Creato da fenc1 il 22/01/2008

esperimento (?)

.°.Diario.°.

 

 

6:14 am 15/08

Post n°265 pubblicato il 15 Agosto 2010 da fenc1
 
Foto di fenc1

Sono a casa. Al piano di sotto. Con Nikki, il vento e basta.

6:16 am

Ho ripensato oggi a quando ho aperto il blog com'ero...
Avevo 12 anni.
Ho pensato a com'ero e come sono oggi, cioè tutto il contrario... Fa uno strano effetto...


Ho passato la serata in compagnia degli altri 6.
Un gruppo di gente con cui esco da un po'. Li adoro, davvero.
Pizza e Sin city... Purtroppo non ho potuto fare l'alba in spiaggia con loro, causa brutto tempo e genitori troppo ansiosi. La faccio da per me, ma l'anno prossimo andrà meglio!

Comunque è da un pezzo che non vedo alcuni dei miei compagni di scuola. L'ultima volta, se non ricordo male, è stato all'ultimo concerto dei Mescaline Airline (gruppo di uno della mia scuola) ... Una notte indimenticabile.

Il cantante ha lasciato il gruppo, ho dato il mio primo bacio (con una persona a cui andavo dietro da mesi... poi ho capito che però quello che provavo era più che altro amicizia mista ad attrazione, ma non amore vero e proprio) , ho fatto il mio primo tiro a una canna rollata male, ho fatto il mio primo viaggio in treno (evitando anche la multa da 200 euri per i biglietti sbagliati) ho fatto foto stupende ma non mi va di metterle, ci vorrebbe troppo... Insomma sto passando davvero un gran bel momento!

Al momento sono un po' confusa sull'amore ma ci sto meditando su. Ho meditato anche su certe persone, ho capito di chi fidarmi, quali sono gli amicHi e chi no, ho scritto una canzone (più brutta però dell'altra che ho scritto tempo fa) e ne sto elaborando un'altra... ma visto la mia scarsezza nell'elaborare frasi decenti e ad effetto ed il mio poco carisma, dubito che la vorrà qualcuno!

Come vorrei riuscire a creare cose di questo tipo:



6:41

 
 
 

BRAVI COMPLIMERDA!

Post n°264 pubblicato il 24 Giugno 2010 da fenc1

Menomale che qualche giorno fa mi sfottevo i francesi.
Cazzo che nazionale di merda quest'anno eh.
4 anni fa è stato solo CULO. Per vincere altri mondiali io aspetterei minimo minimo altri 20 anni. Porca puttana le bestemmie che ho tirato giù. Cioè lo sapevo che in finale non ci saremmo arrivati però cacchio almeno gli ottavi di finale speravo che li superassero. Mi sa che a forza di pane e nutella si sono rincoglioniti. Porca puttana.
Cioè non è da molto che seguo la nazionale ma quest'anno le partite le ho viste e le ho pure sofferte... Cazzo quando ho visto quell'1 diventare 2 per noi per un attimo ci ho sperato... Ho sperato in un maledetto 3 a 3 anche se mancavano pochissimi minuti alla fine. Che poi all'inizio mi ero rassegnata totalmente...


Questo è quello che ho pensato una settimana fa







A scuola tutto bene, tutti 6,7,8... Non mi va di scrivere nient'altro perchè sono troppo incazzata e stanca. Vi dico solo che va tutto bene  e che amo Frank Zappa.

 
 
 

-2

Post n°263 pubblicato il 07 Giugno 2010 da fenc1
 



DAI CAZZO SOLO DUE GIORNI!!

Solo che domani ho l'ultima importantissimissima verifica di tecnologia con parecchi argomenti vecchi!
Se la passo con 6 sclero un bel po'... Se la passo probabilmente non avrò debiti!
Sempre che il prof di mate e fisica non decida di lasciarmi l'insufficienza di quest'ultima...
E poi domani è l'ultima lezione di storia dell'arte e quella si aspetta che gli ripeta la relazione che abbiamo fatto a gruppi. O meglio, IO L'HO SCRITTO E A ME TOCCHEREBBE RIPETERLA nonostante tuuuutta quella roba di tecnologia T__T !!
Che ansia... sono le 4 e 15 meglio che vado a studiare...

Arrivedòòòòrci!

 
 
 

Quasi finita.

Post n°262 pubblicato il 31 Maggio 2010 da fenc1
 



Ultimamente non mi va così male. Gli ultimi 3 giorni li ho passati anche meglio.
Ale giovedì parte. Se ne andrà per tutta l'estate.
Così io, rosy, chià, vero e un'amica di ale. ci siamo viste tutte sabato... una specie di festa d'addio (troppo anticipata forse) . Io avrei preferito andare in Ancona a vedere un tributo a Ronnie J. Dio dove c'erano altri ragazzi che conosco ma siamo rimaste nella mia città. Dopo qualche cazzata siamo andate al roxy bar... che non è affatto male! Poi siamo andate in giro a fare un sacco di casino.. Ci guardavano tutti male :D ! Ho comprato anche un orrecchino per allargare il buco, sono ancora al primo passo. Lo voglio largo giusto per farci entrare uno spuntone. Comunque verso le 8 dopo varie cose sono venute a casa mia (a parte vero che era andata via) e dopo altri casini ci siamo messe a giocare a carte, un po' a 'scaldamano' e a.. una variante del poker su idea di rosy o_O . Ma solo io lei e chiara le altre (tra cui fede) guardavano xD ! Alla fine nonostante fossi imbrazzata all'inizio è stato divertente...L'amica di ale era totalmente allibita, sono certa che non ci sopportava più. Credo che abbia un'avversione contro i bisessuali e i gay... Mi pare che me l'avesse detto ale ma non ricordo bene.. Però so che è così anche perchè quando giravamo per il centro e io e rosy ci abbracciavamo o 'giocavamo' ci guardava male e si sforzava di sorridere.. ha addirittura lanciato uno di quegli sguardi ad ale.. quelli che guardano una persona e poi un'altra come a dire, "oh dai fai qualcosa!" .
Verso le 10.30 o forse le 11 sono andate via tutte dopo altre cazzate fatte per strada. Ero talmente stanca (anche a causa di 3 birre e mezzo che mi hanno dato un po' di spaesamento) che non mi sono struccata e ho dormito vestita.
Domenica invece sono uscita verso le 6 con Sarah. Dopo un po' che eravamo in giro la chiama un suo amico (quasi sosia di Robert Plant!) che stava andando al cinema con due sue amiche e si trovavano li in piazza. Così siamo andate anche noi. Il viaggio è stato un po' stretto. In una piccola utilitaria da 4 posti eravamo in 5 e ad ogni curva di spiaccicavamo l'uno sull'altro. Arrivati al cinema ci siamo visti Prince of Persia che non è per niente male (anche se ci sono delle cose che andavano migliorate tra cui un paio di inquadrature, anche se forse è ancora presto per dirlo eh XD ) ! Oggi c'era l'assembleah di istituto ma alla terza e quarta ora ho avuto un compito che deciderà che voto avrò di matematica... Non mi sembra che sia andata male... Era facile e ho ricontrollato tutto più volte. Non posso aver preso meno di 6... non devo!
Subito dopo averlo finito sono andata nell'aula magna e il film che dovevano proiettare era già iniziato da un pezzo. Trainspotting.

