Creato da vany_13_1993 il 20/04/2008
 

tOKIO Hotel 4IMMER!!

Welcome to my paradise!!!(TOKIO HOTEL 4 EVER!!!)

 

 

« un altra intervista...Messaggio #265 »

Post N° 264

Post n°264 pubblicato il 18 Settembre 2008 da vany_13_1993
 

PRIMA INTERVISTA PER BILL KAULITZ DEI TOKIO HOTEL:
CONFERMATA LA SUA PRESENZA IN TUTTI I FESTIVAL
“La mia guarigione va avanti nel migliore dei modi, sarò pronto in tempo pe tutte le date” Sicure anche le esibizioni italiane a Roma e Modena del prossimo luglio


Prima vera intervista per Bill Kaulitz dei Tokio Hotel dopo l’operazione alle corde vocali. Il cantante della band tedesca conferma la sua presenza sui palchi della prossima estate, alla luce degli ottimo andamento del suo percorso di guarigione.

Dissipando ogni dubbio Bill Kaulitz afferma di essere già in grado di cantare alcuni brani, e di star provando con la band lo show che questa estate vedrà protagonisti i Tokio Hotel.

Conferme per tutte le date, inclusi quindi anche i due concerti italiani previsti a Roma @ Roma Rock Festival Fiesta il 6 luglio e Modena @ Parco Novisad l’11 luglio.

Questo il testo integrale dell’intervista con cui il cantante dei Tokio Hotel confida quanto la sua salute stia migliorando:

INTERVISTATORE: In molti sono preoccupati per la tua voce, hai affermato di essere già in grado di cantare una canzone dall’inizio alla fine, ma la domanda a questo punto sorge spontanea: sei in grado di cantare per un intero concerto?

BILL: Io non sono così preoccupato, possiamo dire che la situazione stia evolvendo abbastanza bene. Ad ogni modo devo fare attenzione ad ogni miglioramento, i dottori mi hanno detto di non provare troppo presto con un intero concerto e di stare tranquillo. Ed è proprio quello che sto facendo, canto una canzone ogni tanto, ma nessuno è particolarmente preoccupato tra noi. I dottori hanno detto che per i festival non ci saranno problemi - e questo è certo.
Sono sicuro di potermi esibire. Al momento non posso andare sul palco e cantare per un’ora e 45 minuti, ma già per un paio di canzoni sono ok. Posso provare con i ragazzi, cantando le canzoni, e parlare normalmente. Inoltre incontro normalmente i medici per sottopormi a tutti gli esami, e controllare che tutto stia andando bene. Verifichiamo sempre che tutto stia andando per il meglio e che non ci sia nessun tipo di infezione, o qualcosa di nascosto che non ad un primo sguardo non abbiamo considerato. Faccio questi controlli regolarmente. Teniamo la massima attenzione su queste cose e tutto sta andando davvero bene, i dottori si dicono più che soddisfatti ed hanno detto che non potrebbe andare meglio di così.

INTEVISTATORE: I medici non sono preoccupati ma i fan invece si, soprattutto riguardo ai festival estivi. Si chiedono se sia davvero tutto ok e se davvero vi esibirete.

BILL: Beh, ai fans posso dire: Certo che verremo!!! Suoneremo sicuramente in tutti i concerti. Ci esibiremo sui palchi di tutte le date confermate. Come ho detto, i medici sono totalmente fiduciosi su questo punto. Hanno affermato che senza dubbio potrò esibirmi nei festival la prossima estate.
Ricominceremo da dove abbiamo lasciato, la pausa è alle spalle ormai, e nessuno deve preoccuparsi di niente

Ecco un’intervista di bill e tom!! Sono proprio 2 gemellini adorabili!!! :-)

Il 2007 è stato molto impegnativo: l’anno della cera svolta dei tokio hotel, del successo mondiale. Quale avvenimento è stato più significativo per la vostra carriera?

