli. Fosse stato mio figlio l'avrei pigliato a ceffoni davanti alle telecamere.
 
liliana57_1
liliana57_1 il 15/06/12 alle 13:33 via WEB
ma non è solo cassano che apre bocca per dare aria alla lingua, c'è ne sono altri che sparano solo cazzate, quello che trovo schifoso è da parte dei giornalisti che di una cosa detta da "sappiamo com'è" ne tirini fuori un dibatti infinito, in mille trasmissioni diverse si è sentita fare la domanda "cosa pensa di quello che ha detto Cassano?" peccato che nessuno abbia risposta macchissenefrega ... Ciao Pian, torno anch'io nel loculo a ingrovigliarmi con codici isbn, titoli inimmaginabili e distributori che ogni anno cambiano case distribuite, orari, consegne, ecc
 
 
piandeloa
piandeloa il 15/06/12 alle 15:38 via WEB
Ma siamo colleghi o scherzi?
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 15/06/12 alle 14:10 via WEB
Io metto sullo stesso piano Cassano e Cecchi Paone. Hannp tutti e due dettp uan cosa inutile e superflua. Ma che me ne puà fregare delle faccende sentimentiali, sessuali, private degli altri. Perchè quest'obbligo dell'outing? Ma dove sta scritto. Cassano li chiama froci e apriti cielo. Politici di partiti sedicenti progressisti (Fioroni del pd) dicono le stesse cose seza pronunciare la parola incriminata e nessuno dice niente. Ma davvero volete crocifiggere solo Cassano? (che tra l'altro non è mai stato sto campione di cui tutti sono convint) E Cecchi Paone? No, lui è bravo, lui denuncia, lui è coraggioso. Coraggioso de che? Ci vuole rispetto per le persone, altro che outing.
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 17/06/12 alle 17:34 via WEB
Ciao Pian ho fatto un blogghe!!!! prima di eclissarti nel loculo mi farebbe piacere se mi benedici il primo post....tanto scriverò solo stronzate
 
 
card.napellus
card.napellus il 18/06/12 alle 11:04 via WEB
Ora ci eclissiamo tutti e lasciamo Rospo a scrivere e commentare da solo!
 
cappottinonero
cappottinonero il 18/06/12 alle 18:22 via WEB
PIAAAAAAAAN!!! PIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!
Sniff sniff... sob! sob! :-(((((((
 
 
card.napellus
card.napellus il 19/06/12 alle 08:57 via WEB
E ora chi prendi per il culo? Comunque morto un Pian, arriva un Rospo...
 
   
cappottinonero
cappottinonero il 19/06/12 alle 16:37 via WEB
Io voglio PIAN...gere :(
 
cartmanzoni
cartmanzoni il 19/06/12 alle 16:08 via WEB
son qua. sono vivo. ciao ciao, torno nel loculo.
 
 
cappottinonero
cappottinonero il 19/06/12 alle 16:40 via WEB
Almeno quello e' fresco! :-))
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 19/06/12 alle 17:53 via WEB
ma no che non è fresco...è opprimente..
 
   
card.napellus
card.napellus il 19/06/12 alle 18:04 via WEB
Chiudiam la lapide. Una prece.
 
     
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 19/06/12 alle 18:48 via WEB
e lo liquidiamo così..senza una dedica?!?:((
 
     
cappottinonero
cappottinonero il 19/06/12 alle 19:04 via WEB
Oh Signore misericordioso... tu che tutto vedi e perdoni... accoglilo tra le tue braccia amorevoli e perdona tutti i suoi peccati.
Aiutaci Padre di tutti noi a portare questa Croce, a piangerlo ma con la speranza che risorgera' a Vita Eterna nella gloria dei tuoi cieli.
Non fiori ma opere di bene.
L'eterno riposo dona a lui oh Signore e risplenda sempre la Luce Perpetua.
Amen.
(questa puo' andare bene????) ah ah ahahhha... ahahahhahh...
 
     
flora11261
flora11261 il 19/06/12 alle 22:02 via WEB
Non oso pensare cosa ti rispondera'! :)
 
     
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 20/06/12 alle 10:47 via WEB
ehm..a vita eterna nella gloria dei suoi cieli mi sembra eccessivo..sai, un conto era sentirlo al telefono, ma, ritrovarselo lì con rischio che si porti dietro le sue funivie, mi sembra troppo anche per il Signore;))))
 
     
flora11261
flora11261 il 20/06/12 alle 16:36 via WEB
:)
 
     
card.napellus
card.napellus il 25/06/12 alle 09:32 via WEB
Chissà se c'è una funivia che va fino lassù...
 
ania1981
ania1981 il 21/06/12 alle 14:43 via WEB
che dire, concordo pienamente
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 25/06/12 alle 15:11 via WEB
Pian-tagrane?!?ma non è che non la conti giusta e sei imboscato in quel loculo???;))la mia libraia è ancora a piede libero....
 
 
piandeloa
piandeloa il 25/06/12 alle 19:53 via WEB
I librai che non trattano l'usato fino a metà luglio fanno ben poco. Io sono nei guai fino al collo, come tutti gli anni.
 
   
cappottinonero
cappottinonero il 26/06/12 alle 14:13 via WEB
Be'... eccoti qua.
Almeno sei vivo.
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 27/06/12 alle 12:53 via WEB
Ho visto che sei vivo. Ne gioisco.
 
flora11261
flora11261 il 27/06/12 alle 18:49 via WEB
Bene Pian ogni tanto ti smuri e dai a noi la gioia di rivederti. :)
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 28/06/12 alle 12:39 via WEB
è un loculo estivo, con tanto di veranda, a volte s'affaccia e ci benedice:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: piandeloa
Data di creazione: 28/04/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piandeloa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: MN
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Locations of visitors to this page

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963