*seguono spoiler*


 Sono arrivata proprio nella scena in cui muore la figlia di Allison. Purtroppo era ora di uscire (alle assemblee usciamo sempre alle 12) e l'hanno fermato proprio a quando si ritrova sick boy e begbie a casa sua, proprio adesso me lo stavo rivedendo... Se non fosse per il blocco di megavideo e per me che non ho voglia di alzarmi per spegnere e riaccendere il modem e far ripartire il film. 

Mentre stavamo per uscire ho parlato anche con un ragazzo, finalmente, che stimo moltissimo, che fa troppo ridere e che è sopratutto un grand figo. Se non era per fede che lo aggiungeva su facebook e su msn (pazza XD !!) non avrei mai potuto dirgli due parole... Sono state proprio 3 frasi in croce ma sono stata così contenta di averci parlato... è un grande!
Dopo scuola io e altri ragazzi che conosco da un po' (detti ''jack'',
''Lola'', ''Ardi'' e altri due) ci siamo girati quasi tutto il centro di Ancona alla ricerca disperata di una granita. Visto che non le faceva nessuno (a parte me a casa mia -_-' ) io, lola e rosy (che ci ha raggiunti dopo) ce ne siamo andate a prendere le rispettive corriere. Qualche ora dopo aver fatto pranzo, non so come mi sono addormentata, verso le 5 e mi sono svegliata alle 8. Mi ricordo di aver sognato che incontravo in giardino Ringo Starr (ma aveva una ventina d'anni, come agli inizi con i Beatles) scherzavamo un po' e che ad un certo punto mi diceva "è fantastico essere qui a new york" e io "ma veramente è washington!"
(deve avermi influenzato quel link di facebook che aveva queste frasi dette tra lui e un giornalista O_o ...) .

Tra due giorni mancherà esattamente una settimana alla fine della scuola. Mi mancano soltanto, cazzo, soltanto un'interrogazione di fisica e quella di progettazione che è quella che mi preoccupa in assoluto di più. Ho una tremenda paura di giovedì, avrò entrambe le interrogazioni... una dietro l'altra... e subito dopo l'ultima lezione di disegno dal vero, devo finire una composizione e mettere addirittura il chiaroscuro. In due ore -_-' ! Il giovedì è sempre una giornata pallosissima e interminabile: due ore di disegno geometrico, due di progettazione (in questo caso una se la prenderà il prof di matematica per l'interrogazione di fisica) , una di inglese in cui facciamo nulla e due di disegno dal vero. Una tortura!! Avrò tutto il mercoledì (festa della repubblica delle banane) per studiare il più possibile. Sono così in ansia...


Well, arrivedòòòrci!!

 
 
 

prima o poi tonerò a scrivere...

Post n°261 pubblicato il 21 Maggio 2010 da fenc1

...forse...
.
..non per or
a.



Però ultimamente penso a una cosa...
Non so se si capisce...









(Eyjafjoll)


Five Years - David Bowie

 
 
 

che giornata del cazzo ._.

Post n°260 pubblicato il 20 Aprile 2010 da fenc1
 

Già non ne posso più -_- ...
Stamattina mi sono svegliata tardissimo, mi sono vestita a cazzo perchè non avevo più niente di decente da mettere (e già questo va male!) , poi, visto che oggi c'era l'assemblea di istituto, non me ne andava per niente di portarmi uno zaino vuoto (che fastidio...) così ho fatto di fretta e furiala mia borsa preferita. Solo che nell'autobus è salito il controllore. E IO MI ERO DIMENTICATA L'ABBONAMENTO NELLO ZAINO!! Mi sono fatta prendere dall'ansia e dalla vergogna, non avevo nessun documento di riconoscimento... alla fine il tipo mi ha fatto una specie di verbale che mi da 3 giorni di tempo per far vedere che l'abbonamento ce l'ho -_- ... Almeno all'assemblea mi sono divertita e ho scoperto cose poco piacevoli su come spende i soldi la nostra preside. Un esempio? Comprare nuove elegantissime bandiere a più di 400 euro. O riverniciare i murales (e non erano scarabocchi con scritte idiote, erano vere e proprie opere!) nei bagni. Abbiamo anche scoperto che ci sono 30 iscritti in totale tra Ancona, Jesi e Fabriano! Noi ne abbiamo 12! La preside fa anche pubblicità negativa alla scuola, sta facendo di tutto per farla chiudere. E' anche vero che con la nuova merdosissima riforma non ci si capisce più nulla, non è neanche sicuro che la nostra sezione sperimentale continuerà..
All'uscita da scuola io Ale e Vero in un negozio di musica
(Vero doveva prendere i biglietti per il concerto di Marco Mengoni, ci vado pure io sotto invito di Ale)
 che era un vero e proprio paradiso! In vetrina c'era pure il vinile di the soft parade (mi manca solo quello dei Doors ç_ç ) ... Comunque ho trovato un angolo dove c'erano moltissimi cd dei Cure, così ho preso Seventeen Seconds. Solo che quando gli ho tolto la confezione di plastica mi è rimasto in mano! Cioè, l'ho aperto e mi si è diviso in due -_- ! Gli manca un pezzo sopra per 'avvitarlo' e penso che sia stato creato così di suo... Che fregatura. Chissà se me lo fa cambiare...
 Tra un paio d'ore devo andare a recitazione, stasera mi sembra che facciamo doppiaggio e sono un po' tesa... E' difficilissimo perchè c'è molta improvvisazione e bisogna guardare bene la scena, il labiale... Domani invece mi opero a un altro dente del giudizio. Spero non faccia male come quello dell'altra volta. Uno della mia classe, che ha un genitore che fa il dentista, mi ha detto che non mi hanno operato bene la prima volta, perchè continuava ad uscirmi sangue e a farmi un male cane, non riuscivo ad aprire nemmeno la bocca :S ... Ieri mi sembrava tutto perfetto e oggi pare che faccia tutto schifo. Certe volte penso che c'è qualche 'forza' strana che decide come deve andare la mia giornata...
Non l'avrai vinta grande demone celeste!

