Un blog creato da sitoaccessibilita il 30/01/2007

Impressioni

Mi chiamo Stefano. Messaggio 100

 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

QUESTO SITO

L'apertura del blog è sorta perché ho aperto una casella da due giga per il sito: http://accessibilita.mezzetti.it
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« RINASCITADiversità »

Confuso!

Post n°160 pubblicato il 07 Maggio 2008 da sitoaccessibilita

Eh sì, lo sono sempre più.
Non credevo che nella mia vita capitasse una come Sonia.
Figuriamoci!
Io, un demente di massimo livello, che riesce ad attirare l'attenzione d'una donna di quel livello.
Sta facendo avverare i miei pensieri più nascosti a cominciare dal voler passare le vacanze estive con me.
E' incredibile, è successo. E' successo che non mi sento più solo e per giunta in un modo così piacevole.
Certo che lo so; le nostre rispettive malattie richiedono e richiederanno una combattività tale che, più d'una volta, vorremo mollare tutto. In questo mondo fatto per i "fighetti" sani troveremo, pur se tra mille difficoltà, posto pure per noi.
Insomma sembra che stia "nascendo" proprio ciò che ho sognato per tutta la vita.
Sonia.
Oddio Sonia.
Sta capitando proprio a me.

Ho il cruccio che lei non capisca il modo di "trattare" con i miei genitori, ma pure d'apparirle come un "bamboccione" so bene come trattarli, come trattare la loro demenza senile e la loro arteriosclerosi.
Fidati, per favore, di me Sonia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
BENVENUTI
NEL MIO BLOG

(per favore lasciate un commento)
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sitoaccessibilita
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: FI
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rimsky0mariomancino.munamamma1jolynginevra1154giucruglianopanpanpiAnonimo_SolitariocarlodivillasimiusCapJanewayvolpina98lauviahalady_dark_for_roses
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963