all on dan radcliffe

tutto ciò k volete su daniel radcliffe

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

EMMA E DANIEL

trailer harry potter e il principe mezzosangue

 

 

  

 

 

« La fuga di Ron per separ...immagine della caverna d... »

Intervista a Jason Isaacs

Post n°427 pubblicato il 09 Luglio 2008 da beautifulgirl18

Intervista a Jason Isaacs

Jason Isaacs, l'attore che interpreta Lucius Malfoy, non sarà presente nel film Harry Potter e il Principe Mezzosangue dato che il suo personaggio è stato tagliato. Al contrario sarà di ritorno nell'ultimo film Harry Potter e i Doni della Morte.
Ecco a voi l'intervista rilasciata a ComingSoon.net:


Non vi ho quasi riconosciuto senza il vostro costume di Lucius Malfoy.
Non stupitevi - Io stesso faccio fatica a riconoscermi.


Quando uscite per strada la gente vi risconosce spesso?
Quasi mai.


Vi stupite quando qualcuno vi riconosce?
Si, questo mi sorprende molto. Gli adulti mi riconosco per un altro ruolo, e poi dicono ai loro bambini "Guarda chi c'è! E' Lucius Malfoy." E i bambini guardano i loro genitori come se avessero un aneurisma. Io non assomiglio affatto a Lucius Malfoy. Effetivamente non assomiglio a nessuno dei personaggi che ho interpretato.


Siete agitato all'idea di riprendere il ruolo?
Molto agitato. In più la donna che interpreta mia moglie (Helene McCrory interpreterò Narcissa, NdR) è un attrice di cui sono fan da moltissimo tempo. In effetti, uno dei grandi vantaggi di avere un ruolo in Harry Potter è che tutte le persone che sono i miei idoli sono seduti nella poltrona di fianco alla mia per farsi truccare. E' fantastico poter girare delle scene con Gary Oldman e Richard Harris, con Michael Gambon e adesso Helene McCrory, di cui sono un grande fan.


Che cosa avete provato sollevando l'ultimo libro della saga di Harry Potter, non sapendo quello che poteva contenere, soprattutto per voi?
Non così muscoloso da riuscire a sollevare un libro di quel peso, mi è servito l'aiuto di due o tre persone e di un argano. Ora non sarà più un segreto! Prima dell'uscita non sapevo molto - a quel tempo non ero certo di rifare un film per Harry Potter, perchè non avevo avuto un grande ruolo nel quinto film mentre non ci sarei proprio stato nel sesto. Ho incontrato J.K. Rowling per la prima volta ad una grande cena per la consegna di un premio. Sono andato a vederla, mi sono messo in ginocchio dicendole "Fatemi uscire di prigione, vi prego". Lei ha guardato prima sopra la sua spalla, poi mi ha guardato e mi ha detto in silenzio "Voi uscirete. Capitolo uno." Io non ho dovuto sapere niente di più e ho subito firmato.


Sapete quando girerete le vostre scene?
Credo che inizierò a Febbraio dell'anno prossimo, ma non ne sono pienamente sicuro. Bisogna inanzitutto che Dan (Radcliffe) vada a Broadway e impressioni tutto il mondo con...nell'insieme. [Risate] [NdR: Daniel Radcliffe sarà a Broadway questo autunno per intrerpretare Equus, uno spettacolo durante il quale si spoglia completamente.]


Voi avete visto i giovani attori dei film crescere, in grande.
Si.

Ci potete parlare di come sono maturati durante gli anni? Come sono riusciti a mantenere i piedi per terra?
All'inizio, noi tutti, gli adulti, li guardavamo un pò dall'alto. Ma adesso hanno passato 1000 ore più di noi riuniti - e questo si vede sul loro conto in banca. Ora sono degli attori completi e degli individui esperti e maturi. Hanno imparato a gestire lo stress enorme e la celebrità mondiale. Onestamente, sono meravigliato per quello che sono diventati come esseri umani. Un pò come il mistero di Harry Potter e la Pietra Filosofale che è presente nella saga, gli scenari e i libri, qualcosa di magico è arrivato a queste giovani persone, perchè in logica, avrebbero dovuto trasformarsi in mostri, ma in realtà sono diventati una compagnia meravigliosa.


E' più facile per loro essere soprattutto in inghilterra? Pensate che sarebbero stati più esposti alla tentazioni qui negli Stati Uniti?
Possono contare gli uni sugli altri e anche sull'intero cast che ormai è per loro come una famiglia. Sarà dura, sia per loro che per noi adulti, quando sarà finito. Siamo talmente legati ora, ma purtroppo dovrà finire, a meno che lei non ci scriva un seguito.



Jason Isaacs si aggiunge così agli attori che hanno confermato la loro presenza nel settimo ed ultimo film insieme a Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger), Rupert Grint (Ron Weasley), David Thewlis (Remus Lupin), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange), Timothy Spall (Peter Minus), Brendan Gleeson (Alastor Moody) e Helen McCrory (Narcissa Malfoy). Gli altri attori dovrebbero fare degli annunci nei prossimi mesi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/beautifulgirl/trackback.php?msg=5043315

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
magicjuves
magicjuves il 20/07/08 alle 09:45 via WEB
tanti auguri a te tanti auguri a te........tanti auguri felici tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....un abbraccio stefy
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: beautifulgirl18
Data di creazione: 11/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

metiutoffBARITIMEstrong_passionsasacinemanpeppesturnia.brusonbal_zacantonino_blundaafrancescodrizzipsicologiaforenseollynadiascalamattemmanuel.bilottaio20100steve006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963