 
 
 

pasqua = uovo : chuck norris = dio (si con la lettera piccola)

Post n°259 pubblicato il 02 Aprile 2010 da fenc1
 
Foto di fenc1

Nonostante domani io sia costretta a partire per andare dai miei insopportabili parenti sono felice! Il compleanno è andato benissimo! Ale e Vero mi hanno organizzato la festa (a casa di Ale o_O ) che doveva essere mercoledì 31, ma che dopo vari casini abbiamo spostato a giovedì, cioè ieri. Dovevamo essere in 6 ma in due non ci sono potute venire. Alle nove sono andata da Ale; io Vero e lei abbiamo fatto un giro per la piazza e comprato cose al mercato... Verso le 10 mi hanno mandata in esilio in camera mentre loro due preparavano pranzo e tavola. Alle 11 è arrivata Chià che mi ha fatto compagnia. A mezzogiorno mi hanno fatta uscire: sono andata in cucina e mi è sembrato di entrare in un ristorante tanto era apparecchiata bene la tavola! Candele, fiori, bicchieri a calice, persino un carillon. C'erano degli antipasti, penne al fumè (o come si scrive) e più tardi un dolce di nutella e frutta con su scritto "robert for fra". E c'era pure tanto alcool XD (ma questa è un'altra storia...) ! Subito dopo pranzo la madre di Chiara ha portato i regali. Ale e Chià li hanno incartati mentre Vero mi teneva segregata in cucina... Mi hanno portato un pacco che ho dovuto scartare al contrario. Ho trovato in ordine:

una collana bellissima, con una rosa nera al centro e delle perline nere intorno (da Chiara)
3 magliette di emilia la strana (sempre da parte di chiara o_o !)
e per ultimo una cosa quadrata incartata... Ho capito subito che era un cd, loro mi hanno detto "si è un cd ma non è quello che volevi tu..." (cosa che mi dicevano da una settimana XD ) e invece era proprio quello che più volevo! 
THE HEAD ON THE DOOR!! (da parte di ale e vero *_* )
in più a casa i miei mi hanno dato 50 euro per comprarmi quello che voglio. Meglio i soldi piuttosto di un regalo che magari neanche mi piace. Come per esempio ha fatto mia zia: mi ha comprato una maglia celeste a maniche lunghe, senza fantasie o almeno una scollatura. Ogni anno mi compra maglie di questo tipo in un odioso negozio francese nel centro della città. E' pieno di roba per ragazzine per bene che si vestono... ehm, bene o_O ... <----ignorate questa frase non vale la pena capirla...
Le magliette nonostante siano di emilia la stramba (che mi sta un po' sulle palle) sono bellissime! Chiara mi ha detto che se le danno abbastanza soldi compra regali fin che può: l'aveva già dimostrato al compleanno di Rosy. ma anche questa è un'altra storia...
Poi in preda ai fumi dell'alcol abbiamo fatto karaoke, cazzate su cazzate, ci siamo scarabocchiate con un rossetto spuntato da non si sa dove, e poi visto un film. Avremmo voluto vedere Red Shoes (che sembra faccia parecchia strizza) ma non trovandolo da nessuna parte... abbiamo fatto altro...
Mercoledì siamo usciti a mezzogiorno. Io, Ale, Vero, Lanza, Jacopo, Jo, Rosy, Lu. e Fardi siamo andati a prendere un kebab, poi dopo un po' ci siamo dispersi. Vero è andata in un altra città a casa di Fardi per conoscere un tizio, Jacopo è sparito con altra gente, mentre Rosy, Lu., Jo e Lanza sono andati in piscina in un'altra città. In realtà dovevo andarci anche io ma poi ho capito che poi mi sarei rotta le palle... E poi come aveva predetto Fede quel giorno non potevo fare la ruota -_-' ... Ma anche questa è un'altra storia! Io ho fatto un giro per negozi con Ale, poi verso le 2 siamo andate a casa sua a progettare un fumetto che se venisse pubblicato potrebbe fare storia, come Dragonball e Nana XD ! Abbiamo una trama piuttosto intricata e che prende in parte spunto dalle nostre vite. In più Chiara (che si autodefinisce otaku, se non sapete che è andatevelo a cercare) è un esperta di giappone, manga e disegni. *sospirone* magari un giorno ce la faremo... Chiara e Ale hanno già disegnato la copertina del primo numero XD !
Domani parto... Purtroppo. Quello che mi da più fastidio non è tanto il viaggio o la lontananza da internet (xD)  ma i miei nonni! Sono assillanti, rumorosi, ultra credenti! Ci sono foto di Ratzinger-Pastore-Tedesco ovunque e nonna crede che io creda in dio (si con la lettera piccola) . Per me la pasqua vuol dire uova di cioccolata. Non la resurrezione di un tizio che...meglio che non continuo...
 Che poi goku è risorto pure più volte di lui. 
Per fortuna non starò molto, circa due giorni...
That's all gente! Gudbai!


Gialluca se non te stai zitto te do un cazzotto in bocca che te spacco tutto il tartaro!

 
 
 

parole per nessuno

Post n°258 pubblicato il 22 Marzo 2010 da fenc1
 

Finalmente è arrivata la primavera...
Febbraio sembrava non finire mai... e anche questi 21 giorni non arrivavano mai. Io odio l'inverno e anche se il tempo continua a fare come vuole, e sembra non ci sia differenza, per me è importante questa specie di barriera tra i giorni... Sembra (anzi forse è) una cosa stupida ma per me la primavera significa diverse cose per questo un po' ci tengo...Ecco cosa ho scoperto recentemente: i Bauhaus, i Joy Division, Siouxsie Sioux, Lou Reed, quant'è bello "pitturarsi" le unghie (citazione da un ex-prof) , il cinema giapponese (trovato in un certo blog...) , Chuck Palahniuk, Albert Camus, di essere ingrassata di ben 2 chili, l'alcool, che come persona faccio schifo, che la maybelline o come si scrive è fatta da ladri, che i baiocchi in realtà fanno schifo, che alla fine non sono così sola come sento di essere in certi giorni, che per certe persone non conti assolutamente niente e che altre sono incredibilmente false. Sto scrivendo solo per far vedere che sono ancora viva perchè in realtà non ho niente da dire. Quel poco che avevo me lo sono dimenticato. Ah si ecco: mi sono avvicinata al buddismo e il 31 marzo è il mio compleanno, prevedo che sarà uno schifo ^_^ .