Bill: Ce ne sono stati talmente tanti…il concerto che abbiamo fatto a parigi a luglio, appena sotto la tour Eiffel, è stato un momento molto forte per me.Suonare davanti a 500.000 persone è sttoallo stesso tempo terrificante ed eccitante. Non so se le fan se ne sono accorte, ma quel giorno non mi muovevo trppo sul palco…

Tom: Sono proprio daccordo con bill. È raro, ma per una volta ammetto che ha risposto piuttosto bene alla domanda…Per quanto mi riguarda, anche il nostro primo concerto in israele mi è rimasto molto impresso. non mi aspettavo di incontrare così tante fan in quel Paese.

Qualle gossip vi ha più colpiti o irritati nel 2007?

Tom: il gossip secondo il quale la sera del suo diciottesimo compleanno bill avrebbe fatto la sua dichiarazione su internet dopo un’esagerazione di tisane…Ci ha fatto morir dal ridere!! Anche se è vero che al nostro compleanno c’era molto da bere, a quanto ne so non c’è stata nessuna dichiarazione da parte di bill, a meno che io non ne sia al corrente. La cosa + stupida di tutto questo è che nessuno di noi possiede un blog personale…

Bill: È vero che questo gossip ha fatto divertire tutti. Non importa che dopo sia stato io ad essere obbligato a rispondere alle domande dei giornalisti a proposito di questa presupposta dichiarazione. Questo invece mi ha fatto ridere meno…

Avete pianto nel 2007 e se si perchè?

Bill: Piangere, proprio no, ma avere le lacrime agli occhi capita spesso. Ma solo di gioia, durante i concerti o quando riceviamo delle lettere particolarmente toccanti da parte delle nostre fan. Mi è capitato anche di piangere per la rabbia. Come il giorno in cui siamo stati costretti a annullare 2 date in Francia durante l’ultima tournèe perchè io ero completamente senza voce. Ero talmente arrabbiato che mi sono venute le lacrime agli occhi. È stato un momento terribile.

E per quanto riguarda le ragazze il 2007 è stato un buono anno?

Tom: Aspetta devo pensarci…no, infatti, infatti è impossibile dirlo. non riesco a contarle tutte ma provo a fare un calcolo a mente. In totale devo avere 483 conquiste femminili in attivo per il 2007. È la cifra che mi ero prefissato a inizio anno. Da qui potrebbe essere nato il titolo dell’album..(ride)

E qual è il più bel regalo che vi è stto fatto nel 2007?

Bill: Senza alcun dubbio,direi l’accoglienza delle nostre fan in tutta l’Europa. in particolare in Francia dove ci sentiamo a casa.

Tom: Caspita,questa è una risposta fasulla…Io ad essere sincero, i più bei regali li ho ricevuti da parte di ragazze. (ma tom pensa solo a quello!! :-) )

Tom, che cosa bisogna dire x farti arrabbiare?

Tom: in generale, accetto abbastanza bene le critiche, a parte quando mi vengono fatte dietro la schiena. Preferisco che mi dicano le cose in faccia. Non penso neanche di essere particolarmente suscettibile. Ci vuole tanto x farmi arrabbiare. Ma bill è un esperto in materia!! Come conosce tutti i miei punti deboli, lui sa anche cosa mi fa più star male e mi fa girare le scatole…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NO ALL'ABBANDONOOOOO!!!!

Anche io sono

contro l'abbandono

Pubblica anche tu questo
 manifesto  sul tuo blog!

Siamo in tanti, 
dobbiamo unire
 tutte le nostre forze. 
Se anche un solo
 amico di zampa si salverà,
ne sarà valsa la pena.

Grazie a tutti
 

AREA PERSONALE

 

SEGNI PORTAFORUNA

               

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

LAMPI

 

MARCHIO

 

WOW

 

GRUPPO

 

LAMPI

 

SEGNI PORTAFORUNA

               

 

GRAZIE DI ESISTERE, BILL

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20