 
 
 

E rimasi sola...

Post n°257 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da fenc1
 

...Più o meno.

Anche Vero ha cambiato classe. Se ne è andata in quella di Ale, cioè quella di rosy, chià eccetera eccetera.

Ieri tutti a chiedermi "ma francè adè cambi classe pure te?" .
Questa domanda mi irrita parecchio. Non so perchè... ho dovuto continuamente rispondere "NO!" , "Io qui ci sono per un motivo!" , "Non sono qui perchè non sapevo dove andare come metà delle persone in questa scuola!"

Da quattro ragazze siamo rimaste in 2. Che per me vuol dire essere  l'unica perchè con l'altra ragazza non ci parlo mai......
Quindi mi sento un po' sola. Per quanto cazzeggi anche con i ragazzi alla fine non ci sono così unita.
Oggi visto che mancavano i prof siamo entrati e usciti un'ora dopo. E nel mezzo abbiamo solo cazzeggiato. C'era chi vedeva "Alexander" in aula magna (due palle, infatti dormivo) , chi cazzeggiava per la scuola senza farsi notare più di tanto...
Ieri poi è allagata la palestra per la pioggia. 1a e 1e (classe di rosy - classe mia) si sono ritrovate nella stessa aula per quasi tutte le ore e quindi non abbiamo più fatto lezione e sopratutto la verifica di storia dell'arte! non sapevo una mazza :D ! Quello che mi preoccupa di più è sabato: c'è la verifica di recupero di scienze. Per chi ha il debito come me c'è TUTTO il programma. E a me mancano gli ultimi appunti, quelli più importanti. Ma ce la farò in qualche modo. Spero.

Avrei voluto scrivere altre cose ma stavo diventando troppo sdolcinata e romantica... Meglio chiudere qui.




Più rileggo i post sotto più mi fanno schifo...

 
 
 

...

Post n°256 pubblicato il 19 Febbraio 2010 da fenc1
 

Che strana settimana...

Non abbiamo fatto niente O_O !

Lunedì: festa di carnevale; è stata stupenda, ho fatto un sacco di foto, ci siamo divertiti tutti un casino! Peccato che Ale aveva l'influenza, cosa si è persa! Qualcuno ha pure capito da cosa ero travestita... Cioè da Robert  ... La mia prof di italiano non poteva credere a come mi ero travestita... C'è stata anche anche una piccola sfilata. Noi del primo siamo stati quelli meno applauditi -_- ... Due classi si erano vestiti in tema "Alice in wonderland" , una secondo il nuovo film di Burton (erano uguali, infatti hanno vinto) e l'altra secondo il cartone animato. Ho fatto anche diversi video ma li ho messi solo su facebook con le foto. Le foto di com'ero conciata le sto ancora "selezionando" non so quali posso mettere...


Martedì: inizia la protesta: sono stati organizzati dei corsi pomeridiani.. in teoria di recupero ma alcuni prof le vogliono usare anche per fare più lezione! La cosa peggiore è che sono obbligatori, se non ci vai devi giustificare e ci puoi rimettere la condotta. Quindi i rappresentanti d'istituto hanno organizzato uno "sciopero bianco". Cioè si va a scuola ma non si fa lezione. Fino a mercoledì siamo stati solo nei corridoi e in qualche classe a cazzeggiare giocando a carte più che a protestare (tranne i rappresentanti di istituto e qualcun altro ovviamente) o_O ... Visto che nessuno ci si metteva d'impegno avevano deciso di interrompere l'occupazione. Credevo fosse finita.

Giovedì: visto che "qualcuno" (non fede…) mi ha offerto delle castagnole e altre robe andate a male (anche se dall'aspetto erano normalissime o_o ) non sono andata a scuola... Sapevo solo che ci sarebbe stata un'assemblea di istituto di durata non precisata. Non so cosa si è concluso ma è durata fino alle due.

Venerdì, ovvero oggi: credendo che fosse finito tutto ho portato del materiale che mi serviva per progettazione e per geometrico … e invece no, sembra che continuerà sicuramente fino a domani, ma per il resto non si sa niente! Comunque non staremo nei corridoi e basta, ci riuniremo per fare anche dei corsi alternativi con qualche ragazzo che si propone di insegnare… Per esempio oggi ho fatto spagnolo con i due cugini argentini (Lu. e Jo.) della mia classe!

Comunque...
Il concerto di Lunedì è stato incredibile! Ero in 4° fila e a fine concerto mi sono avvicinata al palco e avevo “Rocco Tanica” e tipo 3 metri *_* ! Poi mentre suonavano “supergiovane” l’architetto-“parassita” Mangoni ha fatto il giro di mezzo teatro e mi è passato a fianco! Sono i migliori in assoluto:
Faso è uno dei più grandi bassisti in Italia, Rocco e Jantoman hanno degli strumenti e delle tecniche che conoscono loro e pochi altri, Mayer il batterista è un pazzo, avreste dovuto sentire un suo assolo, Cesareo è un grande chitarrista ed Elio ha una voce incredibile e suona di tutto! Chi dice che fanno schifo non ha mai sentio un loro testo o non li ha mai visti suonare (<-
--leggi: Ale -.- ) . Perché alcuni testi (escludiamo il vitello dai piedi di balsa XD …) possono sembrare stupidi ma sotto la forma divertente c’è un significato, raccontano cose vere a volte anche un po’ tristi … Ho fatto tantissime e foto e video, peccato che mi si è scaricata la digitale proprio su “cara ti amo”) ! Non ho potuto neanche riprendere il tributo al rock o quando si sono messi a semicerchio a fare un medley “acustico” di vecchi successi.. Avrebbero potuto fare il concerto anche in quel modo.

perché sono vestiti come degli indiani è una storia un po’ lunga

Elio e Faso…
 
Rocco, Paola, Cesareo, Jantoman

L’architetto…


Dedico questa a un mio amico...


...E anche
questa...

Bye!

 
 
 

...

Post n°255 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da fenc1
Foto di fenc1


Lo sapete che San Valentino mi da fastidio. Però quest'anno vedo un sacco di gente innamoratissima e non posso fare a meno di chiedermi... quando capiterà anche a me? Quand'è che capirà?
Certe volte poi mi sento un vuoto dentro e  mi chiedo perchè. Non so che mi succede ultimamente... A volte quando sono sola mi capita di scoppiare a piangere senza motivo... Un motivo non lo trovo! Ho degli amici che adoro e a scuola ho solo un debito da recuperare... Forse sono solo stressata per il lavoro di progettazione che è più difficile di quanto mi sembrasse. La cosa peggiore è che devo finire la pianta entro giovedì. Non ho idea di come fare. Già avrei dovuto fare per storia dell'arte una ricerca per  domani su una statua del cazzo di cui nessuno sa niente. Potrei cercare di copiarla da qualcuno a ginnastica, solo che sono già 3 o 4 lezioni che salto di fila e non trovo più scuse... Potrei dirle "prof mi sono tagliata i capelli ieri, non mi va di rovinarli e poi devo fare storia dell'arte".
Domani vado a casa di vero, cuciniamo qualcosa per la festa di lunedì. Verso le 5 poi mi vedo con Sarah, finalmente... Domenica poi a casa di Ale che ci proviamo tuttecos [citazione non necessaria] .
Oggi poi sono andata a cercare dai cinesi una gonna.
L'ho trovata. Era bellissima. Era proprio del tipo che cercavo per fare il costume che volevo!
 Peccato che sembravo ancora più bassa e pure un po' grassa (ò_o) . Quindi l'ho lasciata lì. Non è un complesso qualsiasi, se fossi stata appena 5 cm più alta mi sarebbe stata bene.
Comunque, lunedì c'è questa festa a scuola e credo proprio che sarò qualcosa di indefinito... Vorrei il trucco simile a quello del ragno, almeno per gli occhi. Verso sera l'anziano mi porta a vedere Elio. Si mi ci porta lui -__-" ma meglio di niente...
Il corso di recitazione è diventato così difficile... Devo provare un sacco di cose e non so come e quando fare! Voglio imparare ma è così... "assillante"! Poi è da tanto che dico all'anziano che VOGLIO imparare a suonare il basso. Questo lo voglio davvero anche se è molto impegnativo. Mi affascina come strumento. Ma come potrei mai? Non ho modo di fare recitazione e di studiare alcune materie, figuriamoci a mettermi a imparare seriamente uno strumento così... Invidio W., uno della mia classe che sa suonare qualsiasi strumento gli nomini:
Flauto, flauto traverso, basso, chitarra, clarinetto, batteria, pianoforte e altri ancora...


Fuori è così, grigio, cupo, freddo... E' (si con l'apostrofo) in linea con il mio umore. Oppure sono metereopatica.

Arrivederci e buona vita.

 
 
 

9.55

Post n°254 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da fenc1

Sto scrivendo dalla scuola... Non abbiamo nessun lavoro da fare e mi sto rompendo le palle -_-" ! Ale non c'è, l'uomo nero non c'è...  NOIA >_< 

 
 
 

non è facile fare un film ._.

Post n°253 pubblicato il 09 Febbraio 2010 da fenc1
 

Buah.
Oggi a laboratorio ci mancavano le cassette con le scene girate da Lonza truccato, quindi il prof ha deciso di usare un lavoro di progettazione (ancora in fase di progettazione!!) .


E' un lavoro che finiremo verso giugno da quanto è lungo. Alla fine deve venire fuori un'animazione. E' una scena molto corta di una ragazza che entra in un bar e chiede di un bagno, ma la porta è vicina a quella di un giardino esterno: esce e vede una ragazza e un ragazzo su una panchina, succede qualcosa che dobbiamo inventare noi e poi la ragazza scappa via dal bar. Io mi sono un po' iNspirata alla prima scena di sin city... Pensate che parte tutto dalla piantina del bar (su fogli da quasi 50 cm...) dove sono scritte tutte le inquadrature, i piani, gli attacchi, i movimenti di macchina...

Insomma il prof mi ha beccata a parlare e ha deciso di usare il mio progetto >_< !
Non è che mi dispiaccia... solo che mi ha fatto lavorare poche volte in tutto l'anno e mai nel ruolo di regista -_- ... L'ultima volta avevo fatto solo la CHUCKista...



Immaggine arrubbata [citazione necessaria] da facebook dal gruppo della nostra scuola. Ce ne sarebbero altre ma non mi piacciono perchè si vede anche un po' di me. E tra l'altro sembro grassa u_ù ...

Coooomunque... prima mi ha fatto scegliere gli "attori" e gli operatori, poi abbiamo posizonato le luci e in due ore (la prima persa a parlare e ben due ore perse in richiami e disorganizzazione) abbiamo provato (si, non avevamo le cassette per registrare -.- )  un po' a turno a fare la mia scena che è tutto un piano sequenza...

-Dettaglio della mano che apre la porta
-Allargare fino a piano medio (o mezzo busto) e seguire il soggetto, sempre di spalle, fino al "bancone" del barista, fino ad arrivare dietro la spalla della protagonista

Sarà perche abbiamo delle attrezzature professionali un po' malridotte e non curate, sarà la disorganizzazione o i richiami infiniti. ma per fare una scenetta così semplice ci è voluto più di un ora! Non oso immaginare fare tutta la storia...


Ieri sono stata a casa di Ale, ci siamo viste un film horror davvero pessimo. Nonostante avesse una storia penosa e mirasse su violenza e scene senza senso in una mi sono ritrovata a stringere il braccio di Ale e a ''romperle le ovaie'' xD ... Forse mi sbaglierò ma c'erano degli attacchi che non erano neanche fatti bene...Insomma mi sono divertita. Giovedì Ale va a comprare degli anfibi.. vuole che io l'accompagni. Non è che non me ne importi, ma giovedì vorrei uscire con Sarah visto che sono quasi due settimane (o forse di più o_O ) che ci sentiamo solo per msn. Abbiamo tante cose da dirci, e giovedì è perfetto: domani, mercoledì, lei non può, venerdì mi taglio i capelli, sabato non lo so se ho da fare e domenica dovrei andare a casa di ale con rosy, chià e vero che ci proviamo i vestiti e trucco per carnevale. Lunedì mi pare che c'è l'assemblea di istituto e poi una festa lì a scuola e mi sembra che ci si può travestire... Ho chiesto a quello di geometrico come mi vede con i capelli e il trucco di Robert Smith e si è messo a ridere XD ! Alla fine niente circo dark, ma lonza si traveste da joker  e io mi sa che finirò per somigliare a una pazza o_O ! Ancora si sa poco eh...
  Cooomunque non voglio che Ale si offenda... Proverò a spostare qualcosa, un "buco" vorrei trovarlo per entrambe...


Oggi qualcuno ha scritto porcate con il mio account di facebook mentre ero a scuola. Ho cambiato password... Per ò mi chiedo chi sia stato e come sopratutto ò_o !  E comunque nonostante la nuova grafica fa più schifo di prima: è lento e tutti i tasti sono stati spostati... bah. Ormai sto lì solo per pet society!


Buona vita e a presto con delle foto.


 
 
 

Non è che non ami più nessun altro eh... però li adoro.

Post n°252 pubblicato il 08 Febbraio 2010 da fenc1
 


Sono giornate strane ultimamente. Sarà la pioggia e il tempo orrendo che mi mettono tristezza... o forse è solo questa canzone. O entrambe. Però da quando ho scoperto i Cure non posso non ascoltarli almeno una volta al giorno. Quando sono a scuola penso continuamente che quando arriverò a casa li potrò riascoltare. Ci sono alcune canzoni che sembra parlino di me. strane coincidenze.  

Lorè dice che sono uno dei pochi motivi per cui ancora non si è ammazzato. Poi quando ci siamo visti giovedì scorso è uscito il discorso sui Cure e lui mi ha ordinato ben 3 cd: faith, pornography e disintegration. Qualche giorno fa mi ha portato pornography. Abbiamo parlato un po' e mi è scoppiato a piangere sulla spalla. Sta sempre peggio fisicamente e di conseguenza moralmente. Il suo psichiatra dice che ha dei disturbi psicosomatici... Ormai gli si vedono le costole senza che trattenga il respiro. Se non ingrassa il padre annullerà l'operazione. Chissà quando lo riopereranno... Si capisce che gli manca Fede. Ma capisco anche che lei non gli voglia stare vicino. Ti fa piangere solo a vederlo. Lui dice che sta meglio se sa che lei è felice. Mi sembra che non sia così.

A scuola va quasi bene. Ieri ci hanno dato le pagelle. Ho recuperato tutti i debiti. Però me ne sono trovata UNO nuovo di scienze per una verifica in cui ho preso 4 che mi ha abbassato la media. Recupererò visto che è solo un 5. Devo cercare di rialzare disegno dal vero, geometrico, tecnologia e italiano, visto che all'inizio dell'anno voleva mettermi 8 e mi ritrovo con 7. In inglese solo 7 e in comportamento 9.  In tecnologia in teoria nessuno ha la sufficienza, quindi la prof ha aumentato la media di tutti di 2 voti. 
Le amicizie vanno bene... Ale cambierà sezione, andrà a pittorica con Rosy, chià e gli altri. Un'altro è andato in un altra scuola qualche mese fa. Quelli che ti fanno amare la tua classe forse verranno bocciati se non si danno una mossa. Se se ne vanno tutti i migliori le lezioni saranno sempre più pallose. Uno dei nostri rappresentanti di classe è tra quelli che sono venuti nella nostra scuola perchè "è facile e non sapeva dove andare". A fine anno probabilmente cambierà istituto. Per quanto mi sia simpatico mi fa incazzare quando dice così. Da noi si viene per lavorare, e in alcune sezioni si impara un mestiere! Ma con la nuova riforma... Da 24 ore di laboratori si passerà a 12. POCHISSIME. E non solo per il nostro istituto ma per tutti i professionali. Il nostro sembra che diventerà un 'liceo artistico', ma solo per quelli che arrivano l'anno prossimo. Sembra che tra 5 anni sarà un liceo vero e proprio. E che metà dei professori che ci sono verranno licenziati. Ma ancora si sa poco niente. Sono andata anche ad una manifestazione qualche settimana fa. Praticamente non c'era nessuno a scuola. Non so se è servito a qualcosa ma è stato istruttivo e divertente. Poi padre mi ha sgamata ma vabè.
Comunque Il rocky horror picture show è stato meraviglioso. Le canzoni erano tradotte benissimo, scenografia incredibile, band fantastica e attori e costumi ancora di più. Peccato che mi sono dimenticata la fotocamera -_- . Durante alcune battute potevamo rispondere con alcune frasi scritte sul programma di sala. Poi durante le scene del matrimonio delle "transilavane" dark ci tiravano riso e coriandoli, in quella in cui Janet e Brad sono sotto il temporale  ci spruzzavano acqua e noi dovevamo coprirci con il programma di sala e accendere gli accendini XD ... Solo chi ha visto il film può capire.

Tra qualche giorno c'è il concerto di ELIO E LE STORIE TESE a Civitanova! Inutile dire che il vecchio non mi ci vuole portare -.- . Quando cazzo mi ricapita di riaverli nelle Marche a cantare GATTINI? Sono stanca della scarsa libertà che mi danno. Mi trattano come una bambina di 6 anni. A casa alle 8, ai concerti no, (dista quasi 2 ore dalla nostra città di merda. Però a Milano per i Depeche mi ci voleva portare... ) , in discoteca no... ma se non le faccio a quest'età queste cose quando vogliono farmele fare? l'adolescenza serve apposta! mica posso iniziare a divertirmi a 20-30 anni! ECCHECCAZZO!

A proposito, Rosy e Chià sembra che stiano organizzando una festa di carnevale... Solo che manca una settimana e non sanno dove e quando farla. A questo punto comincio a dubitare... Ci saremmo travestiti come circo gotico... Io sarei stata la clown inseme a Lanza, con capelli alla Robert Smith trucco come Brandon Lee nel "corvo" e vestiti... boh. Avrei improvvisato. 
Ieri sono stata a casa di Ale. Abbiamo cantato e ci siamo cotonate i capelli. Ho anche delle foto ma non me ne va di scaricarle. Non stavo male ma mi sembrava di avere una criniera. Lei che ha i capelli corti sembrava una che ha preso una scossa da 200 volt.  Venerdì me li taglio pure io. Li vorrei corti dietro e lunghi davanti, basta che non diventi un caschetto anni '60... 

Frase di questi giorni:

"I try to laugh about it, cover it all up with lies, i try to laugh about it hiding the tears in my eyes..."


Arrivederci e buona vita.

 
 
 

AVATAR *_*

Post n°251 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da fenc1

Che giornata oggi =) !

Prime due ore, verifica di matematica, e vabbè.
Terza e quarta ora, analisi di un testo e storia. E vabbè.
Quinta ora religione, che non faccio.
Le ultime due non c'erano quindi siamo usciti tutti prima.

Da circa una settimana si parlava di andare a mangiare un kebab o una pizza tutti insieme... (per tutti intendo: io, ale, vero, lonza, maya, rosy, chia, ''puffo'', manga, "teresa") anche perchè oggi è il compleanno di rosy u_u . 
Si ci sono individui che non avevo mai nominato. è una storia un po' lunga, è uno strano gemellaggio tra due strane classi. Vi dico solo che sono moglie di ale, sorella di vero (a sua volta sorella di ale) amante e figlia di rosy e chià o_O .

Siamo stati in giro per ancona a mangiare pizza (non credo che proverò mai un kebab) , a parlare, a scartare i regali di rosy e a fare video. Poi verso le 3.15 io, vero, rosy e chia abbiamo accompagnato gli altri a prendere le varie corriere e  alle 3.30... Siamo andate a vedere AVATAR *_* !! Avremmo dovuto andarlo a vedere in un altro cinema con il 3D, ma era troppo lontano. Meraviglioso anche senza 3D, anzi alcune scene sembrava che ti venissero addosso! La storia è bellissima, è fatto benissimo, ti prende da subito e ti fa sognare :D ! Dicono che sia scopiazzato da pocahontas ma non me ne importa molto. Forse i film hanno entrambi un albero spirituale e degli indigeni buoni a cui rompono le palle. Secondo me è bellissimo lo stesso, almeno non ci sono canzoni in mezzo. Appena uscita dalla sala volevo rivederlo anche se dura 3 ore. Avevo provato ad andarci qualche giorno fa con Sarah ma le sale erano tutte piene, dalle 3 fino le 8 (alla fine abbiamo girato a vuoto per i vari ristoranti =P ) .
Ieri invece per laboratorio, a telecamera, io, vero, uno della classe e una prof che stimo troppo, abbiamo truccato il povero lonza! Lui si è proposto come cavia e poi si è lamentato sempre :D !
Purtroppo siamo riusciti a girare solo un paio di scene. E l'ultima non è venuta neanche troppo bene! Almeno lonza si è fatto vedere con il trucco da mezza scuola XD ! Questo mi consola!
Alla fine il trucco è venuto involontariamente simile a quello di Frank n' furter..

Forse il nostro era un po' meno pesante..
A proposito di RHPS, sabato lo fanno in teatro! Ci vado con Sarah e ci vengono anche un paio di amici suoi. Spero che ne valga la pena.

Domani la giornata a scuola sarà rovinata dalle ultime due ore... quelle di disegno dal vero >_< !! Odio quella stupida foglia che cerco di disegnare da un mese e che non va mai bene! Non vanno bene gli assi, non va bene la forma di contenimento bla bla bla... Se riesco a finirla voglio vedere come faccio a colorarla prima con le sfumature dei grigi e poi con gli acquerellabili! Che mi metta 4 direttamente invece di farmi soffire!
Sempre domani rosy mi porta il regalo di natale che non è riuscita a darmi. Dico che è ora che gli faccio quello del compleanno e che rtrovo quelli di natale per lei e chià o_O .


Per il resto la settimana sembra ok u_u .

Beh, arrivederci e buona vita.

 
 
 

Post N° 250

Post n°250 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da fenc1
Foto di fenc1

The return of the thin white girl!

Dopo si tanto tempo mi ritrovo a scrivere questo post perchè mi sembrava brutto far chiudere l'anno e io che non scrivo nulla. Mi sono successe tante cose e io sono stata così lontana dal bloggo e da voi... Prima di tutto: mi sono passate quelle stupide cotte. Non mi piace più nessuno.
 Quest'anno con i pagellini mi sono trovata con:

  • un'insufficienza lieve di matematica
  • un 5 di storia dell'arte (quasi recuperato con le interrogazioni sulle colonne e un  7 su una verifica scritta)
  • un 5 di tecnologia (recuperato con una verifica u.u )
  • un 5 di disegno geometrico... e questo lo vedo duro da recuperare.

Ai colloqui ho scoperto di avere un 8 di italiano. Eppure non ho fatto niente di così eccezionale. I miei temi sono tirati e forzatissimi e non mi ha mai interrogato.

Ho parlato finalmente con il grande ""Herman"" , uno dei rappresentanti di istituto. Ovviamente è uno alternativo (un po' come tutti li dentro) e probabilmente un ''mangiabambini'' ed è pieno di idee e iniziative. Lui e alcuni suoi amici hanno fatto dei manifesti di una specie di cineforum (organizzano anche manifestazioni guidate dietro un furgoncino rosso e altro ancora) , lui è venuto in classe nostra e ci aveva chiesto se avevamo dei soldi  perchè stavano organizzando un rinfresco per l'ultimo giorno di scuola, dopo l'assemblea di istituto.  Insomma ho trovato il coraggio di chiedergli se aveva appeso lui i manifesti per il film LA ROSA BIANCA - SOPHIE SCHOLL . Ovviamente era stato lui e mi aveva pure invitato ad andare a vederlo. Avevo degli impegni quel giorno (che poi sono pure sfumati) . Il giorno dopo sono andata ad una cena con Ale, Vero e altri ragazzi, più amici loro  che miei. Ci siamo presi una pizza e ci siamo scambiati i regali.
Io ho ricevuto, da allora fino a natale (trascorso dai miei nonni dove io e fede ci siamo annoiate per tre giorni di fila e dove campavano giocando a Ramino, che tra l'altro sono riuscita a fare u_u ) :

-Una collanina nera, con chiave e lucchetto a forma di cuore§
-Tre paia di orecchini
-Il computer da cui sto scrivendo (<3)
- Due braccialetti dell'amiciccia
-Un portafoglio che forse è costato troppo
-Una collana con una croce moderna
-20 euro dai nonni

Altra cosa meravigliosa che mi è successa: HO RIVISTO IL PROFESSORE!! Era fuori dalla scuola, visto che c'è la mostra"arte fatta". Io mi sono fatta avanti, perchè l'avevo riconosciuto, gli ho chiesto perchè la preside l'aveva mandato via e da lì ci siamo messi a parlare male di lei, di come sia peggiorata la scuola, di io che mi trovo bene e non saprei dove altro andare se la stronza la facesse chiudere...
Ho sorriso come una cretina per mezz'ora, dopo che ci siamo salutati, ero troppo felice!

Mi sono tolta anche un dente del giudizio... non mi ricordo neanche quando!
 Che orrore °_° .
Sangue a fiumi, una guancia enorme, tante medicine (che mi stavano causando dipendenza a momenti XD) e dopo una settimana un ecchimosi enorme! Ben 4 punti!
Ad aprile ne dovrò togliere un altro :S !

Oggi sono andata a cambiare una maglia e un paio di jeans di Fede. Lei si è presa un paio di pantaloni e io una maglia stupenda a righe... Cosa farò domani, l'ultimo dell'anno? Ale sta dai parenti, mi pare, Vero non ne ho idea e così starò a casa con Fede, Lorè (amico di fede) e Sarah anche se prima andiamo in piazza... Non farò i buoni propositi perchè sono inutili.
Poi sarà il caso che mi metto a fare tutti i compiti che mi hanno dato... specialmente quelli di disegno dal vero e matematica!

Addio e alla prossima. Chissà quando sarà  .

BUON ANNO A TUTTI!

 
 
 

buah

Post n°248 pubblicato il 02 Novembre 2009 da fenc1
 

Mi sono fatta messenger. Putroppo non è windows live...ma quello di yahoo, essendo l'unico che entrava in questo cazzo di computer. Posso vedere la foto personale e scrivere con un carattere diverso solo con quelli di yahoo. Insomma, io vorrei l'altro msn. Lo so che mi devo accontentare ma sono abituata a vedere quello di fede e questo di yahoo non mi piace  . Me l'ha scaricato ieri Sarozza (grazie) , infatti invece di uscire come al solto siamo state a casa mia... Ad halloween siamo andate a fare un giro in piazza anche se doveva venirci qualcun altro... Masticazzi.

Addio.

[Centra niente...]

 
 
 

Arriva il funerale pop.

Post n°247 pubblicato il 30 Ottobre 2009 da fenc1
 

Il requiem e la messa cantata, per l'addio al caro estinto, non sono più di moda.

Basta con gli organi e le voci bianche, l'ultima tendenza che arriva direttamente dall'Inghilterra è il funerale a ritmo pop.

E non solo, talmente l'abitudine si è radicata e diffusa nei funerali oltremanica, che un recente sondaggio svolto su 300 agenzie funebri ha permesso di stilare una classifica delle "musiche da funerale" preferite dai parenti: al primo posto, "My Way" di Frank Sinatra.

Seguono "Wind beneath my wings" di Celin Dion, "Time to say Goodbye" di Sarah Brightman e Andrea Bocelli, quarto Robbie Williams con "Angels". Più bassi in classifica troviamo anche la colonna Sonora del Mago di Oz, "Over the rainbow", e "I will always love you" di Whitney Huston.

Le canzoni possono essere scelte a seconda del carattere e della storia personale del defunto, e vengono intese come una celebrazione della sua vita: non mancano, infatti, scelte del tutto originali come "Higway to hell" degli Ac/Dc o "Another one bites the dust" dei Queen.

Insomma, ad ognuno viene lasciata la libertà di salutare il proprio parente come meglio crede.

In Australia, ad esempio, sono gettonatissime come canzoni da rito funebre anche "What a wonderful world" di Louis Armostrong e "Show must go on" dei Queen.

In Italia, dove regna una tradizione cattolica molto ortodossa soprattutto per quanto riguarda i riti funebri, una tendenza del genere ci sembra molto al di là da venire: eppure, a ben pensarci, molti pezzi della nostra tradizione canora si adatterebbero a salutare un parente o un amico che se ne vanno.

(fonte: yahoo!)

Quando me ne andrò non voglio che la gente (se ci sarà) sia triste. Vorrei che il mio funerale fosse una cosa "movimentata". Vorrei che mi salutassero con un po' d'allegria... Forse è una cosa un po' stupida, ma non voglio cori di chiesa. 

 
 
 

Che vuol dire?

Post n°246 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da fenc1
 

Non è che mi piace. Voglio solo capire cosa gli passa per la testa. Mi dice che sono carina, che senza apparecchio lo sono ancora di più (ogni tanto mi chiede anche quando lo tolgo...) , dice che sono simpatica e diversa dalle altre perchè sono "forte" e non mi lamento quando giochiamo a passacazzotto e giochi del genere; quando parliamo mi ascolta e mi fa pure più domande... ogni tanto mi sorride, scherziamo, quando si esagera e capisce che mi danno fastidio alcune cose la smette e prega gli altri di smetterla (ok questa frase per Voi non ha senso) , quando sono incazzata o glielo faccio credere vuole fare pace in ogni modo; quando salta fuori il discorso che sono bianca e che non vado al mare mi dice di venire nella sua città, possibilmente l'estate prossima, che c'è una spiaggia stupenda...Oggi mi ha chiesto che faccio ad halloween...
 Mi fa sempre morire dal ridere e...altro.
Però non mi quadrano certe cose...
Insomma, io non credo di essere una persona interessante, chissà quante ragazze avrà a sua disposizione per quanto è popolare... mentre io no...
Ora io mi chiedo solo... gli piaccio? Mi prende in giro? o più probabilmente sono solo un'illusa che guarda troppi telefilm e lui vuole solo conoscermi?
Però non è che mi piace... voglio solo capire cosa gli passa per la testa.


questa ci sta.

 
 
 

Ehi...

Post n°245 pubblicato il 26 Ottobre 2009 da fenc1
 

Quando tempo è che non faccio un post? Non sono più passata nè a vedere nuovi commenti, nè a vedere i vostri (killer, fede, roby) post. Mi fa una strana sensazione scrivere di nuovo nel mio blogghettino... Non è che mi vada di dire tutto quello che mi è successo anche perchè non credo interessi! Passo solo per farvi sapere che va tutto bene, qualche casino qui e là con qualche compagno ma sembra acqua passata; di salute sto bene anche se la settimana scorsa sono andata a scuola solo il lunedì e sono tornata oggi, 26 ottobre. Mi si è rotto il cellulare (e sta volta è andato in tilt da solo) e ho comprato uno stupendo nokia express music. Mi sono comprata 4 cd dei doors, anche se c'è qualche canzone che non capisco... L'ispirazione per scrivere un post me l'ha data questo video, volevo scrivere poco niente e invece ho fatto un post. Una delle note storte di questi giorni è che in answer hanno iniziato a segnalare le domande più del solito, ma non ci si arrende. Solite cazzate!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

CAMPAGNE IMPORTANTI

Ovunque Proteggi

 

 

 

 

 

 

Meez 3D avatar avatars games

 

TIME...

 

=D

Ringrazio Ceithre per il premio:

Il mio blog è sorvegliato da:

Immagine:Chuck-norris-400ds0620.jpg

Sta guardando te...
...e non gli piaci affatto...

 

TIZI PER CASO...

web tracker 

 









 
<3

 

 

Qui potete scrivere come vi pare!

 

MAGIE DI "MAGIAGRAFICA.COM"

*°*Magia di Pasqua by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

davi870Bimba.pestiferaulderico1963amo_le_cicciosepietro8882009cassetta2caeruleapazzaserialkiller666cristina.moralea.palmitestaunamamma1jonk98ale1728rp1968c
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CREATO DA FEDE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963